|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Anche se indosso spessissimo maglie dei mie gruppi preferiti(ma non mi vesto in maniere ridicole) ![]() ...per il resto mi sento "metallaro" nel core... |
|||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=I2PzagXsD0Y |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
vomito. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
"m'hanno definito un metallaro depresso"
mavaaaaaffanculo!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Fossi uno dei loro genitori mi preoccuperei non poco...
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
cioè poi la tipa al minuti 2:59 che parla a raffica ... è tre volte che rimando indietro e non riesco a capire che dice
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
a dir poco...RACCAPRICCIANTE!!
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Sono troppo vuoti, non hanno identità, hanno bisogno di una etichetta per dire "io sono qualcosa", e basta, è la società di oggi, è inutile che cerchiamo interpretazioni psicologiche strane e complicate. Hanno solo pochezza d'animo, punto.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
forti i ragazzetti che vogliono far parte di qualcosa
io sono Emo, io sono Dark, io sono Pirla, io sono Interista...mi fan troppo ridere ma tutti, sotto un unico grosso cappello. Anzi, capelli, ingelatinati...dei TRUZZI.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
EMO ![]() ma io mi chiedo...per quale intrinseco motivo..bisogna acconciarsi a quel modo?...bho...mha..io sono METALLARO...si, tutto maiuscolo..perchè lo sono proprio fino al midollo...ma proprio veccho stile..ma non è ke..veramente come diceva Eddie666 in piena esate mi metto il chiodo...o i Camperos di pelle...o mi vesto super borchiato stile Rob Halford... cavolo...ci si veste in modo decente...in base ai propri gusti personali...al massimo ci si può mettere la maglia del gruppo che piace...un giacchetto di pelle ok..in inverno...ma sti dementi qua...xkè questo sono..sarebbero da mandare proprio a pala e picco come si dice da me...non c'hanno idea di quello che significhi lavorare per vivere...e perdono tempo in ste cavolate...e a stirarsi la frangetta con piastra... ![]() poi il fatto che ti piaccia un genere di musica in ogni caso..non impone che tu ti vesta per forza in un certo modo...bha... Fortuna che sto crescendo/sono cresciuto con altri valori..
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
io amo gli Emo,Truzzi e similiari sono la mia preda preferita da prendere in giro, sorvoliamo il ridicolo.....(ieri uno in metro occhiali quadrati bianchi,capelli sparati,calzini rosa fino alla rotula,ecc )
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 27-07-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
odio anch'io usare le K...però ho dovuto
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
oddio!
ma che roba è? ![]() a dir la verità io non ho idea di che diavolo sono, non m'hanno messo il codice a barre sulla scatola ![]() ascolto prog rock e metal (prima ascoltavo anche un pò di power e alternative (è partito tutto da mafia e Django...quanti ricordi eppure ogni volta che un mio amico mi presenta a qualcuno mi chiamano "metallaro" ![]() è vero...c'ho i capelli lunghi e ascolto un pò di metal...ma basta questo a farti "metallaro" ? ![]() ma sopratutto...COS'è esattamente un metallaro?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
penso dica "fidatevi, gli emo non sentono i tokio hotel, o per lo meno se li sentono non dicono i tokio hotel sono emo"
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è una tristezza sentirli parlare, mancano di personalità propria.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.