Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2008, 13:09   #1
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Emogoticobrutalerkettone

http://tv.repubblica.it/copertina/mondo-emo/22502?video

Senza parole

Stavo pensando comunque ... ascoltano quella musica perchè gli piace veramente oppure perchè vogliono essere emo/brutal o chi per loro e quindi devono ascoltare determinati gruppi?
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:11   #2
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Più che emo sono idioti
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:12   #3
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
me l'ha linkato su msn una mia amica prima

mentre la reporter dice "brutal" inquadrano un ragazzino

...ma poi non capisco tutta sta rincorsa alle etichette
Old 27-07-2008, 13:14   #4
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Città: Pisa
Ora mi chiedo: ma se un giorno dovranno trovarsi un lavoro, come ci vanno conciati?
Old 27-07-2008, 13:16   #5
Sgt. Hartman
Member

L'Avatar di Sgt. Hartman

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salento
signore, fai loro la grazia. Inceneriscili!
E6420@E6850 (375x8) Vcore 1.225 Vid 1.2875 su Asus P5K-E Wifi-AP + 2x1024MB Geil DDR2 800 cas4 2xSeagate ES.2 250gb sata + 160gb pata estraibili. ecc ecc. Work in progress (alla casa). Lasagna rulez! Ciao Cipi!!!
Sgt. Hartman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:19   #6
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Ora mi chiedo: ma se un giorno dovranno trovarsi un lavoro, come ci vanno conciati?
Ma non si può assumere gente così dai A parte che se impieghi un'ora e mezza per conciarti i capelli... ma dove sono finiti i veri masculi?
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:22   #7
righe90
Member

L'Avatar di righe90

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
troppo lol! XD

Che gente che gira XD Spero di non passare mai da quella piazza perchè se no mi devono portare via in barella perchè non smetto più di ridere
Old 27-07-2008, 13:23   #8
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Ho due amici che fino a diciott'anni erano metallari vecchio stampo, di quelli che ascoltavano quei gruppi metal dark depressive gothic che potevano conoscere solo chi ascoltava quel genere lì, giravano con le magliette con le coci sanguinolente rovesciate con le copertine dei cd di suddetti gruppi, e loro stessi facevano quella musica lì. Poi lei è rimasta incinta (Morgana! Ovviamente nome da strega ), si sono trasferiti a Milano, lei studia al Dams e lui dirige un reparto di una grossa ditta, si è tagliato i capelli, hanno smesso di dipingersi la faccia di bianco e nero stile kiss e hanno appeso il chiodo al chiodo ma continuano a far musica dark, ma dicono di voler conquistare il mondo e fare gli alternativi facendo da gggiovani un sacco di figli, tant'è che lei tra un poco partorisce la seconda figlia!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:23   #9
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Non ho resistito un minuto, son scoppiato a ridere xD
Old 27-07-2008, 13:23   #10
Senior Member

Ma il discorso dell'etichetta ci puo' anche stare, visto che anche negli anni 80 c'erano come detto nel servizio i paninari, i punk ecc. ecc.
Sarà che mi fà strano rapportarmi a loro se penso che io a quell'età - come i miei coetanei - andavamo vestiti come persone "normali", niente di eccessivo o che. Cioè intendiamoci, non ho niente contro chi vuol vestirsi in maniera un po' diversa dal solito (io stesso amo lo stile "zecca" ma proprio per gusti miei personali, non per moda o che). Eppure 'sta cosa degli emo ecc. ecc. mi pare stia prendendo molto il sopravvento, vedi gruppi musicali con cantanti che sembrano ermafroditi.
Old 27-07-2008, 13:25   #11
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

partendo dal presupposto che ognuno si puo' ascoltare tutto quello che gli pare, ma che bisogno c'è di vestirsi e agghindarsi da deficenti?
Old 27-07-2008, 13:26   #12
chiara3.0
Member

Visto che non fanno male a nessuno perché non dovrebbero vestirsi un po' come gli pare senza esser derisi/insultati/picchiati/etc???
chiara3.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:27   #13
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Ma il discorso dell'etichetta ci puo' anche stare, visto che anche negli anni 80 c'erano come detto nel servizio i paninari, i punk ecc. ecc.
Sarà che mi fà strano rapportarmi a loro se penso che io a quell'età - come i miei coetanei - andavamo vestiti come persone "normali", niente di eccessivo o che. Cioè intendiamoci, non ho niente contro chi vuol vestirsi in maniera un po' diversa dal solito (io stesso amo lo stile "zecca" ma proprio per gusti miei personali, non per moda o che). Eppure 'sta cosa degli emo ecc. ecc. mi pare stia prendendo molto il sopravvento, vedi gruppi musicali con cantanti che sembrano ermafroditi.
come sarebbe lo stile "zecca"? ti attacchi alla gente che passa e poi ti gonfi col loro sangue?
Old 27-07-2008, 13:27   #14
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
partendo dal presupposto che ognuno si puo' ascoltare tutto quello che gli pare, ma che bisogno c'è di vestirsi e agghindarsi da deficenti?
Ciccia, guarda che se dieci anni tu avessi visto una ragazza vestita come sei vestita tu ora in questo preciso istante, l'avresti presa per deficiente lo stesso. Sono mode giovanili, i gusti sono gusti, lasciali fare, passerà di moda anche quello come passeranno di moda anche i nosti jeans normali
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:29   #15
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
ecco l'esempio di gente con la mentalità chiusa, @valuk l'idiota sei tu...ognuno e libero di vestirsi come vuole che tristezza che mi fate, non sono di parte (ascolto rock, nu-metal)
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:29   #16
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
l altra volta c era un pulman di..boh, sembravano tra il messicano e il coreano..quelli giallo abbronzato con l occhio strano va
tutti i ragazzi e dico tutti erano conciati cosi da emo.....degli imbecilli completi
Old 27-07-2008, 13:30   #17
OvErClOck82
Senior Member

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da chiara3.0 Guarda i messaggi
Visto che non fanno male a nessuno perché non dovrebbero vestirsi un po' come gli pare senza esser derisi/insultati/picchiati/etc???
fanno male agli occhi di chi li vede
Old 27-07-2008, 13:30   #18
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ciccia, guarda che se dieci anni tu avessi visto una ragazza vestita come sei vestita tu ora in questo preciso istante, l'avresti presa per deficiente lo stesso. Sono mode giovanili, i gusti sono gusti, lasciali fare, passerà di moda anche quello come passeranno di moda anche i nosti jeans normali
ma non penso, se dieci anni fa avessi visto una ragazza vestita con una maglia a mezze maniche e un paio di braghette non l'avrei derisa di certo
che facciano quel che gli pare per carità...ma si credono alternativi seguendo una moda, il che è ridicolo.
Old 27-07-2008, 13:31   #19
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
come sarebbe lo stile "zecca"? ti attacchi alla gente che passa e poi ti gonfi col loro sangue?
Old 27-07-2008, 13:31   #20
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
ecco l'esempio di gente con la mentalità chiusa, @valuk l'idiota sei tu...ognuno e libero di vestirsi come vuole che tristezza che mi fate, non sono di parte (ascolto rock, nu-metal)
per me è da coglioni pensare di doversi vestire in un determinato modo solo perchè si ascolta una determinata musica.

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian