|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Emogoticobrutalerkettone
http://tv.repubblica.it/copertina/mondo-emo/22502?video
Senza parole Stavo pensando comunque ... ascoltano quella musica perchè gli piace veramente oppure perchè vogliono essere emo/brutal o chi per loro e quindi devono ascoltare determinati gruppi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Più che emo sono idioti
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
me l'ha linkato su msn una mia amica prima
mentre la reporter dice "brutal" inquadrano un ragazzino ![]() ...ma poi non capisco tutta sta rincorsa alle etichette
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Ora mi chiedo: ma se un giorno dovranno trovarsi un lavoro, come ci vanno conciati?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salento
|
signore, fai loro la grazia. Inceneriscili!
E6420@E6850 (375x8) Vcore 1.225 Vid 1.2875 su Asus P5K-E Wifi-AP + 2x1024MB Geil DDR2 800 cas4 2xSeagate ES.2 250gb sata + 160gb pata estraibili. ecc ecc. Work in progress (alla casa). Lasagna rulez! Ciao Cipi!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
A parte che se impieghi un'ora e mezza per conciarti i capelli... ma dove sono finiti i veri masculi?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
troppo lol! XDChe gente che gira XD Spero di non passare mai da quella piazza perchè se no mi devono portare via in barella perchè non smetto più di ridere
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
), si sono trasferiti a Milano, lei studia al Dams e lui dirige un reparto di una grossa ditta, si è tagliato i capelli, hanno smesso di dipingersi la faccia di bianco e nero stile kiss e hanno appeso il chiodo al chiodo
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Non ho resistito un minuto, son scoppiato a ridere xD
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma il discorso dell'etichetta ci puo' anche stare, visto che anche negli anni 80 c'erano come detto nel servizio i paninari, i punk ecc. ecc.
Sarà che mi fà strano rapportarmi a loro se penso che io a quell'età - come i miei coetanei - andavamo vestiti come persone "normali", niente di eccessivo o che. Cioè intendiamoci, non ho niente contro chi vuol vestirsi in maniera un po' diversa dal solito (io stesso amo lo stile "zecca" ma proprio per gusti miei personali, non per moda o che). Eppure 'sta cosa degli emo ecc. ecc. mi pare stia prendendo molto il sopravvento, vedi gruppi musicali con cantanti che sembrano ermafroditi. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
partendo dal presupposto che ognuno si puo' ascoltare tutto quello che gli pare, ma che bisogno c'è di vestirsi e agghindarsi da deficenti?
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Visto che non fanno male a nessuno perché non dovrebbero vestirsi un po' come gli pare senza esser derisi/insultati/picchiati/etc???
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
ecco l'esempio di gente con la mentalità chiusa, @valuk l'idiota sei tu...ognuno e libero di vestirsi come vuole
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l altra volta c era un pulman di..boh, sembravano tra il messicano e il coreano..quelli giallo abbronzato con l occhio strano va
tutti i ragazzi e dico tutti erano conciati cosi da emo.....degli imbecilli completi
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che facciano quel che gli pare per carità...ma si credono alternativi seguendo una moda, il che è ridicolo.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
per me è da coglioni pensare di doversi vestire in un determinato modo solo perchè si ascolta una determinata musica.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

troppo lol! XD