|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
emo- rroidi ...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Avercelo tempo a fare ste caxxate, invece tocca lavorare per arrivare alla fine del mese
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cazz che risate
Mi sembra ovvio che se chiedi a un ragazzino perché è conciato così, tirerà fuori solo una marea di minchiate... nessuno verrà a dire che lo fa solo per moda. Sarebbe interessante invece intervistare qualcuno più vissuto, di certo avrebbe argomenti più convincenti Se dark e metallari (a differenza di tutti gli altri) sono in giro da quasi 40 anni un motivo ci sarà
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Datevi fuoco. [cit.]
Ormai è chiaro che l'effemminato va di moda...
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che i metallari sono romantici, nostalgici, e nel metal ci si credeva davvero, ma risultiamo ridicoli ormai anche noi, però preferiamo non vederlo e dire che siamo fieri di essere orgogliosamente metal |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
detto questo chiudo e vò al mare a prendere un pò di sole, che sennò mi scambiano per emo!
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma come si fa a difenderli? non sanno nemmeno perchè si vestono così...sono tutti "cioè perchè tipo gnè piangere"...rispondere "mi vesto così perchè mi piace" era difficile? immagino di si visto che è ridicolo ma almeno svegliarsi un po invece di sembrare ancora più idioti...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu abbronzato e senza occhiali imho sembri un discotecaro ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Il punto è che il dark, il punk e il metal sono nati come fenomeni culturali. C'è ben altro che il semplice aspetto esteriore: quella è stata solo una facciata utilizzata inizialmente per conquistarsi ferocemente il proprio diritto all'esistenza. Ora come ora, dopo decenni, è del tutto accessoria. Ha servito il suo scopo, di fatto non serve più. Chi si professa un black metaller e si fa il face painting a giorni alterni, è ridocolo tanto quanto emo e compagnia bella (se non di più!) Se ti senti veramente dark, punk, metallaro o quello che ti pare, non hai certo bisogno di esternarlo. Non nego che farlo in qualche occasione sia mooolto piacevole, ma bisogna sempre ricordare che sono filosofie individuali. |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Boh i tipi nell'intervista dichiarano di metterci 1 ora e mezza, 2 ore per pettinarsi i capelli.. Non discuto il modo di vestire o quello che pensano, ma mi pare corretto quello che dice qualcun altro, piu' che altro lo fanno per "moda" per fare parte di un gruppo che non per altro.. Poi buttarsi li' in mezzo alla strada a non far nulla..
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
si, bello vedere quando gli chiedono "ma cosa ascolti?" come si mettono a balbettare e non sanno cosa rispondere
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Onestamente sti ragazzini, non capisco che ci trovano nell'essere "etichettati" in un certo modo. Io sono Dark... io sono Emo, io so scemo... bravi!
Che c'è di bello nell'essere etichettati? Mah... Il bello è essere se stessi e fare quello che ti piace sempre e comunque. Mi dispiace, ma io so' io... e voi non siete un cazzo! (cit.)
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzino truzzetto romano:
"Io so' 'n Brutal pecché... ascorto musika potente tipo... Cannibal Corpse" ![]() Reykjavik Grapevine di qualche mese fa: "I Cannibal Corpse sono un gruppo per sedicenni che devono ancora scoprire i Nile."
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 27-07-2008 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Ma se io mi vesto firmato, però ascolto Slipknot, Metallica, Pantera, Fear Factory e compagnia bella, ma amo allo stesso modo l'elettronica e la minimal che cosa sono?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.