Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2008, 14:20   #41
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
emo- rroidi ...
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 14:22   #42
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Avercelo tempo a fare ste caxxate, invece tocca lavorare per arrivare alla fine del mese
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 14:25   #43
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Valuk Guarda i messaggi
Eh vabbè, non mi sembra proprio da sani di mente farsi deridere dal resto del mondo con questi look assurdi, poi se lo vogliono fare lo facciano, però per me rimangono idioti E se io per te sono idiota, sono idiota, non mi cambia la vita, basta che non sia emo
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
nel momento in cui esci accetti di essere giudicata da chi ti vede, è inevitabile che qualcuno possa pensare delle cose (positive o negative) vedendoti in giro. detto questo, loro non si vestono così a caso, ma seguono una corrente, e seguendola si sentono alternativi...non ci leggi un certo controsenso? ovviamente la cosa la estendo a tutti i generi mica solo l'emo...
Il punto è che VOI li deridete.... ma a LORO non interessa il giudizio VOSTRO, ma quello dei LORO amici, I suppose. Io non pretendo di essere giudicata "bene" da tutti, solo dalla gente che mi interessa, e neppure tanto, a dir la verità. Figuriamoci cosa me ne frega del giudizio di perone che incontro per strada e nemmeno so come si chiamano.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 14:26   #44
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Avercelo tempo a fare ste caxxate, invece tocca lavorare per arrivare alla fine del mese
tempo per scegliere un vestito invece di un altro? non mi sembra una cosa così impegnativa e che richiede molto tempo
Old 27-07-2008, 14:28   #45
Empyrium
Member

L'Avatar di Empyrium

Iscritto dal: Jul 2006
Cazz che risate

Mi sembra ovvio che se chiedi a un ragazzino perché è conciato così, tirerà fuori solo una marea di minchiate... nessuno verrà a dire che lo fa solo per moda.

Sarebbe interessante invece intervistare qualcuno più vissuto, di certo avrebbe argomenti più convincenti

Se dark e metallari (a differenza di tutti gli altri) sono in giro da quasi 40 anni un motivo ci sarà
Empyrium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 14:31   #46
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Datevi fuoco. [cit.]

Ormai è chiaro che l'effemminato va di moda...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 14:33   #47
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Empyrium Guarda i messaggi
Se dark e metallari (a differenza di tutti gli altri) sono in giro da quasi 40 anni un motivo ci sarà
non dico continuiamo perché sono troppo giovane, ma mi sento "metallara" anch'io quindi mi tiro in ballo

è che i metallari sono romantici, nostalgici, e nel metal ci si credeva davvero, ma risultiamo ridicoli ormai anche noi, però preferiamo non vederlo e dire che siamo fieri di essere orgogliosamente metal
Old 27-07-2008, 14:41   #48
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
non dico continuiamo perché sono troppo giovane, ma mi sento "metallara" anch'io quindi mi tiro in ballo

è che i metallari sono romantici, nostalgici, e nel metal ci si credeva davvero, ma risultiamo ridicoli ormai anche noi, però preferiamo non vederlo e dire che siamo fieri di essere orgogliosamente metal
beh...per me, indipendentemente dal tipo di musica, quello che risulta ridicolo alla fine sono sempre gli eccessi; il metallaro non è solo quello che si veste di pelle (stivali compresi) anche a ferragosto, ma anche quello che va in giro con bermuda e infradito..poi che uno voglia esternare maggiormente la sua passione ok, ma non per questo risulta essere più metallaro di un altro che non lo fa.
detto questo chiudo e vò al mare a prendere un pò di sole, che sennò mi scambiano per emo!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 14:47   #49
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma come si fa a difenderli? non sanno nemmeno perchè si vestono così...sono tutti "cioè perchè tipo gnè piangere"...rispondere "mi vesto così perchè mi piace" era difficile? immagino di si visto che è ridicolo ma almeno svegliarsi un po invece di sembrare ancora più idioti...
Old 27-07-2008, 14:47   #50
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
beh...per me, indipendentemente dal tipo di musica, quello che risulta ridicolo alla fine sono sempre gli eccessi; il metallaro non è solo quello che si veste di pelle (stivali compresi) anche a ferragosto, ma anche quello che va in giro con bermuda e infradito..poi che uno voglia esternare maggiormente la sua passione ok, ma non per questo risulta essere più metallaro di un altro che non lo fa.
detto questo chiudo e vò al mare a prendere un pò di sole, che sennò mi scambiano per emo!
ovvio

tu abbronzato e senza occhiali imho sembri un discotecaro

Old 27-07-2008, 14:50   #51
Empyrium
Member

L'Avatar di Empyrium

Quote:
è che i metallari sono romantici, nostalgici, e nel metal ci si credeva davvero...
Pienamente d'accordo

Quote:
...ma risultiamo ridicoli ormai anche noi, però preferiamo non vederlo e dire che siamo fieri di essere orgogliosamente metal
Personalmente, non mi sono mai sentito ridicolo né ho avuto il bisogno di professarmi orgoglioso di essere metallaro. Anche se ai vari Wacken, Summer Breeze, etc di tanto in tanto provavo una certa vergogna per la superficialità di alcuni individui.

Il punto è che il dark, il punk e il metal sono nati come fenomeni culturali. C'è ben altro che il semplice aspetto esteriore: quella è stata solo una facciata utilizzata inizialmente per conquistarsi ferocemente il proprio diritto all'esistenza. Ora come ora, dopo decenni, è del tutto accessoria. Ha servito il suo scopo, di fatto non serve più. Chi si professa un black metaller e si fa il face painting a giorni alterni, è ridocolo tanto quanto emo e compagnia bella (se non di più!)

Se ti senti veramente dark, punk, metallaro o quello che ti pare, non hai certo bisogno di esternarlo. Non nego che farlo in qualche occasione sia mooolto piacevole, ma bisogna sempre ricordare che sono filosofie individuali.
Old 27-07-2008, 14:51   #52
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Città: 100 metri dal mare
Quote:
tempo per scegliere un vestito invece di un altro? non mi sembra una cosa così impegnativa e che richiede molto tempo
Boh i tipi nell'intervista dichiarano di metterci 1 ora e mezza, 2 ore per pettinarsi i capelli.. Non discuto il modo di vestire o quello che pensano, ma mi pare corretto quello che dice qualcun altro, piu' che altro lo fanno per "moda" per fare parte di un gruppo che non per altro.. Poi buttarsi li' in mezzo alla strada a non far nulla..
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 15:01   #53
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
ovvio

tu abbronzato e senza occhiali imho sembri un discotecaro

cazzo è vero, siamo uguali!

Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 15:09   #54
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
Originariamente inviato da Beppe82 Guarda i messaggi
cannibal corpse

cioè

generi pesanti

cit.
si, bello vedere quando gli chiedono "ma cosa ascolti?" come si mettono a balbettare e non sanno cosa rispondere
Old 27-07-2008, 15:12   #55
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Onestamente sti ragazzini, non capisco che ci trovano nell'essere "etichettati" in un certo modo. Io sono Dark... io sono Emo, io so scemo... bravi!

Che c'è di bello nell'essere etichettati? Mah... Il bello è essere se stessi e fare quello che ti piace sempre e comunque.

Mi dispiace, ma io so' io... e voi non siete un cazzo! (cit.)
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 15:12   #56
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
cazzo è vero, siamo uguali!

tu fei fempre belliffimo
Old 27-07-2008, 15:12   #57
Empyrium
Member

L'Avatar di Empyrium

Quote:
Se ti mettessi una parrucca bionda, ti vedrei bene come istruttore di headbanging sul cubo di una discoteca romagnola... o in alternativa come mascotte dei Fratelli Sberlicchio
Old 27-07-2008, 15:13   #58
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Ragazzino truzzetto romano:
"Io so' 'n Brutal pecché... ascorto musika potente tipo... Cannibal Corpse"

Reykjavik Grapevine di qualche mese fa:
"I Cannibal Corpse sono un gruppo per sedicenni che devono ancora scoprire i Nile."

Ultima modifica di Ziosilvio : 27-07-2008 alle 15:16.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 15:18   #59
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ragazzino truzzetto romano:
"Io so' 'n Brutal pecché... ascorto musika potente tipo... Cannibal Corpse"

Reykjavik Grapevine di qualche mese fa:
"I Cannibal Corpse sono un gruppo per sedicenni che devono ancora scoprire i Nile."
ma sai qual'è il discorso? che i cannibal corpse ti possono pure piacere da morire, o possono piacerti i nile o i meshuggah o gli otep, o anche i daath...il discorso è...che bisogno c'hai di farlo sapere al mondo intero vestendoti come un pirla?
Old 27-07-2008, 15:40   #60
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Ma se io mi vesto firmato, però ascolto Slipknot, Metallica, Pantera, Fear Factory e compagnia bella, ma amo allo stesso modo l'elettronica e la minimal che cosa sono?

s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian