|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
|
|
|
#6862 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
State postando degli sfondi da diventar matto...
Saarebbe difficile sceglierne al giorno per un intero anno perché si corre il rischio di lasciarne di bellissimi!!! Ragazzi, ho bisogno di un aiuto... Mi servirebbero delle immagini (con buona risoluzione) che ritraggano fate, maghi e castelli. L'ideale sarebbero disegni, molto semplici, in bianco e nero (con la possibilità di essere colorati) e dello stesso stile. Servirebbero per dei bimbi delle elementari... P.S. Le fate dovrebbero essere almeno 5, una per vocale Grazie mille... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#6863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6864 |
|
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
se cerchi winx da colorare su S. Google troverai quel che cerchi
|
|
|
#6865 |
|
Senior Member
|
4:3 save the world
wyde no grazie
|
|
|
#6866 |
|
Senior Member
|
avevi dubbi?
|
|
|
#6867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Da qualche mese ho un 24'' wide anch'io, mi scuso ma ho dovuto convertirmi (i post subliminali di Wiltord hanno sortito il loro effetto
)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
state parlando con un possessore di 17" a tubo sottovuoto e pieno di elettroni volanti.
![]() ![]() beccatevi anche la galleria e i preferiti di quest'ultimo...
Ultima modifica di Khronos : 25-07-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#6869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Vai girando ancora con quell'acceleratore fotonico da 17''?
Molto belli, soprattutto il primo --- 1920x1200
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6870 |
|
Senior Member
|
funziona. ho il tavolino apposta. se prendo un monitor più grosso, anche piatto, e ci gioco, il pc non mi regge a framerate elevati più di 1024x768, e sui wide belli questa è una risoluzione da ammazzarsi. invece sul mio bel monitor è quella nativa...
l'anno prossimo cambio tutto il pc, presumo di prendermi un 19, ma non sono sicuro della parola waid... ^^ ricordatevi che il mio secondo cavallo di battaglia monta un 15,4" wide lcd, eh...
|
|
|
#6871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Carino quello di FMA
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#6872 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
la mia cartella immagini sta crescendo a dismisura
|
|
|
|
|
|
#6874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
|
|
|
#6878 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6879 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6880 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.

WD MyPassport 4TB