Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2008, 13:58   #121
benzodiazepina
Member

L'Avatar di benzodiazepina

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Per esperienza personale, sia mia che di amici e parenti, posso solo dire che la maggior parte dei cani che salgono al nord ad "insegnare" ha dei seri problemi.
segnalato

ps. vergognati!
Old 21-07-2008, 14:02   #122
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
a dire il vero sono molto più "italiani" i balilla che non le coorti, ma vabbeh.
Perché?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:03   #123
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
ma dai, vi scandalizzate per quello che dice Bossi, lui è un cucciolo un po' cresciuto, va preso con un misto di ipocrita (perchè in realta a nessuno frega di quello che dice) dolcezza e compassione
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:09   #124
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
ma dai, vi scandalizzate per quello che dice Bossi, lui è un cucciolo un po' cresciuto, va preso con un misto di ipocrita (perchè in realta a nessuno frega di quello che dice) dolcezza e compassione
Fosse un coglioncello qualsiasi non fregherebbe a nessuno, ma essendo ministro ed avendo i suoi elettori, la cosa è molto preoccupante.
Cmq non dovrebbe essergli consentito parlare con questi toni, queste scene di razzismo sono troppo sfrontate per essere tollerate.
Non puo' esistere un ministro anticostituzionale.
Poi dal discorso del federalismo fiscale a quello di "a morte tutti i terroni che insozzano il nostro territorio col loro sudiciume" ce ne corre. E' intollerabile.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:11   #125
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
allora partiamo da principio perchè le cazzate scritte sono molte..
Bello, mi piace l'utente che un po' insulta.Vuol dire che l'ho punto sul vivo.

Quote:
innanzi tutto questo lo lascio per i mod mi limito a dire che sei un tantino spocchioso e incivile.. ma probabilmente la cosa non ti sorprenderà..
Quello che ho scritto è solo che la maggior parte degli insegnati non preparati (=cani) che salgono ha dei problemi.
Mi sto riferendo agli insegnanti incapaci, dov'è il problema?
Sulla spocchia ed inciviltà è la prima volta che vengo incolpato di questo.
Bizzarro.

Quote:
toh.. che caso.. anche io ho esperienza diretta.. e non di amici e mio cuggggino.. e la mia esperienza è che ho trovato professori del nord incompetenti superficiali e abbastanza caproni nelle loro materie.. e studenti ancora più caproni dei loro professori e una spanna inferiori a studenti del sud.. ma vedi.. la differenza abissale tra me e te è che io non mi permetterei mai di concludere che gli insegnanti e gli studenti del nord sono dei grandissimi caproni.. perchè dovrei parlare solo della mia esperienza e solo gli STUPIDI fanno queste generalizzazioni.. e noi non siamo tali vero? e questo vale per i bidelli le materinità etc etc.. è inutile che ti racconti singoli casi reali..
Va tutto bene.Tuuuutto bene.

Quote:
e di stupidi che fanno danni ne siamo pieni anche noi non ne aggiungiamo altri..
Non parlerei di stupidi (IO almeno), quanto di furbi.

Quote:
le famose graduatorie.. allora dico semplicemente che tu non sai affatto di cosa stai parlando.. non conosci la differenza tra le graduatorie ad esaurimento e le graduatorie di istituto non sai che cosa sia una abilitazione, non sai cosa siano i titoli abilitanti, non sai come funziona il punteggio e non sai che, tranne per le regioni a statuto speciale, le regole sono le stesse in tutta italia quindi non esiste una "qui " e un "là" e furbi che barano.. quindi parli senza sapere e sei ignorante in questo contesto.. nel senso che ignori come funzionino le cose.. ovviamente non te le spiego.. chiedi ai tuoi amici oppure cerca su un motore famoso che si chiama google..
C'era un utente che bollava di spocchia e di inciviltà poco più sopra, devo ritrovare il punto....

Quote:
per quanto riguarda "la qualità della materia umana" hai perfettamente ragione.. non è razzismo.. ho sbagliato.. è xenofobia.. ah dimenticavo di dirti che moltissimo "materiale umano" si forma proprio in università del nord oppure se si forma al sud prende l'abilitazione al nord.. (SSIS sai cos'è?)
Dunque, spocchioso, incivile, stupido e xenofobo.
In un solo post ho collezionato più aggettivi che in tutti gli anni qui dentro.
Non c'è che dire, ho fatto il botto.

Quote:
bravo.. vedi che se ti impegni dici cose sensate?
E tu vedi che alla fine mi hai dato ragione?

Quote:
Originariamente inviato da benzodiazepina Guarda i messaggi
segnalato

ps. vergognati!
Già spiegato poco più su.Se leggi bene non ho scritto "tutti quelli che vengono su", ma "gli incompetenti che vengono su".E' un filino diverso.

Ultima modifica di dr-omega : 21-07-2008 alle 14:16.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:13   #126
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Considerate le ultime elezioni non direi proprio che a nessuno frega quello che dice.
Quanto a dolcezza e compassione mi suscita esattamente il contrario.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:18   #127
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:

Quello che ho scritto è solo che la maggior parte degli insegnati non preparati (=cani) che salgono ha dei problemi.
Bizzarro.

C'era un utente che bollava di spocchia e di inciviltà poco più sopra, devo ritrovare il punto....

Già spiegato poco più su.Se leggi bene non ho scritto "tutti quelli che vengono su", ma "gli incompetenti che vengono su".E' un filino diverso.
bel giro di parole
Old 21-07-2008, 14:18   #128
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:

Bizzarro.

sono stato molto attento a non riferirmi direttamente a te.. ma vedo che ti senti direttamente tirato in ballo.. se hai la coda di paglia mi dispiace ma non posso aiutarti..

ovviamente se parli in un certo modo ti rispondo a tono..o vuoi guidare il ballo solo tu? non voleto turbare la tua fragile sensibilità..

la questione dei furbi te l'ho spiegata ma vedo che la ricerca su internet non l'hai fatta.. vabbè quindi continui a parlare di cose che non sai.. oppure ti consiglio di andare al più vicino provveditorato.. lì ti sapranno spiegare bene come funzionano i punteggi..

infine: noto, con mio piacere, che non hai nulla da rispondere nel merito. niente. zero. il nulla assoluto se non metterla sul personale.. tipico di chi non ha niente da dire.. quindi non c'è da aggiungere altro..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...

Ultima modifica di er-next : 21-07-2008 alle 14:42.
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:19   #129
Trabant

A parte le statistiche portate prima, è stato sempre chiaro che il nord non può fare a meno di insegnanti provenienti dal sud, per un motivo molto semplice.

Uno nato al nord che riesce a raggiungere un livello culturale decente, col cavolo che se ne va a far il prof per uno stipendio da fame, se è riuscito a conseguire un titolo di studio ed ha delle sufficienti capacità trova almeno 20 lavori con uno stipendio triplo.
Quelli che ripiegano sull'insegnamento o sul pubblico impiego sono proprio i più scarsi, che il privato non ha voluto.

Al sud è esattamente l'opposto, il settore privato assorbe pochissime risorse rispetto alle disponibili, quindi il pubblico impiego è la principale possibilità di occupazione.
I raccomandati di ferro non hanno proprio il problema di trovare lavoro al nord, hanno già la pappa assicurata vicino casa.

Quelli che salgono sono proprio i meno raccomandati e nella maggior parte dei casi più capaci, e lo fanno per non restare bamboccioni precari fino a 40 anni, ed è anche vero che in molti casi cercano di restarci il tempo necessario a salire in graduatoria e tornare al sud il prima possibile, magari trovando la raccomandazione che prima gli mancava.

In altri casi invece, come una coppia di "parenti acquisiti" che abitano dalle parti di Bergamo, ci restano magari a vita, riuscendo a vivere decentemente malgrado i loro non eccelsi stipendi, mentre altri loro parenti che invece sono saliti e si sono messi a fare gli imprenditori oggi abitano in ville stile Arcore e girano con i Q7

Ultima modifica di Trabant : 21-07-2008 alle 14:27.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:25   #130
attix
Member

L'Avatar di attix

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
Quote:
Qui si partiva da Bossi che fa la sparata, ma sbaglia mira, perchè cerca la cultura del sud, quando invece doveva riferirsi a chi la cultura la deve condividere.
Io stesso apprezzo Sciascia, e mai mi sognerei di criticare la cultura del sud, le mie attenzioni sono rivolte alla massa migrante di basso livello (ovviamente non tutti) che cerca lavoro in quel settore e fa danni in tutta l'Italia.
Basterebbero soglie più alte e levare gli incentivi in quelle università dove più laureati sfornano e più contributi statali entrano
In quanto ai giovani fashion-victim è vero, c'è una certa cultura dell'apparire che mi da fastidio tanto quanto i prof scazzoni.
Un po' di sano rigore farebbe solo bene; basterebbe tornare al max a 30 anni fa.
Che il livello medio di preparazione dei professori italiani possa essersi abbassato rispetto agli anni passati può essere vero, ma questo vale per tutti i professori del nord, del centro, del sud e delle isole e potrebbe essere da spunto per un'altra discussione, ma permettimi di dire che quanto detto sopra c'entra ben poco (eufemisticamente) con le dichiarazioni del MINISTRO Bossi, il quale non va ad attaccare i professori di basso livello, ma va a colpire i professori provenienti dal sud fregandosene del loro livello di preparazione.
Eliminare la massa migrante di basso livello (e anche quella di alto livello secondo l'on ministro) proveniente dal sud lascerebbe la massa autoctona di basso livello del nord (che quantitativamente è anche scarsa).
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk : Halfpipe_79, fuztec25, matrizoo, Hal2001, Delgado, oldfield, cretara, simpon, angelodn

Ultima modifica di attix : 21-07-2008 alle 14:27.
attix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:25   #131
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
sono stato molto attento a non riferirmi direttamente a te.. ma vedo che ti senti direttamente tirato in ballo.. se hai la coda di paglia mi dispiace ma non posso aiutarti..
Scuse accettate, probabilmente ho solo letto male.

Quote:
ovviamente se parli in un certo modo ti rispondo a tono..o vuoi guidare il ballo solo tu? non voleto turbare la tua fragile sensibilità..

Quote:
la questione dei furbi te l'ho spiegata ma vedo che la ricerca su internet non l'hai fatta.. vabbè quindi continui a parlare di cose che non sai..
Ho dato un'occhiata al documento, però con quello che si sente da qualche anno a questa parte io ci leggo dei contrasti.
Più che altro allora non capisco perchè se c'è così tanto bisogno di insegnanti, si fanno classi da meno di 10 persone e perchè ci si ritrova con il supplente del supplente, ecc.
Inoltre, saremo stati sfigati noi, ma sempre iniziavamo seriamente la scuola alle medie e alle superiori verso Ottobre/Novembre con i prof "che abitavano più lontano", perchè prima c'era una truppa di supplenti.
E i prof erano più o meno sempre gli stessi.

Quote:
infine: noto con mio piacere non hai nulla da rispondere nel merito. niente. zero. quindi non c'è da aggiungere altro..
Ma allora di chi è la colpa se la scuola italiana è così malmessa?
(Domanda senza retorica)

Ultima modifica di dr-omega : 21-07-2008 alle 14:34.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:26   #132
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Considerate le ultime elezioni non direi proprio che a nessuno frega quello che dice.
Quanto a dolcezza e compassione mi suscita esattamente il contrario.
Cioè, io dovrei essere arrabbiato perchè in italia ci sono persone che seguono uno con una mentalità da bambino? No, assolutamente, non ne vale la pena di abbassarsi a quel livello
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:28   #133
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Originariamente inviato da attix Guarda i messaggi
Che il livello medio di preparazione dei professori italiani possa essersi abbassato rispetto agli anni passati può essere vero, ma questo vale per tutti i professori del nord, del centro, del sud e delle isole e potrebbe essere da spunto per un'altra discussione, ma permettimi di dire che quanto detto sopra c'entra ben poco (eufemisticamente) con le dichiarazioni del MINISTRO Bossi, il quale non va ad attaccare i professori di basso livello, ma va a colpire i professori provenienti dal sud fregandosene del loro livello di preparazione.
Infatti ha sbagliato, ma su questo siamo tutti d'accordo.

Quote:
Eliminare la massa migrante di basso livello proveniente dal sud lascerebbe la massa autoctona di basso livello del nord (che quantitativamente è anche scarsa).
Qui mi son perso.
Old 21-07-2008, 14:32   #134
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Quelli che salgono sono proprio i meno raccomandati e nella maggior parte dei casi più capaci, e lo fanno per non restare bamboccioni fino a 40 anni, ed è anche vero che in molti casi cercando di restarci il tempo necessario a salire in graduatoria e tornare al sud il prima possibile, magari trovando la raccomandazione che prima gli mancava.
Si infatti le domande di supplenza le persone le fanno proprio al nord perchè al sud possono trovare posto solo i raccomandati.
Al nord il prof con lo stipendio da fame non vuole farlo nessuno, quindi di che si lamentano?! Vorrei vedere se restassero senza insegnanti come ci cercherebbero poi.
Il laureato del nord non si abbasserà mai a fare l'insegnante, grazie anche alle notevoli possilbiltà che hanno di trovare lavori migliori e meglio retribuiti.
Un laureato al sud non ha che cavolo farsene del suo titolo, al nord le aziende ti chiamano prima di esserti laureato, o cmq è più facile entrarci in contatto.
Questa idea è come quella che certi italiani hanno degli extra-comunitari: "ci vengono a rubare il lavoro!" (di lavavetri e venditori di accendini, posti molto ambiti!)
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:35   #135
attix
Member

L'Avatar di attix

Quote:

Qui mi son perso.
Incompatibilità tra nord e sud.....

SCHERZO!!

Intendo dire che se si è abbassato il livello generale di preparazione dei professori come tu dici, l'eliminazione della massa migrante di basso livello proveniente dal sud non eliminerebbe il problema dei professori ignoranti del nord, dunque non cambierebbe la situazione.
Spero di essere stato chiaro

Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk : Halfpipe_79, fuztec25, matrizoo, Hal2001, Delgado, oldfield, cretara, simpon, angelodn

Ultima modifica di attix : 21-07-2008 alle 14:38.
Old 21-07-2008, 14:38   #136
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Si infatti le domande di supplenza le persone le fanno proprio al nord perchè al sud possono trovare posto solo i raccomandati.
Al nord il prof con lo stipendio da fame non vuole farlo nessuno, quindi di che si lamentano?! Vorrei vedere se restassero senza insegnanti come ci cercherebbero poi.
Il laureato del nord non si abbasserà mai a fare l'insegnante, grazie anche alle notevoli possilbiltà che hanno di trovare lavori migliori e meglio retribuiti.
Un laureato al sud non ha che cavolo farsene del suo titolo, al nord le aziende ti chiamano prima di esserti laureato, o cmq è più facile entrarci in contatto.
Questa idea è come quella che certi italiani hanno degli extra-comunitari: "ci vengono a rubare il lavoro!" (di lavavetri e venditori di accendini, posti molto ambiti!)
Effettivamente non hai tutti i torti, anche se conosco un po' di persone laureate e non che farebbero volentieri l'insegnante (più tempo libero, un secondo lavoro, più soldi, più vacanze, zero stress)però è anche vero che un posto nella pubblica amm.ne porta ad incassare lo stesso stipendio a Livigno, come a Pantelleria, e questo fa molto comodo nei posti dove il costo della vita è inferiore.
Old 21-07-2008, 14:46   #137
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Originariamente inviato da attix Guarda i messaggi
Incompatibilità tra nord e sud.....

SCHERZO!!

Intendo dire che se si è abbassato il livello generale di preparazione dei professori come tu dici, l'eliminazione della massa migrante di basso livello proveniente dal sud non eliminerebbe il problema dei professori ignoranti del nord, dunque non cambierebbe la situazione.
Spero di essere stato chiaro

Ora si.
Però non pensi che sarebbe ora di dare (come dicono i Tiggì) il famoso "giro di vite"?
Io tornerei al passato, ivi inclusi il famoso grembiule e gli esami a Settembre.
E l'introduzione dell'italiano anche all'università, che con ste K e sti congiuntivi è una mattanza, senza contare ho/o hanno/anno distribuiti a cacchio.
Old 21-07-2008, 14:59   #138
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
ps: la cosa grave nn sono le ammenità di quest'essere, ma il fatto che molti lo stanno a sentire...
direi che la cosa grave è la causa che produce gente simile

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
che belli sti post

e cmq detto tra noi all'estero il nsotro inno passa per uno dei piu belli...poi boh puo anche nn piacere
A me non piace (ma lo dico da musicista) perchè la musica è troppo semplice, sembra una filastrocca, e il testo poco musicale.
Quello americano è, per me, il migliore.
Ma non cambierei il mio con nessun altro inno al mondo

PS: "detto tra noi" in un forum visibile da tutto il mondo è un pò comico, non trovi ?
Old 21-07-2008, 15:03   #139
attix
Member

L'Avatar di attix

Quote:
Ora si.
Però non pensi che sarebbe ora di dare (come dicono i Tiggì) il famoso "giro di vite"?
Io tornerei al passato, ivi inclusi il famoso grembiule e gli esami a Settembre.
E l'introduzione dell'italiano anche all'università, che con ste K e sti congiuntivi è una mattanza, senza contare ho/o hanno/anno distribuiti a cacchio.
Sì, ma ovviamente il giro di vite dovrebbe riguardare la serietà di scuole e università che vanno a preparare i futuri professori e non la regolamentazione del flusso migratorio dei lavoratori.
Old 21-07-2008, 15:21   #140
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
MAI avuto insegnanti provenienti dal sud capaci di fare quello che facevano,purtroppo.

Però ne ho avuti anche del nord che eran molto peggio

Generalizzare è stupido....è il sistema che prepara gli insegnanti,in genere,che è bacato! Poi si sa che la qualità universitaria al nord è superiore di quella del Sud,ma quello è solo UNO dei problemi.

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian