|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
..anche questo e' un insulto ai politici e alla maggioranza degli italiani. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ieri nei vari telegiornali nessuno ha gridato allo scandalo insulti alla bandiera ecc ecc... questo non è giusto.. e la colpa di tutto questo è solo nostra che abbiamo permesso tutto questo.. e che da 20 anni almeno mandiamo tutti questi ..... al governo... le cose possono andare solo peggio.. e al peggio non c è limite...
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Alcuni vengono da università scadenti (cosa riconosciuta tra l'altro anche da utenti di giù), altri hanno amici degli amici..., altri sono passati per miracolo, perchè di fare un lavoro di "fatica" (che ne so, meccanico, elettricista, ebanista) non ne avevano la minima intenzione. Fatto sta che salgono molti "professori" che:-"Insegnano" educazione civica sedendosi in classe e leggendo il quotidiano -"Insegnano" fisica senza sapere un minimo di azione-reazione -"Insegnano" matematica senza averne le basi -"Insegnano" qualsiasi altra materia senza sapere l'ITALIANO ecc... Poi ci sono i casi limite...ricordo con piacere i primi giorni di superiori quando vidi un "professore" elegantissimo in gessato scuro, aggirarsi per gli ambienti scolastici con molto charme... Peccato fosse un bidello, mai visto con un grembiule o una scopa in mano, ma spesso con la "Settimana Enigmistica". Oppure c'era il prof di chimica, così ligio alle regole, faceva insegnare alla sua assistente, mentre lui se la girava per l'edificio e si fumava le sue sigarette bello tranquillo in aula e nei corridoi. Grazie tante, noi di scazzacani ne abbiamo in surplus e vorremmo che qualcuno ve lo teneste a casa, magari a ramazzare le strade (o il mare), perchè altrimenti ad insegnare fanno solo danni. E circa le famose graduatorie posso svelare il segreto di pulcinella, ovvero che al nord bisogna frequentare i corsi di formazione, mentre altrove non è "necessario" per ottenere gli stessi punteggi, ecco perchè tanti "insegnanti" di giù sono avanti in graduatoria. La cosa bella poi è che le maestre di ruolo salgono, fanno un mese di lavoro (tipicamente arrivano a Novembre), vanno in maternità e per un altro anno buono non le vedi più; così tra supplenti e supplenti delle supplenti si va avanti. Maturati una quantità di punteggi non indifferente causa lavoro lontano da casa, dopo 2/3 anni di maternità tornano per un mese, chiedono il trasferimento vicino a casa ed il gioco è fatto. Il posto naturalmente viene lasciato libero per un'altra maestra che copia&incolla le azioni della collega. Le uscite di Bossi le si conosce, però bisogna guardare in faccia alla realtà. E' inutile dire che non tutti i professori sono così disgraziati, però la qualità della materia umana che sale è veramente terribile. Abbiamo moltissime brave persone che potrebbero insegnare 1000 volte meglio, ma è molto difficile per loro, perchè come ho già spiegato ci sono i furbi che barano. E poi si parla di razzismo, quando in "sempre che siano capaci di arrivare agli stessi punteggi" non ne traspare nemmeno un filo. P.S.L'insegante cane fà danni al nord come al sud, quindi...
Ultima modifica di dr-omega : 21-07-2008 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
punti di vista: dipende dall'altezza di chi guarda
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
la parte della qualita umana che sale mi fa impressione poi...io direi di pensare ad aumentare la qualita della materia umana che nn sale ma sta gia là alla nascita...magari ai convegni di bossi ci vanno meno persone se i laureati docenti meridionali sono piu scarsi di quelli settentrionali allora mi devi postare dei dati nn le dicerie di tuo cugino Ultima modifica di Micene.1 : 21-07-2008 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare che la Scuola italiana sia la più rinomata del Mondo...dici che la qualità dei professori non c'entra??? Diciamo che lo zoccolo duro della Lega è, come tutti gli "zoccoli", accecato, e questo vale per tutti i partiti. Circa la frase sottolineata che ingloba tutti gli abitanti del nord, non posso far altro che sorridere, perchè sò di che pasta siamo fatti qui. Quote:
Ultima modifica di dr-omega : 21-07-2008 alle 12:12. |
||
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
PROMUOVETE RENZO BOSSI !
http://www.firmiamo.it/promuovetelo
A: http://www.collegiobentivoglio.it/ Data la recente proposta di Umberto Bossi di riformare la Pubblica Istruzione a seguito della seconda bocciatura consecutiva del figlio Renzo all'esame di maturità, Noi, firmatari del presente statuto, supplichiamo il Preside del Liceo "Bentivoglio" di Tradate di promuovere Renzo Bossi e di scongiurare il declino culturale delle future generazioni annunciato nelle parole del Ministro Delle Riforme e che riportiamo qui sotto: Da Corriere.it: «Dopo il federalismo bisogna passare anche alla riforma della scuola. Non possiamo più lasciare martoriare i nostri figli da gente che non viene dal Nord. Il problema della scuola è molto sentito perchè tocca tutte le famiglie» ha aggiunto Bossi . «La Padania ormai è nel cuore di tutti. Noi ai bambini la insegnamo fin da quando nascono, insegnamo loro che non siamo schiavi e non lo siamo mai stati», sottolinea il Senatur spiegando che sul fronte della scuola «tutto quello che dico è la verità. Un nostro ragazzo (suo figlio Renzo ndr) è stato "bastonato" agli esami perchè aveva portato una tesina su Carlo Cattaneo». Il leader della Lega Nord Umberto Bossi ha chiamato sul palco la parlamentare leghista Paola Goisis, della commissione Cultura della Camera, che sul fronte della scuola ha rilanciato: «Gli studenti italiani sanno tutti i sette re di Roma ma non sanno neppure un nome di un doge della Repubblica Serenissima». «Dopo trent'anni di scuola di sinistra, di esami di sinistra, di professori di sinistra, di presidi di sinistra -ha stigmatizzato la parlamentare del Carroccio- i nostri ragazzi sono disorientati. I nostri studenti hanno bisogno di essere guidati da uno come Umberto Bossi. E non è possibile che vengano professori da ogni parte a togliere il lavoro agli insegnanti del Nord. Loro vogliono sentir parlare solo di Pirandello e Sciascia e non di un federalista come Carlo Cattaneo». e' tutto quì il nocciolo del discorso, ma veramente pensate che a Bossi interessi qulacosa della Padania? intanto voi (mi rivolgo ai nordisti) continuate a farvi il mazzo per mille euro al mese mentre il figlio di Bossi incapace anche di prendere il diploma guadagna aalmeno 20 volte tanto
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
qua quello che sorride sono io visto che tu sembri conoscere la pasta di quelli che abitano dalle tue parti, la pasta del meridionale, degli insegnanti del sud e dei laureati del mezzogiorno...ma per piacere...tra l'altro la frase sottolineata era palesemente riferita ai partecipanti dei convegni leghisti (nn a tutto il nord io nn faccio generalizzazioni) che a mio modo di vedere non offrono uno spettacolo di gande qualita umana se si mettono ad offendere simboli nazionali |
|
|
|
|
|
|
#113 | |||||
|
Senior Member
|
allora partiamo da principio perchè le cazzate scritte sono molte..Quote:
Quote:
e di stupidi che fanno danni ne siamo pieni anche noi non ne aggiungiamo altri.. Quote:
Quote:
Quote:
bravo.. vedi che se ti impegni dici cose sensate?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 21-07-2008 alle 12:26. |
|||||
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Però... è riuscito a far arrabbiare un pò tutti
Gesto ovviamente da condannare e proprio basso, troppo basso perfino per un politico ... ricambio tiè!! La guerra agli insegnanti che non sono del nord dopo che il figliolo non ha passato l'esame è proprio scandalosa (ma poi tutta la commissione era formata da terrùn |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
questa è la verità...
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo un pò di dati certi altrimenti parliamo della fuffa dei cugggini.. Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
tre considerazioni:
- l'inno dice che la VITTORIA è schiava di roma, NON che l'Italia è schiava di Roma - è inutile discutere seriamente sulle sparate di Bossi il cui unico scopo è quello di andare sui giornali e posizionare la lega sul proprio elettorato. Bossi deve far sentire al suo elettorato che è sempre il paladino del nord, e per fare questo ogni tanto fa una sparata. Discutere razionalmente sui contenuti delle sparate non ha senso. Avrebbe potuto anche dire qualcos'altro... che ne so... che al nord c'è più figa - non è possibile che Bossi possa offendere i simboli della repubblica senza affrontare conseguenze legali...
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 21-07-2008 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io stesso apprezzo Sciascia, e mai mi sognerei di criticare la cultura del sud, le mie attenzioni sono rivolte alla massa migrante di basso livello (ovviamente non tutti) che cerca lavoro in quel settore e fa danni in tutta l'Italia. Basterebbero soglie più alte e levare gli incentivi in quelle università dove più laureati sfornano e più contributi statali entrano In quanto ai giovani fashion-victim è vero, c'è una certa cultura dell'apparire che mi da fastidio tanto quanto i prof scazzoni. Un po' di sano rigore farebbe solo bene; basterebbe tornare al max a 30 anni fa.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

che:
<<
intanto voi (mi rivolgo ai nordisti) continuate a farvi il mazzo per mille euro al mese mentre il figlio di Bossi incapace anche di prendere il diploma guadagna aalmeno 20 volte tanto
tiè!!