|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
...e infatti alla fine sono tornato al 2.57, le skins sono belle e hanno come vantaggio una riduzione della macchinosità del browser (non tutte) ma non se ne trovano in giro con supporto per i bookmarks, la DPL e i .pla in genere, anche se in teoria sarebbe possibile (è proprio il linguaggio flash che non è il massimo per svolgere determinate funzioni) Comunque segnalo il >link< ad uno skin pack per chi vuole provarle... tra le migliori cito darkstage e shine Quote:
in tal caso ti posso passare alcuni link utili |
||
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
I link me li sono salvati, io cercavo qualcuno che traducesse e semplificasse il tutto. Prima domanda, sul manuale ho visto che ha due prese, uno per il collegamento usb al pc e uno per il carica batterie, ma non usa una mini usb per entrambe le cose? Io volevo riciclarmi il carica batterie dello zen (Input 120-240AV 50-60hz o.3A, Output 5V 1000mA) visto che quello che mi arriverà avrà la presa inglese. |
|
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=s.homer;23356627]I link me li sono salvati, io cercavo qualcuno che traducesse e semplificasse il tutto.
usa babelfish. copia il link incollalo sullo spazio apposito e ti traduce una dietro l'altra tutte le pagine di cui hai bisogno. |
|
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[quote=Jeroel;23354617]Il 2.57 è già l'ultimo, il 3.57 è quello coreano che prevede l'uso delle flash skin - e comporta il mancato supporto di playlist e bookmarks...
io ho il 3.55..puoi gentilmente dirmi quali sono le principali differenze con il 3.57? grazie mille |
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
|
le stesse del 2.57 credo
Codice:
Improved the maximum number of files (internal memory:4000 +external memory:4000) Fixed the error to delete the recorded file when pause a file after recording if it is over the specified file size Fixed the error of maximum recording time if set 32 kbps as recording quality Fixed the error that does not recognize some SD cards |
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie, vedrò di rimediare un adattatore per la presa, naturalmente non corro nessun rischio ad attacarlo ad una presa italiana a 220v vero? Seconda domanda, nel blog jackyaway ho trovato questa mini recensione in fondo c'è un'immagine in cui si vedono le cover degli album inseriti nel lettore visualizzate come sull'ipod. E' un tema/skin che si può inserire anche nel D2 o un errore del recensore? L'immagine è questa:
|
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
|
per la spina non credo, anche se fai meglio a chiedere, le immagini invece sono relative proprio a due flash skins per il d2 (le ho provate entrambe e non mi hanno soddisfatto)
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Member
|
Quote:
Ma con quelle flash skins hai la possibilità di sfogliare gli album presenti sul lettore come nell'ipod touch? In cosa non ti hanno soddisfatto? |
|
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
|
Doppio.
|
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Member
|
Mi rispondo da solo, leggo il tuo commento nella pagina precedente:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Infatti controllando nel sito Cowon mi da il 2.57 come ulltimo Fw ora ho capito Certamente l'nterfaccia dell ipod è insuperabile..preferisco anch'io avere le playlist e i bookmarks piuttosto che le copertine e gli album.. Meglio un ottimo audio che un immagine colorata |
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho mai usato le playlist perché preferisco ascoltare gli album interi, mentre i bookmaks non mi interessano perché non ho intenzione di vederci dei film, quindi una possibilità alle flash skin la darò, tanto sono sempre in tempo a tornare indietro. |
|
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio intervento tendeva a valorizzare il cowon dal punto di vista dell'audio che reputo ai massimi livelli per questo tipo di lettori, il segnalibro serve anche per la musica ...io che ascolto anche musica classica mi è utile ,oltre ai filmati. Per concludere mi premeva evidenziare la bontà del lettore ......preferisco un tasto che mi dà maggiore sensibilità sul volume che una rotellina che mi costringe a guardare il display. Senza nulla togliere alla "mela" sia a livello estetico che qualitativo ,c'è chi predilige una caratteristica chi un'altra |
|
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Come si nota dalla firma ho un D2 e ne vado + ke fiero, questi giorni ho comprato delle e3c alla bellezza di 60€
....volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare con l'equalizzazione, cosa mi conviene mettere?
|
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda l'equalizzazione...permettimi di dirti che con le Shure l'unica che ha senso è flat. Al massimo, visto che hai un Cowon, puoi provare un po' di BBE o match3bass. Ma la cosa bella delle Shure è proprio il bilanciamento. Io uso l'equalizzatore solo raramente e solo su registrazioni molto scadenti, per compensarne le pecche.
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il mio era un discorso generico, una cosa che ho verificato con tutte le Shure che ho avuto (e2, SE420, SE530): qualsiasi impostazione dell'equalizzazione, che non sia quella flat, riduce il soundstage! Senza equalizzazione il suono si espande molto meglio nello spazio, mentre equalizzato è più bidimensionale, non saprei dirti perchè ma è così, ne sono sicurissimo.
|
|
|
|
#979 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Suono bilanciato,dettagliato con medi stupendi e alti mai perforanti con bassi sempre presenti ma mai ingombranti Equalizzatore flat BBE 1 Mach3Bass 1 Stereo Enhance 1 3D Surround 0 Volume da 8 a 13 e mi trovo benissimo |
||
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
EQ. normal BBE:1 M3B:1 3DS:1 STE:1 MPE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.

....volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare con l'equalizzazione, cosa mi conviene mettere?