|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
|
beh... allora se ci devi andare in pista sempre e cmq... l'elettronica la togli di solito
![]() ![]() penso che con un'auto così ci vai anche in giro.. e li l'elettronica ci stà bene ![]()
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21981
|
mi fa schifo, sembra uscita dai vari nid for spid...
![]() e poi ok, sul dritto può anche essere mostruosa...ma è troppo tamarra dai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
|
Quote:
![]()
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21981
|
comunque, per quanto a me faccia schifo...attenti a definirla cassone, la CLK 63AMG BS sulla pista di Auto ha fatto un tempo più che onesto nonostante i 1800kg...e sopratutto ha rifilato 15s alla sorella CLK 63AMG BS che non sono pochi su circa 3 minuti...che poi non sia all'altezza di auto ben più economiche ma pensate per la pista è verissimo e non lo metto in dubbio..ma almeno non è il classico cassonaccio mercedes, è un po' meglio...poi a me continua a fare schifo ma vabè...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9453
|
Quote:
![]() ci stanno tantissimi motori aspirati sopratutto in casa ferrari che riescono a tirar fuori 510cv da un 4300 v8... questo è un 6000 v12... a potenza specifica stà veramente basso... Quote:
di sicuro questa sl non sarà meglio, come tutte le mercedes che l'hanno preceduta. basta anche solo vedere i commenti e recensioni sulla slr...
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Messaggi: 898
|
Quello che perde in curva a causa del peso, lo riprende in uscita: il rapporto peso/coppia è buono, poi lo sappiamo, probabilmente in una competizione sarà battibile in staccata, ma se al primo rettilineo mette talmente distanza da non farsi raggiongere è fatta.
Cmq non mi impressiona nè la potenza massima nè il rapporto cilindrata/coppia (la mia Punto T-jet è migliore) se pur limitata elettronicamente. ------- Se andra in produzione questa Ferrari, credo, che la si possa ritenere più esagarata della F40! http://www.autoblog.it/post/8934/fer...tti-i-dettagli ![]() Sarà dotata forse di un 3000cc Turbo (prima si pensava ad un V12 aspirato, blea!) da 550cv + ibrido elettrico x 1000Kg di peso. Per la "prima" volta si baderà ai consumi. (!!!! ![]() Quindi la sfida è partita... Ultima modifica di ciolla2005 : 13-07-2008 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
|
Quote:
![]()
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21981
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17093
|
che poi pesa poco più di una aston....
domanda: ma com è che ste auto sono cosi pesanti? che fanno la scocca in ghisa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20739
|
"sobria"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20739
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 71
|
mah che catorcio questa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21981
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
|
Quote:
Comunque siamo arrivati a livelli scandalosi anche per le auto normali, le imballano di optional inutili, pretendono di montare motori esagerati e usano troppe poche materie leggere, ad esempio la carrozzeria non serve ad una fava per la sicurezza, fatela tutta in plastica o in vetroresina, senza scomodare fibre pregiate, oltretutto si abbassa il baricentro... L'F40 era bellissima nella sua semplicita', compreso il sigillante verde sulle giunture dei pannelli, era una vera macchina da corsa, con pregi esagerati nella guida e difetti inaccettabili nel comfort.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 14-07-2008 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 1205
|
__________________
-- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.