|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Una curiosità sulla Guzzanti...
ma secondo voi il suo intervento aveva un minimo di senso con la manifestazione in corso?! |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
puoi usare tutti i multipli che vuoi...ma questa frase nasce da quella strage maledetta e usata in modo vergognoso, ignobile, abominevole, schifoso, vomitevole, bastardamente da quelli di sinistra come conosciamo tutti.
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A me sembrava un modo di dire piuttosto diffuso pure prima sinceramente... Ma va bene... Il fulcro di quello che dice Di Pietro evidentemente è tutto in quello "slogan" da centro sociale... |
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Informati prima di blaterare, lo slogan "contro la scuola dei padroni, 10, 100, 1000 occupazioni!" la usavamo noi al liceo negli anni 90, molto prima di nassirya.
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
certo certo...ma ora il riutilizzo viene da quell'accaduto...usatelo pure...
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non e` che invece le tue interpretazioni sono un (bel) po' faziosette? Ultima modifica di tulifaiv : 13-07-2008 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
ma il riutilizzo non viene da niente, mica sei te a stabilirlo...Quello slogan si utilizza praticamente su di tutto e non ha origine dalla strage (sempicemente molti "ignoranti" pensano che il 10,100,1000 sia uno slogan coniato in quella occasione...) Ah poi perfavore:dì che è utilizzato da qualche imbecille di sinistra, non da quelli di sinistra...altrimenti potremmo dire che quelli di dx cantano tutti "1-2-3 w Pinochet,4-5-6 a morte gli ebrei,7-8-9 il negretto nn mi commuove" Generalizzare è banale... P.s. ignorante nel senso di chi ignora
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 13-07-2008 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Riporto un sondaggio di Mannheimer.
Fonte:Corriere. Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io il giorno dopo guardando solo la TV ho cercato di farmi un'idea e francamente non ci son riuscito... Tutti (nessuno escluso di quelli che ho sentito) criticavano duramente la manifestazione... Apertura dei TG con Schifani che esprime calore umano e applausi scroscianti da tutto il Parlamento... Non ho sentito un intervento (anche le immagini scarseggiavano) da Piazza Navona... L'idea che mi sono fatto è stata: "Chissà cosa avranno detto stavolta su Napolitano... E sul Papa???"... Curiosità! Pensavo che Di Pietro fosse impazzito... Poi ho visto l'intervento della Guzzanti... Un po' forte... Poco comico... Ma non da provocare quelle reazioni da "attentato all'Italia Civile" (per le parole di 2 comici di cui uno va avanti da un anno, per giunta)... |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Al di la di quel che ha detto la guzzanti c'è poco da fare...le critiche alla manifestazione erano gia scritte. Con buona pace per chi denigra magistratura,insulta gli elettori,inneggia al separatismo nazionale,inneggia all'odio razziale e si pulisce il culo col tricolore. |
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Bè, il risultato della Lega non mi stupisce, prova ne è anche la lettera pubblicata da grillo ieri di un leghista deluso..
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Pensierino della notte dopo la manifestazione...
![]() Curioso vero?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso sia inutile rivelare il nome della dama, si può riconoscere dal "viso".
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 14-07-2008 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Pensieri profondi stamattina.
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il cattolicissimo mastella però lo massacra, a Tonino
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
Stò Tonino ha spopolato al bagaglino ![]() Si mormorava che tra i due ci fosse una storiella.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.