|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3262 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Per contro,c'è sempre la frizione e si sente quando s'attacca. Quote:
Non mi è piaciuto xché per vedere in che marcia sono devo guardare il display e non mettere la mano sul cambio,quando cambiavo marcia rimanevo con l'acceleratore a palla (il fatto di non muovere il piede sinistro per azionare la frizione mi scombinava la cambiata Dato che lo paghi e che devi tenertelo,preferisco ancora un manuale. A me guidare piace,quand'ero bambino consideravo la frizione come uno strumento demoniaco,ma ora come ora mi piace decidere in autonomia come guidare.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 29-04-2008 alle 14:48. |
|||
|
|
|
|
|
#3263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
dubbio: il colore della plancia+volante è dipendente dal colore della carrozzeria?
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#3264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.fiat500.com/ Se vuoi farti un po' di prove... Cmq,sempre riguardo i tempi di consegna. Quelli indicati ufficialmente da Fiat (che son da prendere molto con le molle,in quanto si basano su modelli "normali" e senza personalizzazioni) sono di 30gg x la 600, 60gg per la Panda e 90gg x la 500.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 29-04-2008 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#3265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
please no richieste FOTO p.s.:dalle vostre parti che genere di persone possiedono la 500,ed in che fascia di età????? Ultima modifica di Grave Digger : 02-05-2008 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
|
#3266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Ha rubato qualche cliente alla Mini Cooper e ha ripreso qualche nostalgico. Se ne vedono in giro abbastanza comunque, rispetto alle altre del segmento nuove (come la Twingo). P.S: ovviamente cifre a occhio!
|
|
|
|
#3267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che anche dalle mie parti noto molte,moltissime ragazze alla guida della 500(ed in effetti osservandola bene ha un non so che di femminile),ma la cosa che più mi stupisce è che abbia conquistato una foltissima fascia di over 45-50 sul settore ragazzi pessime notizie:la possiedono soltanto ed unicamente i più tasci,macagni e i più pregiudicati della città )....
|
|
|
|
|
|
|
#3268 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
da me se ne vedono parecchie...più che altro in mano a giovani sotto i 30 di entrambi i sessi.
|
|
|
|
|
|
#3269 |
|
Senior Member
|
dubbio: la porta USB del blue&me è la stessa della porta x ipod?
spiegatemi sta cosa che nn capisco ...
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#3270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
no la porta usb dello you&me ti vede l'ipod semplicemente come un hard disk mentre il cavo ipod opzionale è diverso
|
|
|
#3271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè a me nn importa del bluetooth ma solo dell'ipod ... mi spiego?
|
|
|
|
|
|
#3272 |
|
Senior Member
|
ok tutto chiarito, ho trovato questa risposta su un forum
Esatto per usare l'iPod connettendolo alla presa USB devi usarlo come una semplice memoria...tanto vale usare una semplice pendrive da pochi €...per usare l'iPod al pieno delle sue capacità bisogna aggiungere il connettore dock che arriva direttamente dall'autoradio, in questo caso puoi mantenere l'uso completo dell'iPod con playlist e il resto..ma costa la bellezza di 107€ montaggio escluso (quello originale)
|
|
|
|
|
#3273 | |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
soprattutto ragazze..
se ragazzi tendenzialmente "tamarrielli"
|
|
|
#3275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3276 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#3277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Non scherzo...
|
|
|
|
#3278 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3279 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Un saluto a tutti i 500ettisti.
Stamani ero a lavurar vicino a una grossa concessionaria FIAT...e secondo voi mi sono lasciato sfuggire la chance di fare un test drive? Manco per niente Mi sono fatto un giretto con la 1.4 100cv benzina e porca mignotta ladra impestata sbudellata... mi sono innamorato!!! ![]() P.S: Qualcuno mi spiega a livello tecnico cosa succede quando si pigia sul tasto "SPORT" (la macchina diventa più scattante e si indurisce lo sterzo)?
|
|
|
|
|
|
#3280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Semplicemente la risposta dell'acceleratore diventa più aggressiva e lo sterzo si indurisce per avere più feeling.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

),in modo da garantire cambiate più rapide. Sulla 1.2 ha un tasto economy per favorire la guida al risparmio. Scala premendo in avanti,aumenta marcia tirando la leva verso di te.
Preferisco il buon vecchio cambio manuale. 

)....