|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
|
allora sono dispiaciuto di infastidirti. sul serio
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
|
|
|
|
|
#5062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
qui flame inutili "hc" contro "resto del mondo" non servono a nessuno la prima regola, l'unica forse, che vale sia sul forum che in game è il rispetto: io gioco come mi pare e rispetto gli altri, se agli altri piace giocare HC ci giocano e stop. se a te piace giocare normale, ben per te e per gli altri. basta commenti "noob di qua, noob di la" vediamo di non finire come sugli altri forum
|
|
|
|
|
#5063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nooooo zero mi ero dimenticato che eri te sammy, mi sembrava di conoscerti
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#5064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Magari c'è gente che gioca da meno tempo di te no, o che è meno portata... a te che te ne frega, perchè devi dare del noob (cosa che anche tu eri)? Come minimo giocherai a 320*280 con un q6600 perchè 250 fps sono da PRO mentre la grafica figa è da noob
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#5065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]() E il miniuzi sarà una manciata di pixel
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#5066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
oddio che flame ^^
ragazzi non è questione di essere noob o pro è questione di come uno vede il gioco... certe persone vedono il gioco come un puro divertimento e giocano su server solo per divertirsi con tutte le opzioni che il gioco consente ^^ altre persone vedono il gioco come una cosa seria molto seria fino ad arrivare a livelli come esuba... tek9 .... dignitas.... ecc che sono pagati per giocare ... quindi è inutile flammare è un gioco e va preso come tale c'è chi gioca in un modo e chi in un altro c'è chi lo considera un esport e chi un semplice passatempo quite m8 !! |
|
|
|
|
|
#5067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#5068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#5069 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
io sono ancora più n00b... cosa sono i perks? che vuol dire esl?
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
|
#5070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
esl= eletronic sports league, www.esl.eu , un sito strabuggato che è anche un mega torneo di vari giochi multiplayer e non come ti ho detto crystal hc se giocato veramente (senza camper) bene sottolinea molto di piu le skill dei player
|
|
|
|
|
#5071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ZooleaN: beh se guardi le regole di esl e cb hai + o - un'idea delle armi/accessori/perks che rovinano cod4 (anche se lì vengono eliminate anche delle cose che propriamente non ti tatuano la scritta noob in fronte)... ad esempio il p90 è l'arma maledetta che attira sul possessore gli insulti del server intero (rateo di fuoco troppo alto, sbilanciatissima rispetto alle altre armi), la skorpion se è equipaggiata di silenziatore diventa buggata e fa fare hs a caso e non perde nulla di portata di tiro (al contrario delle altre armi), tutti gli sniper semiautomatici (il peggiore è il barret che uccide anche se non becchi il corpo del nemico), le mitragliatrici leggere (in esl sono proibite, in cb limitate a 3), lanciagranate, martirio, last stand, claymore, silenzio di tomba e altri perks che non mi vengon in mente... poi in cb ed esl sono limitate anche le mitragliette, proibiti mirini ACOG, reddot (in cb no), calci rinforzati e tutti i perks tranne cartucciera e neutralizza bonus, ma quelli in fun credo sian liberissimi tutti di usarli senza dar fastidio a nessuno...
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 03-07-2008 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#5072 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema all avvio
ragazzi ho un problema grosso,
prima non avevo internet e provando a lanciare il multigiocatore mi partiva senza problemi, da quando ho messo internet mi compare solo la schermata piccolina iniziale e poi mi dice iw3mp ha smesso di funzionare, ho provato a cancellarlo il gioco e a reinstallarlo ma niente da fare, aiutoooo ps= il gioco è originale!!! |
|
|
|
|
|
#5073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Secondo me i veri noob sono quelli mascherati da PRO che criticano gli altri e che giocano solo nella modalità normale perchè altrimenti senza radar e 100 di health morirebbero subito.
E dato che sanno di essere noob anticipano l'accusa (la miglior difesa è l'attacco) dando del noob agli altri. Scherzo... Era solo per fare un battuta..... ![]() Giochiamo come più ci piace fregandosene di chi ci dà del noob..... che magari starà ancora li a rosikare perché è stato killato 5/6 volte senza nemmeno accorgersene....
|
|
|
|
|
|
#5074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Scusa eh ma cambiate gioco altre due tre cose che tolgono e giocate nudi
|
|
|
|
|
|
|
#5075 |
|
Member
|
Secondo me i giocatori bravi si riconoscono solo con la Pam, che almeno ribilancia un po' il gameplay. Detto ciò, ognuno ha il sacrosanto diritto di giocare come, dove e quando gli pare, se in questo modo riesce a divertirsi e a dare un senso ai 50 euro spesi per il gioco.
Siamo in democrazia ragazzi, ognuno ha la possibilità di dire la sua e di optare per una modalità o per l'altra, ma ciò non vuol dire che si può sparare a zero su tutto e offendere gli altri utenti...
|
|
|
#5076 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
vi farà piacere sapere che ho risolto tutto con un bel format...cmq ringrazio l'unico che almeno ha avuto la decenza di non ignorarmi e rispondermi... siete un po troppo flammoni&spammoni a mio dire..ora capisco come siete arrivati a 250+ pagine del topic.. |
|
|
|
|
|
|
#5077 | |
|
Member
|
Quote:
(scusa elettronauta per non averti risposto) scherzo, non so a cosa sia dovuto, prova a controllare le impostazioni del firewall, vedi se cod4 non è bloccato...
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi conosce il codice binario e chi no. Ultima modifica di ech0s : 04-07-2008 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#5078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao, io gioco abbastanza a cod4 praticamente solo su server HC è la modalita che preferisco!! poi più divertente è girare solo con la magnum eagle (1 shoot 1 kill) se no che gioco è se non ci si diverte, se lo prendiamo troppo sul serio non è piu un gioco....
cmq si potrebbe fare una mega lan non sarebbe per nulla male... |
|
|
|
|
|
#5080 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.