Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2008, 15:10   #5061
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
allora sono dispiaciuto di infastidirti. sul serio
Old 03-07-2008, 15:48   #5062
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
@Erian: esattamente sono io quello
@canapa: non è colpa mia se ci sono solo hc addicted su sto forum! Cmq secondo te chi fa cw tiene tutta la grafica al massimo?
@ombra: starò esagerando, ma solo sapere che c'è gente che considera l'hc più difficile ed impegnativo del normale mi da fastidio

P.S: DM rulez!
crystal, o ti dai un'aggiustata, o te la dai
qui flame inutili "hc" contro "resto del mondo" non servono a nessuno

la prima regola, l'unica forse, che vale sia sul forum che in game è il rispetto: io gioco come mi pare e rispetto gli altri, se agli altri piace giocare HC ci giocano e stop.
se a te piace giocare normale, ben per te e per gli altri. basta commenti "noob di qua, noob di la"

vediamo di non finire come sugli altri forum
Old 03-07-2008, 17:47   #5064
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
@Erian: esattamente sono io quello
@canapa: non è colpa mia se ci sono solo hc addicted su sto forum! Cmq secondo te chi fa cw tiene tutta la grafica al massimo?
@ombra: starò esagerando, ma solo sapere che c'è gente che considera l'hc più difficile ed impegnativo del normale mi da fastidio

P.S: DM rulez!
Ah ovviamente tu sei nato PRO vero? Cioè, hai inserito il cd, installato, iniziato il multiplayer e già eri in cima alla classifica ed eri un superfigo PRO ...
Magari c'è gente che gioca da meno tempo di te no, o che è meno portata... a te che te ne frega, perchè devi dare del noob (cosa che anche tu eri)?
Come minimo giocherai a 320*280 con un q6600 perchè 250 fps sono da PRO mentre la grafica figa è da noob
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:01   #5065
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Ah ovviamente tu sei nato PRO vero? Cioè, hai inserito il cd, installato, iniziato il multiplayer e già eri in cima alla classifica ed eri un superfigo PRO ...
Magari c'è gente che gioca da meno tempo di te no, o che è meno portata... a te che te ne frega, perchè devi dare del noob (cosa che anche tu eri)?
Come minimo giocherai a 320*280 con un q6600 perchè 250 fps sono da PRO mentre la grafica figa è da noob

E il miniuzi sarà una manciata di pixel
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:40   #5066
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
oddio che flame ^^
ragazzi non è questione di essere noob o pro
è questione di come uno vede il gioco...
certe persone vedono il gioco come un puro divertimento e giocano su server solo per divertirsi con tutte le opzioni che il gioco consente ^^

altre persone vedono il gioco come una cosa seria molto seria fino ad arrivare a livelli come esuba... tek9 .... dignitas.... ecc che sono pagati per giocare ...
quindi è inutile flammare
è un gioco e va preso come tale c'è chi gioca in un modo e chi in un altro c'è chi lo considera un esport e chi un semplice passatempo
quite m8 !!
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:01   #5067
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
non sono pro (anzi son ancora noob, perchè non mi viene ancora da premere il pulsantino del g5 sotto il pollice per accoltellare), ma almeno non gioco in modalità o con armi e perks contraddistinte da eserciti di noob, ai quali di imparare a giocare e di migliorare non frega un fallo... io ho configurazione fun grafica al max con la mia 8800 gts e configurazione cw con tutto al minimo... e devo dire che con la grafica al max si gioca malissimo...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:06   #5068
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
non sono pro (anzi son ancora noob, perchè non mi viene ancora da premere il pulsantino del g5 sotto il pollice per accoltellare), ma almeno non gioco in modalità o con armi e perks contraddistinte da eserciti di noob, ai quali di imparare a giocare e di migliorare non frega un fallo... io ho configurazione fun grafica al max con la mia 8800 gts e configurazione cw con tutto al minimo... e devo dire che con la grafica al max si gioca malissimo...
Allora mi fai un elenco delle cose da noob? Mi indichi i perks, le armi e quello che ti viene in mente?
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 20:01   #5069
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
io sono ancora più n00b... cosa sono i perks? che vuol dire esl?
ZooleaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 20:16   #5070
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da ZooleaN Guarda i messaggi
io sono ancora più n00b... cosa sono i perks? che vuol dire esl?
perks = bonus, quelli sche scegli nei vari profili delle classi (martirio, polmoni d'acciaio, etc etc)
esl= eletronic sports league, www.esl.eu , un sito strabuggato che è anche un mega torneo di vari giochi multiplayer e non

come ti ho detto crystal hc se giocato veramente (senza camper) bene sottolinea molto di piu le skill dei player
Old 03-07-2008, 21:29   #5071
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
perks = bonus, quelli sche scegli nei vari profili delle classi (martirio, polmoni d'acciaio, etc etc)
esl= eletronic sports league, www.esl.eu , un sito strabuggato che è anche un mega torneo di vari giochi multiplayer e non

come ti ho detto crystal hc se giocato veramente (senza camper) bene sottolinea molto di piu le skill dei player
mah penso (o spero) scherzasse Loutenr cmq si probabilmente se hc non fosse il rifugio della parte + noob di cod4 magari sarebbe anche + stimolante...

@ZooleaN: beh se guardi le regole di esl e cb hai + o - un'idea delle armi/accessori/perks che rovinano cod4 (anche se lì vengono eliminate anche delle cose che propriamente non ti tatuano la scritta noob in fronte)... ad esempio il p90 è l'arma maledetta che attira sul possessore gli insulti del server intero (rateo di fuoco troppo alto, sbilanciatissima rispetto alle altre armi), la skorpion se è equipaggiata di silenziatore diventa buggata e fa fare hs a caso e non perde nulla di portata di tiro (al contrario delle altre armi), tutti gli sniper semiautomatici (il peggiore è il barret che uccide anche se non becchi il corpo del nemico), le mitragliatrici leggere (in esl sono proibite, in cb limitate a 3), lanciagranate, martirio, last stand, claymore, silenzio di tomba e altri perks che non mi vengon in mente... poi in cb ed esl sono limitate anche le mitragliette, proibiti mirini ACOG, reddot (in cb no), calci rinforzati e tutti i perks tranne cartucciera e neutralizza bonus, ma quelli in fun credo sian liberissimi tutti di usarli senza dar fastidio a nessuno...

Ultima modifica di Crystal Dragon : 03-07-2008 alle 21:33.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 07:32   #5072
Cesare87
Member

Iscritto dal: Apr 2008
problema all avvio

ragazzi ho un problema grosso,
prima non avevo internet e provando a lanciare il multigiocatore mi partiva senza problemi, da quando ho messo internet mi compare solo la schermata piccolina iniziale e poi mi dice iw3mp ha smesso di funzionare, ho provato a cancellarlo il gioco e a reinstallarlo ma niente da fare, aiutoooo
ps= il gioco è originale!!!
Cesare87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 07:57   #5073
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Secondo me i veri noob sono quelli mascherati da PRO che criticano gli altri e che giocano solo nella modalità normale perchè altrimenti senza radar e 100 di health morirebbero subito.
E dato che sanno di essere noob anticipano l'accusa (la miglior difesa è l'attacco) dando del noob agli altri.

Scherzo...

Era solo per fare un battuta.....
Giochiamo come più ci piace fregandosene di chi ci dà del noob..... che magari starà ancora li a rosikare perché è stato killato 5/6 volte senza nemmeno accorgersene....
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 09:13   #5074
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
@ZooleaN: beh se guardi le regole di esl e cb hai + o - un'idea delle armi/accessori/perks che rovinano cod4 (anche se lì vengono eliminate anche delle cose che propriamente non ti tatuano la scritta noob in fronte)... ad esempio il p90 è l'arma maledetta che attira sul possessore gli insulti del server intero (rateo di fuoco troppo alto, sbilanciatissima rispetto alle altre armi), la skorpion se è equipaggiata di silenziatore diventa buggata e fa fare hs a caso e non perde nulla di portata di tiro (al contrario delle altre armi), tutti gli sniper semiautomatici (il peggiore è il barret che uccide anche se non becchi il corpo del nemico), le mitragliatrici leggere (in esl sono proibite, in cb limitate a 3), lanciagranate, martirio, last stand, claymore, silenzio di tomba e altri perks che non mi vengon in mente... poi in cb ed esl sono limitate anche le mitragliette, proibiti mirini ACOG, reddot (in cb no), calci rinforzati e tutti i perks tranne cartucciera e neutralizza bonus, ma quelli in fun credo sian liberissimi tutti di usarli senza dar fastidio a nessuno...

Scusa eh ma cambiate gioco altre due tre cose che tolgono e giocate nudi
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 11:35   #5075
ech0s
Member

L'Avatar di ech0s

Secondo me i giocatori bravi si riconoscono solo con la Pam, che almeno ribilancia un po' il gameplay. Detto ciò, ognuno ha il sacrosanto diritto di giocare come, dove e quando gli pare, se in questo modo riesce a divertirsi e a dare un senso ai 50 euro spesi per il gioco.
Siamo in democrazia ragazzi, ognuno ha la possibilità di dire la sua e di optare per una modalità o per l'altra, ma ciò non vuol dire che si può sparare a zero su tutto e offendere gli altri utenti...
Old 04-07-2008, 11:36   #5076
Elettronauta
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Elettronauta Guarda i messaggi
Intanto ringrazio anticipatamente e spero di non esporre un problema gia trattato nelle 255 pagine del post (WOW!)..
Arrivo al dunque: ogni volta che provo ad entrare in un server mi appare la scritta per 1/10 di secondo "errore sincronizzazione informazioni...." e poi schermata nera con messaggio finale CODICE ERRATO.
Il problema è che il codice è proprio quello riportato nella confezione e soprattutto quando lo vado a inserire nelle opzioni multiplayer e lo verifico mi dice che è valido...poi però quando cerco di entrare in un server mi da l' errore e se torno nelle opzioni il codice è sparito tranne l'ultima stringa di 4 cifre...perchè?
l ho fatto provare ad un mio amico che anche lui ha cod 4 e nessun problema quindi il problema sono io!o meglio il mio computer...su internet ho letto che potevo usare il regedit per inserire il codice in maniera permanente...peccato che se faccio il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Activision la mia cartella è vuota....vuota.. anche le patch hanno qualcosa che eccecc......
Ho una fiducia incondizionata su questo sito,non deludetemi^^

vi farà piacere sapere che ho risolto tutto con un bel format...cmq ringrazio l'unico che almeno ha avuto la decenza di non ignorarmi e rispondermi...
siete un po troppo flammoni&spammoni a mio dire..ora capisco come siete arrivati a 250+ pagine del topic..
Elettronauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 11:44   #5077
ech0s
Member

L'Avatar di ech0s

Quote:
Originariamente inviato da Cesare87 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema grosso,
prima non avevo internet e provando a lanciare il multigiocatore mi partiva senza problemi, da quando ho messo internet mi compare solo la schermata piccolina iniziale e poi mi dice iw3mp ha smesso di funzionare, ho provato a cancellarlo il gioco e a reinstallarlo ma niente da fare, aiutoooo
ps= il gioco è originale!!!
fai come elettronauta: esegui=>cmd=>format c: (scusa elettronauta per non averti risposto)
scherzo, non so a cosa sia dovuto, prova a controllare le impostazioni del firewall, vedi se cod4 non è bloccato...

Ultima modifica di ech0s : 04-07-2008 alle 11:51.
ech0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 11:53   #5078
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Elettronauta Guarda i messaggi
vi farà piacere sapere che ho risolto tutto con un bel format...cmq ringrazio l'unico che almeno ha avuto la decenza di non ignorarmi e rispondermi...
siete un po troppo flammoni&spammoni a mio dire..ora capisco come siete arrivati a 250+ pagine del topic..
Forse nessuno ti ha risposto perchè non sapeva come aiutarti?
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 12:07   #5079
utente_medio_
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ciao, io gioco abbastanza a cod4 praticamente solo su server HC è la modalita che preferisco!! poi più divertente è girare solo con la magnum eagle (1 shoot 1 kill) se no che gioco è se non ci si diverte, se lo prendiamo troppo sul serio non è piu un gioco....

cmq si potrebbe fare una mega lan non sarebbe per nulla male...
utente_medio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 12:17   #5080
ech0s
Member

L'Avatar di ech0s

Quote:
Originariamente inviato da utente_medio_ Guarda i messaggi

cmq si potrebbe fare una mega lan non sarebbe per nulla male...
eh si, sarebbe bello, ma penso ci siano molti limiti logistici... la cosa migliore sarebbe ritrovarsi una sera tutti su un server privato protetto da password messo a disposizione da qualche anima pia ...

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP