Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 17:36   #5041
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Quando giochiamo tutti insieme??
Con una struttura che lo permetta sarebbe bello fare un bel lanparty massacrante con pane salame e vino a volontà!
Old 02-07-2008, 18:01   #5042
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da macca4motion Guarda i messaggi
Con una struttura che lo permetta sarebbe bello fare un bel lanparty massacrante con pane salame e vino a volontà!
Freghete sarebbe uno spettacolo
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 18:09   #5043
Elettronauta
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Grave problema

Intanto ringrazio anticipatamente e spero di non esporre un problema gia trattato nelle 255 pagine del post (WOW!)..
Arrivo al dunque: ogni volta che provo ad entrare in un server mi appare la scritta per 1/10 di secondo "errore sincronizzazione informazioni...." e poi schermata nera con messaggio finale CODICE ERRATO.
Il problema è che il codice è proprio quello riportato nella confezione e soprattutto quando lo vado a inserire nelle opzioni multiplayer e lo verifico mi dice che è valido...poi però quando cerco di entrare in un server mi da l' errore e se torno nelle opzioni il codice è sparito tranne l'ultima stringa di 4 cifre...perchè?
l ho fatto provare ad un mio amico che anche lui ha cod 4 e nessun problema quindi il problema sono io!o meglio il mio computer...su internet ho letto che potevo usare il regedit per inserire il codice in maniera permanente...peccato che se faccio il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Activision la mia cartella è vuota....vuota.. anche le patch hanno qualcosa che non va..alcune volte mi dicono di non aver trovato cod4 ma si istallano perfettamente nel percorso (e anche in gioco la versione in basso a destra della schermata iniziale risulta aggiornata...) altre volte affermano che è gia installata (forse perchè sono + volte che disinstallo&installo)...che devo fare?voglio giocare...
Ho una fiducia incondizionata su questo sito,non deludetemi^^
Elettronauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 18:11   #5044
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Prima di ciò hai avuto un crash o una caduta di connessione mentre giocavi? Perchè se si è normale e dopo un'oretta o giù di li torna tutto normale.

EDIT: no scusa mi sono confuso con l'errore "Codice di gioco in uso"....nel tuo caso non saprei.
Old 02-07-2008, 18:20   #5045
Elettronauta
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
piccola aggiunta dell ultimo momento: ho inserito il mio codice,ho chiuso il gioco,l ho fatto ripartire e quando sono tornato nella sezione dove si può inserire il codice era vuoto..è cosi per tutti?
Elettronauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:35   #5046
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Quote:
Originariamente inviato da Elettronauta Guarda i messaggi
piccola aggiunta dell ultimo momento: ho inserito il mio codice,ho chiuso il gioco,l ho fatto ripartire e quando sono tornato nella sezione dove si può inserire il codice era vuoto..è cosi per tutti?
No. Di questo sono sicuro al 99%
Old 02-07-2008, 23:51   #5047
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Io invece do dell' esaltato agli esaltati.
A quelli che si credono e che si sentono sempre i migliori.
A quelli che non sanno cosa sia la modestia.
A quelli che ti fanno "pesare" ogni kill che ti fanno.
A quelli che ti fanno passare la voglia di giocare con la loro idea di superiorità.
A quelli che fanno 80 kill .. e solo dopo si accorgono di essere stati uccisi 75 volte...
A quelli che arrivano sempre in cima alle classifiche urlando di gioia e non si accorgono di aver perso il match...

Sai cosa ho fatto quando ho cominciato a giocare a cod4?
Dove sono gli esaltati che li voglio killare tutti in un alluce di un piede mentre scappano saltellando come conigli?

E poi ti "rinfresco" la memoria... non dai del nabbo solo ai nabbi ma lo hai dato a tutti.
Ecco qui quanto avevi scritto:

Vedi.... io mai mi sarei preso la briga di rispondere ad uno che critica HC o a chi lo gioca.
Però ti sei presentato qui con una aria di superiorità che io, noob di professione e per gioco, ho sentito il bisogno di scrivere un paio di righe a mia difesa.

Con questo chiudo questo piccolo OT.
Ciao.

Un noob che gioca HC (non solo..).
Un noob che cerca di sfruttare le ombre e le scie dei proiettili per trovare i nemici e non sfrutta sempre il radar per farlo.
Un noob che ti uccide con l'M21 (ma anche dragunov se vuoi) da lontano per 8 volte consecutive senza essere beccato.
Un noob che ti accoltella alle spalle mentre tu aspetti dietro un angolo.
Esaltato è meglio che noob!
-mai detto di essere il migliore
-modestia?
-dipende dal player che uccido
-magari riuscissi a far passare la voglia di giocare a tutti i nabbi
-capita a volte
-quello sempre, ma chi se ne frega del match, io guardo solo me

P.S: quel tutti era un modo di dire

P.P.S: io gioco senza ombre, scie di proiettili luci e cazzate di grafica, uso only ak, desert eagle, cartucciera, neutralizza bonus e regalo per curiosi (e ogni tanto r700) e mi diverto senza scassare il cazzo con altra merda da lamer noob...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 23:58   #5048
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Secondo me il problema è su un altro "campo":
Le regole di un server dicono che non si usano le "opzioni" X,Y,Z?
Bene.
Non si usino.

Vabbè che anche io penso che il martirio sia da togliere, ma a me pressa più rispettare la regola.
Peccato che non esistano dei plugin dei servers come quelli di CS:S. In modo da bloccare l'utilizzo di alcune cose.
Anche se la vedo dura con le classi fatte da pc
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 00:18   #5049
Crystal Dragon
Senior Member

già è stata utile la divisione low/high con il filtro hc non chiediamo troppo agli sviluppatori... semplicemente dovrebbero aumentare i server con la pam!
Old 03-07-2008, 00:34   #5050
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
crystal a mio avviso stai esagerando.
anche io odio la modalità hc perche al contrario di cod2 qua va anche molto "a culo" a causa delle pareti di burro, etc etc
ma non mi permetteri mai di dare del noob o del lamer a chi gioca HC.
camping, bunny hopper, rusher, cecco, sono tutte modalità di gioco alle quali un player si adatta o interpreta meglio. ognuna di esse però non contraddistingue un determinato tipo di giocatore.
a mio avviso il camper è quello che sta fermo, accucciato e aspetta gli avversari, e mi incazzo parecchio quando mi danno del camper semplicemente perchè sono l'ultimo rimasto (in sd ovviamente) e gli avversari mi vengono a cercare e rimango in un'area ristretta (ovviamente non fermo in punto.... senno sei prevedibile).... cazzi loro, io faccio ace, mi gaso, vinco il round, la mia squadra è contenta, e gli avversari rosikano.
mi incazzo se mi danno del bunny hopper solo perchè salto uscendo da una porta o da un angolo.... cazzo non vuoi i bunny hopper? allora mettiti la mod anti jumper...

il discorso hc... da una parte è bello perche li si vedono le reali skill (se non ci sono camper). cazzo, io ti vedo per primo, ti sparo, se ti centro bene, se sono storto ti manco, te spari e mi uccidi. discorso diverso per chi sta col g3 in mano e ti killa da una parte all'altra di overgrown.... "ti piace vincere facile??"

per concludere ognuno gioca come cazzo vuole. per me infatti il public play non esiste. al limite un paio di partite su un server pammato. per il resto private server e giu di cw e pcw.
Old 03-07-2008, 01:00   #5051
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
crystal a mio avviso stai esagerando.
anche io odio la modalità hc perche al contrario di cod2 qua va anche molto "a culo" a causa delle pareti di burro, etc etc
ma non mi permetteri mai di dare del noob o del lamer a chi gioca HC.
camping, bunny hopper, rusher, cecco, sono tutte modalità di gioco alle quali un player si adatta o interpreta meglio. ognuna di esse però non contraddistingue un determinato tipo di giocatore.
a mio avviso il camper è quello che sta fermo, accucciato e aspetta gli avversari, e mi incazzo parecchio quando mi danno del camper semplicemente perchè sono l'ultimo rimasto (in sd ovviamente) e gli avversari mi vengono a cercare e rimango in un'area ristretta (ovviamente non fermo in punto.... senno sei prevedibile).... cazzi loro, io faccio ace, mi gaso, vinco il round, la mia squadra è contenta, e gli avversari rosikano.
mi incazzo se mi danno del bunny hopper solo perchè salto uscendo da una porta o da un angolo.... cazzo non vuoi i bunny hopper? allora mettiti la mod anti jumper...

il discorso hc... da una parte è bello perche li si vedono le reali skill (se non ci sono camper). cazzo, io ti vedo per primo, ti sparo, se ti centro bene, se sono storto ti manco, te spari e mi uccidi. discorso diverso per chi sta col g3 in mano e ti killa da una parte all'altra di overgrown.... "ti piace vincere facile??"

per concludere ognuno gioca come cazzo vuole. per me infatti il public play non esiste. al limite un paio di partite su un server pammato. per il resto private server e giu di cw e pcw.
sono d'accordo, però permettimelo: lanciagranate, martirio e tutto x tutto fanno veramente girare i coglioni!
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 08:24   #5052
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
già è stata utile la divisione low/high con il filtro hc non chiediamo troppo agli sviluppatori... semplicemente dovrebbero aumentare i server con la pam!
Già..... peccato che quando un coniglio "high" viene in un server di camper "low" in genere ne raccatta sempre?

E comunque lo vedi che sei sempre a flammare?
Che sei sempre a rimarcare il fatto che te giochi PRO in una categoria di PRO e chi gioca HC è un noob?
Ma gioca come vuoi e non dare del noob agli altri.....

Chi sei veramente?
Cosa vuoi?
Cioè.... mi sembra di parlare con il classico "bimbomi@#@ia" dodicenne che ha appena scoperto cosa è un PC e che si sente Dio in mezzo ai mortali.

Come hai potuto leggere anche Ombra non gioca HC e la odia però non ho mai letto offese di alcun genere da parte sua. Te invece arrivi qui, scrivi 3 post e dai del noob a una buona metà degli utenti di questo 3D.
Se ti sembra questo il modo di porsi verso gli altri continua così. Da adesso sei nella mia "ignore list. Non ho più niente da dirti.
Adios.

Edit:
Quote:
P.P.S: io gioco senza ombre, scie di proiettili luci e cazzate di grafica, uso only ak, desert eagle, cartucciera, neutralizza bonus e regalo per curiosi (e ogni tanto r700) e mi diverto senza scassare il cazzo con altra merda da lamer noob...
Le ombre aiutano eccome a vedere dove sono i nemici.
Idem le scie dei proiettili. Se le vedi sai dove è quello che spara.
Ovvio che se una ha il radar sempre acceso allora non serve.

Magari usi una configurazione ultralow da 250 FPS e dai del lamer noob agli altri....
Usi anche lo Skorpion con il silenziatore?

Modestia =
http://www.demauroparavia.it/70860

Ultima modifica di canapa : 03-07-2008 alle 09:07.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 08:28   #5053
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
sono d'accordo, però permettimelo: lanciagranate, martirio e tutto x tutto fanno veramente girare i coglioni!
Anche a me fanno "girare".... però ci sono e come tali li accetto.
E poi, dopo un pò, impari a riconoscere chi ha il martirio e a comportarsi di conseguenze.

Una cosa che veramente non sopporto è chi tiene il martirio anche in presenza del fuoco amico .... oppure il compagno che ti piazza la claymore fra i piedi .....
Old 03-07-2008, 09:00   #5054
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
-quello sempre, ma chi se ne frega del match, io guardo solo me

Quindi fammi capire, te sei uno di quelli che negli hq, ad esempio, se ne fotte altamente di conquistare le posizioni perchè se ne va bello a farsi i cavoli suoi per la mappa?
Old 03-07-2008, 11:05   #5055
fhatom
Senior Member

L'Avatar di fhatom

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
diatriba veramente interessante
dal mio punto di vista potete tutti avere ragione, sia chi odia
i vari martirio tutto per tutto e via dicendo,sia chi li trova parte integrante
del gioco.secondo me vanno rispettati anche i cosidetti camper
ognuno gioca in definitiva come gli pare ,ovvio che se te ne freghi della squadra gioca solo DM cosi'puoi quardare solo i tuoi pinteggi
dal mio punto di vista gioco per divertirmi, sia che faccia 20 a 0
sia il contrario, il bello sta nello giocare insieme ad altre persone che
come me si stanno divertendo,il massimo poi e' killare degli amici
e sfotterli in teamspeak , salvo poi essere fatto fuori da loro..........
ragazzi divertitevi è solo un gioco..........
fhatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 11:27   #5056
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
ragazzi, qui si scade nel flame più genuino... e senza motivo.

Ci sono migliaia di server, ognuno con le sue regole. Io sul mio abilito e disabilito perks e armi in base allo stile che voglio dare al match.

Quando vado in un altro server mi adeguo alle regole che trovo. Odio il martirio, i canguri e mille altre cose, ma se non mi piace lo stile di un server me ne vado su un altro lasciando in pace chi invece si sta divertendo. Dove è il problema?

venendo alle cose serie... da dove posso scaricare un ruleset per esl?
Old 03-07-2008, 13:58   #5057
Crodino
Senior Member

L'Avatar di Crodino

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
Quote:
Anche a me fanno "girare".... però ci sono e come tali li accetto.
E poi, dopo un pò, impari a riconoscere chi ha il martirio e a comportarsi di conseguenze.

Una cosa che veramente non sopporto è chi tiene il martirio anche in presenza del fuoco amico .... oppure il compagno che ti piazza la claymore fra i piedi .....
canapa, da tuo compaesano ti consiglio di non lasciarci il fegato , o di farti venire un ulcera continuando a rispondere al flame di crystal, evidentemente non ha di meglio da fare e deve venire a farci vedere che lui c'è l'ha piu grosso di noi.
ciao canapa
go go luglio pistoiese!!
Old 03-07-2008, 14:00   #5058
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Originariamente inviato da Crodino Guarda i messaggi
canapa, da tuo compaesano ti consiglio di non lasciarci in fegato , o di farti venire un ulcera continuando a rispondere al flame di crystal, evidenemente non ha di meglio da fare e deve venire a farci vedere che lui ha la palle quadrate e c'è l'ha piu grosso di noi.
ciao canapa
go go luglio pistoiese!!
Hai ragione!

Meglio farsi un

E rimanendo OT:
http://www.pistoiablues.com/programma2008.htm
Old 03-07-2008, 14:03   #5059
Crodino
Senior Member

L'Avatar di Crodino

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
Quote:
Hai ragione!

Meglio farsi un
ahahah crodino! l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo !
scusate off topic end !
azz bello il sito del blues ! mica l'avevo visto!
Old 03-07-2008, 14:46   #5060
Crystal Dragon
Senior Member

@Erian: esattamente sono io quello
@canapa: non è colpa mia se ci sono solo hc addicted su sto forum! Cmq secondo te chi fa cw tiene tutta la grafica al massimo?
@ombra: starò esagerando, ma solo sapere che c'è gente che considera l'hc più difficile ed impegnativo del normale mi da fastidio

P.S: DM rulez!
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Mini drone, maxi divertimento: DJI Neo C...
GPU AMD Instinct più veloci e men...
Highguard chiude dopo meno di due mesi: ...
God of War: Prime Video svela gli interp...
Google rilascia il Pixel Drop di marzo: ...
Ubisoft annuncia la data d'uscita di The...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
40 anni di musica videoludica: il GAMM c...
Non solo smartphone: Xiaomi svela al MWC...
Il tuo Mac è compatibile con il n...
Altro che entry level: questo ECOVACS Vi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian