|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Con una struttura che lo permetta sarebbe bello fare un bel lanparty massacrante con pane salame e vino a volontà!
|
|
|
#5042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
|
|
|
|
|
#5043 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grave problema
Intanto ringrazio anticipatamente e spero di non esporre un problema gia trattato nelle 255 pagine del post (WOW!)..
Arrivo al dunque: ogni volta che provo ad entrare in un server mi appare la scritta per 1/10 di secondo "errore sincronizzazione informazioni...." e poi schermata nera con messaggio finale CODICE ERRATO. Il problema è che il codice è proprio quello riportato nella confezione e soprattutto quando lo vado a inserire nelle opzioni multiplayer e lo verifico mi dice che è valido...poi però quando cerco di entrare in un server mi da l' errore e se torno nelle opzioni il codice è sparito tranne l'ultima stringa di 4 cifre...perchè? l ho fatto provare ad un mio amico che anche lui ha cod 4 e nessun problema quindi il problema sono io!o meglio il mio computer...su internet ho letto che potevo usare il regedit per inserire il codice in maniera permanente...peccato che se faccio il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Activision la mia cartella è vuota....vuota.. Ho una fiducia incondizionata su questo sito,non deludetemi^^ |
|
|
|
|
|
#5044 |
|
Senior Member
|
Prima di ciò hai avuto un crash o una caduta di connessione mentre giocavi? Perchè se si è normale e dopo un'oretta o giù di li torna tutto normale.
EDIT: no scusa mi sono confuso con l'errore "Codice di gioco in uso"....nel tuo caso non saprei. |
|
|
|
|
|
#5045 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
piccola aggiunta dell ultimo momento: ho inserito il mio codice,ho chiuso il gioco,l ho fatto ripartire e quando sono tornato nella sezione dove si può inserire il codice era vuoto..è cosi per tutti?
|
|
|
|
|
|
#5046 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
-mai detto di essere il migliore -modestia? -dipende dal player che uccido -magari riuscissi a far passare la voglia di giocare a tutti i nabbi -capita a volte -quello sempre, ma chi se ne frega del match, io guardo solo me P.S: quel tutti era un modo di dire P.P.S: io gioco senza ombre, scie di proiettili luci e cazzate di grafica, uso only ak, desert eagle, cartucciera, neutralizza bonus e regalo per curiosi (e ogni tanto r700) e mi diverto senza scassare il cazzo con altra merda da lamer noob...
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#5048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Secondo me il problema è su un altro "campo":
Le regole di un server dicono che non si usano le "opzioni" X,Y,Z? Bene. Non si usino. Vabbè che anche io penso che il martirio sia da togliere, ma a me pressa più rispettare la regola. Peccato che non esistano dei plugin dei servers come quelli di CS:S. In modo da bloccare l'utilizzo di alcune cose. Anche se la vedo dura con le classi fatte da pc
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#5049 |
|
Senior Member
|
già è stata utile la divisione low/high con il filtro hc
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#5050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
crystal a mio avviso stai esagerando.
anche io odio la modalità hc perche al contrario di cod2 qua va anche molto "a culo" a causa delle pareti di burro, etc etc ma non mi permetteri mai di dare del noob o del lamer a chi gioca HC. camping, bunny hopper, rusher, cecco, sono tutte modalità di gioco alle quali un player si adatta o interpreta meglio. ognuna di esse però non contraddistingue un determinato tipo di giocatore. a mio avviso il camper è quello che sta fermo, accucciato e aspetta gli avversari, e mi incazzo parecchio quando mi danno del camper semplicemente perchè sono l'ultimo rimasto (in sd ovviamente) e gli avversari mi vengono a cercare e rimango in un'area ristretta (ovviamente non fermo in punto.... senno sei prevedibile).... cazzi loro, io faccio ace, mi gaso, vinco il round, la mia squadra è contenta, e gli avversari rosikano. mi incazzo se mi danno del bunny hopper solo perchè salto uscendo da una porta o da un angolo.... cazzo non vuoi i bunny hopper? allora mettiti la mod anti jumper... il discorso hc... da una parte è bello perche li si vedono le reali skill (se non ci sono camper). cazzo, io ti vedo per primo, ti sparo, se ti centro bene, se sono storto ti manco, te spari e mi uccidi. discorso diverso per chi sta col g3 in mano e ti killa da una parte all'altra di overgrown.... "ti piace vincere facile??" ![]() per concludere ognuno gioca come cazzo vuole. per me infatti il public play non esiste. al limite un paio di partite su un server pammato. per il resto private server e giu di cw e pcw.
|
|
|
|
#5051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
|
Quote:
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
|
|
|
|
|
|
|
#5052 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
E comunque lo vedi che sei sempre a flammare? Che sei sempre a rimarcare il fatto che te giochi PRO in una categoria di PRO e chi gioca HC è un noob? Ma gioca come vuoi e non dare del noob agli altri..... Chi sei veramente? Cosa vuoi? Cioè.... mi sembra di parlare con il classico "bimbomi@#@ia" dodicenne che ha appena scoperto cosa è un PC e che si sente Dio in mezzo ai mortali. Come hai potuto leggere anche Ombra non gioca HC e la odia però non ho mai letto offese di alcun genere da parte sua. Te invece arrivi qui, scrivi 3 post e dai del noob a una buona metà degli utenti di questo 3D. Se ti sembra questo il modo di porsi verso gli altri continua così. Da adesso sei nella mia "ignore list. Non ho più niente da dirti. Adios. Edit: Quote:
Idem le scie dei proiettili. Se le vedi sai dove è quello che spara. Ovvio che se una ha il radar sempre acceso allora non serve. Magari usi una configurazione ultralow da 250 FPS e dai del lamer noob agli altri.... ![]() Usi anche lo Skorpion con il silenziatore? Modestia = http://www.demauroparavia.it/70860 Ultima modifica di canapa : 03-07-2008 alle 09:07. |
||
|
|
|
|
|
#5053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, dopo un pò, impari a riconoscere chi ha il martirio e a comportarsi di conseguenze. Una cosa che veramente non sopporto è chi tiene il martirio anche in presenza del fuoco amico |
|
|
|
|
|
|
#5054 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
diatriba veramente interessante
dal mio punto di vista potete tutti avere ragione, sia chi odia i vari martirio tutto per tutto e via dicendo,sia chi li trova parte integrante del gioco.secondo me vanno rispettati anche i cosidetti camper ognuno gioca in definitiva come gli pare ,ovvio che se te ne freghi della squadra gioca solo DM cosi'puoi quardare solo i tuoi pinteggi dal mio punto di vista gioco per divertirmi, sia che faccia 20 a 0 sia il contrario, il bello sta nello giocare insieme ad altre persone che come me si stanno divertendo,il massimo poi e' killare degli amici e sfotterli in teamspeak , salvo poi essere fatto fuori da loro.......... ragazzi divertitevi è solo un gioco.......... |
|
|
|
|
|
#5056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
|
ragazzi, qui si scade nel flame più genuino... e senza motivo.
Ci sono migliaia di server, ognuno con le sue regole. Io sul mio abilito e disabilito perks e armi in base allo stile che voglio dare al match. Quando vado in un altro server mi adeguo alle regole che trovo. Odio il martirio, i canguri e mille altre cose, ma se non mi piace lo stile di un server me ne vado su un altro lasciando in pace chi invece si sta divertendo. Dove è il problema? venendo alle cose serie... da dove posso scaricare un ruleset per esl?
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
|
|
|
|
|
#5057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
|
Quote:
ciao canapa go go luglio pistoiese!!
|
|
|
|
#5058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio farsi un ![]() E rimanendo OT: http://www.pistoiablues.com/programma2008.htm |
|
|
|
|
|
|
#5059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
|
ahahah crodino! l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo !
scusate off topic end ! azz bello il sito del blues ! mica l'avevo visto!
|
|
|
#5060 |
|
Senior Member
|
@Erian: esattamente sono io quello
@canapa: non è colpa mia se ci sono solo hc addicted su sto forum! Cmq secondo te chi fa cw tiene tutta la grafica al massimo? @ombra: starò esagerando, ma solo sapere che c'è gente che considera l'hc più difficile ed impegnativo del normale mi da fastidio P.S: DM rulez!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

sarebbe uno spettacolo