|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ci vogliono poche righe di codice per rendere customizzabili gli shader dell'illuminazione.... |
|
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
P.s. almeno Starcraft II l'hanno lasciato in pace. |
|
![]() |
![]() |
#403 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Hai presente la sua palette? In confronto Diablo 3 sembra un elogio al fotorealismo. Stessero uniformando diablo a wow, il baba ci avrebbe messo mezz'ora a far fuori un solo mob. Ti sembra che Starcraft 2 venga uniformato a Warcraft 3? No, eppure War 3 ha avuto molto successo. Ma riescono a mantenere un distacco tra le due serie. Idem per me tra diablo e Wow. Deve essere una fobia generale. Ultima modifica di Il_Razziatore : 01-07-2008 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
|
ma perchè costringere a smanettare quando il problema è molto più semplice? Blizzard dovrebbe semplicemente uniformarsi a quello che Diablo è sempre stato, tanto per cominciare capendo che con WoW non c'entra (e non deve entrarci) un beneamato piffero.
|
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
|
li ho finiti entrambi, espansioni annesse, nei rispettivi anni di uscita. Se vuoi insinuare che Diablo II era molto più colorato dell'I, non posso che darti ragione. Il primo è sicuramente più malato ed essenziale nelle tonalità rispetto al secondo. Ma Diablo II non superava il limite sconfinando nel verde assenzio e nel violetto-WoW.
|
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
Quote:
io dico che noi utenti pensiamo sempre di saperne più di chi fa veramente le cose, ma noi abbiamo visto una parte infinitesima del loro lavoro... aspettiamo fiduciosi! ![]()
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
|
![]() |
![]() |
#407 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho riguardato ora il filmato in game con più attenzione e credo di poter dire che i colori sono quasi perfetti e che con wow hanno poco a che fare.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#408 | |
Member
|
Quote:
Il gameplay è importantissimo. Se oggi c'è ancora gente ke gioca a diablo 2 non ostante la grafica sia molto pesante su un monitor medio un motivo c'è, e non è la grafica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#409 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
impressionante ![]() corro a firmare la petizione, io il gioco lo voglio come negli screen modificati!!! impressionante la scena sul ponte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Member
|
Quote:
Se non hanno influenzato Starcraft 2 con Warcraft 3 dubito che facciano questo errore tra diablo e wow. insomma non sono deficienti. Se hai capito ora questa frase noti che nn mi riferisco al tuo commento ma era un'analogia. Spero questa volta abbia capito. Wow è stato apprezzato molto per il suo sistema di gioco, non principalmente per la grafica, ke comunque è quella tipica della serie. Il sistema di gioco può piacere o no. A me non è piaciuto per esempio, ma non mi sono fermato a giudicarlo solo dalla colorazione. Ho guardato quanto potesse divertirmi ed essere in linea con il mio stile di gioco. Wow è troppo lento e perditempo, per questo nn riesco ad apprezzarlo. Cmq a me i colori del deserto di atto 2, la foresta di atto 3 o l'inferno stesso, con quella bella lava colorata, non sembrano tanto dark. Al max posso dire ke le immagini modificate di diablo 3 postate prima siano più dark di diablo 2. Ultima modifica di Il_Razziatore : 01-07-2008 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi perdonami, è un pò grave anche che 2800 persone ci firmino una petizione per questo motivo? O forse non è solo questione che a te piace più quei colori "cartoon" e sulla base di questa tua preferenza parli? Diablo I non è Diablo II, ma Diablo II non è Diablo III, c'è poco da discutere. I colori fino al II erano ancora demoniaci. Ora non piu'. |
|
![]() |
![]() |
#414 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Gli screen di Diablo III a mio parere testimoniano una deriva dal gotico. E come me la pensano gli altri 2800 "fessi" che hanno firmato la petizione (che non ho indetto io, ma che per fortuna qualcun altro ha pensato di aprire). ![]() Ultima modifica di Mad_Griffith : 01-07-2008 alle 18:21. |
||
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq discutendo in queste pagine del topic ho fatto riferimento sempre e solo alla grafica. |
|
![]() |
![]() |
#416 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io non ho mai associato il nome di diablo a colori demoniaci e per me non deve essere scuro come nelle immagini modificate per essere degno ti portar questo nome. Se devo essere completamente sincero non m'interessa se il gioco definitvo sarà soggetto a una luce rosa che sbarluccica su ogni cosa o se sembrerà un cartone animato o sarà solo in bianco e nero.
Personalmente ritengo probabile che la blizzard modificherà i colori: gli scenari proposti forse resteranno tali, ma a giudicare dagli artwork ce ne saranno altri che per colorazione differiranno in molte direzioni a partire da quelle dark a quelle più esotiche ( Torno a consigliare di guardare il video degli artwork ). Con questo chiudo i miei interventi sull'argomento colori perchè credo ci sia ben altro di cui discutere a proposito di questo gioco. |
![]() |
![]() |
#417 |
Member
|
Io non ho dato del fesso a nessuno.
Ho detto che non vedo questo sbalzo. Osservo l'architettura e la grafica generale e dal "gotico" non ci siamo discostati, anzi il design e la sua colorazione sono buoni, migliori e più sfumati del secondo. Ke ci siano persone che firmano la petizione è assolutamente lecito e sono più ke d'accordo, se non altro è un modo per avvisare la blizzy ke il pubblico vuole un bel gioco con il suo vecchio stile. Io ho sempre più paura del pubblico ke della casa produttrice. E' per le lamentele di molti giocatori che a detta di tanti per es Wow è peggiorato nel gameplay con l'uscita della prima espansione. e sono in linea con te, non sono un fan del fantasy classico alla Signore degli anelli. Diablo mi ha fin dal primo secondo immerso in un'ambiente poco sfruttato. Niente orchi o elfi, che sbucano e risbucano in ogni saga, finalmente un'atmosfera diversa. EDIT Se molti difendono diablo da possibili influenze della casa produtrice io lo difendo dal pubblico. perkè ho letto dei commenti allucinanti in giro per i forum ke mi spaventano, perkè sono portati da persone che dello spirito di Diablo hanno capito nulla. E' solo una mia tendenza istintiva, ci tengo a questo gioco ![]() Ultima modifica di Il_Razziatore : 01-07-2008 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
|
no, figurati, non era inteso alla lettera.
Quote:
Ultima modifica di Mad_Griffith : 01-07-2008 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
#419 |
Member
|
Si, ti do ragione, non devono sfumare troppo, magari una via di mezzo.
Ho fatto un piccolo Edit sopra ![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.