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Old 01-07-2008, 17:21   #381
Tommyx86
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Messaggi: 130
Stupenda l'immagine del before--->after dove c'è scritto: WoW GAYeness hihihihiihihih
Tommyx86 è offline  
Old 01-07-2008, 17:23   #382
Darkless
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L'Avatar di Darkless
 
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Messaggi: 30817
Faccio un po' di ot pure io:
Non essite vero un hack/mod per il primo diablo che faccia si che il pg continui ad attaccare tenendo premuto il mouse anzichè dover ricliccare a raffica ?
Altrimenti mi tocca cambiar mouse mettere quello scaccione (un ps2 dell'anteguerra indistruttibile o quasi) tutt le volte che lo ricarico
Darkless è offline  
Old 01-07-2008, 17:25   #383
requ55
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L'Avatar di requ55
 
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Messaggi: 13
LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!

Ragazzi che spettacolo ...... se rieco a non divorziare quando uscirà sarà un vero miracolo .......
requ55 è offline  
Old 01-07-2008, 17:34   #384
Il_Razziatore
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Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 91
Boh a me sembrano tutte balle.

Se andiamo avanti di sto passo, te credo ke la Blizzy abbia annunciato il gioco solo dopo 4 anni di lavorazione, se no sarebbero stati 4 anni di smaronamenti da parte dei fan: e io lo voglio così e voglio questo e quello ecc.

Tanto come per diablo 2 se lo fanno uscire com'è adesso attira milioni di giocatori lo stesso, ke alla fine penseranno meno al disegnino e più al gameplay.
Per me è già un buon lavoro. Scurirlo troppo mi pare un modo per cancellare molti piccoli dettagli, oltre che il solito capriccio ke si tirano dietro tutti i giochi della blizzy. Ke poi sono lo stesso un successone, poikè è sempre il gameplay a sbalordire.

IMHO

Ultima modifica di Il_Razziatore : 01-07-2008 alle 17:43.
Il_Razziatore è offline  
Old 01-07-2008, 17:41   #385
Sparviero Ged
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 42
Concordo con razziatore e consigli a tutti di andare a vedere il filmato di Artwork presente sul sito ufficiale blizzard. Nel filmato si possono notare una moltitudine di atmosfere diverse...e secondo me risulterà molto più bello se ogni luogo sarà caratteristico invece che identico agli altri ( scuro ecc )
Sparviero Ged è offline  
Old 01-07-2008, 17:43   #386
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
http://www.diablofans.com/forums/showthread.php?t=10176

Trovate alcuni screenshot mirati a mostrare le abilità viste nel gameplay ed alcuni oggetti (per farsi anche un idea).
Sembra che l'esposizione degli oggetti sia cambiata in favore di un "danno per secondo" (nel quale a occhi non sembra essere cumulato quello da effetti magici).
Inoltre salta all'occhio che non tutte le abilità vanno dal 1 al 20 liv.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 01-07-2008, 17:50   #387
Sparviero Ged
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 42
Il danno per secondo alla fine c'è sempre stato...già in diablo 2 ( Non ricordo il primo ) c'era la velocità di attacco di ogni arma e quindi potevi calcolarti il danno al secondo^^

Comunque ci sono diverse cose che sono riprese almeno in parte da world of warcraft. Secondo me però non sono state copiate. Ora senza sminuire il mmorpg blizzard: io sto avendo la sensazione che wow sia stato un banco di prova per diverse cose alla luce delle quali realizzare diablo. E' solo una sensazione.
Sparviero Ged è offline  
Old 01-07-2008, 17:58   #388
Il_Razziatore
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Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 91
Aggiungo ke ho giocato la serie fin dalla sua prima uscita. Quindi ricorido bene le atmosfere di entrambi i capitoli precedenti, che ho rigiocato anke recentemente.

Continuo a ritenere un'assurdità questo terrore generale di un clone di Wow. Non a caso viene paragonato sempre e solo a quel gioco. Deve essere proprio un terrore che nn si riescono a togliere, per questo viene modificata la grafica, perkè pensano che la casa produttrice sia formata da una manica di ignoranti che non sanno quale sia il feeling ke ognuno dei loro giochi debba trasmettere.
Questo filmato è stato realizzato proprio per quello. con atmosfera ed azione, è una dimostrazione ke Wow non influenzerà le emozioni che scaturisce Diablo, che sono due giochi totalmente opposti.
Ma si vede ke l'intento nn è riuscito, se tutti continuano a guardare il colore dell'erba al posto di immergersi nell'azione del filmato.

Guardate com'è cambiato un semplice evento come la liberazione di cain.
Nel secondo capitolo era una missione come le altre, adesso trasmette quella sensazione di un vecchio intrappolato e barricato con due guardie, circondato da orrori in una libreria antica, ostile e tetra.

Il sangue scorre a fiumi. Dal secondo capitolo nn si capisce perkè gli eroi siano impazziti, nn hanno visto il massacro che li aspetta in questo capitolo con evocazioni sanguinarie e cadaveri ambulanti ke esplodono letteralmente quano muoiono.

EDIT

Per quanto riguarda il danno al secondo si, c'èra anke in diablo 2."Velocità: Normale", un esempio di scritta che c'era nel vekkio rpg, corrisponde ad un valore numerico logicamente, un numero ke indica quanti colpi puoi sferrare con l'arma in 1 secondo.
Penso ke se un altro gioco abbia introdotto idee ke possono migliorare il gameplay, è lecito che la casa produttrice le inserisca anche in altri capitoli.
Un esempio, le scritte scorrevoli su ogni mostro sono comode: mostrano il danno fatto e soprattutto come si sta comportando quel mob verso un'attacco. Nel caso degli scheletri con lo scudo sappiamo che stanno parando quindi serve un rimedio. Per esempio nel secondo capitolo nn si capiva, attaccando lo stesso mob, cosa esso stesse facendo: poteva schivare, quindi segnalava che magari avevamo un grado d'attacco basso, o parare, quindi serve rimedio.

Ultima modifica di Il_Razziatore : 01-07-2008 alle 18:12.
Il_Razziatore è offline  
Old 01-07-2008, 18:06   #389
Sparviero Ged
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Come detto per me è praticamente il contrario. WoW è al servizio di Diablo dal mio punto di vista

Sia per sperimentare che per raccogliere fondi
Sparviero Ged è offline  
Old 01-07-2008, 18:24   #390
nickdc
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Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
non c'è una patch non ufficiale che setti la risoluzione wide o la alzi? per altri giochi vecchiotti era stata fatta
O magari qualcuno sa se sto Diablo 2 si può giocare in finestra? A 800x600 su un monitor di 20" vedo dei pixel enormi...
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nickdc è offline  
Old 01-07-2008, 18:30   #391
Sparviero Ged
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Si, si può giocare in finestra^^ Devi fare proprietà sull'icona sul desk e poi editare il percorso finale che sarà tipo "C:\giochi\Diablo2..." aggiungendoci al fondo -W" ( se ricordo bene ) Dev'esserci uno spazio tra il - e quanto lo precede.
Sparviero Ged è offline  
Old 01-07-2008, 18:32   #392
Bozen
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Old 01-07-2008, 18:35   #393
*Caos*
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Originariamente inviato da Il_Razziatore Guarda i messaggi
Aggiungo ke ho giocato la serie fin dalla sua prima uscita. Quindi ricorido bene le atmosfere di entrambi i capitoli precedenti, che ho rigiocato anke recentemente.

Continuo a ritenere un'assurdità questo terrore generale di un clone di Wow. Non a caso viene paragonato sempre e solo a quel gioco. Deve essere proprio un terrore che nn si riescono a togliere, per questo viene modificata la grafica, perkè pensano che la casa produttrice sia formata da una manica di ignoranti che non sanno quale sia il feeling ke ognuno dei loro giochi debba trasmettere.
Questo filmato è stato realizzato proprio per quello. con atmosfera ed azione, è una dimostrazione ke Wow non influenzerà le emozioni che scaturisce Diablo, che sono due giochi totalmente opposti.
Ma si vede ke l'intento nn è riuscito, se tutti continuano a guardare il colore dell'erba al posto di immergersi nell'azione del filmato.

Guardate com'è cambiato un semplice evento come la liberazione di cain.
Nel secondo capitolo era una missione come le altre, adesso trasmette quella sensazione di un vecchio intrappolato e barricato con due guardie, circondato da orrori in una libreria antica, ostile e tetra.

Il sangue scorre a fiumi. Dal secondo capitolo nn si capisce perkè gli eroi siano impazziti, nn hanno visto il massacro che li aspetta in questo capitolo con evocazioni sanguinarie e cadaveri ambulanti ke esplodono letteralmente quano muoiono.

EDIT

Per quanto riguarda il danno al secondo si, c'èra anke in diablo 2."Velocità: Normale", un esempio di scritta che c'era nel vekkio rpg, corrisponde ad un valore numerico logicamente, un numero ke indica quanti colpi puoi sferrare con l'arma in 1 secondo.
Penso ke se un altro gioco abbia introdotto idee ke possono migliorare il gameplay, è lecito che la casa produttrice le inserisca anche in altri capitoli.
Un esempio, le scritte scorrevoli su ogni mostro sono comode: mostrano il danno fatto e soprattutto come si sta comportando quel mob verso un'attacco. Nel caso degli scheletri con lo scudo sappiamo che stanno parando quindi serve un rimedio. Per esempio nel secondo capitolo nn si capiva, attaccando lo stesso mob, cosa esso stesse facendo: poteva schivare, quindi segnalava che magari avevamo un grado d'attacco basso, o parare, quindi serve rimedio.

Il danno al secondo di Diablo 2 era enormemente complesso da calcolare visto che la velocità visualizzata dall'arma in realtà non era quella reale ma un valore comparativo con le armi dello stesso genere.
Per valutare la reale velocità dell'arma in termini di fps bisogna guardare apposite tabelle che tengono conto dell'ias (increased attack speed) totale rapportato a una serie di breackpoint raggiunti i quali è possibile aumentare la propria velocità di attacco di un tot di frame (solitamente 1 per bp).

Detto questo, uso improprio di "K" a parte (e dire che ogni tanto un "ch" normale ce lo piazzi... Vuol dire che c'è ancora dell'italiano latente in te) concordo.

Inoltre in questa ultima edizione hanno aggiunto anche un tocco di humor che non guasta mai e che riporta alla mente il fantastico PNG latore di bovine plate di D1.
*Caos* è offline  
Old 01-07-2008, 18:37   #394
Mad_Griffith
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Originariamente inviato da Sparviero Ged Guarda i messaggi
Ragazzi...più ci rifletto più mi sembra un po' una sciocchezza scurire tutto così. E' vero, l'immagine del ponte oscurata è molto figa ed epica...ma metti che quel punto è il tutorial...sei a livello 2 a battere i primi mostriciattoli...se rendi tutto "super darkettoso", quando arrivi nei punti dove davvero è necessaria quell'atmosfera, non riuscirai a cogliere lo stacco, il cambio di situazione...non riuscirai a cogliere il momento veramente epico.

Se si cerca di rendere tutto epico ecc, finisce che i momenti diventano tutti uguali e nessuno sembrerà più epico.

Poniamo per esempio che dopo quella sezione all'aperto luminosa ecc si arrivi in una cittadina distrutta dai demoni...se si rende tutto scuro non si percipirà lo stacco...non si avrà un tuffo al cuore a vedere le macerie delle case incenerite...
seguendo il tuo ragionamento, Diablo I e II, che usavano lo stesso stile che si cerca di rendere negli screen della petizione, non sono due giochi epici.
Mad_Griffith è offline  
Old 01-07-2008, 18:42   #395
Mad_Griffith
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Originariamente inviato da *Caos* Guarda i messaggi
Abbassi la saturazione dei colori e alzi il contrasto. Sono effetti che puoi ottenere anche solo regolando le impostazioni del monitor.
Per il chiaroscuro, è una soluzione.

Ma per far sparire quel violetto e metterci un bel blu da cagatio nei pantaloni?

Cmq potrebbero pure fare come la Crytek in Far Cry, lasciando all'utente una scelta generica sull'intensità e tonalità dei colori...
Mad_Griffith è offline  
Old 01-07-2008, 18:45   #396
nickdc
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Originariamente inviato da Sparviero Ged Guarda i messaggi
Si, si può giocare in finestra^^ Devi fare proprietà sull'icona sul desk e poi editare il percorso finale che sarà tipo "C:\giochi\Diablo2..." aggiungendoci al fondo -W" ( se ricordo bene ) Dev'esserci uno spazio tra il - e quanto lo precede.
Provato, dice che Il nome "C:\Programmi\Diablo II\Diablo II.exe -W" non è valido...
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Old 01-07-2008, 18:45   #397
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Stupenda l'immagine del before--->after dove c'è scritto: WoW GAYeness hihihihiihihih
Ebbè, con i colori proposti è spettacolare

lowenz è offline  
Old 01-07-2008, 18:46   #398
Il_Razziatore
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Originariamente inviato da *Caos* Guarda i messaggi
Detto questo, uso improprio di "K" a parte (e dire che ogni tanto un "ch" normale ce lo piazzi... Vuol dire che c'è ancora dell'italiano latente in te) concordo.
Questo precisamente cosa c'entra? Era necessario questo commento? nn riuscivi più a trattenerti?

Ultima modifica di Il_Razziatore : 01-07-2008 alle 19:03.
Il_Razziatore è offline  
Old 01-07-2008, 18:46   #399
Boxi80
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lasciamo fare a Blizzard no? non mi sembra abbia mai deluso con i suoi giochi! se hanno scelto una paletta dei colori cosi avranno i loro motivi... noi che ne sappiamo? abbiamo visto solo 10 minuti di video...
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Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum
Profilo Diablo 3
Boxi80 è offline  
Old 01-07-2008, 18:46   #400
Sparviero Ged
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Messaggi: 42
Diablo 1 lo conosco troppo poco. In diablo II c'era già un'ottima varietà di ambientazioni e colori ( Sarà per questo che già all'epoca si lamentavano che era troppo poco darkettoso? mha...)

EDIT

Allora non so per il gioco in finestra...devo chiedere a un mio amico. ( Era lui che ci giocava in finestra per poter tenere tre diabli aperti in contemporanea...io sono full legit XD )

Comunque ora che guardo meglio l'immagine mi sembra che la seconda sia molto meno ricca di sfumature. Forse il meglio sarebbe una via di mezzo...ma lasciamo spazio alla blizzard.

Che ne dite di cambiare argomento rispetto alla tavoletta di colori? Parliamo un po' di come si presenta la nuova classe ?^^

Ultima modifica di Sparviero Ged : 01-07-2008 alle 18:51.
Sparviero Ged è offline  
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