|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quindi basta omettere degli avvenimenti nei tg nazionali per MANIPOLARE l'informazione della stragrande maggioranza della popolazione. Linkalo quanto vuoi questo thread, + lo diffondi, + sarò felice di far vedere come la maggior parte della popolazione italiana è manipolata dai media e tu lo confermi con tanta chiarezza e decisione P.S. puoi pure evitare di *gridare* tanto io ci leggo benissimo
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano, credevo che fosse solo una frazione minuscola del totale. Infatti Il Corriere, che credo sia uno dei + grandi quotidiani nazionali, ha una tiratura di sole 825k copie. Tanto per fare un esempio banale, il tg4 ha una media di circa il doppio di spettatori
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ok dai basta parliamo di munnezza...
torniamo it
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
vero, scusatemi per l'OT
Torniamo a parlare del problema principale dato che ormai la questione mi pare chiusa Se proprio vuole washakie può sempre aprire un altro thread per continuare. Qua invece si deve parlare di come i leghisti siano stati immediatamente proni al volere di Ilvio inchinandosi al primo fiato
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
-Quindi, secondo te, è possibile che dalle 15 del lunedì in cui si sono chiuse le urne siano cessati di colpo gli stupri (di cui si parlava quotidianamente da almeno un mese) soltanto grazie all'annuncio dei vincitori o alle parole (perchè al 90% si parla solo di parole, non di decreti e fatti concreti) dei componenti del governo? Anzi, è bastato che ci fosse l'annuncio di Berlusconi presidente e, senza neanche il bisogno di rilevare l'incarico e fare il nuovo governo (cosa che avrebbe fatto da lì a qualche settimana), le acque si sono calmate di colpo e i problemi si sono affievoliti. David Copperfield? -E' normale che siano magicamente spariti dai tg e dai giornali i servizi (anch'essi quotidiani) sul caro vita, la gente che non arriva alla fine del mese.......e le buste paga inviate a Studio Aperto che fine hanno fatto? L'importante è crederci.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 29-06-2008 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Si parla dell'informazione italiana...più o meno è IT
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Grandioso!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
LASCIATEMI!!!
LASCIATEMIIII!!!! *si libera* *rotola per terra* BWUHaAhuAUhuAhuahuaUhuauhauauhaUH *prende fiato* Che dire: I Napoletani che han votato il berlusca l'han preso nel deretano perchè si trovano con la discarica e senza possibilità di protestare, i nordici si ritrovano con la nostra monnezza dinuovo sulle spalle, quando prima non gliela si voleva dare. Questa è la venuta baffoniana più potente che ricordi da un bel pò... Sò soddisfazioni ![]() E dire che "Ve l'avevo detto!" ![]() (p.s. non ho letto le 8 pagine, spero di non aver gaffato )
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma, detto tra noi... come diamine fate a produrne così tanta? se non ho capito male avete il record di produzione procapite... |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hai colto esattamente il punto, da nord a sud la brava gente che ingenuamente ha votato Berlusconi viene sempre delusa.
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
La Toscana se non sbaglio detiene il record di produzione procapite... in un documento che trovai tempo fa erano riportate sia le percentuali di differenziata (mi pare 2006-2007) sia la produzione procapite di rifiuti ed in entrambi i casi non siamo nè i primi, nè gli ultimi in classifica. Semplicemente c'è tanto di quell'arretrato non smaltito che per liberare le strade occorre raccogliere più di quanto si farebbe normalmente dato che alla produzione giornaliera di 7000-7500 tonnellate (tutta la regione) si aggiunge quello che è già a terra. Comunque le prime raccolte straordinarie stanno già iniziando (dato che hanno aperto 2 delle 10 discariche previste), ma alcune zone sembrano proprio abbandonate.... |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Comunque è divertente vedere che ricordo solo io i cumuli per strada per settimane sotto il governo Prodi
Ma forse avrebbero lasciato risolvere a Bassolino, dato che Veltroni aveva già riposto piena fiducia in questo personaggio .... ora che ci penso però, mentre lo diceva stava sorridendo ). Una decina di consulenze milionarie sicuramente sarebbero state più efficaci |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
hai ragione... ho sparacazzato io
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quoto, l'ho letto e sono rimasto basito... abbiamo tutti di che vergognarci.
|
|
|
#157 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo "solo" purtroppo molti più di voi in un zona di terra minore (dicesi concentrazione maggiori Quote:
Quote:
![]() All'epoca ce ne erano di più per i casini ovunque Non dovete mica ringraziare il berlusca che si sia tolta un pò di roba, ma la gente che ha demorso con la speranza di una soluzione, speranza vana, ovviamente, e anche giustamente, per come la vedo io.
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
Ricapitolando:
- le discariche non le vogliono - inceneritori giammai Però mandare i rifiuti al nord quello si vero? |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il bello è che il governo è con noi! Grazie votanti! ![]() *rotola*
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla differenziata durante il governo Prodi, non ho mai sentito nulla del genere. Se poi Berlusconi non manterrà le promesse ne riparliamo tanto per farti un esempio anche per gli inceneritori (che non mi piacciono) sono state accelerate le procedure. Intanto ora Salerno è stato "instradato" come anche il secondo di Napoli.... finora, nemmeno quello c'era stato. Dici che è mancanza di volontà o forse è una cosa così sconveniente che nessuno vuole gestire la patata bollente? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

.... ora che ci penso però, mentre lo diceva stava sorridendo
).