Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 19:11   #121
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi

simbolo fallico ?

Clmalmzlma
Old 29-06-2008, 19:15   #122
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
simbolo fallico ?

Clmalmzlma
Malizioso....
Volevo solo continuare la scia di introdotta negli ultimi post dandole una forma attinente all'argomento della discussione.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 19:59   #123
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ah, quindi mi stai dicendo che ora TUTTI i problemi del paese sono spariti dato che non se ne sente parlare + sui media?
perfetto, è proprio a questo che volevo arrivare
Chissà...io sono dell'idea che considerando l'enorme pluralità dei media (tv; radio; giornali di dx, sx, centro, non schierati, internazionali; internet...) se qualcosa non si sente vuol dire che non è successa e se si sente vuol dire che è successa.
Poi ognuno ne trae le conclusioni che preferisce.

Se io sento uno stupro al giorno e poi non ne sento neanche uno significa che le misure prese per risolvere il problema sono state efficaci (per il momento)

C'è una bella differenza tra "far sparire i problemi" e "risolverli", se il monopolio dell'informazione globale o anche solo italiana fosse di Silvio potresti anche ipotizzare la prima, ma allo stato dei fatti è più plausibile la seconda (sempre che tu non creda che un giornale di sinistra parli di crimini inesistenti per far vincere la destra e poi smetta di parlarne per farla rimanere al potere, o che una fonte neutrale non riporti le notizie...)

Ah dimenticavo...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 20:32   #124
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Chissà...io sono dell'idea che considerando l'enorme pluralità dei media (tv; radio; giornali di dx, sx, centro, non schierati, internazionali; internet...) se qualcosa non si sente vuol dire che non è successa e se si sente vuol dire che è successa.

Se io sento uno stupro al giorno e poi non ne sento neanche uno significa che le misure prese per risolvere il problema sono state efficaci (per il momento)
Perfetto.
E' proprio la conferma che cercavo
E' bello vedere quanto siamo manipolabili dai mezzi di comunicazione di massa.
Ma d'altronde non serviva nemmeno questa ennesima conferma dato che avevo già fatto notare come vengano spesi MILIARDI di euro l'anno in marketing, e le aziende di solito non fanno beneficenza
Quote:
C'è una bella differenza tra "far sparire i problemi" e "risolverli", se il monopolio dell'informazione globale o anche solo italiana fosse di Silvio potresti anche ipotizzare la prima, ma allo stato dei fatti è più plausibile la seconda (sempre che tu non creda che un giornale di sinistra parli di crimini inesistenti per far vincere la destra e poi smetta di parlarne per farla rimanere al potere, o che una fonte neutrale non riporti le notizie...)

Ah dimenticavo...
Ovvio.
Se una cosa non viene nominata nei media non esiste.
E oggi come oggi non ci sono + stupri nel paese perchè Ilvio li ha risolti tutti
Mi piacerebbe davvero riuscire a vedere le cose come fanno certe persone, magari sarei anche soddisfatto del nostro paese.
Ma, ahimè, il mio cervello è estremamente restio alle influenze esterne da tempo immemore
Old 29-06-2008, 20:38   #125
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Se i rifiuti sono trattabili dai 13 inceneritori lombardi, non vedo perchè non farlo...e poi 6000 tonnellate sono una sciocchezza.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 20:52   #126
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:

Ah dimenticavo...
Quindi, secondo te, se il tiggì della sera non parla di incidenti sul lavoro o violenze sessuali, vuol dire che in quella giornata nessuno è morto o nessuna donna è stata stuprata? Bah, beata gioventù.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
Old 29-06-2008, 21:24   #127
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se i rifiuti sono trattabili dai 13 inceneritori lombardi, non vedo perchè non farlo...e poi 6000 tonnellate sono una sciocchezza.
Starai mica cercando di rientrare IT ?

Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 21:25   #128
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Quindi, secondo te, se il tiggì della sera non parla di incidenti sul lavoro o violenze sessuali, vuol dire che in quella giornata nessuno è morto o nessuna donna è stata stuprata? Bah, beata gioventù.
hehehe...

Se tutti i tg, tutte le radio, tutti i giornali (compresi i locali) e internet non ne parlano è POSSIBILE che non sia successo...

Ovviamente niente è sicuro/vero in assoluto, se vi basate su questo cascate male...
Ci si basa sul massimo che si può conoscere e i mezzi di informazione sono quelli...Quando avremo l'informazione telepatica magari le cose cambieranno...

La domanda è:
Quindi, secondo te, se il tiggì della sera non parla di incidenti sul lavoro o violenze sessuali, vuol dire che in quella giornata qualcuno è morto o qualche donna è stata stuprata?

Non puoi dirlo, come io non posso dire il contrario...ma se lo facessi almeno avrei una (ma di solito sono MOLTE) fonte di informazione a livello nazionale con migliaia di persone pagate per trovare e far conoscere notizie di una certa rilevanza che mi dà ragione o che comunque porta più vicino al mio pensiero che al tuo...

Per Tiger...
Se una cosa non viene nominata nei media allora esiste?
E oggi come oggi ci sono + stupri nel paese perchè Ilvio ha peggiorato la situazione?

A voi non è chiaro che col relativismo non si va da nessuna parte. Se volete posso dimostrarvi che QUALUNQUE convinzione è fallace (NON FALSA) e mai vera in assoluto, questo è quello che state facendo e spero vi renda contenti, perchè altro non fa.
Dai mezzi di informazione posso conoscere fatti altrimenti inconoscibili...Vuol dire che è tutto quello che succede? NO
Vuol dire che è tutto vero? NO

Allora cosa facciamo? Rimaniamo nell'ignoranza perchè non possiamo avere la certezza che la situazione sia quella dipinta?
Sicuramente la probabilità che sia come è dipinta (e parlo dei fatti di cronaca non delle opinioni dei giornalisti) è INFINITAMENTE maggiore rispetto a quella che non lo sia; questo ovviamente sapendo scegliere le proprie fonti, conoscendone molte e basandosi su dati concordanti...
Old 29-06-2008, 22:01   #129
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
hehehe...

Se tutti i tg, tutte le radio, tutti i giornali (compresi i locali) e internet non ne parlano è POSSIBILE che non sia successo...
Chi ha nominato i giornali locali finora?
Quote:
Ovviamente niente è sicuro/vero in assoluto, se vi basate su questo cascate male...
Ci si basa sul massimo che si può conoscere e i mezzi di informazione sono quelli...Quando avremo l'informazione telepatica magari le cose cambieranno...
Quindi devo aspettare che arrivi l'informazione telepatica per capire che la fame nel mondo NON è debellata o che la situazione a napoli ancora è ridotta ad uno SCHIFO, dato che non potrei capirlo in alcun modo visto che i media non ne parlano?
Strano, credevo bastasse un minimo di materia grigia per fare questo.
Quote:
La domanda è:
Quindi, secondo te, se il tiggì della sera non parla di incidenti sul lavoro o violenze sessuali, vuol dire che in quella giornata qualcuno è morto o qualche donna è stata stuprata?
Basandosi sulle statistiche dei morti per lavoro e quelle degli stpri, si.
Direi che è ALTAMENTE probabile che sia accaduto un avvenimento del genere, ma i media erano impegnati a parlare di cose *troppissimo + importanti*, tipo la "gravissima" offesa di Di Pietro ad una persona che brucerebbe i giornalisti col napalm e che ha dato del COGLIONE a + della metà degli italiani
Quote:
Non puoi dirlo, come io non posso dire il contrario...ma se lo facessi almeno avrei una (ma di solito sono MOLTE) fonte di informazione a livello nazionale con migliaia di persone pagate per trovare e far conoscere notizie di una certa rilevanza che mi dà ragione o che comunque porta più vicino al mio pensiero che al tuo...
Io lo posso dire benissimo, come ti ho appena mostrato.
A meno che tu non mi DIMOSTRI che la fame del mondo è SCOMPARSA perchè i TG nazionali non ne parlano +
Waiting for your demonstration
Quote:
Per Tiger...
Ovvio, secondo la mia materia grigia, la fame nel mondo esiste, anche se è bellamente IGNORATA
Quote:
E oggi come oggi ci sono + stupri nel paese perchè Ilvio ha peggiorato la situazione?
La situazione è presumibilmente invariata anche se lo sapremo con certezza solo vedendo le statistiche a fine anno.
Di certo non puoi dire che è MIGLIORATA solo perchè non vedi + notizie di stupri in TV
Quote:
A voi non è chiaro che col relativismo non si va da nessuna parte. Se volete posso dimostrarvi che QUALUNQUE convinzione è fallace (NON FALSA) e mai vera in assoluto, questo è quello che state facendo e spero vi renda contenti, perchè altro non fa.
Mostramelo.
Aspetto con ansia questa dimostrazione, insieme a quella che la fame nel mondo non esiste ed è stata debellata dato che non se ne parla + sui media nazionali
Quote:
Dai mezzi di informazione posso conoscere fatti altrimenti inconoscibili...Vuol dire che è tutto quello che succede? NO
Ovvio e lapalissiano.
Quote:
Dovrebbe essere mediamente vero.
Quote:
Allora cosa facciamo? Rimaniamo nell'ignoranza perchè non possiamo avere la certezza che la situazione sia quella dipinta?
Veramente sei tu quello che decide di rimanere nell'ignoranza dato che ti basi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulle notizie portate dai media
PER ME la fame nel mondo ancora esiste.
Per te evidentemente no, dato che non è presente sui media nazionali
Quote:
Sicuramente la probabilità che sia come è dipinta (e parlo dei fatti di cronaca non delle opinioni dei giornalisti) è INFINITAMENTE maggiore rispetto a quella che non lo sia; questo ovviamente sapendo scegliere le proprie fonti, conoscendone molte e basandosi su dati concordanti...
Si, ovvio
Quindi la fame nel mondo non esiste e non ci sono + stupri e crimini in italia perchè non si vedono in tv.
E' lo stesso discorso di quegli utenti che predicavano la bontà del bicarbonato di sodio per la cura dei TUMORI, solo perchè conoscevano qualcuno che millantava di averne trovato giovamento.
Ergo con la loro "statistica personale", per nulla dissimile da quella che fai tu in base a quello che vedi dei media, avrebbero avuto avere un valore maggiore rispetto alle statistiche e agli studi ufficiali che considerano nel caso medico un campione MOLTO + grande di casi, e nel caso degli stupri l'INTERO CAMPIONE degli stupri denunciati.
Ma a quanto pare tu ne saprai di sicuro + di quelli che raccolgono le denunce e che fanno le statistiche, dato che riuscirai anche a dimostrarmi senza fatica che la fame nel mondo è solo un brutto ricordo del passato
Old 29-06-2008, 22:02   #130
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
hehehe...

La domanda è:

Per Tiger...

Bene, prova a prendere le statistiche annuali sui morti sul lavoro e sugli stupri, poi confrontali con quante volte i media nazionali ne parlano e in che occasioni. Ora trai le debite conclusioni e chiediti perchè ci sono persone che sono presenti sulle statistiche ma non vengono illuminate dai riflettori della cronaca. Ricordati che un fatto succede anche se non c'è una telecamera a riprenderlo.

Ti facilito il lavoro:

Stupri: 13 al giorno (LINK)
Morti sul lavoro 3 al giorno (LINK)

Stasera non mi pare di aver sentito parlare di violenze commesse (e neanche di morti sul lavoro) quindi, se le statistiche non sono un opinione (e non lo sono), domani il tiggì ci racconterà dei 26 stupri commessi nel corso della giornata, giusto? Credo che sarà proprio così, dato che poco tempo fa ogni minimo sopruso veniva sbattuto in prima pagina, specie se opera di una certa categoria di persone.

Ultima modifica di svarionman : 29-06-2008 alle 22:11.
Old 29-06-2008, 22:04   #131
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Bene, prova a prendere le statistiche annuali sui morti sul lavoro e sugli stupri, poi confrontali con quante volte i media nazionali ne parlano e in che occasioni. Ora trai le debite conclusioni e chiediti perchè ci sono persone che sono presenti sulle statistiche ma non vengono illuminate dai riflettori della cronaca. Ricordati che un fatto succede anche se non c'è una telecamera a riprenderlo.
no, ma che dici...
ora ci dimostrerà senza problemi come tale fatto non esiste se non è stato riportato da un media nazionale e come la fame nel mondo è scomparsa definitivamente
Old 29-06-2008, 22:14   #132
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
no, ma che dici...
ora ci dimostrerà senza problemi come tale fatto non esiste se non è stato riportato da un media nazionale e come la fame nel mondo è scomparsa definitivamente
Come l'AIDS che è stato debellato, no?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 22:17   #133
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Chi ha nominato i giornali locali finora?
Fanno parte delle fonti di informazione e dei media o no?

Quote:
Quindi devo aspettare che arrivi l'informazione telepatica per capire che la fame nel mondo NON è debellata o che la situazione a napoli ancora è ridotta ad uno SCHIFO, dato che non potrei capirlo in alcun modo visto che i media non ne parlano?
Strano, credevo bastasse un minimo di materia grigia per fare questo.
Cioè tu praticamente "usando il cervello" sei in grado di dire, con sicurezza e con precisione maggiore di quella giornalistica, cosa succede nel mondo?
WOW! Meglio di Nostradamus!
Ma è perchè sei un veggente o perchè sei onnipresente e onnisciente?

Quote:
Basandosi sulle statistiche dei morti per lavoro e quelle degli stpri, si.
I media ovviamente non riportano TUTTO ciò che accade (anche se, sommandoli, probabilmente ci si andrebbe vicino), ma i problemi sono visti in proporzione.
Se vengono stuprate 100 persone in un anno magari senti parlare di 10, se ne vengono stuprate 10mila magari di un migliaio ne senti parlare (le proporzioni sono casuali ovviamente)...

Quote:
Io lo posso dire benissimo, come ti ho appena mostrato.
A meno che tu non mi DIMOSTRI che la fame del mondo è SCOMPARSA perchè i TG nazionali non ne parlano +
Waiting for your demonstration
1 - tu non ha dimostrato niente se non che con la tua materia grigia sei in grado di prevedere avvenimenti e affermare l'accadimento di altri benchè tu non abbia alcuna prova o conferma di quello che dici.
2 - se è le fame nel MONDO i tg saranno MONDIALI, no?
Intanto mi piacerebbe sapere se NEL MONDO i tg non ne parlano e come faresti a saperlo. Poi ti ripeterei che io (e tu) stiamo parlando di MEDIA NON di TELEVISIONE

Quote:
Ovvio, secondo la mia materia grigia, la fame nel mondo esiste, anche se è bellamente IGNORATA
La tua materia grigia è in grado di affermare questo?
In base a cosa? In base alle statistiche? Ora queste sono vere in assoluto? Eppure vengono diffuse dai media e realizzate da agenzie pagate per farlo...
Allora in base a cosa? Alla cronaca? Ma se dici che i media non ne parlano?
Allora uhm...scienza infusa? Preveggenza? Onniscienza?

Quote:
La situazione è presumibilmente invariata anche se lo sapremo con certezza solo vedendo le statistiche a fine anno.
Le statistiche di chi? Pubblicacate da che giornale? Realizzate da che istituto? Pagate da chi?
Le notizie non sono vere o comunque non complete e le statistiche sì?

Quote:
Veramente sei tu quello che decide di rimanere nell'ignoranza dato che ti basi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulle notizie portate dai media
TU NON TI BASI NEANCHE SU QUELLO! TI BASI SULLA PRESUNZIONE DI SAPERE E CONOSCERE TUTTO, senza doverlo leggere o vedere...
Chi ti ha parlato della fame nel mondo? La hai sperimentata?
Old 29-06-2008, 22:19   #134
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Come l'AIDS che è stato debellato, no?
Ti risulta che non se ne parli sui media?
Ma sai cosa sono i media o scrivi perchè non hai altro da fare stasera?
Se non ne parla il QUOTIDIANO o il TG che compri tu vuol dire che non ne parla nessuno?

Pensate veramente che problemi di questo tipo che riguardano il mondo intero e sono di difficilissima e lunghissima nonchè complicata soluzione siano paragonabili a stupri, rapine e immigrazione clandestina in Italia?

Ve lo devono ripetere tutti i giorni che l'AIDS non è stata debellata? Al massimo vi diranno quando lo sarà! Lo stesso per la pace nel mondo!
Ben diversi sono i casi di CRONACA e ATTUALITA'!
Old 29-06-2008, 22:20   #135
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
la camorra in italia non esiste più per i tg nazionali

d'altronde il mattino ne parla ogni giorno, chissà
Old 29-06-2008, 22:27   #136
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Bene, prova a prendere le statistiche annuali sui morti sul lavoro e sugli stupri, poi confrontali con quante volte i media nazionali ne parlano e in che occasioni. Ora trai le debite conclusioni

Ricordati che un fatto succede anche se non c'è una telecamera a riprenderlo.

Credo che sarà proprio così, dato che poco tempo fa ogni minimo sopruso veniva sbattuto in prima pagina, specie se opera di una certa categoria di persone.
Le parti in neretto rispondono alle tue perplessità!
1 - non si può parlare di tutti gli stupri che accadono sia perchè non c'è spazio sia perchè "non c'è una telecamera a riprenderli". Inoltre le statistiche il 90% delle volte si basano su STIME e molto spesso i risultati differiscono in base all'istituto che le compie; quindi mi piacerebbe proprio sapere dove prendi tutta questa certezza che dicano il vero

2 - Tu mi stai forse dicendo che TUTTI i media sono stati usati in periodo elettorale in modo da far salire Silvio?
Anche quelli dei giornali di sinistra?
Beh non sono molto furbi allora...almeno quelli di parte...

Poi tu leggevi di 13 stupri al giorno sui giornali? o di 26 il giorno dopo che non parlavano di nessuno stupro?

3 - Internet fa parte dei media...da dove le hai prese le statistiche? Su cosa ti basi per affermare le tue tesi?
Fortuna che tu non hai tirato fuori la onniscienza come TigerNostradamus...
Old 29-06-2008, 22:30   #137
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
la camorra in italia non esiste più per i tg nazionali

d'altronde il mattino ne parla ogni giorno, chissà
Per l'ultima volta, giusto per renderlo chiaro a tutti:

I TG NON SONO TUTTI I MEDIA
I MEDIA NAZIONALI NON SONO TUTTI I MEDIA

Se voi siete limitati sono problemi vostri.

Esistono i quotidiani, i periodici, le riviste, i libri, i telegiornali, internet...
Esistono locali, nazionali, internazionali...

A meno che non siate come Tiger che conosce le cose perchè è onnisciente, avete bisogno di informarvi e le fonti di informazione sono quelle.
Quindi a meno che non siate onnipresenti e stiate tutto il giorno in giro a vedere chi stupra chi o chi ha fame di cosa, le uniche notizie da cui potete derivare la vostra conoscenza sono quelle che vi forniscono i media, che si presuppongono vere e accadute.
Se non se ne parla non significa che non sia accaduto, ma di certo non significa che sia accaduto

Se se ne parla invece sì.

Se leggo di 10 stupri in 10 giorni suppongo che gli stupri siano molti di più e che quei 10 siano sicuri.
Se in 10 giorni non sento di nessuno stupro su nessuno dei media non significa che nessuno è stato stuprato, ma almeno posso pensare che siano temporaneamente DIMINUITI!

Ultima modifica di Washakie : 29-06-2008 alle 22:34.
Old 29-06-2008, 22:31   #138
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ti risulta che non se ne parli sui media?
Ma sai cosa sono i media o scrivi perchè non hai altro da fare stasera?
Se non ne parla il QUOTIDIANO o il TG che compri tu vuol dire che non ne parla nessuno?

Pensate veramente che problemi di questo tipo che riguardano il mondo intero e sono di difficilissima e lunghissima nonchè complicata soluzione siano paragonabili a stupri, rapine e immigrazione clandestina in Italia?

Ve lo devono ripetere tutti i giorni che l'AIDS non è stata debellata? Al massimo vi diranno quando lo sarà! Lo stesso per la pace nel mondo!
Ben diversi sono i casi di CRONACA e ATTUALITA'!
Quote:
Originariamente inviato da washakie
se qualcosa non si sente vuol dire che non è successa e se si sente vuol dire che è successa.
Poichè la stragrande maggioranza delle persone si basa sui media nazionali per informarsi, e ovviamente non si informa da internet o da canali satellitari esteri (come faccio io), stando al tuo ragionamento queste persone crederanno che non esistono un'infinità di cose: a partire dalla fame nel mondo, passando per gli stupri e finendo con l'aids.
Ed è esattamente dove volevo arrivare.
Grazie per avermi confermato con le tue stesse parole che la stragrande maggioranza della popolazione italiana è manipolata dai media e dalla nostra vomitevole qualità d'informazione
Quando qualcun'altro sul forum tornerà con il solito discorso che i media non influenzano le persone sarò ben felice di mostrargli il tuo post che fuga OGNI dubbio al riguardo
Old 29-06-2008, 22:32   #139
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Per l'ultima volta, giusto per renderlo chiaro a tutti:

I TG NON SONO TUTTI I MEDIA
I MEDIA NAZIONALI NON SONO TUTTI I MEDIA

Se voi siete limitati sono problemi vostri.

Esistono i quotidiani, i periodici, le riviste, i libri, i telegiornali, internet...
Esistono locali, nazionali, internazionali...
per la stragrande maggioranza delle persone si
Quindi la stragrande maggioranza delle persone, stando a quello che dici TU STESSO è pesantemente influenzata dai media che mostrano loro solo quello che gli fa comodo al momento.
Ma in effetti era già chiaro ben prima della tua stessa ammissione, bastava analizzare il pesantissimo martellamento mediatico pre-elettorale
Old 29-06-2008, 22:37   #140
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Grazie per avermi confermato con le tue stesse parole che la stragrande maggioranza della popolazione italiana è manipolata dai media e dalla nostra vomitevole qualità d'informazione
Non è manipolata, è INFORMATA dai media

Come mi hai appena confermato, con le tue stesse parole, di esserlo tu
Mi ricorderò di linkare questa risposta quando si parlerà di media manipolatori

PS: I media nazionali sono i mano alla destra?
Dici che la gente non legge il giornale? Tutti nel cestino i milioni di quotidiani venduti ogni giorno?

Ultima modifica di Washakie : 29-06-2008 alle 22:39.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP