|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
attento a non incrociare troppo le dita, altrimenti ti si inceppano e non puoi usare più il pc, quindi non servirebbe neanche riconosciuto come dual core
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, Whity
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 25-06-2008 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Ciao!! ![]() ![]() Ultima modifica di §pier§ : 26-06-2008 alle 01:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
(cit.)".....ho visto siti,che voi umani non potete nemmeno immaginare......"
![]() Ciao a tutti,a parte gli scherzi,è stata una botta di ![]() ![]() Era un forum sulla quale si chiedeva aiuto per sapere come smontarlo,e un partecipante segnalava questo link,mooooolto interessante. ![]() In ogni caso,nessuna certezza se veramente l'hp530 monta la combinazione i940/dual core,visto che sul sito Hp,nelle sue caratteristiche dettagliate,sotto la voce chipset ci sono le solite due alternative: chipset-->intel i940 o i945 e tra le cpu-->intel celeron m4xx/5xx o dual core.... ![]()
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Con sti link state veramente sgrufolando ovunque
![]() Ciao, Whity. P.S. Per chi usa Firefox 3.0 , digitate nella barra degli indirizzi "about:mozilla" e "search chuck norris" senza virgolette.... ![]() ![]() ![]()
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Riguardo l'hp 530 basta cercare su google hp 530 t5200, così lo visualizzate in vendita su dei siti informatici e tra le specifiche tecniche, alla voce chipset, lì dove è presente, è specificato ogni volta intel 940 gml..l'ho notato su tutti i siti in cui ci sono indicazioni sul chipset..quindi penso sia vero..anzi spero..chissà ![]() ![]() ![]() Ciao! Per whithy: avevi ragione..davvero che caxxate ahahah ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh,continuo a dire che l'unica è provare..... ![]() In effetti,trovo strano che un bios ti dia l'opzione del dual core(una volta che vi è presente il processore) e poi non vada......non ha senso. ![]() Ormai ho deciso:non voglio spendere piu' di 30 euro ![]() Unico dubbio:t2xxx o t5xxx?? ![]() Il buon senso mi dice di stare sui t2xxx,ma la storia dell'HP530.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ho letto un po' in giro di vari casi in cui si è montato con successo o un t5200 o un t5300 (entrambi core2 duo merom) sul 940 che invece non aveva precedentemente supportato un t2050 (core duo yonah). Ho letto però di un caso in cui un utente non è riuscito a fare upgrade con nessuno di questi due processori (intendo i merom) e quindi, la mia paura è che chi ha detto di esserci riuscito con il 940, in realtà aveva un 943 (dato che il risultato è sempre generico 943/940 gml) e chi no ,invece, aveva effettivamente il 940 ![]() ![]() ![]() ![]() Giuro che ho finito!! ![]() ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Member
|
Quote:
facci sapere e vediamo se arriva prima il tuo merom o il mio yonah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Member
|
girovagando qui e lì ho letto di processori celeron dual core.
il modello T1400 ha un FSB di 533Mhz potrebbe essere un'altra strada per il futuro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Sembra proprio che intel non voglia "a priori" che si possino montare processori a doppio core su un chipset di basso livello.. ![]() Riguardo i celeron dual core avevo letto anche io qualcosa su di loro ma non sono riusciti a trovarli in vendita..comunque mi sembrano molto simili ai pentium dual core ( a parte cache di secondo livello di 512 kb anzichè 1 mb). Però, se dovessero funzionare loro, perchè tutti i processori dual core a 533 mhz non vanno?? (però non è ancora detto, speriamo che non sia così ![]() Ciao! Ultima modifica di §pier§ : 27-06-2008 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Bene.Io ho trovato un t2250. ![]() Mi arriverà tra una settimana/10gg circa. ![]() 40 euri. ![]() Ora,direi che siamo in grado di provare le varie generazioni di dual core!! ![]() In bocca al lupo a tutti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate la domanda ma vorrei un vostro consiglio in quanto desidero ampliare la ram fino a 2gb ed ho trovato dei banchi (usati) che appartenevano ad un hp pavilion. Tra le caratteristiche c'è scritto DDR2 SODIMM PC25300S555, considerando il fatto che sono a 667 mhz e appartenevano ad un hp comunque, credete possano andare sul nostro nx7300? Oppure ogni hp monta un tipo di ram diverso e quindi bisogna considerare altre caratteristiche?
Grazie e ciao! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi essere piu' sicuro,chiedi al venditore il part number e inseriscilo sul sito HP a questo link: http://h20141.www2.hp.com/hpparts/lc...?cc=IT&lang=IT Di solito appare una lista di modelli compatibili. Considera che,in informatica,la compatibilità hardware totale è SEMPRE un'incognita. ![]() A proposito,se hai il chipset i940gml,ricorda che le ram funzioneranno a 533 MHz anche se sono delle 667.E non andare oltre i 2 GB.Il chipset,non li gestisce. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Allora do un'occhiata anche al sito ma penso proprio di prenderla, grazie mille robydriver sei sempre molto gentile!! ![]() ![]() Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
Prenderla?Era una sola?Ti conviene cercare 2 ram da 1 GB per farle funzionare in dual channel.Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.