|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
nn mi piace
|
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
non l'ho visto ma ne ho sentito parlare (come violento) : Elfen Lied, ma mi sa che non è quello che cerchi leggendo su wiki or ora ^^
|
|
|
|
#1523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() finito oggi divertente, spettacolare... estremo! do the impossible see the invisible raw! raw! fight the power! touch the untouchable break the unbreakable raw! raw! fight the power! ![]() edit: alla faccia di tutti quei poppanti Dragonballizzati, con i loro "goku è il più forte di tutti perchè distrugge i pianeti" adesso so come rispondere a frasi del genere altro che pianeti... ![]()
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 13-06-2008 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#1525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
) è il fatto che è sub. E' molto violento
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#1526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
L'anime perde, ma se vuoi fare un tentativo :-P http://www.gensomadensaiyuki.net/manga/reload/run.zip Per farti un'idea
In a world without fences, who needs Gates? Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11 Ultima modifica di nico159 : 14-06-2008 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#1527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Azz, questo thread e' eterno
Finito settimana scorsa di vedere yamato nadeshico shichi henge, e posso tranquillamente annoverarlo tra le serie piu' belle che ho visto. http://animeclick.lycos.it/anime.php...Henge&scelta=1 ...mentre questa settimana mi sono sparato kimi ga nozomu eiden e fruit basket. http://animeclick.lycos.it/anime.php...+Eien&scelta=1 Molto bello, ma anche molto drammatico, abbastanza adulto come trama e argomenti trattati, da fazzoletti a portata di mano. Non lasciatevi trarre in inganno dalle foto, perche' lungo quasi tutta la serie di momenti felici ce ne sono gran pochi. Passando a Fruit basket.... http://animeclick.lycos.it/anime.php...asket&scelta=1 .....non e' nulla di trascendentale, carino ma nulla di piu.... L'ho visto perche' era in lista, ma sopratutto perche' il parlato e' ben scandito , con voci ben chiare e dialoghi comprensibili, ottimo per chi vuole allenarsi alla comprensione della lingua. ciao! Ps. destiny, ti hanno fregato l'account in msn ?!?! Ultima modifica di kintaro oe : 15-06-2008 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#1528 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
Tra le serie robottose ed eroiche, io direi proprio Tengen toppa Gurren Lagann...più esagerata di questa, ancora non ne ho viste!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
||
|
|
|
|
|
#1529 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Me lo segno ... Quote:
Quote:
Alla fine sto guardando questo (con i sub) ... spettacolare è proprio il genere che mi incolla al divano ( grande ANIKI ) ... devo vedere la 11 Ultima modifica di Gemini77 : 15-06-2008 alle 20:02. |
|||
|
|
|
|
|
#1530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hai ragione bellissimo; Se non l'hai fatto guardati l'OVA delle seconda stagione dove le sorprese non mancheranno
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
sinceramente no mi vien in mente niente ![]() il che è 1 bene Robottoso, Violento, Super Eroico, puoi vederti eureka seven e evangelion anche se non ce la violenza di elfen comunque comunque oltre al gia citato elfen puoi vederti tranquillamente hellsing oav hellsing urawatarerumono basilisk higurashi ( la schizzofrenia e devastazione fatta anime ) tokko |
|
|
|
|
|
|
#1532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Esagerato non rende l'idea... e più vai avanti, più diventa pazzesco!!! "Dimentica l'impossibile e supera la razionalità!!!!!!" ![]() Noterai qualche similitudine con Diebuster... D'altronde, è sempre Gainax... Dopo quello, se vuoi qualcosa di ancora più assurdo, guardati FLCL...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#1533 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
di FLCL ho i fumetti, ma nn li ho mai letti
|
||
|
|
|
|
|
#1534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Sto guardando Pretty Cure( più perché ce l'ho sull'HD da novembre che per passione vera e propria).
Riconfermo ancora una volta il mio odio per gli anime con i nemici cretini... Perché per farsi fottere da bambine delle elementari non possono essere altro che cretini, per non dire peggio...
|
|
|
|
#1535 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1537 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
mi sembra strano vederlo sempre citato, visto che del vecchio Gunbuster non si parla quasi mai. eppure è Gunbuster che ha ispirato tutti gli altri: Diebuster è un suo seguito, mentre GurrenLagann ed Eva hanno ereditato tante sequenze di azione e persino qualche personaggio. la "sboronaggine" di GurrenLagann, poi, è molto vicina a quella di gunbuster, soprattutto negli ultimi episodi.
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 15-06-2008 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Senior Member
|
...e puoi dirlo forte !!
Imho, la vera gnocca della serie Scherzi a parte, kimi ga nozomu eiden non dovrebbe mancare a chi piacciono le serie strappalacrime. Assieme ad air, una delle storie che piu' toccano il cuore... Ora non so che fare, ho in lista narutaru e saikano, due bei mattoni....ho a portata di mano i fazzoletti.... ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

finito oggi 
altro che pianeti...