Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2008, 15:54   #21
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Se ti può essere d'aiuto nella sezione mercatino di questo forum ho visto un imac 24 pollici con 8800 a tipo 1600 euro e praticamente nuovo. Un po' sospetto come prezzo (troppo basso!) ma magari è proprio un occasione...ah e ci sono anche diversi macbook (ma mi sa che sei indirizzato su un imac).
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 16:04   #22
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Se ti può essere d'aiuto nella sezione mercatino di questo forum ho visto un imac 24 pollici con 8800 a tipo 1600 euro e praticamente nuovo. Un po' sospetto come prezzo (troppo basso!) ma magari è proprio un occasione...ah e ci sono anche diversi macbook (ma mi sa che sei indirizzato su un imac).
non conosco la vendita in questione, ma il prezzo è bassino.
Quando vedo questi "regali" penso subito a qualcuno che cerca di disfarsi di un modello difettoso. Sarò malfidente io ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 21:21   #23
Oscar1977
Member

L'Avatar di Oscar1977

Iscritto dal: Jun 2008
Buona sera a tutti!
L'uso che faccio dei computer è abbastanza generico... le solite cose credo: navigo in internet, utilizzo programmi da ufficio quali fogli di calcolo ed elaboratori di testo, mi diletto con un po' di fotoritocco, ascolto musica... pultroppo ultimamente non ho molto tempo per i giochi... anche se non li disdegno!! ;-)
diciamo che mi piacerebbe "sperimentare" anche il mondo Mac perchè vorrei provare qualcosa di nuovo... non uccidetemi per quello che dirò ora... ma in effetti fin ora il mondo Microsoft mi ha dato tutto ciò di cui avevo bisogno... e visto che ho già avuto qualche picclo assaggio del mondo del simpatico Tux (Linux) adesso vorrei provare anche quello della Mela... poi deciderò quale mix è meglio per la mia situazione...
Per quanto riguarda il discorso che facevo dei cavi vari... beh, qui sono messo molto male al momento, con 5 PC e un portatile in camera vi lascio immaginare!! :-(
Adesso un paio li mando in pensione, così avrò un po' di spazio per il Mac... e magari riesco anche a ritrovare un paio di schede video che non trovo piu ma che dovrenbbero essere qui da qualche parte...
Tornando al Mac, voi che già lo usate, non sono scomode le porte USB sul retro? Non ci sono sul frontale? ...erano così comode per l'attacco rapido di chiavette varie...
Grazie per l'annuncio del l'iMac da 1600€... ma anche io sinceramente sono un po' diffidente... quando mi avvicino a certe cifre preferisco il nuovo in garanzia... ne stavo giusto guardando uno sul sito della Mediaworld che costava 1300... appena mi decido posto le caratteristiche con il prezzo, così magari mi dite che ne pensate, ok? Io non conosco molto i prezzi di questo mondo... ah, ancora una cosa: esistono trackball per Mac?! (...mi abituerò mai alla perdita del tasto destro?? E' la cosa piu bella dei sistemi Microsoft!!! )
Notte a tutti,
Oscar
Oscar1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 22:53   #24
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Oscar1977 Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti! Proveng da anni di utilizzo di PC basati sui vari sistemi microsoft... dal mitico DOS fino al Vista passando per il Cicago li ho praticamente usati tutti... ora la mia domanda è: quali sono i principali "problemi" o difficoltà per un eventuale passaggio al mondo Mac secondo voi? Vorrei sperimentare un Mac, ma ho un po' di "paura" su un sacco di cose... vedi Reperibilità software, compatibilità hardware (le periferiche USB dei PC sono compatibili con i MAC??), gestione del sistema, aggiornamenti vari software-hardware... trasferimento dei documenti msoffice/openoffice ai rispettivi programmi per Mac (che neppure so quali siano!)... insomma, mi sento sperduto!!
Qualcuno di voi forse ha già passato questa esperienza... come vi è andata? Siete pentiti? lo rifareste??
Grazie a tutti per i suggerimenti-consigli
Oscar
Ciao,
Inanzitutto, tranquillo, niente paura , il passaggio é meno traumatico di quello che pensi, la maggior parte delle periferiche usb oggi in circolazione sono compatibili con i Mac.
Per quanto riguarda i programmi, tranne i giochi, ci sono tutti, per masterizzare, msn, editor di testo, fogli di calcolo, fotoritocco, gestione immagini, mail, insomma, cé di tutto e di più!
Per quanto riguarda i file di office, microsoft distribuisce il suo Office:Mac, che é arrivato alla release del 2008, compatibile con tutti i formati office in circolazione.
Credimi, io sono passato a Mac qualche mese fa e sono felice ogni volta che lo uso! Non tornerei mai più indietro!
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 22:56   #25
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Buona sera a tutti!
L'uso che faccio dei computer è abbastanza generico... le solite cose credo: navigo in internet, utilizzo programmi da ufficio quali fogli di calcolo ed elaboratori di testo, mi diletto con un po' di fotoritocco, ascolto musica... pultroppo ultimamente non ho molto tempo per i giochi... anche se non li disdegno!! ;-)
diciamo che mi piacerebbe "sperimentare" anche il mondo Mac perchè vorrei provare qualcosa di nuovo... non uccidetemi per quello che dirò ora... ma in effetti fin ora il mondo Microsoft mi ha dato tutto ciò di cui avevo bisogno... e visto che ho già avuto qualche picclo assaggio del mondo del simpatico Tux (Linux) adesso vorrei provare anche quello della Mela... poi deciderò quale mix è meglio per la mia situazione...
Per quanto riguarda il discorso che facevo dei cavi vari... beh, qui sono messo molto male al momento, con 5 PC e un portatile in camera vi lascio immaginare!! :-(
Adesso un paio li mando in pensione, così avrò un po' di spazio per il Mac... e magari riesco anche a ritrovare un paio di schede video che non trovo piu ma che dovrenbbero essere qui da qualche parte...
Tornando al Mac, voi che già lo usate, non sono scomode le porte USB sul retro? Non ci sono sul frontale? ...erano così comode per l'attacco rapido di chiavette varie...
Grazie per l'annuncio del l'iMac da 1600€... ma anche io sinceramente sono un po' diffidente... quando mi avvicino a certe cifre preferisco il nuovo in garanzia... ne stavo giusto guardando uno sul sito della Mediaworld che costava 1300... appena mi decido posto le caratteristiche con il prezzo, così magari mi dite che ne pensate, ok? Io non conosco molto i prezzi di questo mondo... ah, ancora una cosa: esistono trackball per Mac?! (...mi abituerò mai alla perdita del tasto destro?? E' la cosa piu bella dei sistemi Microsoft!!! )
Notte a tutti,
Oscar
le porte usb a vista di certo non sono belle e non rispecchiano le scelte del design mac.

il tasto destro funziona senza problemi da anni...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 21:02   #26
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Buona sera a tutti!
per tutto questo un iMac va benissimo.

Quote:
ed anche per questo consiglio l' iMac

Quote:
si, non sono il massimo della comodità, ma l' occhio vuole la sua parte ...

Quote:
ah, ancora una cosa: esistono trackball per Mac?! (...mi abituerò mai alla perdita del tasto destro?? E' la cosa piu bella dei sistemi Microsoft!!! )
Notte a tutti,
Oscar
il tasto destro funziona perfettamente sui Mac
Ma perchè non vai in un negozio Apple a provarne uno per qualche minuto ?
Old 11-06-2008, 19:07   #27
Oscar1977
Member

L'Avatar di Oscar1977

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ma perchè non vai in un negozio Apple a provarne uno per qualche minuto ?
... :-) se tutto va bene avrò questa possibilità sabato della settimana prossima...causa lavoro non riesco prima! :-( Credo che mi piazzerò alla tastiera di un Mac e farò pentire quel povero commesso che sfrotunatamente si troverà di fronte alle centinaia di domande!!! POVERINO!!! :-) ...beh, a parte che alle mie domande da profano state già rispondendo voi... però almeno provo ad usarne uno per un po'!
Buona cena a tutti!
Oscar
Old 11-06-2008, 20:17   #28
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
... :-) se tutto va bene avrò questa possibilità sabato della settimana prossima...causa lavoro non riesco prima! :-( Credo che mi piazzerò alla tastiera di un Mac e farò pentire quel povero commesso che sfrotunatamente si troverà di fronte alle centinaia di domande!!! POVERINO!!! :-) ...beh, a parte che alle mie domande da profano state già rispondendo voi... però almeno provo ad usarne uno per un po'!
Buona cena a tutti!
Oscar
solitamente i reseller ufficiali e gli Apple Store, come quello di Roma, sono assolutamente propensi a farti provare i loro Mac per tutto il tempo che ritieni necessario.
Se passi per Roma un giro all' Apple Store ti chiarirebbe ogni dubbio residuo
Old 13-06-2008, 11:10   #29
siiam
Member

Iscritto dal: May 2008
Salve a tutti.
Mi accodo alla discussione perché anch'io sono nelle solite condizioni: in procinto del 1° mac e con una ventennale abitudine all'ambiente win (solita trafila: DOS, win 3.11, incursione nel mitico OS/2 di IBM -tanti e tanti anni fa- e poi i win più recenti).
Abitudine win consolidata dall'uso di ufficio, ovviamente.

Ora, qualcuno sa indicare qualche testo online abbastanza buono per passare un po' di tempo a studiare OS X ed anche lo Unix sottostante?
Tutto quello che ho trovato è piuttosto superficiale..

Forse può essere indicato anche il libro Mondadori dedicato a Leopard, ma quando mi è capitato di vedere qualche analogo volume su win o office sono rimasto piuttosto deluso. Su internet si trova nulla di completo a cui dare un'occhiata?

Grazie...
siiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 20:14   #30
Oscar1977
Member

L'Avatar di Oscar1977

Ragazzi... domani è il Grande Gionro... domani sera, appena esco dal lavoro non tornerò a casa... bensi punterò dritto dritto su Bergamo, destinazione Oriocenter (Roma è un po' fuori mano...!) ...poi passerò il prossimo fine settimana a liberare la scrivania dai resti di un paio di Windows PC per far spazio al nuovo iMAC... e probabilmente il mio prossimo messaggio sarà scritto picchiettando dolcemente i sottili tasti di una tastiera color alluminio... e vedrò le immagini ed i caratteri su un grande monitor bianco...
Insomma... da questo fine settimana credo passerò a topic del tipo "come devo fare per...?" ... grazie a tutti ragazzi! :-) Spero di ritrovarvi anche nelle discussioni di HELP che comincierò a seguire e ad intavolare!!
Alla prossima,
Oscar :-)
Old 25-06-2008, 20:23   #31
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

tu chiedi e vedrai che nel limite del possibile ti verranno date soluzioni
Old 25-06-2008, 21:01   #32
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Vorrei vedere la tua faccia... ti sto per dire una cosa che ti lascerà di stucco!

Ho letto che arrivi dal dos e dal nick che usi, ho circa 3 anni + di te, quindi stessa generazione, stesso tempo perso tra 386, 486, pentium e simili...
Adesso la notizia: nessuno ancora ti ha detto che mancano le lettere delle periferiche di memorizzazione.... essì, manca A:\ manca C:\ e tutte le altre.... cacc#io!
E adesso?
Ehehe... a me sta cosa ha lasciato un po' inebetito... bastano cmq 5 minuti per capire come funziona....
Vedessi poi come si installano le applicazioni!!! E come si disinstallano!!! Ahhhh....
Il mio switch è stato fatto con un G5.... niente possibilità di metterci winzoz, ma ti assicuro che non lo rimpiangerai affatto. Solo per i giochi, quello si.... mancano o arrivano dopo un anno dalla data di rilascio di win.
Per le applicazioni non devi preoccuparti. C'è tutto e spesso open source. Un buon punto di partenza per cercarle è proprio il sito apple, sez. download.... e già ti fai un'idea.
Invece di spendere una cifra importante, perché non cerchi un macintosh usato? Non è mica detto che ti debba piacere x forza... macexchange e macusato sono due siti importanti per macintosh usati, io ci farei un giro.... magari c'è un tizio della tua città che ne vende uno seminuovo in garanzia.... chissà.

Facci sapè

Ultima modifica di zakkos : 25-06-2008 alle 21:10.
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 08:12   #33
francipalermo
Senior Member

L'Avatar di francipalermo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
switcher da una settimana, posso dirti che ho trovato tutto il software che mi serve.

ho importato sul mio imac tutti i miei documenti, fatture, file word, excel, pdf etc... ho installato neo office che va benone, e mi ha riconosciuto tutto.

ogni tanto ho qualche perplessità, ma su google (ed in questo forum) si trovano un oceano di domande e risposte..

per quanto riguarda il mac, cosi come l'ho configurato, ma anche le altre configurazioni, è potente, ed è in grado di fare velocemente tutto cio che gli chiedo,

l'unico gioco per pc a cui mi sono appassionato in vita mia è stato half life e half life 2 che ho finito entrambi, quando uscirà il nuovo, sono sicuro di poterlo godere anche con il mac.

Ultima modifica di francipalermo : 26-06-2008 alle 08:16.
francipalermo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 12:55   #34
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Quote:
Originariamente inviato da francipalermo Guarda i messaggi
l'unico gioco per pc a cui mi sono appassionato in vita mia è stato half life e half life 2 che ho finito entrambi, quando uscirà il nuovo, sono sicuro di poterlo godere anche con il mac.
vai tranquillo ho giocato half life 2, hl2: episode 1 e 2 sul macbookpro in sign... e andavano da dio.. sul tuo voleranno!
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 13:03   #35
francipalermo
Senior Member

L'Avatar di francipalermo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
Quote:
Originariamente inviato da marcowave Guarda i messaggi
vai tranquillo ho giocato half life 2, hl2: episode 1 e 2 sul macbookpro in sign... e andavano da dio.. sul tuo voleranno!
penso di si, half-life2 l'ho finito nel gennaio del 2005, su un athlon 64 3000+, una 6800gt e 1gb di ram, e da allora praticamente non ho piu giocato con il pc.
Old 27-06-2008, 19:47   #36
Oscar1977
Member

L'Avatar di Oscar1977

Quote:
Originariamente inviato da kh4nzo Guarda i messaggi
ricorda che quando acquisterai un qualsiasi mac nella confezione ci sarà una boccetta contenente acqua benedetta da Steve Jobs e un librettino di preghiere.
Se seguirai tutte le istruzioni alla lettera entrerai a far parte ufficilamente della famiglia Apple, è una sorta di nuovo battesimo fondamentalmente.
...ok... ci sono... stò digitando dalla bianca tastiera del mio primissimo MAC! o meglio, iMAC! (per cosa stà duella "i"??) Però devo dire che la boccetta di acqua benedetta ed il libretto di preghiere non erano incluse... mah...
ok... già il fatto che sono on line è un buona cosa... molto bene!! Adesso comincio a giocarci un po' e poi vediamo...
di nuovo GRAZIE A TUTTI!! :-)
Oscar
Old 28-06-2008, 10:01   #37
Oscar1977
Member

L'Avatar di Oscar1977

Quote:
Originariamente inviato da zakkos Guarda i messaggi
Vorrei vedere la tua faccia... ti sto per dire una cosa che ti lascerà di stucco!

Ho letto che arrivi dal dos e dal nick che usi, ho circa 3 anni + di te, quindi stessa generazione, stesso tempo perso tra 386, 486, pentium e simili...
Adesso la notizia: nessuno ancora ti ha detto che mancano le lettere delle periferiche di memorizzazione.... essì, manca A:\ manca C:\ e tutte le altre.... cacc#io!
...GULP! si... in effetti si... il primo impatto è scioccante... ma come si fa senza C:\?!?! erano cosi carine ed utili quelle lettere...

Quote:
E adesso?
Ehehe... a me sta cosa ha lasciato un po' inebetito... bastano cmq 5 minuti per capire come funziona....
Vedessi poi come si installano le applicazioni!!! E come si disinstallano!!! Ahhhh....
Il mio switch è stato fatto con un G5.... niente possibilità di metterci winzoz, ma ti assicuro che non lo rimpiangerai affatto. Solo per i giochi, quello si.... mancano o arrivano dopo un anno dalla data di rilascio di win.
Per le applicazioni non devi preoccuparti. C'è tutto e spesso open source. Un buon punto di partenza per cercarle è proprio il sito apple, sez. download.... e già ti fai un'idea.
Guarda, sono al secondo giorno di utilizzo del mio primo iMAC... la possibilità di installare win c'è, ma per adesso lunge da me questa cosa... non mi trovo poi così spiazzato... credevo molto peggio! Forse perchè qualche anno fà (troppi forse!) ho avuto occasione di utilizzare un MAC e anche se non avevo idea di come funzionasse, cosa fosse, come gestirlo mi sono dovuto mettere li e tirarci fuori qualche cosa... per lavoro... senza nessuno che mi sapesse dire come cavolo fare ad aprire il programma che mi serviva o a cercare il documento in questione!! poi all'epoca ero riuscito a trasferire i dati dal MAC al PC... e usavo il MAC come stereo... povero MAC! Declassato in quel modo...
Bye,
Oscar
(io ho ancora un 486 con tanto di DOS... per i momenti nostalgici, sai...)
Old 28-06-2008, 10:55   #38
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
ehehe... un mesetto fa ho voluto fare un esperimento... rifare un pc con win3.1 ripescando vecchie schede dal negozio di un amico....
goditi il tuo nuovo gingillo e non pensare + a win.... e soprattutto non pensare alla win
Old 30-06-2008, 13:19   #39
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Città: Padova
Mac OSX è semplicemente fantastico!
Lasciatemelo passare, credo che mi capiate tutti quanti.
E' da tre anni che uso mac e da quella data mi sento un illuminato...l'eletto!!
E' bello poter guardare milioni di persone che sclerano con virus, trojan, firawall, crash insistenti, incompatibità hardware, e sapere che non hai tali problemi da molta soddisfazione
In una settimana di smanettamunto in mac osx ho imparato più cose che in 15 anni di windows...
E' davvero intuitivo: riesce a usarlo mio papà che è del '52
Redmond, x come la vedo io, dopo vista è destinata a sprofondare in un baratro senza fondo, mentre Cupertino si innalzerà fino ai cieli.

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:19   #40
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da lord_joice Guarda i messaggi
el genere mi bastavano per rimanere dov'ero!
Da un giorno all'altro ho deciso di comprare un mac col pensiero: "tanto al massimo ci posso installare linux visto che adesso monta gli intel".
Linux funziona anche su PowerPC
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian