Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 00:51   #1441
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Allora cerchiamo di uscire dall'Eva-tunnel.....
vi chiedo un consiglio, visto che è anche il titolo del 3d, a fronte degli anime che ho visto (clicca), mi date qualche titolo ?
Thanx
Gli anime che sto seguendo ora sono:
The Tower of Druaga (carino: il finale promette bene)
Kurenai (Murasaki e' fortissima, la storia sembra stia entrando nel vivo)
Itazura na Kiss (love story con il charades un po' retro', opera tratta da un manga degli anni '90)
Wagaya no Oinari-sama (divinita' volpe che protegge due ragazzi: al momento non pare nulla di particolare, visto che gli ep. sono praticamente autoconclusivi, ma siamo ancora nella fase introduttiva dei vari personaggi: vedremo)
Allison to lilia (carino, ma niente di che, imho)
Kamen no Maid Guy (uno dei piu' divertenti tra quelli che sto seguendo)
Kanokon (un hentai sotto mentite spoglie :-\)
Macross Frontier (beh, dal nome credo sia chiaro cosa sia)
Nabari no Ou (la storia ha potenziale, sperando non diventi uno shonen come tanti)
Special A (le avventure della classe S.A.: se la batte con Maid Guy, forse un po' meglio per il minor service)
To LoveRU ~ Trouble (tanto fan service, ma alcune puntate sono divertenti... btw, meglio il manga)
Soul Eater (stesso problema di Oinari-sama)

Se posso consigliare una serie che mi ha divertito, Minami-ke: la quotidianita' delle tre sorelel Minami, decisamente piacevole, imho! Minami-ke Okawari, ovvero la seconda serie, e' un po' sottotono rispetto alla prima!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 01:06   #1442
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Io sto seguendo anche :
Chiko( praticamente lupin al femminile. davvero carino finora)
Zettai Karen Children( particolare. Eccellente se piace il genere.)
Candy Boy( uno dei migliori yuri che abbia mai visto)
Code Geass.( noia)
Real Drive( inconcludente. spero migliori nelle prossime puntate)

Ah, dimenticavo, per il ragazzo di prima: ti straconsiglio di vedere Kino no Tabi, uno dei capolavori senza tempo.

EDIT: sto finendo anche Gakuen Alice. Easygoing e non troppo profondo, ma con un'atmosfera bellissima!
Old 02-06-2008, 09:52   #1443
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Perche' l'angelo successivo arriva dopo pochissimo tempo!
A riprova, guarda Sachiel: quando piglia una N^2 in pieno, rimane fermo per qualche ora per rigenerarsi, non riparte subito! Stessa cosa l'angelo contro cui Shinji e Asuka combattono ballando: addirittura rimane fermo per giorni!
Ma la rigenerazione di cui parlavamo prima dura pochi secondi...

Quote:
Certo che puo': se noti, per far fuori un angelo non basta infliggergli grossi danni, ma bisogna ditruggere l'S^2 (la sfera rossa)! Praticamente tutti gli angeli vengono distrutti in quel modo, proprio perche' solo cosi' muoiono e non possono piu' rigenerarsi!
Gli angeli sono sempre attivi, gli EVA no... e poi la sfera rossa non è l'elemento S^2, dato che ce l'hanno anche gli EVA, che non sono dotati di tale elemento...

Quote:
Gli Eva non sono solo parte organica: oltre all'armatura (che pure non deve costare poco), ci sono tutte le parti elettroniche ed elettriche che consentono l'interfacciamento! Inoltre lo 00 e lo 01 non sono mass production model, ma il prototipo e il modello sperimentale, il che ovviamente porta i prezzi a salire!
Mi sa che stiamo andando decisamente oltre... secondo me a queste cose non ci ha pensato nemmeno Anno...

Comunque, direi anch'io di finirla qui con questo mega-OT su Evangelion...

Ultimamente, di serie davvero belle non ne sto seguendo... hanno tutte un qualcosa che non va... Ho visto i primi due episodi di Inferno e Paradiso, mamma che botte! Però si capisce subito che è una mezza cagata in effetti... tanto per cominciare graficamente non è niente di che... poi il fanservice sto iniziando a non tollerarlo più. In compenso, alcune scene mi hanno fatto sdraiare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:44   #1444
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Allora cerchiamo di uscire dall'Eva-tunnel.....
vi chiedo un consiglio, visto che è anche il titolo del 3d, a fronte degli anime che ho visto (clicca), mi date qualche titolo ?
Thanx
Io sto seguendo:

To love Ru
Golgo 13
Soul eater
Kanokon
Real drive
Blassreiter
Monochrome factor
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:51   #1445
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Se posso consigliare una serie che mi ha divertito, Minami-ke: la quotidianita' delle tre sorelel Minami, decisamente piacevole, imho! Minami-ke Okawari, ovvero la seconda serie, e' un po' sottotono rispetto alla prima!
Veramente carino Minaki-ke
Geniale in alune puntate , andrebbe visto anche solo per vedere Chiaki che insulta costantemente la sorella Bakayarou!
Peccato appunto per la seconda serie...
Sigla orribile, chardes bruttissimo (Chiaki ha perso tantissimo ad esempio), fanservice di ogni tipo fin dalla prima puntata quando nella prima serie non era quasi presente o comunque in modo velato

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Ah, dimenticavo, per il ragazzo di prima: ti straconsiglio di vedere Kino no Tabi, uno dei capolavori senza tempo.
Quoto! Mi mancano 3 puntate ma è veramente bello, particolare, con un'atmosfera surreale bellissima!

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:52   #1446
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Finito Gakuen Alice.
Delusione. Mi aspettavo una fine molto più tosta e matura e, soprattutto, che concluda. Invece è stato lasciato tutto aperto...
Bah.
Old 02-06-2008, 14:34   #1447
dsx2586
Bannato

L'Avatar di dsx2586

Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Io sto seguendo questi

dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 15:43   #1448
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma la rigenerazione di cui parlavamo prima dura pochi secondi...
Tempi tecnici: immagini l'Eva01 che rigenera il braccio in mezz'ora?

Quote:
Gli angeli sono sempre attivi, gli EVA no... e poi la sfera rossa non è l'elemento S^2, dato che ce l'hanno anche gli EVA, che non sono dotati di tale elemento...
L'S^2 degli Eva e' solo non funzionante!
Quanto all'essere attivi, semplicemente gli Eva "dormono", ma le loro funzioni biologiche sono sempre in funzione, ovviamente, altrimenti morirebbero rimanendo fermi molto tempo (tipo tra il terzo e quarto angelo passano 15 giorni)!
La rigenerazione e' una delle funzioni biologiche!

Quote:
Mi sa che stiamo andando decisamente oltre... secondo me a queste cose non ci ha pensato nemmeno Anno...
Tante cose non vengono dette, o vengono dette dopo, anche in altre serie: e' proprio su questo che si basano le discussioni!
Old 02-06-2008, 15:48   #1449
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
Veramente carino Minaki-ke
Geniale in alune puntate , andrebbe visto anche solo per vedere Chiaki che insulta costantemente la sorella Bakayarou!
Per esempio la puntata del Teruterubozu e' spettacolare!

Quote:
Peccato appunto per la seconda serie...
Sigla orribile, chardes bruttissimo (Chiaki ha perso tantissimo ad esempio), fanservice di ogni tipo fin dalla prima puntata quando nella prima serie non era quasi presente o comunque in modo velato
Nella prima serie il fanservice era limitato alla sola Haruka che si mette comoda arrivata a casa! Solo la prima puntata di Okawari contiene piu' fanservice di tutta la prima serie!
Inoltre sono praticamente scomparsi tutti gli sketch comici, concentrandosi di piu' sulla quotidianita'!
Infine Chiaki e' piu' vicina a Kana che non ad Haruka, il che era uno dei punti di forza della prima serie!
Old 02-06-2008, 16:25   #1450
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Per esempio la puntata del Teruterubozu e' spettacolare!
ahahah bellissima

O quando Chiaki si mette a calciare il "sassolino"... fuori di testa

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 16:29   #1451
dsx2586
Bannato

L'Avatar di dsx2586

Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
O quando Chiaki si mette a calciare il "sassolino"... fuori di testa
Yamadaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 20:50   #1452
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
E allora perchè continui a guardare Najica?

O alla fine hai smesso?
Ma no, Najica non l'ho mai guardato per più di 2 minuti! E' troppo una cazzata, dai... e i disegni sono pure pessimi...
Quote:
Tempi tecnici: immagini l'Eva01 che rigenera il braccio in mezz'ora?
Che c'entra? Non è che un pò si rigenerano in 3 secondi perchè "serve", un pò si rigenerano in 3 ore... se fosse davvero così, sarebbe un'incongruenza cosmica...

Quote:
L'S^2 degli Eva e' solo non funzionante!
Quanto all'essere attivi, semplicemente gli Eva "dormono", ma le loro funzioni biologiche sono sempre in funzione, ovviamente, altrimenti morirebbero rimanendo fermi molto tempo (tipo tra il terzo e quarto angelo passano 15 giorni)!
La rigenerazione e' una delle funzioni biologiche!
No, scusa, ma qui ti sbagli proprio; l'S^2 non è inattivo, non ce l'hanno proprio. Infatti lo 01 lo assimila mangiandolo a Zeruel, come dice Ritsuko... Il fatto che la rigenerazione sia una funzione biologica è solo una supposizione, non è detto nè mostrato in nessuna occasione.

Quote:
Tante cose non vengono dette, o vengono dette dopo, anche in altre serie: e' proprio su questo che si basano le discussioni!

Boh... vabb, comunque rinnovo l'invito a chiudere l'OT, se vuoi continuiamo in pvt o nel 3d ufficiale... se no fracassiamo i maroni a chi odia EVA...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 02-06-2008 alle 21:03.
Old 02-06-2008, 21:41   #1453
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Ma nu, fate pure

E' divertente vedere come non si riesca mai a mettersi daccordo su quasi nulla riguardante Evangelion
Fate pure un corno Io seguo qsta discussione per trovare/discutere su VARI anime non SOLO su evangelion

C'è il 3d ufficiale no? Pussate via di la allora
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 22:26   #1454
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Che c'entra? Non è che un pò si rigenerano in 3 secondi perchè "serve", un pò si rigenerano in 3 ore... se fosse davvero così, sarebbe un'incongruenza cosmica...
Ovviamente non riducono di cosi' tanto, ma lo 00, a cui avevano staccato un braccio contro lo 03, nell'ep. 19 ancora non lo ha recuperato! Lo 01 lo recupera subito con lo "stratagemma" dell'innesto del braccio dell'angelo!

Poi, come dicevo prima, considera che la velocita' di rigenerazione e' inversamente proporzionale ai danni (vedi i due esempi di Sachiel e Israfel)!

Quote:
No, scusa, ma qui ti sbagli proprio; l'S^2 non è inattivo, non ce l'hanno proprio. Infatti lo 01 lo assimila mangiandolo a Zeruel, come dice Ritsuko... Il fatto che la rigenerazione sia una funzione biologica è solo una supposizione, non è detto nè mostrato in nessuna occasione.
No no, guarda bene gli ep. 19 e 20: nel 19 la "sfera" dello 01 viene esposta e l'angelo la attacca! Misato dice "ma quello e'...", poi lo 01 si riattiva e succede quello che sappiamo! Nel 20 MIsato e Hyuuga sono davanti allo 01 in riparazione, con la "sfera" in bella mostra e discutono di come l'S^2 sia totalmente inattivo! Coincidenze?

Quanto alla rigenerazione: sempre episodio 19, quando attacca l'angelo, Misato chiede in che condizioni sia lo 00 e:
Maya "si trova nella zona di annullamento AT Field"
Ritsuko "il braccio sinistro non e' ancora rigenerato"

Non la chiamerei supposizione

Quote:
Boh... vabb, comunque rinnovo l'invito a chiudere l'OT, se vuoi continuiamo in pvt o nel 3d ufficiale... se no fracassiamo i maroni a chi odia EVA...
PAssami il link che non lo trovo!
Old 02-06-2008, 22:45   #1455
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424357

Comunque, per l'elemento S^2, ti riporto quanto dice il Red Cross Book:

Quote:
S^2 Engine (S^2 KIKAN) Motore S^2 :
Sistema di alimentazione basato sulla teoria del supersolenoid pronunciata dal Dr.Katsuragi (il padre di Misato). Quando questo motore viene montato su un Eva, la sua attività ha una durata infinita.
Tutti gli angeli sono dotati di motore S^2, e l'Eva-01 riuscirà ad ottenerlo divorando il 14° angelo. Oltre ad esso, tutti gli Eva dallo 05 al 13 sono dotati di questo motore e non necessitano dell'Umbilical Cable.

Ultima modifica di Beelzebub : 02-06-2008 alle 22:50.
Old 02-06-2008, 23:17   #1456
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Che significa "tutti gli Eva dallo 05 al 13"? io ero arrivato fino allo 04, mi sono perso qualcosa?
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:25   #1457
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
Che significa "tutti gli Eva dallo 05 al 13"? io ero arrivato fino allo 04, mi sono perso qualcosa?
Sì... Nel film "End of Evangelion" puoi vedere i modelli "mass production" creati dalla Seele, che sono, appunto, quelli dal 5 al 13.
Old 03-06-2008, 10:35   #1458
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Ah già, quelli bianchi che vengono trucidati.
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 10:55   #1459
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
Ah già, quelli bianchi che vengono trucidati.
Questi qua:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:47   #1460
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
sto guardando Cream Lemon e scopro ora molte cose...

CreamLemon è una serie di OAV hentai () degli anni '80.
gli episodi sono totalmente slegati tra loro (con le più diverse ambientazioni). mentre alcuni sono molto spinti (per essere gli anni 80 ), altri sono semplicemente ecchi.
alcuni episodi sono molto vicini alle commedie scolastiche che già conosciamo (solo un pò più pepati ), altri fanno fantasy erotico (sullo stile di DragonPink, per capirsi), altri ancora sfoggiano un'ambientazione fantascientifica e contenuti demenziali.

perchè sottopongo alla vostra attenzione un hentai? ebbene, pare che a questa serie abbiano lavorato (se non addirittura esordito) molti autori conosciuti.

tra gli animatori abbiamo:
Hiroshi Ōsaka (i cieli di Escaflowne, cowboy bebop, full metal alchemist, city hunter, qualche serie di gundam.....)
Toshiki Hirano (Magic Knight Rayearth, Angel Heart, ma anche Urusei Yatsura, Captain Harlock, Macross...)
Narumi Kakinouchi (Dr Slump e Arale, Kimagure Orange Road, Urusei Yatsura, Macross... ed è anche un noto mangaka).
ci sono pure Inoue, Masayuki, Watanabe...

e pensate un pò, ci troviamo pure Hideaki Anno(!), impegnato ad animare le esplosioni.

la serie in sè è interessante. alcuni episodi sono davvero divertenti, anche senza i contenuti erotici.
inoltre, Cream Lemon si distingue per l'incredibile qualità nell'animazione e delle ambientazioni, tanto da rivaleggiare ottimamente con altri OAV "seri" dello stesso periodo.
complici gli autori, alcune sequenze sembrano uscite direttamente da Macross o da Orange Road.

qui la scheda di animeclick:
http://animeclick.lycos.it/anime.php...=Cream%20Lemon

salvo qualche episodio, questa serie è davvero un tuffo negli anni '80. decisamente interessante per chi volesse (ri)scoprire l'animazione di quegli anni... sotto un nuovo punto di vista.

Ultima modifica di Il_Grigio : 04-06-2008 alle 12:56.
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian