|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh ma anche dell'alcol mi sembra , non tutti magari...
c'e' anche un film con richard gere e , mi sembra , kim basinger. lei amazza il marito , lui psicologo la difende al processo con la tesi che lei s'era ubriacata con lo sciroppo della tosse ![]() C,;a,;z;a
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Quando ti ferma la Polizia hai la scusa pronta e l'alito che guarisce dalle bronchiti!
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
|
Quote:
![]() ho solo detto che metterei il tasso limite al minimo possibile (0.5 a cosa corrispondono? a una birra media in una persona di 70kg? bene allora si porta a 0,3 o meno) e NON sequestrare il mezzo direttamente ma togliere la patente SUBITO e multa correlata entrambe crescenti esponenzialemnte con il tasso alcolemico del sangue. Non mi pare una sega mentale o si?
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Info senza polemica, come funziona in regime di comunione dei beni?
|
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come la mettiamo? Io l'azienda la sequestro eccome! Quote:
Ultima modifica di dr-omega : 28-05-2008 alle 18:05. |
||
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quando capiterà a loro di essere multati all' uscita della discoteca, poi apriranno 1000 post dal titolo.. ![]() AIUTOOOOO ho preso la multa, faccio ricorso, gnè gnè gnè, no perchè io quella sera bi bu be... no ma c'è un errore.. gnè gnè gnè e forse capiranno che saranno loro stessi vittime della loro intransigenza.. |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma anche no.
Basta non devastarsi,fin li' anche un consumatore normale di alcolici puo' arrivarci. Poi fate come volete,vorra' dire che per gli uffici giudiziari andranno in giro con le vostre Punto.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 Ultima modifica di alarico75 : 28-05-2008 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
|
Quote:
Non ti pare corretto mettere un limite bassissimo di tolleranza per la guida? |
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
|
Quote:
del valore di 300€ scassata e pericolosa già di suo ?
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Finiremo che chi verrà trovato riverso nell'auto incidentata, in condizioni di coma etilico, sarà guardato brutto brutto dagli agenti e sarà ammonito con un cartellino giallo. Nei casi più gravi, tipo strage o genocidio, il guidatore verrà addirittura ammonito con un sonoro buffetto. 2°Io se vado in discoteca o al bar o al ristorante con la mia auto ho la forza di non bere nulla di alcolico, quindi me ne sbatto sonoramente le balle se a qualche furbo gli sequestrano l'auto. Quote:
Quote:
Qualche mese di carcere ad asfaltare e a sistemare guard-rail e vedi che la seconda volta non lo fa più.
Ultima modifica di dr-omega : 28-05-2008 alle 18:20. |
|||
|
|
|
|
|
#193 | |
|
|
Quote:
Non vedrei malvagia anche l'idea di abbassare la soglia. Non è che uno può fare quello che vuole sempre. Se vuoi bere anche ubriacarti fallo pure ma dopo assolutamente non guidi sia che tu abbia bevuto 1 bicchiere di birra sia che tu abbia bevuto una riserva di vodka.
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Poi si accoppano perche' la macchina e' un cesso. Solo contento. Realisticamente credi che succedera' cosi' o che la gente iniziera' a stare in campana?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ritengo ingiusto mettere un limite tanto basso da punire anche chi e' sobrio. Allora in sto caso , facciamo anche un bel test psicofisico per determinare se quella persona , trovata magari con lo 0,1 , e' brilla o meno , quindi se costituisca effettivamente un pericolo. Dal mio punto di vista devono aumentare i controlli invece di abbassare il limite ,cosi' invece di punire anche chi e' effettivamente sobrio , si aumentano le possibilita' di punire chi effettivamente sta guidando ubriaco. C,a,;z,;a,
|
|
|
|
|
#196 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Questo accadeva 17 anni fa in un paese civile. Qui si piange e basta. Non riesco a cambiare la mia firma perchè ogni santissimo giorno c'è la prova provata di quello che ho scritto! Eccheccaz! Quote:
Quote:
In seguito la mamma ti dice di non rifarlo, e tu, bambino in fase di crescita non lo fai più, nonostante non ci sia la mamma a controllarti come un gendarme. Se lo Stato ti dice di non bere perchè rischi e tu bevi, ti becchi multa e sequestro. Ora c'è chi dice che devono esserci più controlli, ma perchè? Se tu la scampi, ma senti che un amico, un conoscente, un qualsivoglia pirla ci ha lasciato i coglioni, tu che fai? Continui a fare il "furbo", oppure usi la materia grigia e ci stai attento? Resta da stabilire se in Italia ci sono più "adulti" o più "bambini", ma io vedo sempre e solo poppanti...
Ultima modifica di dr-omega : 28-05-2008 alle 18:32. |
|||
|
|
|
|
|
#197 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
|
Quote:
OT.. l' "abboffatina" com'è andata ? |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Basta vedere gli ingredienti di un alimento e/o di un medicinale e si capisce se contiene alcool o no. Accertarsene spetta al singolo: se non lo fa cazzi suoi.
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

<<