|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
E poi c'è ancora il giudice... E poi gli avvocati bravi... E siamo in Italia, la terra dei cachi.
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Daccordo sul provvedimento, ma se non fanno i controlli puoi inasprire le pene quanto voi, ma la gente continuerà a guidare da ubriaca ugalmente. Il limite di 1,5 è alto per cui chi va a cena e si beve 2 bicchieri di vino o chi va in birreria a guastarsi una media non corre il rischio di vedersi confiscata la macchina.
Ma poi pensate che fino a 2 anni fa era prevista la confisca della moto se guidavi senza casco (da non fare ovvio) senza un amano ed altre amenità del genere......ora va bene tutto ma confiscare una moto per futili motivi (non il casco) mi sembra sia stata ben peggiore come norma......
|
|
|
#164 | |
|
|
Quote:
La macchina è un bene relativo alla FAMIGLIA e non ha senso bloccarla sequestrarla. Piuttosto tolgieteli un rene, toglietegli 5000 euro, ma non la macchina.
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,;'a,;'z,;',;'
|
|
|
|
|
#167 | |
|
|
Quote:
Medicine quali ? serve la ricetta? se si te la porti a dietro. Se non serve la ricetta e non sono medicine "vitali" semplicemente non guidi se le assumi. PS è l'etanolo il responsabile della "euforia" alcolica? |
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cm,a,;z,;a
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se non le hai sei probabilmente un tipo devastato dall'alcool se arrivi oltre questo limite. 1.5 non e' un livello raggiungibile con le medicine e se ci arrivi comunque e' meglio che non guidi.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quelli contengono oppiacei
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Basta aggiungere una dicitura apposita nelle istruzioni del tipo "se si assume questo farmaco non si potrà guidare a causa del suo contenuto di etanolo". Non mi pare niente di trascendentale.
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
|
Quote:
Assurdo. IO STO REPLICANDO A CHI DICE "TASSO 0" e non si rende conto che è IMPOSSIBILE averlo NULLO se anche solo prendi qualcosa che usi l'etanolo come eccipiente! |
|
|
|
|
|
|
#173 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
|
Quote:
Detto questo intestare la macchina ad un alcolista e lasciarlo libero di circolare con mezzo litro di wisky addosso e' pericoloso per lui e per gli altri. La confisca ha un suo significato. PS:Per chi scambia la macchina se fa' un ciocco l'assicurazione tranquilli che non paga un accidente.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
|
Quote:
insomma un quantita irrisoria che anche se uno beve poco è fuori. |
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Quote:
Il tasso limite per multa e punti è 0.5, quello per il sequestro è 1.5.Punto e stop.
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
|
Quote:
Sono d'accordo con te ma come avevano scritto prima se usi delle medicine e' da persona responsabile farlo capire ai controlli mostrando le ricette. Poi medicine che portano a 0,5 non me ne vengono in mente,a meno di un loro abuso, e la soluzione responsabile e' di far guidare un altro nel caso.
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
|
Ce ne sono tantissimi esempi, anche la neoborocillina contiene etanolo!
http://www.torrinomedica.it/farmaci/...scir-gocce.asp Lo Sciroppo e le Gocce contengono alcool etilico, rispettivamente al 5% e 50% |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

<<
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
e si era solo lavato i denti con il listerin dopo una cena