|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Boh vedrai che se possono fare su i soldi di una macchina diventa conveniente per i comuni fare cassa cosi'. Rilancio:vedrei bene una multa per una canna altro che carcere! 500 euro di sanzione amministrativa e passa la voglia altro che ingolfare il sistema giudiziario!
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
anzi basta vedere quello scellerato del figlio del concessionario della mia zona, prende le auto che ha in ditta, và facendo l'imbecille in strada, e se gli confiscano l'auto.. (cosa abb. improbabile) perchè ____ e perchè ____ si mette a ridere.. Anzi ti dico di più, è già successo con un auto non proprio "vergine" ma con 50 auto in ditta gli è venuto solo da ridere.... |
|
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Ora proviamo a farlo entrare da un po' più in basso, da dietro...vediamo se così funziona. Quote:
Gli crescono in giardino? Se il figlio deficente si fa sequestrare 1-2-3 macchine, credi che il padre lo lascerà fare??? Se le faccia sequestrare tutte, così poi riadiamo noi.
Ultima modifica di dr-omega : 28-05-2008 alle 17:15. |
||
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
|
Ah beh il figlio del concessionario e' una figura difficilmente fregabile.
Per ogni altro essere umano perdere la macchina e' una gran rogna. Comunque a meno di non essere un alcolista cronico dubito che ci finiremo mai in mezzo. 1.5 e' veramente tanto.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Credo, e correggetemi se sbaglio, che in Italia abbiamo più strade che autopattuglie. Credo.
|
|
|
|
|
#146 |
|
|
Nono bevo nulla di alcolico sia perche non mi paice sia perche mi provoca un leggero squarauz
E NON sono d'accordo con questa "novita". Meglio il ritiro della patente anche se appena sopra il limite. La macchina è un bene irrinunciabile per una famiglia. Rischieresti di lasciare a piedi il nonno che deve andare a fare una visita solo perche il nipote coglione si è ubriacato. La pena deve essere relativa alla persona. |
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Però chi fuma (non sigarette) e sniffa o si impasticca ecc.. ecc.. può guidare tranquillamente
Giustissimo come concetto Mi pare ovvio che chi si mette alla guida dopo una birretta a cena sia un criminale, mentre chi si droga prima di guidare merita anche un encomio
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque il provvedimento è fatto, vediamo se avrà effetto o no.....
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi tranquilli tutti,il nonno rischia se si devasta lui e guida lui (ma dubito)
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come numero di FddO quello dell' Italia è il più alto d'europa.. Imho eh |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
|
Quote:
Sicuro di arrivarci con una birretta a cena?
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
|
il discorso vale anche se il padre intestatario della macchina beve troppo. Non è corretto a mio parere bloccare il mezzo.
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
|
Quote:
e forse sarà troppo tardi.. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
confisca per chi guida superubriaco ci può stare ( anche se io sarei sempre più propenso alla confisca della patente e non del mezzo ) ma confisca per ogni singola violazione mi sembra più che ridicolo. |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Member
|
Quote:
Dura arrivarci per un padre di famiglia responsabile.
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma almeno ti rendi conto che con interventi come questi ti trasformi in una sorta di macchietta, diventando di fatto la parodia in chiave "destra" di coloro che tanto disprezzi in chiave "sinistra" ?
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano, avevo letto di PESANTI multe anche a partire da 0.5, ma sicuramente ricorderò male Invece come fai a misurare quante canne si è fatto uno prima di mettersi alla guida o quanto si è impasticcato o ha sniffato con l'etilometro?
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però come fai a dire che hanno assunto droga con l'etilometro? sinceramente mi pare lievemente difficile
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
tu non vedi il problema che come parli di buon senso del cittadino, analogo buon senso ci deve essere nel rapporto tra azione e reazione, e in questo senso la confisca di un bene di proprieta' privata la vedo ampiamente sproporzionata. io per primo che sono molto aspro nei confronti di chi evade le tasse, mai proporrei che gli venisse confiscata l'attivita' o l'azienda se evade piu' di una certa cifra: sarebbe un furto ai danni del cittadino. tu non vedi il problema che questi sono solo inasprimenti di sanzioni che lasciano il tempo che trovano (gli inasprimenti tu non vedi il problema che non serve a nulla, perche' io e i miei amici ci ammazziamo di alcol e poi guidiamo uno la macchina dell'altro e viceversa: nessuno ci confischera' mai nulla sempre se ci prendono, perche' tanto non ci sono i controlli ![]() no, non ci sono problemi da vedere.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

<<
sempre se ci prendono, perche' tanto non ci sono i controlli