|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Vero, all'ultimo pride di Roma c'era un carro con su i genitori e le famiglie, guardacaso nessuno li riprendeva nè fotografavo, perchè su di loro non c'era abbastanza materiale per sblaterare e criticare Quote:
Quote:
Quote:
*
|
|
|
|
#123 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
che non fa che confermare il mio discorso sulla demonizzazione dell'avversario.Quote:
Mi stai forse rimproverando per aver detto la verità?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cioè siccome queste cose VOGLIONO ottenerle, si mettessero in condizione da poterle ottenere. Già è difficile ottenerle, figuriamoci averle come e quando vogliono loro. Io sono per il gioco d'astuzia, tanto così tra politici cattolici e chiesa, non si va da nessuna parte. IHMO |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
sul perchè puoi cantartela e suonartela da solo quanto vuoi |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le pajettes sono irrilevanti |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Spero tu non ti riferisca a me nel citare coloro che sono contrari al riconoscimento dei gay, perchè non è così. Personalmente sono favorevole a qualsiasi diritto, ci mancherebbe altro, anzi, per quanto mi riguarda gli darei gli stessi diritti di una coppia etero, a parte, lo sottolineo, la possibilità di adottare un bambino. In questo vedrei soltanto un gesto egoistico di accontentare un proprio desiderio di paternità o di maternità senza considerare il bene del bambino. Sul discorso della manifestazione ti farò un piccolo paragone. Io faccio parte di un LUG, Linux User Group, organizziamo alcune manifestazioni di cui la più importante è il Linux Day. In questa manifestazione abbiamo molto interesse a richiamare l'attenzione dei media, ma per fare questo cerchiamo di contattarli, di sviluppare discorsi incentrati sui contenuti, non è che ci mettiamo a fare carnevalate per attirare la loro attenzione! Ora, non vedo perchè gli organizzatori del Gay Pride non usino la stessa metodologia, bandendo e allontanando le iniziative esagerate e instaurando un dialogo con i media basato sui contenuti. Parliamo di un qualcosa che ha una rilevanza ben più grande della diffusione della conoscenza di un sistema operativo! Piuttosto mi sembra che con il Gay Pride in parte si manifesta (giustamente) a favore dei diritti e in parte si soddisfa la voglia di esibizionismo di alcuni, probabilmente una minoranza, che però fa comodo perchè così porta i media a interessarsi dell'evento senza troppi sbattimenti! Ovviamente serve anche per provocare quelle reazioni che molta gente non omosessuale ha nel vedere queste scene esagerate (attenzione: reazione che avrebbe anche nel vedere gente eterosessuale che in contesti simili dovesse fare cose analoghe!), reazione che provoca avversità e che poi è usata dagli stessi organizzatori per fare del vittimismo sulle discriminizzazioni che verrebbero fatte nei loro confronti... Senza contare quanto adesso fa comodo politicamente alla sinistra, questo topic ne è una testimonianza, vero?!
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
doppio
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 20-05-2008 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
da: http://it.wikipedia.org/wiki/Mara_Carfagna
Nel 2001 si laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno discutendo una tesi in Diritto dell'informazione e sistema radiotelevisivo con una votazione di 110/110 con lode Solo per curiosità, tu in cosa sei laureato ? e con quanto ? |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma su una cosa sono perfettamente d'accordo con la Carfagna: ci sono problemi piu' gravi.
Anch'io darei priorita' al problema della violenza domestica, ad esempio, che in Italia e' ancora piuttosto accentuato. E sinceramente i gay pride non mi sembrano questa gran manifestazione da patrocinare... troverei molto, molto piu' apprezzabile, da parte del ministro, che si impegnasse perche' il (piuttosto bello, tra il resto) film di Gustav Hofer e Luca Ragazzi (Improvvisamente l'inverno scorso) venisse proiettato anche in italia. Credo che avrebbe un valore educativo ben maggiore di una chiassosa pagliacciata (nel senso buono del termine).
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che fosse una velina non implica affatto che sia una scema Meglio non fermarsi alle apparenze.
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Mutatis mutandis...
|
|
|
|
|
|
#135 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#136 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Una laurea non cancella pregiudizi, razzismo, o menefreghismo verso le problematiche altrui, ingenuo chi, come te, crede che un pezzo di carta cambi l'eventuale indole menefreghista e discriminatoria di una persona.
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ti offendere, ma credo che la strategia mediatica dei fan di Linux non sia da seguire. Non mi pare "vi caghino in molti". Detto senza offesa. Il gay pride è una manifestazione, composta da molte cose diverse. A Torino son state organizzati seminari, conferenze, dibattiti. Questi non ricevono grande attenzione dei media, perchè i media si svegliano per quello che fa notizia e ciò che esce dall'ordinario, ciò che è vistoso accende l'attenzione. Senza l'attenzione mediatica sulla parata non sarebbe possibile attirare gente e attenzione. A Torino durante il gay pride sono state presentate attività di informazione, di formazione, progetti discussi con l'autorità pubblica per la prevenzione della violenza, l'educazione contro il bullismo e le discriminazioni. Tutte cose che senza il riflettore mediatico della "parata carnevalesca" non sarebbe stato possibile fare. Questo è il modo in cui funziona la società. Oltre a ciò il gay pride ha anche una funzione festiva. E' un ritrovo. Questo serve molto ai gay che vi partecipano. A ragazzini che ci partecipano per la prima volta, che escono allo scoperto in un momento in cui si sentono "protetti" dalla folla. E a molte persona questo cambia positivamente la vita, è un modo per superare problemi e solitudine. Se anche qualche pio eterosessuale si scandalizza per l'esibizione è secondo me secondario. Non so se hai mai partecipato a un gay pride, o se hai mai partecipato ad altre forme di manifestazioni di piazza. Una manifestazione di piazza, qualunque essa sia, ha sempre lo scopo di ritrovarsi, di essere insieme a chi la pensa come te. |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh rispetto all'Iran ha ragione !
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.