Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2008, 19:37   #5141
fabry46
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
tasto "-" (meno) del tastierino numerico poi digita "say" seguito da quello che vuoi scrivere
ah ok grazie io schiacciavo solo il meno ma non riuscivo a parlare
fabry46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 19:43   #5142
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da fabry46 Guarda i messaggi
ah ok grazie io schiacciavo solo il meno ma non riuscivo a parlare
nulla figurati
Old 11-05-2008, 14:07   #5143
fabry46
Bannato

Ho un'altro problema....
Quando cerco le partite non me ne compare neanche una... tranne alcune volte che mi compare una partita. Sapete a cosa è dovuto?
Old 11-05-2008, 15:56   #5144
Sambella
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabry46 Guarda i messaggi
Ho un'altro problema....
Quando cerco le partite non me ne compare neanche una... tranne alcune volte che mi compare una partita. Sapete a cosa è dovuto?
anche a me mi trova più di 100 partite ma disponibili solo 7-10(oltretutto l'aggiornamento degli host è lentissimo)mi era già successo e si era sistemato da solo...
Sambella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 16:23   #5145
fabry46
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sambella Guarda i messaggi
anche a me mi trova più di 100 partite ma disponibili solo 7-10(oltretutto l'aggiornamento degli host è lentissimo)mi era già successo e si era sistemato da solo...
Si a me compaiono solo 2 o 3 partite
Old 13-05-2008, 09:03   #5146
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Raga, ma come si accoppa il ragnaccio gigante?
Ho capito che bisogna colpirlo nella pancia, però gli scarico addosso tutte le armi che ho e non muore!! Poi resto senza munizioni e non so più che fare..
Mi date una manina?
Grazie...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 12:27   #5147
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Spoiler:
Raga, ma come si accoppa il ragnaccio gigante?
Ho capito che bisogna colpirlo nella pancia, però gli scarico addosso tutte le armi che ho e non muore!! Poi resto senza munizioni e non so più che fare..
Mi date una manina?

Grazie...
Spoiler:

gli spari sulla pancia, lui apre la bocca quindi tu gli spari in bocca e lui indietreggia, a un certo punto arriverai a un ponticello e dovrai sparare alle "corde" che lo sostengono e il ragno ci rimane secco
Old 13-05-2008, 14:02   #5148
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Spoiler:

gli spari sulla pancia, lui apre la bocca quindi tu gli spari in bocca e lui indietreggia, a un certo punto arriverai a un ponticello e dovrai sparare alle "corde" che lo sostengono e il ragno ci rimane secco
Grazie 1000, ce l'ho fatta, finalmente..
Old 13-05-2008, 14:54   #5149
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Grazie 1000, ce l'ho fatta, finalmente..
prego
Old 13-05-2008, 18:50   #5150
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi ho un problema, ho perso i miei salvataggi...ora vorrei reiniziarlo e finirlo questo gioco che quando mi aveva coinvolto ho poi perso tutto.. perchè se continua così compro tanti giochi e non li finisco nemmeno...però come ho detto ho un problema:
quando cerco di creare un nuovo profilo, dice che devo installare un aggiornamento al live ma niente, quando lo installa da errore e non mi fa creare un account online.. come faccio? sarà colpa del file "salva DVD"(chiamatelo come vi pare) ??? rimetto l'originale e infilo il dvd? dopo riesco ad installare sto benedetto aggiornamento???
grazie
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 19:43   #5151
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema, ho perso i miei salvataggi...ora vorrei reiniziarlo e finirlo questo gioco che quando mi aveva coinvolto ho poi perso tutto.. perchè se continua così compro tanti giochi e non li finisco nemmeno...però come ho detto ho un problema:
quando cerco di creare un nuovo profilo, dice che devo installare un aggiornamento al live ma niente, quando lo installa da errore e non mi fa creare un account online.. come faccio? sarà colpa del file "salva DVD"(chiamatelo come vi pare) ??? rimetto l'originale e infilo il dvd? dopo riesco ad installare sto benedetto aggiornamento???
grazie
Non facevi prima a togliere il no-cd e a rimettere l'exe originale che a chiedere?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 09:41   #5152
Kyuzo

Ciao a tutti! A me sta accadendo una cosa strana... Il mio profilo xlive di non si connette più in automatico all'avvio del gioco, ma devo effettuare il login manualmente dal menù principale. A qualcuno di voi è successo? Si può risolvere? Grazie mille...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 14:05   #5153
Mr. Bolla
Bannato

EDIT: tutto risolto

opinioni personali sul gioco: oltre ad essere meraviglioso ha anche il motore grafico che è una favola....altro che Crysis....quel cassone di gioco non gira neanche coi computer della NASA, mentre GOW va alla grande su mio (ormai non più freschissimo...) AMD 3500+, 2gb di RAM DDR1 400mhz, scheda ATI radeon HD 2600 pro agp con 512 mb di ram.....

con quella config, ed un monitor lcd da 17", gioco a 1024x768, tutto al massimo comprese ombre, v-sync e textures su "altissimo", adotando l'escamotage (sempre utile con le ATI) di forzare direttamente anti-aliasin e FxAA direttamente dal pannello Hydravision. così posso comunque ottenere antialiasing 8x e filtri anisotropici 16x bypassando la config dei giochi.....ottimi risultati nel complesso.....misurato FPS con Fraps, vado dai 30 ai 45 e tutto sommato non mi lamento.....peccato 'sto stuttering.....

p.s. scusate se cono stato lungo e cervellotico, ma è l'unico sistema per far capire bene la situazione....e soprattutto, GRAZIE i anticipo a chi vorrà risparmiarmi un'altra )interminabile) installazione......

ciao

Ultima modifica di Mr. Bolla : 27-05-2008 alle 19:18.
Mr. Bolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:05   #5154
Pelvix
Senior Member

Mi son dinuovo piantato, uff..
Come si accoppa il mostro con tutti i pipistrelli che gli volano attorno?
Gli ho già fatto di tutto ma non muore mai..
Old 14-05-2008, 21:11   #5155
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Spoiler:
Mi son dinuovo piantato, uff..
Come si accoppa il mostro con tutti i pipistrelli che gli volano attorno?
Gli ho già fatto di tutto ma non muore mai..
Spoiler:
gli spari con l'arco e gli levi i kryll di dosso, poi con il cecco o sempre con l'arco continui a sparargli finché non muore
Old 14-05-2008, 21:16   #5156
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Spoiler:
gli spari con l'arco e gli levi i kryll di dosso, poi con il cecco o sempre con l'arco continui a sparargli finché non muore
Sei il mio salvatore ufficiale, grazie dinuovo..
Old 15-05-2008, 11:22   #5157
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Sei il mio salvatore ufficiale, grazie dinuovo..
prego
Old 15-05-2008, 15:02   #5158
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

ho il famosa problema con i savegames, non voglio ricominciare da capo!!!
sto ri-giocando(nn mi è proprio piaciuto )e, inizialmente, giocavo con il pc disconnesso poi ho installato il router e sono praticamente sempre on line, ho provato 3/4 cheats ma non funziona nessuna, mi basterebbe sbloccare anche l'accesso a tutti i capitoli ma ogni volta mi fa iniziare o dal primo o dal quinto!!!
insomma come cacchio devo fare?i link in prima pagina sono morti...

chi mi aiuta?
Old 15-05-2008, 17:16   #5159
webskynet
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Bolla Guarda i messaggi
ciao a tutti, è il mio secondo post,
e avrei bisogno del vostro aiuto per ottenere il migliore settaggio possibile di questo capolavoro....

premetto che ho già letto l'impossibile quà e là in rete, anche sui forum ufficiali Epic, ho anche letto quasi tutto il topic e credo di avere bene "assimilato" gli interventi da fare per farlo girare bene, ma purtroppo la mia installazione ancora soffre di STUTTERING....

in sintesi, sinora ho:
- installato il gioco e prima del primo avvio installato la fix per il Live.
- patchato il processore (la famosa storia dei driver AMD) - p.s. tra l'altro recentemente per eliminare i crash in Unreal Tournament 3 ho patchato anche i driver audio....
- ho i driver Catalyst 7.10 (anche se ho letto che occorrerebbero i 7.08 o comunque una versione precedente).
- uso un antivirus AVG, e in teoria forse dovrei farne a meno ogni volta che gioco.

Poi,
tentando di fare il punto delle modifiche ai file .ini,
credo proprio di avere smanettato troppo con le impostazioni......

dunque dunque:
le cartelle su cui intervenire sono quella in DOCUMENTI e quella in c: PROGRAMMI giusto? poi occorre rendere i files di sola lettura altrimenti il gioco ad ogi avvio riscrive i parametri di default (almeno mi sembra...)

1) in DOCUMENTI abbiamo "WarGame\Config", ed i file che ho modificato sono:
a) DefaultEngineUserSettings.ini - in questo file ho modifiato il valore OnlyStreamInTextures da FALSE a TRUE, inoltre ho incollato i valori dimezzati per il parametro [texturesLODsettings], così:

b) WarEngineUserSettings.ini - in questo file ho solo riscritto i valori di texturesLODsettings, mentre OnlyStreamInTextures l'ho lasciato su FALSE.....forse questo è già un errore....ma non ne posso più di andare per tentativi.....

2) in PROGRAMMI sono intervenuto solo nella cartella "Engine\Config" e non anche nella cartella "WarGame\Config", e forse anche questo è un errore, ma non mi sembrava di avere trovato istruzioni in proposito....
a) nel file BaseEngine.ini, tra i valori SystemSettings, OnlyStreamInTextures è su FALSE, mentre i valori delle textures sono quelli che ho incollato anche sopra.
b) invece, in BaseEngineUserSettings.ini, ho effetuato la modifica ai valori delle texture e anche TRUE per lo streaming.

non ho effettuato altre modifiche sostanziali, ma lo stuttering è rimasto....o meglio, ho notato un netto appesantimento (come anche la prima volta che lo avevo installato, qalche mese fa...) , all'inizio del capitolo
Spoiler:
tic, tac, boom, in "notte spaventosa"
e da lì in poi......

penso proprio di avere dimenticato qualcosa......
posso contare su un aiutino?

tra l'altro, il gioco oltre ad essere meraviglioso ha anche il motore grafico che è una favola....altro che Crysis....quel cassone di gioco non gira neanche coi computer della NASA, mentre GOW va alla grande su mio (ormai non più freschissimo...) AMD 3500+, 2gb di RAM DDR1 400mhz, scheda ATI radeon HD 2600 pro agp con 512 mb di ram.....

con quella config, ed un monitor lcd da 17", gioco a 1024x768, tutto al massimo comprese ombre, v-sync e textures su "altissimo", adotando l'escamotage (sempre utile con le ATI) di forzare direttamente anti-aliasin e FxAA direttamente dal pannello Hydravision. così posso comunque ottenere antialiasing 8x e filtri anisotropici 16x bypassando la config dei giochi.....ottimi risultati nel complesso.....misurato FPS con Fraps, vado dai 30 ai 45 e tutto sommato non mi lamento.....peccato 'sto stuttering.....

p.s. scusate se cono stato lungo e cervellotico, ma è l'unico sistema per far capire bene la situazione....e soprattutto, GRAZIE i anticipo a chi vorrà risparmiarmi un'altra )interminabile) installazione......

ciao
vedi che con i catalyst siamo arrivati a 8.4 e alcune release hanno migliorato proprio le prestazioni con GOW, prova a installarli
webskynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 19:42   #5160
Mr. Bolla
Bannato

grazie per la dritta...mi era veramente sfuggito dei nuovi Catalyst.....gentilissimo, ora me li procuro...

tra l'altro, poi, l'installazione l'ho anche rifatta da capo ieri sera....

ciao
Mr. Bolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian