|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10222 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
Ciao a tutti,
io avevo aperto un altro topic per parlare dell'arrivo del nuovo iPod (rumors, niente di fissato) ma sono stata indirizzata qui... Ho uno zen da 6 gb al momento, mi ha dato un po di problemi anche se nel complesso mi sonotrovata bene, pero non credo che vorrei rimanere ancora su creative. da quel che ho notato ha avuto caratteristiche non dinamiche, non sapendosi adattare ad altri os (da xp a vista, e poi non va su mac, cosa che in un futuro potrei acquistare)..e poi non vorrei altri problemi. ho un po guardato i lettori cowon da voi amati ma la dimensione max mi sembra sia 16 gb e io vorrei di piu.. ora vi dico le caratteristiche che vorrei.. se vi va, mi date unamano consigliandomi tutti i lettori che vi vengono in mente che potrebbero rispondere a queste caratteristiche? io pensavo all'iPod perchè è quello che credevo mitigasse meglio queste caratteristiche con un prezzo finale non eccessivo rispetto alle prestazioni, ma siccome mi avete tutti cassata ![]() Mi interessa: - SPAZIO (molto spazio, uno spazio che difficilmente potro esaurire in qualche anno, che si presta a conservare gran parte delle mie collezioni e portare dietro tutto cio che mi piace anche un po. Per questo guardato l'ipod da 160gb ma se uscisse a breve uno superiore di ipod aspetterei.) -VIDEO -PLAYLIST facilmente aggiornabili e DINAMICHE (ad. es Ultimi aggiunti. L'ipod ce l'ha, il mio zen no) -PREZZO REL RAGIONEVOLE (300 e rotti euro sono tanti, ma capisco che per video e tutto il resto su 160 gb è un prezzo buono) Che mi dite? Grazie anticipato a tutti del supporto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Sembra che già ti sei deciso/a x l'iPod.Hai provato a cercare il creative zen vision m?Anche se è fuori produzione si dovrebbe trovare
![]() |
#10224 |
Member
|
ero decisa, fino a che non sono venuta qui e in un altro topic sono stata terrorizzata dall'ipod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10225 |
Member
|
30 gb... anche come prezzo non regge... a me sembra che l'ipod sia l'unico davvero, forse giusto archos, ma se non ricordo male ha prezzi molto alti... è che qui tutti mi avete cassato l'ipod gettandomi in crisi mistica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10226 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao , date le tue "pretese" , non è difficile scegliere ... , non mi sembra esistano cosi tanti lettori dai 100 gb in su ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10227 |
Member
|
belin ma che ne so io, allora cancellate i miei post, io li ho messi solo perchè nell'altro topic si è generato un ot sul fatto di scrivere qua per aver consigli sulla mia scelta!
se le cose stanno cosi, direi che siamo sereni tutti e bonci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10228 |
Senior Member
|
se non becchi qualcuno che è in possesso ad esempio di un archos 605 o su di li , è difficile capire che interfaccia usi , se è intuitiva , semplice e allo stesso tempo efficace come la cerchi tu .
per ipod , vai tranquillo per il sw , credo sia quello che cerchi tu ... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10229 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per coloro che ha il lettore Sony S61*F
il lettore Sony S61*F ha la batteria removibile ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10230 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve, vorrei acquistare un lettore mp3:
*Non ho una marca preferita; *Deve essere =>2GB; *Deve possedere uno schermo; *Deve avere la possibilità di creare playlist; *Il costo deve essere <= 100€. Cosa mi consigliate che rispetti queste condizioni? Non sono esperto in questo reparto, per questo mi affido a Voi. Vorrei un prodotto che mi duri nel tempo e che sia di una qualità decente. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10232 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10234 | |
Member
|
Quote:
![]() EDIT: ho visto sia sul sito che un video su youtube, non è male sia esteticamente che nel software. La qualità com'è? La compatibilità con mac os, windows ed ubuntu? Posso trasferire brani tramite bluetooth come se fosse un cell? Ultima modifica di bexem : 10-05-2008 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10235 | |
Senior Member
|
Quote:
1)è bellissimo esteticamente io l'ho nero da 8 giga (comprato usato a un prezzo ridicolo) ed è anche leggerissimo 2)qualità audio davvero ottima suono pulito potente chiaro ottimo nei bassi 3)ottima durata della batteria si assesta vicino alle 30 ore 4)radio rds si sente benissimo!!! 5)bellissimo display da 1.8 sia i video (si vedono benissimo e non rallentano) che le foto vengono riprodotte fedelmente 6)presenza del bluetooth 7)ci si possono mettere i giochi 8)facilissimo da usare (comandi a sfioramento) 9)mettendogli il firmware coreano ci puoi anche mettere i lirycs penso a breve anche in quello europeo 10)molti tipi di equalizzazioni (anche quella personalizzata) più alcuni accorgimenti per "modificare" il suono più o meno questo sono i pregi di difetti quelli che ti posso dire non sono gravi ma meglio dirli: se si mette a utilizzare continuamente il display la durata della batteria cala vertiginosamente qua una tirata di orecchie alla samsung la farei modo di ricerca brani un po spartano hai la possibilita di andare solo su e giu anche se in maniera veloce nella ricerca dei brani (su questo punto di vista meglio l'ipod ma solo in questo) che dire? stai ancora a leggere? corri vallo a prendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10236 | ||
Member
|
Quote:
Grazie per le risposte! Molto gentile! EDIT: Quote:
Non che mi interessi + di tanto, ma è in grado di leggere i divx? Ultima modifica di bexem : 11-05-2008 alle 08:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10237 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
SALVE , da circa una settimana il mio ipod sembra si sia scassato (hd:/)
ora,visto che le memorie flash so diventate impressionanti volevo predermi qualcosa che ne utilizzi avevo iniziato con l ipod touch ma sembra un po sconsigliato leggendo il topic direi che la scelta va ristretta a: t10 p2 cowon d2 iaudio7 credo tutti abbiano la radio fm e questo mi aggrada e tra questi sarei piu orientato verso il p2 pero' cercavo pure qualcosa con possibilita' di connessione wi-fi con cui navigare in internet con access point (ma potri pure rinunciare) alla ipod touch per intenderci per qualcosa del genere bisogna aspettare,andare sui palmari o altro???
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10239 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
cmq se si puo "navigare" nei siti internet con il wi-fi e' un ottima scelta nn capisco cmq come mai nn ho visto un topic ufficiale che difetti ha questo apparecchio?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.