Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2008, 11:58   #161
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
io riaprirei il tread e far votare solo i multipiatta
Farei anch'io così, si contano solo i voti di chi attualmente ha entrambe le console. Gli altri potranno dire la propria ma solo sulla console che attualmente possiedono, ed ovviamente non saranno contati nel sondaggio. Inoltre proporrei pro e contro prefissati, in modo da evitare che ognuno metta punti tipo "accensione a tocco", che sicuramente è un opinione e va rispettata, ma non si può certo paragonare con altre caratteristiche decisamente più rilevanti.
Alla fine si tirano le somme per ogni punto e si ha l'elenco degli accessori, delle caratteristiche maggiormente usate/apprezzate da tutti noi.
Old 11-05-2008, 12:00   #162
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
mi spieghi da dove fai uscire un genio superpartes che giudica cosa è giusto o cosa è sbagliato?
Non lo faccio uscire da nessuna parte ed e' proprio per questo che il thread e' andato in fuffa ed e' perche' ormai il thread e' degenerato che a qualcuno girano le balle.

Come ho scritto qualche post fa questa sezione non e' in grado di gestire un thread del genere senza farlo andare in vacca nel giro di 3 pagine.

Quote:
Volendo ammettere che sia così
Beh, devi ammettere che i sospetti sono abbastanza giustificati...
Yngwie74 è offline  
Old 11-05-2008, 12:04   #163
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
vogliamo farlo diverso?

facciamo na tabellina con tutte le categorie che si vuole...una piazza la x sotto ps3 , 360 (o wii) e finisce li...

inutile commentare..ci sono altri 3d...

yngwie:
"Come ho scritto qualche post fa questa sezione non e' in grado di gestire un thread del genere senza farlo andare in vacca nel giro di 3 pagine. "

precisamente ciò che ho detto prima...

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 11-05-2008 alle 12:08.
CapodelMondo è offline  
Old 11-05-2008, 12:14   #164
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Per me:

360:
- Multipiattaforma spesso "leggermente" migliori (causa facilità nel programmarlo)
- piratabilità (per alcuni giochi senza demo è buona cosa )
- prezzo (ma abbonandosi al live sale, quindi è nella norma)

PS3:
- Qualita' costruttiva
- buon prezzo per quello che offre (lettore bluray, hd interno sfruttabile per idvx/mp3 che la porta ad essere un MediaCenter di alta qualita')
- Gioco online gratuito
- Esclusive storiche (Metal Gear, God Of War, Gran Turismo, Final Fantasy)

Per queste caratteristiche preferisco la ps3, gow l'ho giocato su pc e mass effect idem appena uscirà, di halo3 non me ne frega una cippa, come di tutti gli fps col pad
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 11-05-2008, 12:18   #165
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
XBOX 360: 3
-Parco titoli maggiore
-Costo minore
-Live

PS3: 5
-E' il più economico lettore BD
-Online gratuito
-Le esclusive più blasonate sono qui
-Silenziosa e affidabile
-HDD presente in tutte le versioni

Non datemi del fanboy eh

..........tanto a fine anno mi faccio pure la 360
*
lo stesso anche per me + o -
Old 11-05-2008, 12:23   #166
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
360:
-economica
-giochi migliori
-MP migliore

ps3:
-esclusive storiche
-piattaforme open (bluetooth, linux, usb ecc)
-capacita' multimediali
-online gratuito
Mason è offline  
Old 11-05-2008, 12:37   #167
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
PS3 PUNTI 8
XBOX 360 PUNTI 0

1) x360 ha il 33% di rotture, ps3 non si sa ma molto meno = 1 punto a ps3
2) x360 non ha wifi integrato (anzi l'adattatore MS costa 79 euro), ps3 si = 1 punto a ps3
3) x360 non ha BT integrato, ps3 si = 1 punto a ps3
4) x360 ha gli hd proprietari che costano 10 volte il normale, con ps3 puoi mettere un 500gb senza invalidare la garanzia = 1 punto
5) questo è soggettivo: preferisco il pad della ps3 a quello di x360 = 1 punto a ps3
6) su ps3 l'online è gratuito, su x360 si paga 60 euro l'anno = 1 punto a ps3
7) lettore DVD rumorosissimo, invece ps3 è anche lettore BR e miglior media center 2008 = 1 punto a ps3
8) le "esclusive" x360 prima o poi arrivano anche su pc, giochi come MGS4 o GT5 invece no = 1 punto a ps3
scusate, riprendo questo "vecchio" intervento ma ho letto il 3d tardi.
parlo da NON possessore di NESSUNA delle due console quindi totalmente imparziale
cosa c'è di sbagliato in questo intervento ? ha detto della cose TOTALEMENTE vere, certo però che oasis ha escluso totalmente i "dettagli" (se così vogliamo chiamarli) dal punto di vista della console ( ), considerando ps3 e 360 solo dal punto di vista hardware (tralasciando il PAD che è ASSOLUTAMENTE, secondo me, un giudizio soggettivo IHMO non venitemi a prendere gli articoli di giornale non possono fare testo sui gusti delle singole persone ).
quindi oasis ha unicamente analizzato le due console solo per certi punti di vista e doveva fare un analisi più "approfondita" quindi non mi sembra un intervento da cazzaro
per quanto riguarda l'aspetto online, quello dipende dalle tasche dell'utente, certo però che l'online può essere buono quanti ti pare, ma con quanto già paghi il gioco pagare anche l'online insomma...però anche questo è soggettivo per il resto beh ...

byez
hellish è offline  
Old 11-05-2008, 12:47   #168
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
proposto altro sondaggio

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740902
Eriol the real è offline  
Old 11-05-2008, 12:59   #169
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
X360:
-Parco titoli da pippa nel bagno
-Architettura hardware specifica per i videogiochi (e qui è di questo che si parla)
-Servizio live impeccabile, sempre aggiornatissimo, seppure a pagamento(60 euro all'anno si posson pure sborsare dal portafogli)
-Le esclusive uscite sono fantastiche pur non portandosi dietro la fama di predecessori, intendo dire: son giochi creati da zero senza rimuginare nel passato ed avendo così un hype dietro già prima della loro uscita..
- Pad simil dreamcast, una manna per le mani
- Multipiattaforma sempre migliori seppure leggermente(e qui rivà in un certo senso al punto 2)
-Esclusive microsoft (i soldi che ha bill non se sanno...foraggerà sempre nel migliore dei modi la sua console, vedesi Gta4..)
-Casa produttrice leader del marketing informatico, ne consegue una vita della console davvero molto longeva e florida..
- PREZZO...

Ps3:
- Esclusive storiche ( che poi apparte gow e gt non so quanto lo rimarranno ff e mgs4...come si vide per mgs 2 sulla prima X)
- Media center di spessore (qui includo bluetooth, bluray etc, non ha senso aggiudicare altri punti, alla fine il termine media center racchiude tutto quanto)
- Qualità di costruzione molto buona (la ver 60 gb forse un pò meglio della 40)
-Pad ormai collaudato, ma sempre ottimo ed ergonomico
- Marchio Sony, una garanzia, seppur non come lo era un tempo.

Totale:
PS3 5 X360 9
Old 11-05-2008, 13:12   #170
heavymachinegun
Member

Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
parlo da NON possessore di NESSUNA delle due console quindi totalmente imparziale
cosa c'è di sbagliato in questo intervento ? ha detto della cose TOTALEMENTE vere, certo però che oasis ha escluso totalmente i "dettagli" (se così vogliamo chiamarli) dal punto di vista della console ( ), considerando ps3 e 360 solo dal punto di vista hardware (tralasciando il PAD che è ASSOLUTAMENTE, secondo me, un giudizio soggettivo IHMO non venitemi a prendere gli articoli di giornale non possono fare testo sui gusti delle singole persone ).
quindi oasis ha unicamente analizzato le due console solo per certi punti di vista e doveva fare un analisi più "approfondita" quindi non mi sembra un intervento da cazzaro
per quanto riguarda l'aspetto online, quello dipende dalle tasche dell'utente, certo però che l'online può essere buono quanti ti pare, ma con quanto già paghi il gioco pagare anche l'online insomma...però anche questo è soggettivo per il resto beh ...

byez
Io ho una 360 e ho notato che in quell'intervento si prendono spunti che solo un fan boy può trovare validi.
verissimo che le prefalcon si rompevano facilmente,ma è anche vero che l'assistenza prevede che tu debba solo impaccatere la console e aspettare il corriere che venga a prendersela,cosa che sony non prevede.se poi andiamo a vedere la durata della garanzia ,io tutt'oggi non ho trovato uno che dica quanti anni di garanzia ha questa ps3 (1? 2? 3???,boh? ).

Il wifi,cosi come il BT non serve per giocare quindi inutilità

l'hd basta e avanza quello da 20 Gb tant'è che pochi sono passati al 120 gb.

A me ad esempio non piace molto il pad delal ps3,per quanto mi riguarda non riesco a prendere i grilletti analogici perchè sono abituato a quello della 360.c'è da ricordarsi che non ha la vibrazione.

il Live è un servizio praticamente perfetto quindi non paragonatelo al psn per favore...

Il lettore della 360 è molto rumoroso,ma rimane il problema di fondo,serve un supporto da 50 GB per giocare?

Peccato che spesso e volentieri i giochi che escono su 360 su pc nella migliore delle ipotesi si vedono dopo 1 anno e si sà che 12 mesi sono lunghi
heavymachinegun è offline  
Old 11-05-2008, 13:26   #171
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi

byez
ma infatti quando ho chiesto cosa avevo detto di così sbagliato non mi è stata data risposta( ), sono tutte cose vere, provate, però mi viene dato del fanboy..A me sinceramente non me ne importa niente, ma se non si può neppure esporre la proprio opinione, in modo tranquillo, che si viene segnalati o presi per dei fanboy ..
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 11-05-2008, 13:37   #172
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
IMHO:

Ps3
- BR
- connettività migliore
- esclusive importanti
- qualita costruttiva (e silenziosita)
- online gratuito ... migliorabile ... ma sempre gratuito eh
- possibilita di cambiare HD (cosa molto importante se si vuole avere un media center completo imho)

Tot. 6

Xbox360
- molto economica (rispetto all'altra)
- parco giochi molto piu grande
- pad migliore (soggettivo)
- superiorita dal punto di vista grafico (molto leggera ... ma x adesso c'e) ... quindi anche multipiatta leggermente migliori
- metto un'altra volta "economica" in quanto reputo questo aspetto molto importante ... con sempre 200e in meno ...

Tot. 5
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson
DriftKing è offline  
Old 11-05-2008, 13:39   #173
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da heavymachinegun Guarda i messaggi
Io ho una 360 e ho notato che in quell'intervento si prendono spunti che solo un fan boy può trovare validi.
Si esatto, un fanboy sony potrebbe dire che:
Quote:
verissimo che le prefalcon si rompevano facilmente,ma è anche vero che l'assistenza prevede che tu debba solo impaccatere la console e aspettare il corriere che venga a prendersela,cosa che sony non prevede.se poi andiamo a vedere la durata della garanzia ,io tutt'oggi non ho trovato uno che dica quanti anni di garanzia ha questa ps3 (1? 2? 3???,boh? ).
Rimane una menata rinunciare alla console per 2 settimane quando va bene (gente l'ha lasciata in assistenza 1-2 mesi), senza considerare la % di rotture più alta
Quote:
Il wifi,cosi come il BT non serve per giocare quindi inutilità
E' sempre un'opportunità che a qualcuno potrebbe far comodo
Quote:
l'hd basta e avanza quello da 20 Gb tant'è che pochi sono passati al 120 gb.
Si ma non puoi copiarci dentro divx/mp3, nè installare i giochi per velocizzare i caricamenti (il fanboy ms potrebbe rispondere che l'xbox360 non ha bisogno di velocizzarli )
Quote:
A me ad esempio non piace molto il pad delal ps3,per quanto mi riguarda non riesco a prendere i grilletti analogici perchè sono abituato a quello della 360.c'è da ricordarsi che non ha la vibrazione.
Il pad con vibrazioni uscirà (o è già uscito a parte), inoltre chi è abituato al pad della ps3 non ha voglia di cambiarlo, in fin dei conti è questione d'abitudine il feeling col pad (un po' come con i mouse del pc)
Quote:
il Live è un servizio praticamente perfetto quindi non paragonatelo al psn per favore...
Si ma si paga, e neanche poco (sommandolo al costo della console)...il psn è molto più giovane e non può che migliorare (vedasi anche home)
Quote:
Il lettore della 360 è molto rumoroso,ma rimane il problema di fondo,serve un supporto da 50 GB per giocare?
No ma per i film in hd si
Quote:
Peccato che spesso e volentieri i giochi che escono su 360 su pc nella migliore delle ipotesi si vedono dopo 1 anno e si sà che 12 mesi sono lunghi
Si ma escono, a parte qualcuno...c'è chi piuttosto che spendere 200-300 euro preferisce aspettare un anno senza problemi.
Insomma, son tutti discorsi validi, a seconda del fanboy ms o sony sono tutti pregi o difetti
Inutile discutere in senso oggettivo/universale, i gusti son gusti, e le priorità idem
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 11-05-2008, 13:39   #174
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da corrysan Guarda i messaggi
Per sfizio?.... sonaro? ma come io smerdato sony per 5 giorni sul'altro 3D perchè fa pagare i suoi prodotti il triplo... e mi dai del sonaro inside?
e ampiamente direi hai tolto 3 punti alla 360 in modo assurdo... tra l'altro 3 punti che ho dato io... cioè, fatti la tua classifica e bona, non andare a modificare quelle degli altri.
Old 11-05-2008, 13:42   #175
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
ehm, a dire il vero io qui vedo solo persone che non riescono ad accettare le opinioni altrui. Tra questi ci sono Kenjcj, corrysan, Capo del mondo e altri... ma prendere i post e basta accettando anche quello che altri scrivono pur non condividendolo è così difficile?
Al contrario, io accetto le opinioni altrui, non accetto di essere contestato su ogni argomento PER LE MIE opinioni, come se ci fosse un DIO che decide chi a torto e chi ragione.

loro dicono carne io pesce (sbaglio io)
loro dicono luce e io buoi (sbaglio io)
loro dicono treno io dico aereo (sbaglio io)

e chi siete voi il padre eterno?

le mie sono solo opinioni, non sto dicendo di avere ragione o che voi avete torto, solo che a voi non và giù e infamate dicendo che sparo cazzate.

ok sparo cazzate, ma almeno non offendo nessuno.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech

Ultima modifica di corrysan : 11-05-2008 alle 13:44.
corrysan è offline  
Old 11-05-2008, 13:42   #176
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
vedete perchè vanno in pappa sti 3d.

per me non sono tutte cose vere, per lui si...

per me un 8 a 0 non è realistico per lui si...manco il prezzo è stato menzionato

non ci sono vie d uscita se si vogliono decretare "vincitori", se invece si vuole fare un elenco di cosa piace a ognuno si perde di senso perchè si va nel degustibus.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 11-05-2008, 13:47   #177
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
vedete perchè vanno in pappa sti 3d.

per me non sono tutte cose vere, per lui si...

per me un 8 a 0 non è realistico per lui si...manco il prezzo è stato menzionato

non ci sono vie d uscita se si vogliono decretare "vincitori", se invece si vuole fare un elenco di cosa piace a ognuno si perde di senso perchè si va nel degustibus.

ma ti rendi conto che hai scritto un totale controsenso si?
Eriol the real è offline  
Old 11-05-2008, 13:57   #178
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Ps3
- BR
- qualita costruttiva (e silenziosita)
- online gratuito (lo valuto 0,5 punti xche il live su 360 è molto meglio)
- possibilita di cambiare hard disk

Tot. 3.5

Xbox360
- Economica
- parco giochi molto piu grande e molti nuovi brand nascenti (Vedi lost odyssey)
- pad più ergonomico a mio avviso e molto più duraturo
- multipiatta migliori su 360
- assistenza validissima
- servizio online 10 volte meglio di quello ps3 (non ho mai trovato i server occupati oppure giochi che appena uscito sono ingiocabili, mentre sul psn succede molto spesso
- possibilità di hacking e quindi spero in un futuro, degli homebrew
- più modelli di console, in modo che ognuno può decidere quella che gli si addice a lui
- prezzo dei giochi minore che quelli per ps3
- maggiore facilità di programmazione, quindi questo comporta che i giochi multipiatta ritardano sempre per colpa della ps3 (vedi gta4)
- connettività leggermente migliore su 360, visto che la ps3 da 40gb costa 399 euro, la 360 pro con wi-fi costa 299-319 euro quindi meglio su 360

Tot. 11

le esclusive importanti su ps3 ci sarebbe da discutere perchè a parte gt5, mgs4 (siamo sicuri) e final fantasy non ha più nulla sony, mentre la 360 ha forza motorsport, lost odyssey, gears of war ecc

Ultima modifica di gospel : 11-05-2008 alle 15:53.
gospel è offline  
Old 11-05-2008, 14:00   #179
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Città: Treviso
11,5-3,5=8

Stesso scarto che ho dato io, e NON C'E' NULLA DA DIRE, ASSOLUTAMENTE, ognuno la pensa come vuole, quindi prima di fare sparate e offendere è meglio riflettere
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200

Ultima modifica di oasis90 : 11-05-2008 alle 14:02.
oasis90 è offline  
Old 11-05-2008, 14:12   #180
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
11,5-3,5=8

Stesso scarto che ho dato io, e NON C'E' NULLA DA DIRE, ASSOLUTAMENTE, ognuno la pensa come vuole, quindi prima di fare sparate e offendere è meglio riflettere
Infatti io ho riflettuto, e ripeto per l'ennesima volta che non difendo niente, ne sony, ne samsung, ne x360, ne ps3, ne wii, ne pinco pallino, ne pane fritto...

per me una vale l'altra e conta solo che uno si diverta, ma i voti che danno sono ingiustificati perchè se da una parte il live è gratis ma fa pena dall'altra è migliore ma si paga; se da una parte il pad è robusto e resistente dall'altra è comodo e manegevole (questa è sempre soggettiva); e via dicendo.
Solo che qui non lo accettano e ogniuno vuole portare a casa il risultato.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian