|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come nella storica pubblicita' della panda
i giapponesi, se non ci fossero bisognerebbe inventarli
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eh ma infatti, non si nota proprio per nulla
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il thread è aggiornato al post #123.
Premetto che dopo un po' non ho piu' nemmeno letto le motivazioni, tempo perso, ho sommato e basta. Il thread è andato bene per qualche pagina, a molti sembrava interessante, poi come gia' premesso nel post di partenza è arrivato il solito gruppetto e tutto è andato in merda anche dopo l'intervento di Lins. Vorrei pero' ricordare una cosa, anche se non il posto ma ormai son stufo, Gabberman è stato bannato definitivamente perchè sospeso piu' volte, a me sembra che qua c'è gente che il numero di sospenioni di Gabberman l'ha superato da un pezzo, tutto qua. Scusate l'OT ma quando cerchi di fare qualcosa di divertente e te lo vedi sputtanato dai soliti 4 ti cadono le palle. Continuero' lo stesso a tenere il thread aggiornato e non rispondero' piu' sull'argomento qui sopra, vi prego di continuare a utilizzare lo schema predefinito per una maggiore chiarezza durante le somme, GRAZIE.
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Personalmente ti posso dire che è statisticamente impossibile aprire un 3d in cui si paventa anche un lontano confronto tra le due console senza incorrere in cacca varia...anzi aprirlo è possibilissimo , mantenerlo è impossibile.
tanto a prescindere dalla cosa che si chiede sono sempre i soliti a schierarsi dalle due parti... |
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
sinceramente era una buona idea...... anche solo x capire quale sono le featur che un utente usa maggiormente....... io riaprirei il tread e far votare solo i multipiatta p.s non esistono discussioni che flammano da sole ...... sono gli utenti a mandarle in malora |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ma siamo in un forum pubblico o cosa...scegliere di far votare solo alcune persone? E su quale criterio? Chi decide chi può fare cosa? (...mi vien da ridere...) Ma tanto lo so che state scherzando e non fate sul serio...in un forum pubblico...dove ognuno dovrebbe essere libero di dire la sua nel rispetto degli altri... |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mica è colpa mia se sul forum ci sono persone che non vedono l^ora di difendere la loro macchinetta mi sembra di essermi detto contrario ^sempre contrario^ a qualsiasi tread lobby (e ci sono) sul furum...... probabilmente x certe discussioni scottanti (mi viene da ridere si parla di giochi e bisogna stare attenti a cosa aprire ) non si posono toccare.....più che sottolineare il mio intervento leggiti alcune motivazioni nelle pagine dietro....... p.s sottolineo (forse non mi sono spiegato bene) che mi sembra logico visto la situazione di far votare gli utenti multypiatta....... non mi sembra di aver detto che gli altri non possono postare...... |
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
casca proprio a fagiuolo.Questo è un paese libero? ho diritto quanto te di postare! Quote:
|
||
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
Io non vedo nessuno che difende nessuna macchinetta, leggo solo "opinioni" condivisibili oppure no; non so su quale base si possa giudicare determinate motivazioni oppure altre...
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
opinioni...... comunque seguite pure il tread se vi interessa (mi interessava pure a me..... ormai non più) |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
xbox 360
-ha piu giochi di qualità -multipiatta in genere migliori -costa poco -online migliore ps3 -final fantasy -miglior mediacenter 4-2
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema non è tanto lo schierarsi, ma il farlo a prescindere |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Se non ti interessa più, perchè continui a rispondere allora?
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
ma chi ti ha risposto? e cosa? dove ho scritto "non mi interessa" ?
non ti stavo filando manco di striscio... (strano eh) |
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
ehm, a dire il vero io qui vedo solo persone che non riescono ad accettare le opinioni altrui. Tra questi ci sono Kenjcj, corrysan, Capo del mondo e altri... ma prendere i post e basta accettando anche quello che altri scrivono pur non condividendolo è così difficile?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me venire in questo forum e dire che non esistono persone che difendono le macchinette dopo l elenco di sospensioni che ci sono di continuo per console war, flame e stupidate varie vuol dire non aver un idea ben precisa di cosa si sta dicendo. e per inciso...a differenza di molti qua dentro non ho mai avuto un ora di sospensione segno che, o sono il propietario di hw upgrade oppure che ho sempre espresso le mie opinioni nel rispetto del regolamento e (per la propietà transitiva) nel rispetto degli altri... |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credo tu stia riferendoti a me e vorrei precisarti che io sto parlando di questo topic in particolare, non della sezione "console" ne del forum, non "generalizziamo" facilmente le affermazioni altrui... p.s. vorrei anche farti notare che "difendere la macchinetta" può anche voler significare semplicemente che le cose non vanno come mi aspetto e parto ad accusare gli altri di essere di parte e cose del genere...è un modo molto semplice e funzionale di fare politica...il nostro presidente del consiglio ne sa qualcosa! Ultima modifica di Vegita.ssj : 11-05-2008 alle 11:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

voglio dire, tu ti fai i tuoi punti, io mi faccio i miei e gli altri i loro...perchè devi correggere quello che ho scritto io?