Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2008, 02:18   #121
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
come nella storica pubblicita' della panda
i giapponesi, se non ci fossero bisognerebbe inventarli
Old 11-05-2008, 02:18   #122
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
scusa ma...chissenefrega voglio dire, tu ti fai i tuoi punti, io mi faccio i miei e gli altri i loro...perchè devi correggere quello che ho scritto io? per me resta ciò che ho scritto.

E tra l'altro mi sembra stupido ricordare la retrocompatibilità della PS3 da 60 Gb che non è più in vendita. Hai tolto 3 punti alla 360 solo per sfizio o perchè sei sonaro inside?
un pochito sonaro lo è dai =P però è simpatico
Old 11-05-2008, 02:19   #123
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
un pochito sonaro lo è dai =P però è simpatico
eh ma infatti, non si nota proprio per nulla
Old 11-05-2008, 09:02   #124
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Il thread è aggiornato al post #123.
Premetto che dopo un po' non ho piu' nemmeno letto le motivazioni, tempo perso, ho sommato e basta.
Il thread è andato bene per qualche pagina, a molti sembrava interessante, poi come gia' premesso nel post di partenza è arrivato il solito gruppetto e tutto è andato in merda anche dopo l'intervento di Lins.
Vorrei pero' ricordare una cosa, anche se non il posto ma ormai son stufo, Gabberman è stato bannato definitivamente perchè sospeso piu' volte, a me sembra che qua c'è gente che il numero di sospenioni di Gabberman l'ha superato da un pezzo, tutto qua.
Scusate l'OT ma quando cerchi di fare qualcosa di divertente e te lo vedi sputtanato dai soliti 4 ti cadono le palle.
Continuero' lo stesso a tenere il thread aggiornato e non rispondero' piu' sull'argomento qui sopra, vi prego di continuare a utilizzare lo schema predefinito per una maggiore chiarezza durante le somme, GRAZIE.

[?] è offline  
Old 11-05-2008, 09:11   #125
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Personalmente ti posso dire che è statisticamente impossibile aprire un 3d in cui si paventa anche un lontano confronto tra le due console senza incorrere in cacca varia...anzi aprirlo è possibilissimo , mantenerlo è impossibile.

tanto a prescindere dalla cosa che si chiede sono sempre i soliti a schierarsi dalle due parti...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 11-05-2008, 09:52   #126
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il thread è aggiornato al post #123.
Premetto che dopo un po' non ho piu' nemmeno letto le motivazioni, tempo perso, ho sommato e basta.
Il thread è andato bene per qualche pagina, a molti sembrava interessante, poi come gia' premesso nel post di partenza è arrivato il solito gruppetto e tutto è andato in merda anche dopo l'intervento di Lins.
Vorrei pero' ricordare una cosa, anche se non il posto ma ormai son stufo, Gabberman è stato bannato definitivamente perchè sospeso piu' volte, a me sembra che qua c'è gente che il numero di sospenioni di Gabberman l'ha superato da un pezzo, tutto qua.
Scusate l'OT ma quando cerchi di fare qualcosa di divertente e te lo vedi sputtanato dai soliti 4 ti cadono le palle.
Continuero' lo stesso a tenere il thread aggiornato e non rispondero' piu' sull'argomento qui sopra, vi prego di continuare a utilizzare lo schema predefinito per una maggiore chiarezza durante le somme, GRAZIE.

sinceramente era una buona idea...... anche solo x capire quale sono le featur che un utente usa maggiormente.......

io riaprirei il tread e far votare solo i multipiatta

p.s

non esistono discussioni che flammano da sole ...... sono gli utenti a mandarle in malora
kenjcj2000 è offline  
Old 11-05-2008, 09:55   #127
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
sinceramente era una buona idea...... anche solo x capire quale sono le featur che un utente usa maggiormente.......

io riaprirei il tread e far votare solo i multipiatta
Raga ma state scherzando?
Ma siamo in un forum pubblico o cosa...scegliere di far votare solo alcune persone?
E su quale criterio? Chi decide chi può fare cosa?

(...mi vien da ridere...)

Ma tanto lo so che state scherzando e non fate sul serio...in un forum pubblico...dove ognuno dovrebbe essere libero di dire la sua nel rispetto degli altri...
Vegita.ssj è offline  
Old 11-05-2008, 10:01   #128
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Raga ma state scherzando?
Ma siamo in un forum pubblico o cosa...scegliere di far votare solo alcune persone?
E su quale criterio? Chi decide chi può fare cosa?

(...mi vien da ridere...)

Ma tanto lo so che state scherzando e non fate sul serio...in un forum pubblico...dove ognuno dovrebbe essere libero di dire la sua nel rispetto degli altri...

mica è colpa mia se sul forum ci sono persone che non vedono l^ora di difendere la loro macchinetta

mi sembra di essermi detto contrario ^sempre contrario^ a qualsiasi tread lobby (e ci sono) sul furum...... probabilmente x certe discussioni scottanti (mi viene da ridere si parla di giochi e bisogna stare attenti a cosa aprire ) non si posono toccare.....

più che sottolineare il mio intervento leggiti alcune motivazioni nelle pagine dietro.......

p.s

sottolineo (forse non mi sono spiegato bene) che mi sembra logico visto la situazione di far votare gli utenti multypiatta....... non mi sembra di aver detto che gli altri non possono postare......
kenjcj2000 è offline  
Old 11-05-2008, 10:14   #129
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Quote:
certo..... una cosol nasce x fare crissini non certo x i videogiochi...... INSISTO basta x favore......
Senti senti chi parla di regolamento casca proprio a fagiuolo.
Questo è un paese libero? ho diritto quanto te di postare!

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
scusa ma...chissenefrega voglio dire, tu ti fai i tuoi punti, io mi faccio i miei e gli altri i loro...perchè devi correggere quello che ho scritto io? per me resta ciò che ho scritto.

E tra l'altro mi sembra stupido ricordare la retrocompatibilità della PS3 da 60 Gb che non è più in vendita. Hai tolto 3 punti alla 360 solo per sfizio o perchè sei sonaro inside?
Per sfizio?.... sonaro? ma come io smerdato sony per 5 giorni sul'altro 3D perchè fa pagare i suoi prodotti il triplo... e mi dai del sonaro inside?

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline  
Old 11-05-2008, 10:20   #130
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
mica è colpa mia se sul forum ci sono persone che non vedono l^ora di difendere la loro macchinetta

più che sottolineare il mio intervento leggiti alcune motivazioni nelle pagine dietro.......
Io non vedo nessuno che difende nessuna macchinetta, leggo solo "opinioni" condivisibili oppure no; non so su quale base si possa giudicare determinate motivazioni oppure altre...
Vegita.ssj è offline  
Old 11-05-2008, 10:22   #131
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Quote:
Io non vedo nessuno che difende nessuna macchinetta, leggo solo "opinioni" condivisibili oppure no; non so su quale base si possa giudicare determinate motivazioni oppure altre...
SANTO SUBITO

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline  
Old 11-05-2008, 10:28   #132
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:

opinioni...... comunque seguite pure il tread se vi interessa (mi interessava pure a me..... ormai non più)
kenjcj2000 è offline  
Old 11-05-2008, 10:29   #133
Shiryu
Senior Member

L'Avatar di Shiryu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
xbox 360

-ha piu giochi di qualità
-multipiatta in genere migliori
-costa poco
-online migliore

ps3
-final fantasy
-miglior mediacenter

4-2
Old 11-05-2008, 10:29   #134
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
no no...c'è prorpio gente che difende la macchinetta..

il problema non è tanto lo schierarsi, ma il farlo a prescindere

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 11-05-2008, 10:29   #135
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Se non ti interessa più, perchè continui a rispondere allora?

corrysan è offline  
Old 11-05-2008, 10:41   #136
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

ma chi ti ha risposto? e cosa? dove ho scritto "non mi interessa" ?

non ti stavo filando manco di striscio... (strano eh)

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 11-05-2008, 10:45   #137
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
ehm, a dire il vero io qui vedo solo persone che non riescono ad accettare le opinioni altrui. Tra questi ci sono Kenjcj, corrysan, Capo del mondo e altri... ma prendere i post e basta accettando anche quello che altri scrivono pur non condividendolo è così difficile?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 11-05-2008, 10:46   #138
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
ehm, a dire il vero io qui vedo solo persone che non riescono ad accettare le opinioni altrui. Tra questi ci sono Kenjcj, corrysan, Capo del mondo e altri... ma prendere i post e basta accettando anche quello che altri scrivono pur non condividendolo è così difficile?
*
Vegita.ssj è offline  
Old 11-05-2008, 11:08   #139
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
dai il buon esempio tu e accetta le mie opinioni ...

per me venire in questo forum e dire che non esistono persone che difendono le macchinette dopo l elenco di sospensioni che ci sono di continuo per console war, flame e stupidate varie vuol dire non aver un idea ben precisa di cosa si sta dicendo.

e per inciso...a differenza di molti qua dentro non ho mai avuto un ora di sospensione segno che, o sono il propietario di hw upgrade oppure che ho sempre espresso le mie opinioni nel rispetto del regolamento e (per la propietà transitiva) nel rispetto degli altri...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 11-05-2008, 11:12   #140
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
dai il buon esempio tu e accetta le mie opinioni ...

per me venire in questo forum e dire che non esistono persone che difendono le macchinette dopo l elenco di sospensioni che ci sono di continuo per console war, flame e stupidate varie vuol dire non aver un idea ben precisa di cosa si sta dicendo.

e per inciso...a differenza di molti qua dentro non ho mai avuto un ora di sospensione segno che, o sono il propietario di hw upgrade oppure che ho sempre espresso le mie opinioni nel rispetto del regolamento e (per la propietà transitiva) nel rispetto degli altri...

Credo tu stia riferendoti a me e vorrei precisarti che io sto parlando di questo topic in particolare, non della sezione "console" ne del forum, non "generalizziamo" facilmente le affermazioni altrui...

p.s. vorrei anche farti notare che "difendere la macchinetta" può anche voler significare semplicemente che le cose non vanno come mi aspetto e parto ad accusare gli altri di essere di parte e cose del genere...è un modo molto semplice e funzionale di fare politica...il nostro presidente del consiglio ne sa qualcosa!

Ultima modifica di Vegita.ssj : 11-05-2008 alle 11:17.
Vegita.ssj è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian