Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2008, 11:16   #141
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
dai il buon esempio tu e accetta le mie opinioni ...

per me venire in questo forum e dire che non esistono persone che difendono le macchinette dopo l elenco di sospensioni che ci sono di continuo per console war, flame e stupidate varie vuol dire non aver un idea ben precisa di cosa si sta dicendo.

e per inciso...a differenza di molti qua dentro non ho mai avuto un ora di sospensione segno che, o sono il propietario di hw upgrade oppure che ho sempre espresso le mie opinioni nel rispetto del regolamento e (per la propietà transitiva) nel rispetto degli altri...

A leggere i tuoi post invece mi sembra che sei tu (e altri eh) che non accetti il pensiero di alcuni utenti sui punteggi da attribuire alle console... io vorrei che anche tu potessi dare la tua valutazione senza incorrere in qualcuno che ti dica "no non va bene il voto che hai dato". E anche tu devi lasciare votare gli altri senza definire alcuni post di altri utenti "cacca varia", perchè finchè il tuo approccio sarà questo sarai tu che difendi una scatoletta.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 11-05-2008, 11:18   #142
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
A leggere i tuoi post invece mi sembra che sei tu (e altri eh) che non accetti il pensiero di alcuni utenti sui punteggi da attribuire alle console... io vorrei che anche tu potessi dare la tua valutazione senza incorrere in qualcuno che ti dica "no non va bene il voto che hai dato". E anche tu devi lasciare votare gli altri senza definire alcuni post di altri utenti "cacca varia", perchè finchè il tuo approccio sarà questo sarai tu che difendi una scatoletta.
E ti quoto ancora, stiamo praticamente dicendo le stesse cose...LOL...

(cmq ho provato the witcher...sembra davvero un capolavoro...anche se per adesso gli esami mi costringono a tenerlo a bada li nel cassetto )
Vegita.ssj è offline  
Old 11-05-2008, 11:20   #143
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
ehm, a dire il vero io qui vedo solo persone che non riescono ad accettare le opinioni altrui. Tra questi ci sono Kenjcj, corrysan, Capo del mondo e altri... ma prendere i post e basta accettando anche quello che altri scrivono pur non condividendolo è così difficile?
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
*

mi fate il favore di riportarmi il post dove io dimostro di non accettare le opinioni altri?

grazie
kenjcj2000 è offline  
Old 11-05-2008, 11:23   #144
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
(cmq ho provato the witcher...sembra davvero un capolavoro...anche se per adesso gli esami mi costringono a tenerlo a bada li nel cassetto )
/OT/ The Witcher è davvero un GDR di altissimo livello. E' due spanne sopra ai vari Oblivion, Gothic e Fable. Addirittura una spanna sopra a Knights of The Old Republic. Rimane sotto i vari Baldur's Gate, Icewind Dale e Planescape Torment solo per via di una realizzazione tecnica leggermente buggata altrimenti sarebbe addirittura paragonabile a questi mostri sacri. /OT/
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 11-05-2008, 11:23   #145
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
perfetto, avresti comunque potuto precisarlo prima. era la tua affermazione che mancava di specificità.

riguardo al fatto delle opinioni altrui non vedo come si possa non accettarle. uno le scrive e li rimangono..se per te non accettarle vuol dire continuare a ribadire un opinione diversa allora non è così.

io posso anche accettare che uno mi dica che il ds ha meno schermi del gameboy, mica gli edito il post o le segnalo o addirittura lo insulto, però la mia opione contraria la esprimo convinto la ribadisco pure.

difendevo pes, ora difendo fifa (per fare un esempio non da console hw), sono passato a linux attaccando microsoft per i loro SO che ritengo orrendi, ma che prima usavo, però ora uso la loro console ...non sono certo una persona che non cambia opinione se ce ne è motivo...se non me lo date invece continuo sulla mia strada.

se una persona trova comunque non interessanti i post come hai fatto tu e pensa che una persona "non accetti le opinioni altrui" può metterlo in ignore, può segnalarlo..

esprimevo comqune solidarietà alla buona volontà con cui è stato aperto il 3d ma che è ormai inevitabile che si porti oltre..

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 11-05-2008, 11:25   #146
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il thread è aggiornato al post #123.
Premetto che dopo un po' non ho piu' nemmeno letto le motivazioni, tempo perso, ho sommato e basta.
Il thread è andato bene per qualche pagina, a molti sembrava interessante, poi come gia' premesso nel post di partenza è arrivato il solito gruppetto e tutto è andato in merda anche dopo l'intervento di Lins.
Vorrei pero' ricordare una cosa, anche se non il posto ma ormai son stufo, Gabberman è stato bannato definitivamente perchè sospeso piu' volte, a [b]me sembra che qua c'è gente che il numero di sospenioni di Gabberman l'ha superato da un pezzo, tutto qua.
Scusate l'OT ma quando cerchi di fare qualcosa di divertente e te lo vedi sputtanato dai soliti 4 ti cadono le palle.
Continuero' lo stesso a tenere il thread aggiornato e non rispondero' piu' sull'argomento qui sopra, vi prego di continuare a utilizzare lo schema predefinito per una maggiore chiarezza durante le somme, GRAZIE.

non me ne volere.... ma imho il problema come ho già detto, sta proprio nel come hai formulato il post e il "sondaggio"
Anche se voleva essere qualcosa di divertente... doveva avere delle "regole" diverse
Come avevo suggerito serviva fare delle categorie al limite, o limitare in premessa il numero di punti.
Non è colpa di chi vota... 3d Impostato male, portato avanti peggio, accenando ai "soliti" da cui presuntuosamente ci si estranea e ci si erge al "disopra"
addirittura hai parlato di segnalazioni e poi anche a non considerare alcuni voti a tua discrezione) ed ancora ora si accenna a ban definitivi...

Quote:
Personalmente ti posso dire che è statisticamente impossibile aprire un 3d in cui si paventa anche un lontano confronto tra le due console senza incorrere in cacca varia...anzi aprirlo è possibilissimo , mantenerlo è impossibile.

tanto a prescindere dalla cosa che si chiede sono sempre i soliti a schierarsi dalle due parti...
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
sinceramente era una buona idea...... anche solo x capire quale sono le featur che un utente usa maggiormente.......

io riaprirei il tread e far votare solo i multipiatta

p.s

non esistono discussioni che flammano da sole ...... sono gli utenti a mandarle in malora
Quote:
mica è colpa mia se sul forum ci sono persone che non vedono l^ora di difendere la loro macchinetta

mi sembra di essermi detto contrario ^sempre contrario^ a qualsiasi tread lobby (e ci sono) sul furum...... probabilmente x certe discussioni scottanti (mi viene da ridere si parla di giochi e bisogna stare attenti a cosa aprire ) non si posono toccare.....
Quote:
no no...c'è prorpio gente che difende la macchinetta..

il problema non è tanto lo schierarsi, ma il farlo a prescindere
imho come detto il problema è il 3d in se, e certi modi di porsi non agevolano

Quote:
ehm, a dire il vero io qui vedo solo persone che non riescono ad accettare le opinioni altrui. Tra questi ci sono Kenjcj, corrysan, Capo del mondo e altri... ma prendere i post e basta accettando anche quello che altri scrivono pur non condividendolo è così difficile?
quoto
senza contare che c'è chi fa flood, ripetendo le stesse cose ogni 3-4 post (forse ci tiene ad aumentare il counter)
E dalle evidenziazione fatte + su ci sono quelli che si pongono sempre al "disopra" ma intanto non fanno altro che citare "i soliti", "i gruppetti" da cui ovviamente sono totalmente estranei, e questo incita chiarmanete al flame ( nonostante interventi del mod)

Cmq io non ho votato in questo 3d e non voterò, perchè come detto è impostato male, e non farò nemmeno altri interventi, interessa poco

Ultima modifica di Eriol the real : 11-05-2008 alle 11:31.
Eriol the real è offline  
Old 11-05-2008, 11:29   #147
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
dimmi un solo post di questo 3d fatto nel rispetto di ciò che chiedeva [?] che ho attaccato o definto cacca varia o dove ho detto "non va bene il voto"...
hanno votato cose che non condivido nella maniera più totale ma non qutotato ne riferito nulla sui punteggi altrui.

se mi confondi con qualcun altro mi spiace.

la cacca varia, o la fuffa, è tutto ciò che è oltre a quello richiesto (come chi ha appunto denigrato le votazioni altrui)...puoi chimarlo OT se preferisci, ma mi sembra restrittivo, ci sono OT interessanti a volte.

io rispondevo ad una frase che parlava di "macchinette difese", non mi sembra di aver parlato dei voti altrui....

edit: si parla di gente sospesa più volte e chi ti arriva a criticare i miei atteggiamenti???

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 11-05-2008 alle 11:34.
CapodelMondo è offline  
Old 11-05-2008, 11:31   #148
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
mi fate il favore di riportarmi il post dove io dimostro di non accettare le opinioni altri?

grazie

Quote:
no aspè..... tu sottolineavi cose che x me non dovevi.... esempio il live sono 1 punto a favore x ognuna

ps3 - gratis

360 - migliore

qui si mettono robe da far rizzare i capelli...... a questo punto meglio fare un sondaggio da CHI POSSIEDE ENTRAMBE LE CONSOL...... sperando di evitare certe cose....
Quote:
sinceramente era una buona idea...... anche solo x capire quale sono le featur che un utente usa maggiormente.......

io riaprirei il tread e far votare solo i multipiatta

p.s

non esistono discussioni che flammano da sole ...... sono gli utenti a mandarle in malora
Quote:
mica è colpa mia se sul forum ci sono persone che non vedono l^ora di difendere la loro macchinetta

mi sembra di essermi detto contrario ^sempre contrario^ a qualsiasi tread lobby (e ci sono) sul furum...... probabilmente x certe discussioni scottanti (mi viene da ridere si parla di giochi e bisogna stare attenti a cosa aprire ) non si posono toccare.....

più che sottolineare il mio intervento leggiti alcune motivazioni nelle pagine dietro.......

p.s

sottolineo (forse non mi sono spiegato bene) che mi sembra logico visto la situazione di far votare gli utenti multypiatta....... non mi sembra di aver detto che gli altri non possono postare......
Legolas84 è offline  
Old 11-05-2008, 11:35   #149
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:

continuo a chiede un mio quote su un utente du cui non condivido i voti....... (parli te che mi davi contro x che non sbavavo dietro a KILLZONE.... rispettare le opnioni )

cercalo (x che lo trovi 1 cè) poi cerca di dire cosa non ti torna..... altrimenti finisci x secondo nella lista ignore
kenjcj2000 è offline  
Old 11-05-2008, 11:36   #150
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
dimmi un solo post di questo 3d fatto nel rispetto di ciò che chiedeva [?] che ho attaccato o definto cacca varia o dove ho detto "non va bene il voto"...
hanno votato cose che non condivido nella maniera più totale ma non qutotato ne riferito nulla sui punteggi altrui.

se mi confondi con qualcun altro mi spiace.

la cacca varia, o la fuffa, è tutto ciò che è oltre a quello richiesto (come chi ha appunto denigrato le votazioni altrui)...puoi chimarlo OT se preferisci, ma mi sembra restrittivo, ci sono OT interessanti a volte.

io rispondevo ad una frase che parlava di "macchinette difese", non mi sembra di aver parlato dei voti altrui....

Quote:
Personalmente ti posso dire che è statisticamente impossibile aprire un 3d in cui si paventa anche un lontano confronto tra le due console senza incorrere in cacca varia...anzi aprirlo è possibilissimo , mantenerlo è impossibile.

tanto a prescindere dalla cosa che si chiede sono sempre i soliti a schierarsi dalle due parti...
Quote:
no no...c'è prorpio gente che difende la macchinetta..

il problema non è tanto lo schierarsi, ma il farlo a prescindere

Vedi questi imho sono approcci sbagliati, che fanno solo cadere il thread nei flames e nella Console War... dire che alcuni utenti difendono la propria macchinetta implica che tu non accetti i voti che alcuni hanno dato. Invece io mi preoccuperei di fare una mia valutazione piuttosto che attaccare chi ne ha data una.
Legolas84 è offline  
Old 11-05-2008, 11:36   #151
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
continuo a chiede un mio quote su un utente du cui non condivido i voti....... (parli te che mi davi contro x che non sbavavo dietro a KILLZONE.... rispettare le opnioni )

cercalo (x che lo trovi 1 cè) poi cerca di dire cosa non ti torna..... altrimenti finisci x secondo nella lista ignore
Ma che cavolo dici? Io ho richiamato un altro utente dicendo di finirla e di accettare la tua opinione di killzone2 anche se era una pagina intera che la stavi ripetendo.
Legolas84 è offline  
Old 11-05-2008, 11:39   #152
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
insomma, a uno metti esclusive, all'altro " alcune eslcusive" pad che è soggettivo hmmm mi sembra un po na zozzata come sta andando questo thread.
Ma non vi capisco, questi voti partono sempre dalla soggettivita'.
Per una console il pad e' fondamentale per giocare, e quindi mi sembra normale che si assegni un punto di preferenza alla console che si ritiene avere il pad migliore.
Yngwie74 è offline  
Old 11-05-2008, 11:41   #153
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Ma che cavolo dici? Io ho richiamato un altro utente dicendo di finirla e di accettare la tua opinione di killzone2 anche se era una pagina intera che la stavi ripetendo.
io in questo tread mi sono permesso di riprendere un solo utente quando il mio occhio è caduto su una frase:

la ps3 è sensibile al tocco

ecco..... credo ci siano limiti di buon gusto oltre i quali non si dovrebbe andare (mi pare che i tuoi voti sono stati 7-2 x ps3 mi sono permesso di dirti qualcosa?) sentirmi dare x un utente che non rispetta le opnioni altrui non mi fà incazzare (siamo su un forum che mi frega) ma non corrisponde al vero

il sondaggio era un buono a mio avviso..... ma non si deve superare il buon gusto...... poi se questo vul dire non rispettare le opinioni altrui pensala come ti pare
kenjcj2000 è offline  
Old 11-05-2008, 11:42   #154
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Cioè ragazzi siamo arrivati a livelli allucinanti
Ora perchè i soliti 4 sputtanano i thread sistematicamente tutti i giorni la colpa è di come è impostato il thread e non di quei 4 che invece di andarsi a fare un giro in moto come ho appena fatto o andare a pescare stan qua a rompere i.....
Ho fatto una prefazione dove dicevo di evitare voti dati solo per rompere le palle, vedi 8 punti da una parte e 0 dall'altra e dopo 2 pagine arriva ovviamente uno dei 4 a farlo.
E c'è pure chi mi viene a dire che è "normale" un voto del genere Son 10 anni che si parla di console che si equivalgono, e mi venite a dire che dare una votazione 8 a 0 non è per rompere le palle? Mi venite a dire che in sto thread non c'è nessuno che posta solo per console war?
Probabilmente pensate che molti qua hanno gli anelli al naso oppure ve ne approfitatte perchè tanto sapete che al massimo vi beccate la solita sospensione di 3/5 giorni invece di 3 mesi di purgatorio.
Siamo arrivati all'assurdo....
Lins si puo' chiudere, ora mi hanno veramente devastato gli organi riproduttivi, Addio.

[?] è offline  
Old 11-05-2008, 11:44   #155
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
leggo delle robe inaudite...... pure l^accensione al tocco (non solo quella purtroppo) viene inserito nella lista x dare voti in più......
sondaggio rovinato
Quote:
io capisco tutto..... ma un mimo..... và bè..... e stato bello finchè e durato
io aggiungo 1 voto a 360 x che mi piacciono le luci verdi......anzi 2 mi piacciono anche quelle rosse
Quote:
no aspè..... tu sottolineavi cose che x me non dovevi.... esempio il live sono 1 punto a favore x ognuna
ps3 - gratis
360 - migliore
qui si mettono robe da far rizzare i capelli...... a questo punto meglio fare un sondaggio da CHI POSSIEDE ENTRAMBE LE CONSOL...... sperando di evitare certe cose....
Questi sono tutti esempi dove non rispetti le opinioni degli altri...e non dire che non è così perchè si tratta di caratteristiche di minor rilievo di una console...
Giurerei di conoscere persone che hanno votato il signor B. perchè non ha i capelli bianchi e dimostra massimo 40 anni...qui nessuno può giudicare cosa sia un opinione valida oppure no...
Vegita.ssj è offline  
Old 11-05-2008, 11:49   #156
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Questi sono tutti esempi dove non rispetti le opinioni degli altri...e non dire che non è così perchè si tratta di caratteristiche di minor rilievo di una console...
Giurerei di conoscere persone che hanno votato il signor B. perchè non ha i capelli bianchi e dimostra massimo 40 anni...qui nessuno può giudicare cosa sia un opinione valida oppure no...

mettere nei pro l^accensione al tocco è una trollata e lo confermo

la parte in cui (riportatate le cose a pezzi x comodo ovviamente) parlo del live era un quote verso un utente che trovava assurdo mettere entrambi i live come punto a favore...... non riprendevo certo il voto di un utente

poi sinceramente mi sono scocciato saluti
kenjcj2000 è offline  
Old 11-05-2008, 11:49   #157
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Cioè ragazzi siamo arrivati a livelli allucinanti
Ora perchè i soliti 4 sputtanano i thread sistematicamente tutti i giorni la colpa è di come è impostato il thread e non di quei 4 che invece di andarsi a fare un giro in moto come ho appena fatto o andare a pescare stan qua a rompere i.....
Ho fatto una prefazione dove dicevo di evitare voti dati solo per rompere le palle, vedi 8 punti da una parte e 0 dall'altra e dopo 2 pagine arriva ovviamente uno dei 4 a farlo.
E c'è pure chi mi viene a dire che è "normale" un voto del genere Son 10 anni che si parla di console che si equivalgono, e mi venite a dire che dare una votazione 8 a 0 non è per rompere le palle? Mi venite a dire che in sto thread non c'è nessuno che posta solo per console war?
Probabilmente pensate che molti qua hanno gli anelli al naso oppure ve ne approfitatte perchè tanto sapete che al massimo vi beccate la solita sospensione di 3/5 giorni invece di 3 mesi di purgatorio.
Siamo arrivati all'assurdo....
Lins si puo' chiudere, ora mi hanno veramente devastato gli organi riproduttivi, Addio.
Mi levi una curiosità...ma se sono 10 anni che si dice che le console si equivalgono e quindi presumo tu ti aspettassi dei risultati paritari, il thread cosa l'hai aperto a fare? Per sapere qualcosa che già sai oppure perchè magari credevi di sapere e che poi non si è dimostrato essere vero nelle opinioni degli altri?
Vegita.ssj è offline  
Old 11-05-2008, 11:51   #158
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Questi sono tutti esempi dove non rispetti le opinioni degli altri...
Io non credo sia solo una questione di rispettare opinioni.
Perche' ci sono motivazioni e motivazioni. Alcune secondo me non sono "reali" ma solo mirate ad innalzare il numerino della console di preferenza (da una parte e dall'altra). Questo ha mandato in fuffa tutto il thread e a qualcuno fa girare le balle, secondo me pure a ragione.
Yngwie74 è offline  
Old 11-05-2008, 11:52   #159
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
tra l'altro avevi anche specificato che non dovevano essere riportate negatività di nessuna delle due parti, ma solo gli aspetti positivi che riteniamo piu importanti per ciascuna.

vabbe un altro thread finito nel solito modo
Old 11-05-2008, 11:55   #160
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Io non credo sia solo una questione di rispettare opinioni.
Perche' ci sono motivazioni e motivazioni. Alcune secondo me non sono "reali" ma solo mirate ad innalzare il numerino della console di preferenza (da una parte e dall'altra). Questo ha mandato in fuffa tutto il thread e a qualcuno fa girare le balle, secondo me pure a ragione.
Volendo ammettere che sia così...mi spieghi da dove fai uscire un genio superpartes che giudica cosa è giusto o cosa è sbagliato?
Non esiste e non esisterà mai, resta solo la possibilità di prendere quello che dicono gli altri così com'è...io non sto dicendo che tutte le opinioni le condivido, anche per me alcune sono assurde ma "per me", è questo il punto...non posso mettermi a discutere sulla buona fede di tutti gli altri utenti solo perchè non sono d'accordo su certe cose...Prendo tutto quel che leggo così com'è, su alcune cose son d'accordo, altre meno, altre molto meno...ma è così in un contesto pubblico...c'è poco da fare...
Vegita.ssj è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian