|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
A leggere i tuoi post invece mi sembra che sei tu (e altri eh) che non accetti il pensiero di alcuni utenti sui punteggi da attribuire alle console... io vorrei che anche tu potessi dare la tua valutazione senza incorrere in qualcuno che ti dica "no non va bene il voto che hai dato". E anche tu devi lasciare votare gli altri senza definire alcuni post di altri utenti "cacca varia", perchè finchè il tuo approccio sarà questo sarai tu che difendi una scatoletta.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
(cmq ho provato the witcher...sembra davvero un capolavoro...anche se per adesso gli esami mi costringono a tenerlo a bada li nel cassetto |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mi fate il favore di riportarmi il post dove io dimostro di non accettare le opinioni altri? grazie |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
/OT/ The Witcher è davvero un GDR di altissimo livello. E' due spanne sopra ai vari Oblivion, Gothic e Fable. Addirittura una spanna sopra a Knights of The Old Republic. Rimane sotto i vari Baldur's Gate, Icewind Dale e Planescape Torment solo per via di una realizzazione tecnica leggermente buggata altrimenti sarebbe addirittura paragonabile a questi mostri sacri. /OT/
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
perfetto, avresti comunque potuto precisarlo prima. era la tua affermazione che mancava di specificità.
riguardo al fatto delle opinioni altrui non vedo come si possa non accettarle. uno le scrive e li rimangono..se per te non accettarle vuol dire continuare a ribadire un opinione diversa allora non è così. io posso anche accettare che uno mi dica che il ds ha meno schermi del gameboy, mica gli edito il post o le segnalo o addirittura lo insulto, però la mia opione contraria la esprimo convinto la ribadisco pure. difendevo pes, ora difendo fifa (per fare un esempio non da console hw), sono passato a linux attaccando microsoft per i loro SO che ritengo orrendi, ma che prima usavo, però ora uso la loro console ...non sono certo una persona che non cambia opinione se ce ne è motivo...se non me lo date invece continuo sulla mia strada. se una persona trova comunque non interessanti i post come hai fatto tu e pensa che una persona "non accetti le opinioni altrui" può metterlo in ignore, può segnalarlo.. esprimevo comqune solidarietà alla buona volontà con cui è stato aperto il 3d ma che è ormai inevitabile che si porti oltre.. |
|
|
|
|
#146 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
non me ne volere.... ma imho il problema come ho già detto, sta proprio nel come hai formulato il post e il "sondaggio" Anche se voleva essere qualcosa di divertente... doveva avere delle "regole" diverse Come avevo suggerito serviva fare delle categorie al limite, o limitare in premessa il numero di punti. Non è colpa di chi vota... 3d Impostato male, portato avanti peggio, accenando ai "soliti" da cui presuntuosamente ci si estranea e ci si erge al "disopra" addirittura hai parlato di segnalazioni e poi anche a non considerare alcuni voti a tua discrezione) ed ancora ora si accenna a ban definitivi... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
senza contare che c'è chi fa flood, ripetendo le stesse cose ogni 3-4 post (forse ci tiene ad aumentare il counter) E dalle evidenziazione fatte + su ci sono quelli che si pongono sempre al "disopra" ma intanto non fanno altro che citare "i soliti", "i gruppetti" da cui ovviamente sono totalmente estranei, e questo incita chiarmanete al flame ( nonostante interventi del mod) Cmq io non ho votato in questo 3d e non voterò, perchè come detto è impostato male, e non farò nemmeno altri interventi, interessa poco Ultima modifica di Eriol the real : 11-05-2008 alle 11:31. |
||||||
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
hanno votato cose che non condivido nella maniera più totale ma non qutotato ne riferito nulla sui punteggi altrui. se mi confondi con qualcun altro mi spiace. la cacca varia, o la fuffa, è tutto ciò che è oltre a quello richiesto (come chi ha appunto denigrato le votazioni altrui)...puoi chimarlo OT se preferisci, ma mi sembra restrittivo, ci sono OT interessanti a volte. io rispondevo ad una frase che parlava di "macchinette difese", non mi sembra di aver parlato dei voti altrui.... edit: si parla di gente sospesa più volte e chi ti arriva a criticare i miei atteggiamenti???
Ultima modifica di CapodelMondo : 11-05-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#148 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
continuo a chiede un mio quote su un utente du cui non condivido i voti....... (parli te che mi davi contro x che non sbavavo dietro a KILLZONE.... rispettare le opnioni cercalo (x che lo trovi 1 cè) poi cerca di dire cosa non ti torna..... altrimenti finisci x secondo nella lista ignore |
|
|
|
|
#150 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Vedi questi imho sono approcci sbagliati, che fanno solo cadere il thread nei flames e nella Console War... dire che alcuni utenti difendono la propria macchinetta implica che tu non accetti i voti che alcuni hanno dato. Invece io mi preoccuperei di fare una mia valutazione piuttosto che attaccare chi ne ha data una.
|||
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per una console il pad e' fondamentale per giocare, e quindi mi sembra normale che si assegni un punto di preferenza alla console che si ritiene avere il pad migliore. |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
|
Quote:
la ps3 è sensibile al tocco ecco..... credo ci siano limiti di buon gusto oltre i quali non si dovrebbe andare (mi pare che i tuoi voti sono stati 7-2 x ps3 mi sono permesso di dirti qualcosa?) sentirmi dare x un utente che non rispetta le opnioni altrui non mi fà incazzare (siamo su un forum che mi frega) ma non corrisponde al vero il sondaggio era un buono a mio avviso..... ma non si deve superare il buon gusto...... poi se questo vul dire non rispettare le opinioni altrui pensala come ti pare |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cioè ragazzi siamo arrivati a livelli allucinanti
Ora perchè i soliti 4 sputtanano i thread sistematicamente tutti i giorni la colpa è di come è impostato il thread e non di quei 4 che invece di andarsi a fare un giro in moto come ho appena fatto o andare a pescare stan qua a rompere i..... Ho fatto una prefazione dove dicevo di evitare voti dati solo per rompere le palle, vedi 8 punti da una parte e 0 dall'altra e dopo 2 pagine arriva ovviamente uno dei 4 a farlo. E c'è pure chi mi viene a dire che è "normale" un voto del genere Probabilmente pensate che molti qua hanno gli anelli al naso oppure ve ne approfitatte perchè tanto sapete che al massimo vi beccate la solita sospensione di 3/5 giorni invece di 3 mesi di purgatorio. Siamo arrivati all'assurdo.... Lins si puo' chiudere, ora mi hanno veramente devastato gli organi riproduttivi, Addio.
|
|
#155 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Giurerei di conoscere persone che hanno votato il signor B. perchè non ha i capelli bianchi e dimostra massimo 40 anni...qui nessuno può giudicare cosa sia un opinione valida oppure no... |
|||
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
|
Quote:
mettere nei pro l^accensione al tocco è una trollata e lo confermo la parte in cui (riportatate le cose a pezzi x comodo ovviamente) parlo del live era un quote verso un utente che trovava assurdo mettere entrambi i live come punto a favore...... non riprendevo certo il voto di un utente poi sinceramente mi sono scocciato saluti |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Perche' ci sono motivazioni e motivazioni. Alcune secondo me non sono "reali" ma solo mirate ad innalzare il numerino della console di preferenza (da una parte e dall'altra). Questo ha mandato in fuffa tutto il thread e a qualcuno fa girare le balle, secondo me pure a ragione. |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
vabbe un altro thread finito nel solito modo
|
|
|
|
#160 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non esiste e non esisterà mai, resta solo la possibilità di prendere quello che dicono gli altri così com'è...io non sto dicendo che tutte le opinioni le condivido, anche per me alcune sono assurde ma "per me", è questo il punto...non posso mettermi a discutere sulla buona fede di tutti gli altri utenti solo perchè non sono d'accordo su certe cose...Prendo tutto quel che leggo così com'è, su alcune cose son d'accordo, altre meno, altre molto meno...ma è così in un contesto pubblico...c'è poco da fare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

si parla di giochi e bisogna stare attenti a cosa aprire