|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non vale...ti stai già allenando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Mi piacciono, la 3 era ancora meglio con una bella conchiglia al posto del sasso (penso sia un sasso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
fantastica la 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la 1 forse un pò troppo scuretta...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
Quote:
la 1 mi piace... ma la vederi meglio in b/n!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
bellissime ste...
la 1 è pura poesia. le bimbe, i riflessi sul bagnasciuga... questa è una di quelle foto che avrei voluto fare io... speriamo almeno di avvicinarmi....col tempo. PS. sono le tue bimbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
E' scura intenzionalmente, per dargli più contrasto alle figure (scure) e ai luccichii del mare, mi sembrava un bell'effetto. ![]() Ero troppo attratto dalle dominanti blu per renderla in b/n, anche se probabilmente era l'immagine con le caratteristiche giuste per desaturarla. Si e dicono che mi assomigliano... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bellissime bambine... ti meriti i complimenti gia' solo per questo
![]() La 3 su tutte, poetica. La 2 trasmette la gioia dell'Estate che sta' affacciandosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Molto belle, io trovo che la più originale ed interessante sia la 3 per la profondità di campo azzeccata ed il soggetto sfocato che fa da sfondo a un dettaglio "secondario".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Bhe, come non apprezzare l'innocente vanità della 4......
Ottime tutte, W l'estate! Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
azz ste, foto splendide....
ma la piu bella di tutte ... la 4..!!! la tua bimba è clamorosa! un'attrice nata! devi allestire uno studio per riprenderla man mano che cresce... ![]() fotograficamente mi piace molto la 3 per la bella idea dello sfuocato progressivo. ho passato la domenica in studio a fotografare una bimba (tipo la tua) di 3 anni assieme alla sua mamma in studio... noto la stessa voglia di 'protagonismo'... ![]() quì non c'è il mare... ma ho rimediato con i bank.... ![]() cialbus
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.