|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'ideale sarebbe se prendesse il dovuto distacco dai percedenti capitoli della saga e si avvicinasse(senza eguagliarlo ma mi accontenterei gia tanto se si avvicinasse)all' elder scroll 4:the oblivion che oltre ad essere il miglior titolo batehsda lo ritengo(io,ma comunque basta guardare i siti e le recensioni in giro che sono tutti d'accordo con me)il gdr piu completo nella storia videoludica del pc.Insomma la grafica spero sia all'altezza ma mi piacerebbe potesse vantare della stessa complessita' narrativa,che mi potesse donare le stesse emozioni di vivere un avventura ed avere io,io,in prima persona,il ruolo di giocatore di ruolo e sentire di ogni mio respiro la rispondenza dinamica nel contesto narrativo.
Spero che con il gia annunciato elder scrool 5:leggend vien vogl di provocar darkless,migliori ancora la situazione dei gdr :P :P
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Quote:
Comunque fallout 3 anche downgradato a un oblivion, meriterebbe di essere giocato, a suo tempo ho letteramente amato fallout (1e2), che tutt'ora ritengo essere "il gdr più completo nella storia videoludica del pc". Contando anche il fatto che l'ambientazione post apocalittica stile anni '50, un pò alla Philip Dick, manca immeritatamente dalla scena dei VG.
![]() |
![]() |
#124 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Per rispondere ad entrambi cito team fortress 2, davvero molto bello, valve ha cosparso la rete di trailers vari creando un hype spaventoso ma non ha rilasciato una demo. Risultato? Scarso qui in italia e anche in europa in generale non è stato eccezionale, a dirla tutta è un ottimo gioco sia per chi vuole fare il pro, sia per i casual gamers anzi soprattutto per quest'ultimi....non ho trovato dati di vendita attendibili (intendo venduto a parte, non nell' orange box) ma mi baso su quanto sono popolati i server, molto poco in confronto a tantissimi altri fps online. Eppure è un fps valve. Se avessero tirato fuori una demo invece dei trailers, sono sicuro che avrebbe venduto molto di più proprio perchè la maggior parte delle persone sono insicure su cosa può o non può dare loro quel gioco, certo parlare col senno di poi è un altra cosa....ma credo che ogni caso è a se e buona fortuna a chi si fida delle statistiche. Imho il problema qui non è demo si-demo no, ma è che appena si è sparso in giro "fallout 3 fps!!!! ![]() Come ho detto sopra odio i giochi medievali, ripudio oblivion e NWN ma appena ho sentito la parola fallout 3 by bethesda ho pensato "lo compro lo stesso, anche se è un flipper" perchè dopo tanti anni di vaghe speranze finalmente qualcuno ha avuto le palle di reinventare fallout, per chi non lo avesse capito questo gioco (e soprattutto la sua ambientazione) sarebbe inesistente se fosse stato sviluppato come è stato concepito, ovvero gdr a turni. Chi ama quel genere, me compreso, ne ha di cd da giocare, stica se per la decima volta... Con questo non voglio provocare/offendere nessuno, sia chiaro.
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
|
Sperem
![]()
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Ma scusa dice quello che ho detto io.... è ovvio che una demo può essere dannosa rispetto all'hype creato dal marketing e trailers. Sopratutto se questa demo non è curata. Una demo di un gioco cosi ampio, che richiede una fase di betatesting interno, è un rischio, ed è quello che ho detto prima. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Io continuo col cioccolato però, sarà che son tradizionalista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
poi, uno che parla di miglior gdr e guarda alla grafica.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#131 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poracci, han sempre avuto un modus operandi diametralmente opposto alle qualità che han reso i Fallout i capolavori che erano ed ora fan quasi tenerezza a vederli cercare di implementare cose a cui son da sempre stati del tutto estranei (senza contare tutte le persone che stanno lavorando su fallout 3 senza aver mai nemmeno visto i primi 2), cosi' ti senti dire che la grey area è venir attaccati dai cattivi se sei buono e viceversa, e non venir cagato da nessuno se sei neutrale. Fantastico. Se poi oramai anche chi ha avuto modo di toccare con mano failout3 s'è subito accorto che c'entra come i cavoli a merenda coi predecessori, bè vien da chiedersi perchè sprecar soldi per comprarsi una licenza da rovinare anzichè farsi il loro paolino pistolero post-atomico. E poi ci si lamenta se stan massacrando bethesda nei forum di tutto il mondo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Niete di nemmeno lontanamente paragonabile a quanto s'è visto con un AC o ME, per non parlare della roba bethesda, da sempre inarrivabile come hype e campagne di marketing. Resta semrpe il fatto che chi lo prende in quel posto con la sparizione delle demo è sempre il giocatore , non foss'altro anche solo per vedere come gira il gioco col proprio hw visto che anche i requisiti che annunciano rientrano da tempo immemore nel novero delle prese in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte cose mica da ridere che comprando a scatola chiusa possono essere letali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
Insomma, da un lato c'è la necessità di noi giocatori, dall'altra ci sono le problematiche che , legata ad un successo di marketing grazie al nome, alla pubblicità etc..., fà propendere di fatto l'ago della bilancia degli sviluppatori a non creare certi tipi di demo piuttosto che altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | ||
Senior Member
|
Del marketing non me ne può fregar di meno, ma fallout mi piace, il primo, il secondo e tactics che era 10000 volte inferiore ai primi 2 ma nonostante tutto non ci ho sputato sopra e non lo farò nemmeno con questo.
Come vuoi tu, a rovinare non hanno rovinato ancora nulla dato che il gioco non è ancora uscito, semmai è stata interplay a darsi la zappa sui piedi. Quote:
Tutto il resto che ha reso celebre fallout a parte iso a turni? A me pare ci sia tutto, se ti devo fare l'elenco di tutto ciò che c'è in fallout 1-2 e tutto ciò in cui si trova riscontro su fallout 3 dimmelo che lo faccio. Quote:
Per forza, ogni singolo particolare che non è uguale identico spiccicato a ciò che era fallout 1-2 non và bene, non c'è demo non và bene, ha la visuale in prima persona e poco importa se anche isometrica non và bene, ha la terza persona come max payne non và bene, è ambientato sulla west coast invece che sulla est non và bene, si parte da un vault che non è il 17 non và bene, non và bene niente che sia diverso da fallout 1 e 2.
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ma ragazzi leggeteli fino in fondo i messaggi mannagggia a voi! Spero che con il gia annunciato elder scrool 5:leggend vien vogl di provocar darkless,migliori ancora la situazione dei gdr :P :P non si capiva soprattutto da questo che era una battutina,purtroppo mal riuscita no? ![]() ![]() Scusate l'ot comunque ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Gli errori interplay li ha commessi ben prima (ed anche gravi), non è stato certo vendere il marchio (che fra l'altro hanno anche intenzione di ricomprarsi per poi farne un mmorpg ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Poniamola in termini diversi allora...tu accetteresti che a sviluppare un ipotetico baldur's gate 3 fossero quelli della Crytek? O un nuovo capitolo della serie di Monkey Island in mano ai programmatori della Maxis? Beh, io a priori mi sentirei alquanto tradito o, in casi forzati, sfiduciato. I miei erano solo esempi, ma non siamo poi tanto lontani dalla realtà anche perchè le dichiarazioni di questi incapaci della Bethesda mettono i brividi solo a leggerle. E solo a sentir dire che sarà più "profondo" di Oblivion vuol dire che questi proprio non hanno capito che qui Oblivion non c'entra nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.