|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
si ma se leggi lui se mette il desktop in orizzontale ha delle ottime temp come lo gira in verticale salgono tantissimo..x questo credo che non sia un problema di sensori ecc....x lo piu un quad in default con quelle temp nemmeno la vecchia revisione B1 le aveva..poi e sempre la mia personale idea e mi posso anche sbagliare ma sicuramente ce qualcosa che non va....poi se non deve fare oc gli ho anche consigliato di lasciar perdere x qusto credo che almeno io non mi sto imbattendo in nessun labirinto celebrare... ![]() Ultima modifica di sirioo : 19-04-2008 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9763 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche per micro non sembrano esserci problemi.
Fosse un grado ![]() Bo, non saprei, lo so che sono buone come temp, ma se metto 333*9 ci vuol poco a raggiungere i 60° e figuriamoci 400*9 i 70 li faccio a occhi chiusi ![]() No di OC di solito con CPU nuove non ne faccio, spesso invece lo faccio ad 1 anno di distanza quando si comincia a sentire la mancanza di Mhz...vorrà dire che l'anno venturo tocca prendere una CPU nuova se è la CPU. Io mi spiego questa situazione o con la non planarità della cpu, oppure con i sensori che rilevano temp differenti, oppure ancora ad una cpu sfigata (seppur G0), ma il dissy lo metto all'ultimo posto... Per il resto se c'è qualcuno in Sicilia che sa come lappare possiamo combinare un incontro così lo facciamo insieme e imparo, ovviamente mi muovo io in macchina.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 19-04-2008 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9764 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Se si riscontra il problema dell'innalzamento della temperatura tra orizzontale e verticale vuol dire che c'è un errore di capillarizzazione ma bisogna avere moolto '' ![]() Quote:
Quote:
Detto questo se hai la baase planare ci perdi solo a lapparla..... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9765 |
Senior Member
|
microcip con core temp ho le stesse temp....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9766 |
Senior Member
|
mai messo in dubbio
![]() vi indicavo coretemp perchè lo uso tutti i santi giorni e conosco il 90% delle problematiche. giusto per fare un paragone: altro utente con 120extr+quad http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...60&postcount=8 ribadisco che 50° in full sono un discreto risultato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9767 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Faccio prima a ricomprare dissy+cpu tra un annetto. Speriamo esca qualcosa di più performante del 120etr. nel frattempo, per il momento rimane sempre il migliore ad aria vero? Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 19-04-2008 alle 12:26. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9768 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io e mi porto appresso pure mia madre che è rimasta shockata quando la prima volta che montai un computer partirono scintille a destra e a manca...e ogni volta che prendo in mano un cacciavite a stella comincia a pregare
STEAM Ultima modifica di skryabin : 19-04-2008 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9771 | ||
Senior Member
|
Quote:
ergo....... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9772 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9773 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo sfondare il mio case per farcelo entrare, uhuahua...spetta che cerco quanto è alto, già con questo 120extr (che molti anglofoni hanno ribattezzato TRUE, termalright ultra extreme, lo chiamiamo così anche noi?) ho problemi col coperchio che va quasi a sbattere ![]()
![]() |
![]() |
#9775 |
Senior Member
|
![]() non mi riferivo all'orochi leggi il 1° post appena ti si apre la pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho capito quale dici, sembra molto innovativo in effetti, più piccolo del TRUE, dovrebbe infilarsi senza alcun problema ^^ Rimango comunque scettico sulla base...la vedo a rischio "planarità" pure quella...anzi sarebbe meglio parlare di rischio "gradino".
STEAM Ultima modifica di skryabin : 19-04-2008 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9777 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
Secondo mè dovresti studiare come cambia il ricircolo con case orizzontale e cercare di riprodurlo in verticale il piu' possibile. Ad es in orizzontale hai qualche fan che soffia direttamente veso il dissi? ...altrimenti sarebbe un buona idea aggiungerne una ...magari sulla paratia di sinistra se il flusso fronte-retro è buono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9778 | |
Senior Member
|
Quote:
QUando il case è messo orizzontale il calore che sale verso l'alto non va sulla cpu, quando invece è messo verticale la cpu inevitabilmente si becca pure il calore che gli arriva dalla vga che sta appena sotto. Che dite? ci sta come spiegazione? Intanto beccatevi sto link, vorrei sapere che ha usato per dissipare. Commenti?
![]() |
![]() |
#9779 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per mè hai colto nel segno.. ![]() ![]() ![]() ![]() Potresti provare a dissipare in maniera diversa la VGA...ad es. con un ottimo dissy come l ' HR 03 GT + ventola da 120 e che ha la possibilità di essere montato in due diverse posizioni...cosi' puoi metterlo senza che il flusso arrivi alla CPU... ![]() Altra cosa il case.....potresti valutare anche un ottimo upgrade di questo come investimento futuro (Thermaltake SwordM.... ![]() ![]() In definitiva : case nuovo + HR 03 GT con ventola e hai 10 gradi in meno!! ...credo.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9780 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto già ricaricando la postepay per prendere una FM122 per sostituire la noctua sul dissy (vista l'indeguatezza che ha in tale compito,, noctua che sarà adibita ai flussi) più 3 s-flex che andranno a sostituire le rumorose triocool attualmente presenti nel case, ovviamente ci sta anche un rheobus (lo zalman analogico oppure il kaze master) L'accelero è senza ventola...non mi metto a comprare dissipatori per una vga ormai vecchia. Ormai se devo cambiare qualcosa lì lo faccio all'upgrade video...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 19-04-2008 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.