|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Thanks |
|
![]() |
![]() |
#5322 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quale telefono consigliate, ho se avete gia usato , con queste caratteristiche :
gps wifi e se possibile , in italiano io ho acquistato questo . COOLV111 a detta del venditore a gps e wifi , qualche giorno e mi arriva (sapete nulla) hi Ultima modifica di pynchon07 : 13-04-2008 alle 14:13. Motivo: volevoaggiungere altri particolari |
![]() |
![]() |
#5323 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao è in italiano ma molto fantasioso direi ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5324 | |
Senior Member
|
Quote:
ho questo telefono da 2 giorni dovrebbe essere uguale ti mando una foto cmq il mio non è in italiano ha il gps a bordo ma non il wifi ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho aggiornato ancora le mie LISTE di chinafonini.
I modelli aggiunti sono i seguenti: ZTC ZT2688+ V001 Unitone F81 ...niente di particolarmente interessante, comunque... ![]()
#5326 |
Junior Member
|
Vorrei acquistare untelefonino by china... che abbia la tv e la radio in italiano quale mi consigliate..
Grazie |
![]() |
![]() |
#5327 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5328 |
Junior Member
|
ciao
ho questo telefono da 2 giorni dovrebbe essere uguale ti mando una foto cmq il mio non è in italiano ha il gps a bordo ma non il wifi ciaoo borghese credo che sia quello che ho appena acquistato ? ma mi dici che non ha il wifi ? il venditore me lo ha assicurato , cmq vedremo , quando mi arrivera , per il resto tu che lo hai è un buone telefono , e il gps funziona bene ? ciao |
![]() |
![]() |
#5329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5330 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao per ora sto' ancora testando l'altro telefono cinese cmq non mi sembra che abbia wifi riguardo il gps l'ho configurato in italiano con tom tom a bordo riconosce bene i satelliti ma non l'ho ancora usato in navigazione ciaoo borghese Ultima modifica di borghese10 : 13-04-2008 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
#5331 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
|
![]() |
![]() |
#5332 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Chiedo aiuto a voi che siete piu' esperti. Mi segnalate due modelli di chinafonino?
Il primo deve essere simile se non identico al nokia n95 e deve avere doppia sim però, mentre l'altro non importa a cosa somiglia ma deve essere superaccessioriato, gps (devo poterci mettere tom tom), bluetooth, wi-fi, doppia sim, radio e tv. grazie mille a tutti ![]() Ultima modifica di kondor. : 13-04-2008 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
#5333 | |
Bannato
|
Quote:
Questo dovrebbe avere anche il GPS |
|
![]() |
![]() |
#5334 | |
Senior Member
|
Quote:
...senza contare che molti "negozi" eBay non fanno altro che passare il tuo ordine in Cina...
![]() |
#5335 |
Senior Member
|
Praticamente impossibile: a parte la rarità dei modelli con WiFi, quelli che ce l'hanno davvero dovrebbero avere sistema operativo Windows Mobile, che non supporta doppia sim e TV.
#5336 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie per i consigli, ultima cosa che vi chiedo: ma solomobi accetta paypal?
|
![]() |
![]() |
#5337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5338 | |
Junior Member
|
Quote:
perchè chi me lo vende dice di averlo configurato con mappa italiana , ora non so se è anche in lingua italiana cosi come arriva lo faccio cortesemente tienimi aggiornato anche sul wifi |
|
![]() |
![]() |
#5339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5340 |
Bannato
|
Se c'è una ricevuta fiscale "regolare" il venditore è sempre rintracciabile, se fa il furbo si denuncia.. Per legge la garanzia su prodotti elettronici è di 24 mesi, quindi... invece comprandolo in cina non si ha nessun diritto qui in italia se non quello di reinviarlo...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.