Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2008, 08:33   #3981
niko82
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dust80 Guarda i messaggi
PS: X CHI DICEVA DEL SOTTOMANO ANZICHE IL TIRO... io dico ke cosi è molto piu reale... trovami uno che a 2 metri te fa un tiro in sospensione... è giusto ke vada in appoggio.. molto mejo cosi!
C'è comunque il tasto per il lay-out, se ad esempio voglio fare il movimento spalle a canestro tipico di garnett, dopo il pro-hop spingo il tasto per il tiro...e mi fa il lay-up che non voglio anzichè il fadeaway . In generale riguarda tutti i movimenti di centri ed ale grandi, non si riesce, ad esempio, a fare un gancio...Non posso decidere io quando fare il lay-up con l'apposito tasto? C'è qualche file da ripristinare?
niko82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 09:08   #3982
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da niko82 Guarda i messaggi
Domandina...giocando con il rr4 (nel due questa cosa non succedeva) quando sei vicino al canestro, diciamo limite area piccola, spingendo il pulsante del tiro fa il lay-up. E' una cosa secondo me abbastanza fastidiosa, soprattutto quando vuoi fare una finta, in pratica fa la finta del lay-up (cioè parte per il lay-up per poi tornare nella posizione di partenza). Si può fare qualcosa?
Giusta osservazione.
Questo succede perchè nel RR5 ho messo gli animation files nuovi di WebberF1, che prevedono questi lay-up.
Personalmente trovo che a volte siano eccezionalmente relaistici, altre volte meno, come dici tu.

Puoi sistemare la cosa usando gli animation files del RR2, li trovi nella sottocartella apposita della cartella gameplay nel RR2 pack.
Li prendi e li sostituisci a quelli che hai nel gioco:
C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\anim\body
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 09:10   #3983
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
ALBYS na domanda: sto a giocà col RR5 alla dynasty... e l'unico problema che vedo è: le statistiche... cioè.. howard fa 12 assist a partita... e cosi ogni superstar di ogni squadra... chi 10 chi 9... e fossero i play... cioè Kobe (ke ovviamente non è nella mia squadra) è vero ke è un giocatore totale... ma 27 punti di media ce stanno... 11 rimbalzi e 10 assist no... Nowizky idem... Addirittura Shawn Marion è in lista MVP con 20 punti 12 rimbalzi e 11 assist e mezzo... non si riesce a risolvere sta cosa???
cmq nel gameplay nulla da dire: le partite sono piu dure da vincere e l'hai migliorato na cifra nel realismo!
Il problema delle cifre a volte assurde dipende da un bug del gioco di default che si è soltanto potuto attenuare col nuovo simengine, che peraltro non è fatto da me.
Non c'è nulla da fare, purtroppo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 28-03-2008, 09:12   #3984
niko82
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ok grazie albys...quindi non c'è rischio di crash se sostituisco i file nella cartella body con quelli del rr2?
niko82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 09:12   #3985
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da shooter merz Guarda i messaggi
Albys, per la divisa dell'Est il numero di che colore? bianco o blu?
Azz, non ricordo...
Dietro forse era blu e davanti bianco...
Old 28-03-2008, 10:15   #3986
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
ok grazie albys...quindi non c'è rischio di crash se sostituisco i file nella cartella body con quelli del rr2?
No, vai tranquillo.
Tra l'altro quei files sono intercambiabili, nel caso puoi ricambiarli un'altra volta.
Old 28-03-2008, 11:42   #3987
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il problema delle cifre a volte assurde dipende da un bug del gioco di default che si è soltanto potuto attenuare col nuovo simengine, che peraltro non è fatto da me.
Non c'è nulla da fare, purtroppo.
azz... quello è un peccato uff! anke perke volevo fa vince l'mvp a jason richardson... la vedo dura cmq bella albys!... cmq n'altra cosa (so rompicaxxi lo so) come mai ne il commentatore ne lo speaker del palazzetto chiamano Jamario Moon col numero?

Messi Male feat: Naghistyle e DJ Heb, MarvelMex, Lara, Lord, Skuba. 2007 genere: Rap.
Dust80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:44   #3988
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Rettifica MOON

ne il commentatore ne lo speaker chiamo Moon col nome ma col Numero?

Messi Male feat: Naghistyle e DJ Heb, MarvelMex, Lara, Lord, Skuba. 2007 genere: Rap.
Old 28-03-2008, 11:46   #3989
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Quote:
C'è comunque il tasto per il lay-out, se ad esempio voglio fare il movimento spalle a canestro tipico di garnett, dopo il pro-hop spingo il tasto per il tiro...e mi fa il lay-up che non voglio anzichè il fadeaway . In generale riguarda tutti i movimenti di centri ed ale grandi, non si riesce, ad esempio, a fare un gancio...Non posso decidere io quando fare il lay-up con l'apposito tasto? C'è qualche file da ripristinare?
a me riesce il giro e tiro... garnett addirittura mo fa le finte destra - sinistra in post... forse lo fai da troppo vicino al canestro... cmq quello è indubbiamente una conclusione che sostituisce quel tiro in avanti orribile e irreale.. quindi, fidate, mejo cosi

Old 28-03-2008, 13:51   #3990
Mastermind01
Member

Iscritto dal: May 2007
Ho nba live 2008 e dopo un po che gioco una partita il gioco mi crasha mi potete aiutare?Ho il gioco cosi come e installato e nn aggiunto nessuna patch(quelle viste nella prima pagina)

Ultima modifica di Mastermind01 : 28-03-2008 alle 13:54.
Mastermind01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 19:36   #3991
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Città: Milazzo (ME)
Quote:
ne il commentatore ne lo speaker chiamo Moon col nome ma col Numero?
perchè nel gioco non esiste il callname di Jamario! Lo fa anche con Gallinari.

Ma alby, avevo letto nel readme del RR5 che l'italia era stata aggiornata, invece nnt bullo o gek...

PS: nn centra con le patch, volevo solo sapere se ci sn news per l'anno prossimo riguardanti la telecronaca. Riavremo Flavione Tranquillo e a fianco, magari, Federico Buffa ? mi accontento anche solo di Paola Ellisse (cm commenta Fronte del Basket? bene o male?) o al limite di "coach" Dan Peterson, a patto che dica MAMMA BUTTA LA PASTA!
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 21:15   #3992
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind01 Guarda i messaggi
Ho nba live 2008 e dopo un po che gioco una partita il gioco mi crasha mi potete aiutare?Ho il gioco cosi come e installato e nn aggiunto nessuna patch(quelle viste nella prima pagina)
Ti rispondo io ke probabilmente i "big" del forum si sn anche stufati nel dirlo: Problemi del no-cd, cambialo ... il primo ke la ea ha fatto uscire crasha!
Old 28-03-2008, 21:19   #3993
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Quote:
a me riesce il giro e tiro... garnett addirittura mo fa le finte destra - sinistra in post... forse lo fai da troppo vicino al canestro... cmq quello è indubbiamente una conclusione che sostituisce quel tiro in avanti orribile e irreale.. quindi, fidate, mejo cosi
Secondo me queste animazioni vanno abbastanza bene, slo che manca una cosa fondamentale: IL GANCIO. Non potete togliere da nba live di un giocatore centro come me il mezzogancio e il gancio, e poi cmq sono tecniche usate abbastanza anche in NBA. X il resto il fatto del layup o del tiro da vicino do pienamente ragione a Dust
Old 29-03-2008, 02:15   #3994
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
Secondo me queste animazioni vanno abbastanza bene, slo che manca una cosa fondamentale: IL GANCIO. Non potete togliere da nba live di un giocatore centro come me il mezzogancio e il gancio, e poi cmq sono tecniche usate abbastanza anche in NBA. X il resto il fatto del layup o del tiro da vicino do pienamente ragione a Dust
ah zi me quoti x cui... scaricate er disco mio sur link de sotto alla firma cmq... vero il gancio manca... e con i centri sarebbe figo fa un gancio dopo che te prendi spazio in post... xo alla fine io ragiono cosi... MEJO DE PRIMA...!!! cioè stavamo co un gioco che hanno venduto (e me venisse chi ha recensito il gioco appena uscito a dimme che nn è vero... NFAME!) come la risposta x pc di NBA 2K8 e che in realtà è na brutta copia del 2007... con tanto de playmaker che prende palla e va a segnà realizzando 88 punti... e fosse solo Arenas... pure Andre Miller te lo fa.... col tutto il rispetto pe Miller che se lo comprasse Houston (squadra x cui tifo) saremmo da titolo! quindi... stika del gancio... GODIAMOCE IL RR5!!! e gurdiamoci in faccia virtualmente: TRA UN PO SI CHIUDE LA REGULAR SEASON E NOI ANCORA COMBATTIAMO CON LA PATCH!

Old 29-03-2008, 11:54   #3995
Mastermind01
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Ti rispondo io ke probabilmente i "big" del forum si sn anche stufati nel dirlo: Problemi del no-cd, cambialo ... il primo ke la ea ha fatto uscire crasha!

Grazie per la risposta, purtroppo il gioco lo preso 2 giorni fa e nn ho letto tutte le pagine del thread
Mastermind01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 12:46   #3996
matteinho
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao ragazzi...una domanda: c'è una patch per sentire i mitici Buffa e Tranquillo??? grazie
matteinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 17:15   #3997
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da matteinho Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...una domanda: c'è una patch per sentire i mitici Buffa e Tranquillo??? grazie
purtroppo no
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 19:00   #3998
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Secondo me in nba live ne mancano una marea di animazioni, altro che gancio.
Anche con le aggiunte fatte dai vari patcher, alcune veramente belle, secondo me le penetrazioni non sono fatte per niente bene ed andrebbero rimpiazzate, i semiganci sono pieni di bug come anche le penetrazioni che si fanno col pulsante del tiro, inoltre i centri hanno pochissimi movimenti di cui praticamente nessuno realmente utile.
Purtroppo sto gioco esce che è una schifezza e ci vorrebbe un altro team solo per completarlo e renderlo giocabile, col tempo migliora però ha dei limiti abbastanza evidenti.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 19:28   #3999
asylumyears
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Secondo me in nba live ne mancano una marea di animazioni, altro che gancio.
Anche con le aggiunte fatte dai vari patcher, alcune veramente belle, secondo me le penetrazioni non sono fatte per niente bene ed andrebbero rimpiazzate, i semiganci sono pieni di bug come anche le penetrazioni che si fanno col pulsante del tiro, inoltre i centri hanno pochissimi movimenti di cui praticamente nessuno realmente utile.
Purtroppo sto gioco esce che è una schifezza e ci vorrebbe un altro team solo per completarlo e renderlo giocabile, col tempo migliora però ha dei limiti abbastanza evidenti.
quoto.

ho ricominciato a giocare da poco con le patch che mi avete gentilmente consigliato, ma è impossibile non dire che questo gioco non sia un insulto a chi capisce di basket.
la giocabilità è nulla, si può migliorare con i setteggi degli slide (ma manco tanto), ma già questo è sintomo di fallimento.
rotazioni difensive inesistenti, in attacco le minime regole del minibasket sembrano utopia, c'è un utilizzo degli spazi da parte dei giocatori a dir poco aberrante. si ammucchiano sulla linea del centrocampo, sul lato, sotto canestro...non c'è mai la parvenza di uno spacing decente.
passaggi elementari intercettati, impossibile stoppare perchè è risaputo che in questo gioco si stoppa solo con la mano destra.
LA VELOCITA' DI GIOCO! mio dio la velocità di gioco fa immensamente cagare, non c'è praticamente differenza tra la velocità normale e l'accellerazione con il risultato che per fare un contropuiede ci vogliono una decina di palleggi.
se uno volesse potrebbe fare contropiedi a profusione, visto che i propri lunghi scattano sempre come delle gazzelle (realistico) e arrivano sottocanestro prima di ogni altro esser umano.
come sempre è impossibile dribblare 1vs1 l'avversario, si fa solo a spallate fino a canestro, il cambio di direzione o il giro in palleggio sono completamente inutili.
il post non ha movimenti, mai.

tutto questo nonostante i netti miglioramenti che ci sono stati grazie alle patch degli utenti.
asylumyears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:30   #4000
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Quote:
Originariamente inviato da asylumyears Guarda i messaggi
quoto.

ho ricominciato a giocare da poco con le patch che mi avete gentilmente consigliato, ma è impossibile non dire che questo gioco non sia un insulto a chi capisce di basket.
la giocabilità è nulla, si può migliorare con i setteggi degli slide (ma manco tanto), ma già questo è sintomo di fallimento.
rotazioni difensive inesistenti, in attacco le minime regole del minibasket sembrano utopia, c'è un utilizzo degli spazi da parte dei giocatori a dir poco aberrante. si ammucchiano sulla linea del centrocampo, sul lato, sotto canestro...non c'è mai la parvenza di uno spacing decente.
passaggi elementari intercettati, impossibile stoppare perchè è risaputo che in questo gioco si stoppa solo con la mano destra.
LA VELOCITA' DI GIOCO! mio dio la velocità di gioco fa immensamente cagare, non c'è praticamente differenza tra la velocità normale e l'accellerazione con il risultato che per fare un contropuiede ci vogliono una decina di palleggi.
se uno volesse potrebbe fare contropiedi a profusione, visto che i propri lunghi scattano sempre come delle gazzelle (realistico) e arrivano sottocanestro prima di ogni altro esser umano.
come sempre è impossibile dribblare 1vs1 l'avversario, si fa solo a spallate fino a canestro, il cambio di direzione o il giro in palleggio sono completamente inutili.
il post non ha movimenti, mai.

tutto questo nonostante i netti miglioramenti che ci sono stati grazie alle patch degli utenti.
pensa com'era in partenza zi! cosi almeno è accettabile... e cmq ti capisco xke ho giocato anke io a basket e sono un "ossessionato" di basket! effettivamente quelle che DI NORMA DOVREBBERO ESSERE LE COMPONENTI DI UN GIOCO CHE ESCE NEL 2007 (quindi un gioco uscito in tempi dove le animazioni dei games di guerra ecc fanno paura per la bellezza...) ovvero ANIMAZIONI, REALISMO, GIOCABILITà E CI AGGIUNGO DIFFICOLTà (ci giochi 3 partite e inizi a vincerle tutte con lo scarto di 40 punti) NON ESISTONO!

purtroppo è cosi... ho letto su internet che la EA svilupperà il 2009 in modo diverso cercando di competere con NBA 2k... altrimenti conviene farsi na consolle e ciao!

Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian