|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[TS+sped] BlackSite Are51 - Fifa Manager 08 - Company of Heroes: Opposing Fronts
Vendo i videogames sotto citati. Sono tutti videogames di nuovissima uscita. Sono completamente nuovi e perfettamente tenuti tanto che hanno ancora il cellophane (quindi mai aperti o usati). Sono nelle stesse condizioni dei videogames nuovi nei negozi. Chiaramente sono originali.
- BlackSite Are51: 35€ http://www.blacksitegame.com/ ![]() ![]() ![]() ![]() (clicca ciascuna foto per ingrandire) - Company of Heroes: Opposing Fronts: 25€ Entrambe le copie VENDUTE! http://www.companyofheroesgame.com/ ![]() ![]() ![]() ![]() (clicca ciascuna foto per ingrandire) - Fifa Manager 08: 40€ VENDUTO! http://www.fm07.de/en/ ![]() ![]() ![]() ![]() (clicca ciascuna foto per ingrandire) ![]() (clicca foto per ingrandire) Video sullo stato generale dei videogames in vendita: http://www.fileden.com/files/2006/7/...ideogames.divx BlackSite Are51 + Company of Heroes: Opposing Fronts: 40+25= 65€ --> entrambi per 55€ BlackSite Are51+ Fifa Manager 08 : 43+40= 83 --> entrambi a 79€ (Opzione NON più disponibile!) Company of Heroes: Opposing Fronts + Fifa Manager 08: 35+40= 75€ --> entrambi per 71€ (Opzione NON più disponibile!) BlackSite Are51 + Company of Heroes: Opposing Fronts + Fifa Manager 08: 43+35+40=118€ --> tutti e tre per 100€ (Opzione NON più disponibile!) Tutti i prezzi sono comprensivi delle spese di spedizioni tramite raccomandata e la busta imbottita a bolle d’aria per evitare danni durante il trasporto. Non accetto scambi, devo monetizzare. Vendita anche su altri siti…quindi affrettatevi se i giochi vi interessano! Accetto solo pagamento tramite ricarica sulla PostePay. Dopo un controllo dell’avvenuto accredito invio quanto prima il prodotto da voi scelto (stesso giorno o massimo il giorno dopo salvo imprevisti) e vi invio una email/pm di conferma spedizione. Una volta inviato il pacco potete tracciare in internet la vostra spedizione. Non invio tramite posta prioritaria perché meno sicura e non tracciabile. Priorità: - chi compra più di un gioco, - chi compra prima (rispettando la coda del thread), *A richiesta masterizzo un cd in contenitore sleeve con le eventuali patch del gioco (se non avete l’ADSL magari vi fa comodo), senza nessun costo aggiuntivo. ![]() EDIT: Chiaramente se qualcuno di Trieste è interessato a comprare tolgo il costo di imballaggio e spedizione. EDIT2: se volete vi posso dare il link dei feedback che ho su un altro sito, magari così siete più rilassati nel trattare con me. ![]() Ultima modifica di Just_Ice : 04-06-2008 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
Dai che risparmiate 10 euro e più rispetto a quanto pagate in negozio. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho abbassato di 5 euro Fifa Manager 08.
Ho abbassato di 2 euro BlackSite. Per correttezza vi riporto di seguito il prezzo più basso e la media dei prezzi trovati su trovaprezzi.it (motore di ricerca che confronta i prezzi per un stesso articolo), così da avere una migliore panoramica dei prezzi in internet e quindi quelli da me utilizzati. - BlackSite Are51: Prezzo più basso: 54,80€ (comprensivo delle spese di spedizioni) Media dei prezzi in internet: 57,66€ Link su trovaprezzi.it Mio prezzo: 40€. Risparmiate circa 15 euro sul prezzo più basso - Company of Heroes - Opposing Fronts: Prezzo più basso: 44,80€ (comprensivo delle spese di spedizioni) Media dei prezzi in internet: 44,80€ Link su trovaprezzi.it Mio prezzo: 25€. Risparmiate circa 20 euro sul prezzo più basso - Fifa Manager 08: VENDUTO! Prezzo più basso: 49,80€ (comprensivo delle spese di spedizioni) Media dei prezzi in internet: 54,10€ Link su trovaprezzi.it Mio prezzo: 40€. Risparmiate circa 10 euro sul prezzo più basso Se invece prendete insieme BlackSite Are51 e Company of Heroes - Opposing Fronts, risparmiate 30 Euro. ![]() P.S. come potete vedere su trovaprezzi.it per "Fifa Manager 08" è indicato anche un sito che lo vende a 45,85€ comprensivo delle spese di spedizione, ma tale informazione è errata. Se navigate nel sito vedrete che bisogna aggiungere ulteriori 5,90€ (o 6,90€ o 9,90€ a seconda del metodo di pagamento) per le spese di spedizione. Ultima modifica di Just_Ice : 15-04-2008 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fatevi avanti!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Another Up!
![]() Buona domenica! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Un up al giorno toglie il medico di torno...
![]() Up! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Down....ehm, volevo dire up!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiungo video fatto da me (potete vedere che sono ancora incelofanati e in perfetto stato):
![]() http://www.fileden.com/files/2006/7/...ideogames.divx |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
_ _
Io:Giro la ruota....T! Mike: No, nessuna T. Io: "Rischio", compro una vocale: U. U _ Io: Do la soluzione: UP! U P Mike: Esatto! Mavvieni! ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato.
Tutti e tre i giochi a 100Euro (compreso spese di spedizione). (quindi 33 euro circa a gioco). (Opzione NON più disponibile!) Ultima modifica di Just_Ice : 05-03-2008 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Un up per te.
![]() P.S. (Hai PM) ![]()
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 02-03-2008 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fifa Manager 08 VENDUTO!
![]() Rimangono ancora "BlackSite Are51" e "Company of Heroes: Opposing Fronts". ![]() Ultima modifica di Just_Ice : 05-03-2008 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up in the air!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato: BlackSite Are51 + Company of Heroes: Opposing Fronts = 70Euro (compreso spese di spedizione).
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up.
Nessuno è interessato? ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sembra di no, ma io continuo con un bel: UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up at night!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Semplicemente Up.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Just Up.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.