Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2008, 23:21   #21
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
No.
La fonte non è nè un giornale apolitico nè un quotidiano comunque.
A suo tempo sono stato appunto cazziato per aver postato il programma del PD, così come mi era stato inviato da un amico giornalista presente alla convention del PD.
Prima di parlare di cose che non conoscete, perlomeno leggete il forum.
E lo dico approvando comunque le idee del candidato qui esposte.
Ma se tutti facessero così il forum si trasformerebbe in un porcile ancor più di quanto non lo sia già.

LuVi
No, il programma del PD l'hai postato liberamente, così come è stato postato liberamente il programma del PDL.

Mentre nomeutente cancellò il testo integrale del comizio: quello era propaganda elettorale, un comizio non può non essere ritenuto "non campagna elettorale"
dasdsasderterowaa è offline  
Old 11-03-2008, 23:22   #22
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
La Alfano ha ricevuto anche lettere intimidatorie e offensive... segno che sicuramente non fa parte della Casta
Inoltre il programma lo abbiamo stilato insieme a lei...
Speriamo bene!
Si tratta alla fine di farla conoscere e fare informazione.
Spero tanto che la politica clientelare non rovini tutto ciò, ma anche se fosse, il nostro obiettivo era intanto dare una alternativa, FORTE E DALLA CULTURA FONDATA SULLA LEGALITA'.
A leggere il programma mi sembra molto innovativo...
Probabilmente se fossi in Sicilia avrei problemi a votare (dubbi)...
Purtroppo essendo solo parole su un pezzo di carta non so quanto conteranno se alla fine governerà il Cuffaro di turno...
Certo che dalla Sicilia potrebbe arrivare un bel messaggio...
Ma dal lontano centro mi pare che si cerchi un vero e proprio miracolo...

I miei complimenti alla persona per il coraggio di mettere la propria faccia per provare a cambiare la propria realtà...
shinji_85 è offline  
Old 11-03-2008, 23:22   #23
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
No.
La fonte non è nè un giornale apolitico nè un quotidiano comunque.
A suo tempo sono stato appunto cazziato per aver postato il programma del PD, così come mi era stato inviato da un amico giornalista presente alla convention del PD.
Prima di parlare di cose che non conoscete, perlomeno leggete il forum.
E lo dico approvando comunque le idee del candidato qui esposte.
Ma se tutti facessero così il forum si trasformerebbe in un porcile ancor più di quanto non lo sia già.

LuVi
Ah perchè oramai Repubblica, Il sole 24 Ore e tutti gli altri, da dove di solito si citano gli articoli sono giornali apolitici?
In ogni caso una lista civica non fa parte di partiti politici, nè di destra, nè di sinistra.
La fonte di cosa poi? Il programma sta li sul sito, io mi sono limitato a riportarlo qui su Hardware Upgrade citando la fonte e specificando tranquillamente come è stato ideato.
Non mi sembra propaganda politica di alcun genere.
Se per i moderatori dovesse essere così sarò lieto di essere punito con cinghia di cuoio

TheMash è offline  
Old 11-03-2008, 23:22   #24
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
No, il programma del PD l'hai postato liberamente, così come è stato postato liberamente il programma del PDL.

Mentre nomeutente cancellò il testo integrale del comizio: quello era propaganda elettorale, un comizio non può non essere ritenuto "non campagna elettorale"
No, quello era il programma. Ed è stato cancellato, anche se non era riportato dal sito del PD, ma trascritto da un giornalista.
E non ho potuto neppure riportare il link al sito del PD quando è stato pubblicato li.
Ora, o si accettano TUTTI le regole, oppure la cosa non funziona.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 11-03-2008, 23:25   #25
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Ah perchè oramai Repubblica, Il sole 24 Ore e tutti gli altri, da dove di solito si citano gli articoli sono giornali apolitici?
In ogni caso una lista civica non fa parte di partiti politici, nè di destra, nè di sinistra.
La fonte di cosa poi? Il programma sta li sul sito, io mi sono limitato a riportarlo qui su Hardware Upgrade citando la fonte e specificando tranquillamente come è stato ideato.
Non mi sembra propaganda politica di alcun genere.
Se per i moderatori dovesse essere così sarò lieto di essere punito con cinghia di cuoio
Nessuno vuole che tu venga punito per questo, ma se esistono delle regole, devono valere per tutti, con la stessa velocità ed efficacia di applicazione sia nei confronti dell'utente che posta la trascrizione del programma del PD sia per chi, come te, lo fa per candidati "minori".

Non puoi riportare nè la fonte nè il programma, a meno che non sia stato pubblicato su un quotidiano nazionale NON AFFERENTE ad un partito, proprio come, contrariamente a quanto da te affermato, La Repubblica, L'Unità, Il Messaggero, Il Corriere e via dicendo

LuVi
LUVІ è offline  
Old 11-03-2008, 23:25   #26
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
A leggere il programma mi sembra molto innovativo...
Probabilmente se fossi in Sicilia avrei problemi a votare (dubbi)...
Purtroppo essendo solo parole su un pezzo di carta non so quanto conteranno se alla fine governarà il Cuffaro di turno...
Certo che dalla Sicilia potrebbe arrivare un bel messaggio...
Ma dal lontano centro mi pare che si cerchi un mezzo miracolo...

I miei complimenti alla persona per il coraggio di mettere la propria faccia per provare a cambiare la propria realtà...
concordo anche io. Tra l'altro il padre di Sonia è stato ucciso 15 anni fa dalla mafia a Barcellona Pozzo di Gotto, si chiamava Beppe Alfano, un giornalista.
Sappiamo bene che non potrà mai salire, ma si spera salga come Deputata regionale quantomeno per dire la sua, vigilare e denunciare i soliti illeciti all'ARS.
E' un inizio, il tempo è stato poco, e le cose devono cambiare parecchio ancora.
Ma le cose DEVONO cambiare.

TheMash è offline  
Old 11-03-2008, 23:28   #27
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Ecco, vi cito un articolo. E' giusto che le regole vengano rispettate.

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...e9595f1_1.html

TheMash è offline  
Old 11-03-2008, 23:29   #28
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Non puoi riportare nè la fonte nè il programma, a meno che non sia stato pubblicato su un quotidiano nazionale NON AFFERENTE ad un partito, proprio come, contrariamente a quanto da te affermato, La Repubblica, L'Unità, Il Messaggero, Il Corriere e via dicendo

LuVi
Quali sono i giornali AFFERENTI ad un partito?

Se non ti scoccia scriverlo... Se no cerco...
shinji_85 è offline  
Old 11-03-2008, 23:29   #29
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Ecco, vi cito un articolo. E' giusto che le regole vengano rispettate.

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...e9595f1_1.html
Fatto bene
Spero tu abbia capito il senso della mia protesta

LuVi
LUVІ è offline  
Old 11-03-2008, 23:30   #30
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Quali sono i giornali AFFERENTI ad un partito?

Se non ti scoccia scriverlo... Se no cerco...
http://www.quotidiani.net/giornali_di_partito.htm

Anche se molti, tecnicamente, non ci mettono più "L'Unità"

LuVi
LUVІ è offline  
Old 11-03-2008, 23:37   #31
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
No, quello era il programma. Ed è stato cancellato, anche se non era riportato dal sito del PD, ma trascritto da un giornalista.
E non ho potuto neppure riportare il link al sito del PD quando è stato pubblicato li.
Ora, o si accettano TUTTI le regole, oppure la cosa non funziona.

LuVi
Infatti, TUTTI devono rispettare il regolamento.

Questo è il post in cui avevi pubblicato l'intervento propagandistico di Veltroni, presente pari pari, con la stessa formattazione, sul sito del Partito Democratico.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=22

Qui è pubblicato il programma del Partito Democratico: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1687056

E infatti non è stato cancellato.

Di cosa ti lamenti allora?

Qui pubblicasti un altro comizio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1675074

Anche se pubblicato su Repubblica.it (hai dimenticato la fonte, ma ricordo benissimo che era pubblicato su Repubblica), non dovrebbe essere consentito: non è una notizia, ma degli stralci di un comizio propagandistico.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 11-03-2008, 23:43   #32
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Infatti, TUTTI devono rispettare il regolamento.

Questo è il post in cui avevi pubblicato l'intervento propagandistico di Veltroni, presente pari pari, con la stessa formattazione, sul sito del Partito Democratico.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=22
Balle, e quello che scrivi ti smentisce da solo.
NON era sul sito del PD (non ancora, non ho neppure visto dopo, tu si, visto che ne parli?) ma era la trascrizione di un mio amico giornalista.

Quote:
Qui è pubblicato il programma del Partito Democratico: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1687056

E infatti non è stato cancellato.
Balle e due, è un articolo di giornale, e non il testo preso dal sito del PD.

Quote:
Qui pubblicasti un altro comizio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1675074

Anche se pubblicato su Repubblica.it (hai dimenticato la fonte, ma ricordo benissimo che era pubblicato su Repubblica), non dovrebbe essere consentito: non è una notizia, ma degli stralci di un comizio propagandistico.
Balle e tre, e anche in questo caso ti smentisci da solo

Quando hai finito e vuoi ricominciare a comportarti in maniera seria facci un fischio
Ma non hai qualche stralcio di programma della rosa bianca da postare, invece di metterti a sindacare su cose che palesemente non sei in grado di argomentare in maniera corretta?

LuVi
LUVІ è offline  
Old 11-03-2008, 23:45   #33
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
1) programma MERAVIGLIOSO!
queste sono le persone che dovrebbero candidarsi come PREMIER!
purtroppo pero' di solito vengono assassinate

2) unica pecca: l'idrogeno oggi come oggi (nel senso di produzione da gasificazione carbone o per elettrolisi) e' una puttanata....ma il futuro potrebbero essere alcuni microorganismi

3) basito per la polemica scatenata da luvi
gigio2005 è offline  
Old 11-03-2008, 23:49   #34
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
Mah, basito per il tuo basimento.
Capisco che il programma di Sonia Alfano possa trovare difficilmente spazio nei maggiori quotidiani nazionali, però è esplicitamente vietato dal regolamento, soprattutto sotto elezioni, riportare programmi politici direttamente dai siti dei candidati.
Lo sanno tutti.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 11-03-2008, 23:52   #35
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
1) programma MERAVIGLIOSO!
queste sono le persone che dovrebbero candidarsi come PREMIER!
purtroppo pero' di solito vengono assassinate

2) unica pecca: l'idrogeno oggi come oggi (nel senso di produzione da gasificazione carbone o per elettrolisi) e' una puttanata....ma il futuro potrebbero essere alcuni microorganismi

si infatti, il padre già glielo hanno ammazzato... se ammazzano lei vi garantisco (testimone il forum) che non starò a piangere....

TheMash è offline  
Old 11-03-2008, 23:53   #36
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Capisco che il programma di Sonia Alfano possa trovare difficilmente spazio nei maggiori quotidiani nazionali, però è esplicitamente vietato dal regolamento, soprattutto sotto elezioni, riportare programmi politici direttamente dai siti dei candidati.
Lo sanno tutti.

LuVi
ho capito....

ma, te lo dico da fratello, non prendere troppo sul serio questo forum...

relax yourself
gigio2005 è offline  
Old 11-03-2008, 23:55   #37
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Lo sanno tutti.

LuVi
eventualmente domani i moderatori mi picchieranno.. più di questo
In ogni caso tempo fa avevano postato il programma di un candidato sul forum, alquanto discutibile (che parlava di embargo dalla Cina) e nessun ha detto nulla...

TheMash è offline  
Old 11-03-2008, 23:55   #38
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
ho capito....

ma, te lo dico da fratello, non prendere troppo sul serio questo forum...

relax yourself
Non è colpa mia
Io sono rilassatissimo, è che ho al massimo una settimana ogni mese per postare, quindi devo concentrarmi

LuVi
LUVІ è offline  
Old 11-03-2008, 23:56   #39
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
eventualmente domani i moderatori mi picchieranno.. più di questo
In ogni caso tempo fa avevano postato il programma di un candidato sul forum, alquanto discutibile (che parlava di embargo dalla Cina) e nessun ha detto nulla...
Ripeto, nessuno chiede la tua lapidazione, e trovo molto interessante il programma della Alfano, così come l'operazione di Grillo.
Sono solo per il rispetto delle regole, a maggior ragione, visto che spesso e volentieri ne sono stato vittima.
A che thread/episodio ti riferisci, per curiosità?

LuVi
LUVІ è offline  
Old 12-03-2008, 00:15   #40
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Ripeto, nessuno chiede la tua lapidazione, e trovo molto interessante il programma della Alfano, così come l'operazione di Grillo.
Sono solo per il rispetto delle regole, a maggior ragione, visto che spesso e volentieri ne sono stato vittima.
A che thread/episodio ti riferisci, per curiosità?

LuVi
dovrei andarlo a ricercare ricordando il candidato... comunque era una cosa un po' orripilante..
Tranquillo comunque, non è mio interesse dimostrare chi ha ragione chi no.. basta che non infrango le regole e posso dire la mia opinione e già godo come un suino...
Visto che ci sono paesi in cui la dittatura non permette neanche di usare internet.

TheMash è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian