|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se uno accusa qualcuno di razzismo è a sua volta razzista?
Se così fosse molti sedicenti utenti di sx qua dentro sarebbero pronti per il KKK... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
|
Fini, ma chi sarebbe...
![]() ![]() Ah si l'ultimo lec....ehm prode scudiero del cavaliere... ![]() ![]() In ogni caso gli americani se lo scelgono da soli, senza il suo prezioso contributo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmklamlzmla
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
a me sembra abbastanza scontato che se fosse obama ad andare a sfidare il candidato repubblicano ne uscirebbe con le ossa rotte, mentre la clinton sarebbe favorita.
questò perchè negli USA obama diverrebbe il simbolo di tutte le minoranze etniche e l'oligarchia economica americana (formata al 99% da bianchi) farebbe di tutto per impedirne l'elezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ottima scelta, uno solo ministro degli esteri hanno scelto in maniera decente, infatti nessuno lo ricorda piu', e l'hanno pure silurato...
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gurda che in texas ha vinto Obama... e il texas non e' uno stato dolce, infatto di colore della pelle
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
giusto potrebbe investire 400mld di dollari per andare su marte invece che in iraq, c'e chi guarda alle stelle chi alle stalle, e dove guarda fini e abbastanza chiaro
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Penso che Fini stesse facendo soltanto una costatazione sulla situazione attuale e che la frase sia stata volutamente fraintesa per fare notizia,le solite offese fuoriluogo a Berlusconi non vedo che ragione abbiano di essere fra l'altro.
Poi chi ha la memoria lunga dovrebbe ricordarsi di d'alema che ha manifestato chiaramente la sua simpatia per un candidato piuttosto che per un altro,immaginate se dovesse vincere questi e per disgrazia d'alema fosse il nostro ministro degli esteri;oltre alle solite sparate pro-hamas dovrebbe spiegare un altra cosa. Io continuo a considerare Fini un non-moderato che si è riciclato democratico ma non per questo prendo spunto da ogni briciola per farne una questione e sopratutto per citare e sfottere gente estranea a questa faccenda.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Bene che vada è una gaffe abbastanza grossa infatti. A meno che insinuare il razzismo dell'elettorato di un'altro paese sia una cosa positiva...
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Diciamo che ormai è una tale macchietta che non merita più neppure discussioni serie. Ad ogni modo, chi sarebbe la gente "estranea" alla faccenda? Quello che Fini ha clonato? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Io comunque mi limito a rispettare l'opinione degli altri e non attaccare le loro idee,al massimo mostro il mio disaccordo e te lo dice uno che non è un sostenitore di Fini in quanto non lo considera moderato come dice di essere,ma allo stesso modo rispetta i suoi sostenitori che evidentemente lo vedono in maniera diversa. Poi su diciamocela tutta e tranquillamente,non è poi cosi remota la possibilità che i giornalisti estrapolino dichiarazioni da un contesto e facciano si che abbiano un certo significato per fare notizia? ![]() ps. non era mia intenzione fare una predica a nessuno prima ho solo detto cosa pensavo del fatto in sè,fosse stato un altro politico probabilmente avrei detto lo stesso.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Già peccato che sto topic l'hai aperto tu ...
![]() |
#35 |
Senior Member
|
anche tu hai dato una mano, grazie per l'up...
ma fini che compito avra' nel PDIELLLE? mmm... dopo tutta la merda che ha spalato su silvio, credo che silvio lo usera' come donna delle pulizia, chi caga fuori dal vaso pulisce... ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Grazie per l'Up.
Non avevo intenzione di aprire un thread "serio" come questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1696457 ad esempio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Città: Bellano (LC)
|
Condivido....
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
ma è altresì vero che è decisamente meno diffuso della maggior parte degli altri paesi.... tipo da noi, in inghilterra in germania in francia in spagna ecc ecc dove per vedere una persona di colore in un posto importante.... la è pieno di donne e persone di colore a qualsiasi livello sociale politico ed economico.... ma secondo me rimane che non siano ancora pronti per il grande passo!!!! così come non sono pronti per avere un presidente donna.... poi se volete considerarmi razzista....beh fate pure...ma non considerate LORO così razzisti... condoleezza rice vi dice niente? il NUMERO DUE di la è guardacaso DONNA E NERA....per cui tranquilli che LORO le loro possibilità di la ce le hanno...
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
bè io obama lo vedo favorito, non so il perchè ma mi sa di favorito...sarà perchè anche in america come in italia (anche se per motivi diversi) c'è aria di nuovo e dopo le solite facce viste e straviste lui è il nuovo che avanza, ha idee fresche, giovani, prima di tutto per esempio il ritiro dall'iraq per concentrarsi sull'economia interna e la sanità, non dimentichiamo che in america al momento la sanità pubblica è in ginocchio... insomma io sono uno di quelli che dice Obama for president!!!
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.