Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2008, 17:19   #21
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Se uno accusa qualcuno di razzismo è a sua volta razzista?

Se così fosse molti sedicenti utenti di sx qua dentro sarebbero pronti per il KKK...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 17:28   #22
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Sarebbe gradito riportare anche la citazione originale di Fini...
Giusto... Perchè magari ha dato una opinione sugli elettori americani, per dire che ci sono ancora purtroppo molti razzisti e invece magari strumentalizzano per fini politici la sua dichiarazione... Bello estrapolare le frasi dal contesto...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 17:59   #23
Ferdy78

Fini, ma chi sarebbe...

Ah si l'ultimo lec....ehm prode scudiero del cavaliere...

In ogni caso gli americani se lo scelgono da soli, senza il suo prezioso contributo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 18:11   #24
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Se uno accusa qualcuno di razzismo è a sua volta razzista?
ovviamente no.

Cmklamlzmla
Old 08-03-2008, 22:02   #25
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
a me sembra abbastanza scontato che se fosse obama ad andare a sfidare il candidato repubblicano ne uscirebbe con le ossa rotte, mentre la clinton sarebbe favorita.
questò perchè negli USA obama diverrebbe il simbolo di tutte le minoranze etniche e l'oligarchia economica americana (formata al 99% da bianchi) farebbe di tutto per impedirne l'elezione.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 22:18   #26
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Come ha detto Veltroni, si tratta di una gaffe.
Cosa che capitano.

Comunque, verosimilmente Fini sarà il prossimo Presidente della Camera. Agli Esteri, infatti, ci andrà Franco Frattini.
Naturalmente, tutto questo se è il Pdl a vincere le elezioni.
ottima scelta, uno solo ministro degli esteri hanno scelto in maniera decente, infatti nessuno lo ricorda piu', e l'hanno pure silurato...
Old 08-03-2008, 22:19   #27
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
a me sembra abbastanza scontato che se fosse obama ad andare a sfidare il candidato repubblicano ne uscirebbe con le ossa rotte, mentre la clinton sarebbe favorita.
questò perchè negli USA obama diverrebbe il simbolo di tutte le minoranze etniche e l'oligarchia economica americana (formata al 99% da bianchi) farebbe di tutto per impedirne l'elezione.

gurda che in texas ha vinto Obama... e il texas non e' uno stato dolce, infatto di colore della pelle
Old 08-03-2008, 22:22   #28
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi

gurda che in texas ha vinto Obama... e il texas non e' uno stato dolce, infatto di colore della pelle
io dico che non faranno mai vincere obama, troppo pericoloso per gli equilibri degli usa
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 22:23   #29
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
io dico che non faranno mai vincere obama, troppo pericoloso per gli equilibri degli usa
giusto potrebbe investire 400mld di dollari per andare su marte invece che in iraq, c'e chi guarda alle stelle chi alle stalle, e dove guarda fini e abbastanza chiaro
Old 08-03-2008, 22:32   #30
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Penso che Fini stesse facendo soltanto una costatazione sulla situazione attuale e che la frase sia stata volutamente fraintesa per fare notizia,le solite offese fuoriluogo a Berlusconi non vedo che ragione abbiano di essere fra l'altro.
Poi chi ha la memoria lunga dovrebbe ricordarsi di d'alema che ha manifestato chiaramente la sua simpatia per un candidato piuttosto che per un altro,immaginate se dovesse vincere questi e per disgrazia d'alema fosse il nostro ministro degli esteri;oltre alle solite sparate pro-hamas dovrebbe spiegare un altra cosa.

Io continuo a considerare Fini un non-moderato che si è riciclato democratico ma non per questo prendo spunto da ogni briciola per farne una questione e sopratutto per citare e sfottere gente estranea a questa faccenda.
Old 08-03-2008, 22:45   #31
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Giusto... Perchè magari ha dato una opinione sugli elettori americani, per dire che ci sono ancora purtroppo molti razzisti
Bene che vada è una gaffe abbastanza grossa infatti. A meno che insinuare il razzismo dell'elettorato di un'altro paese sia una cosa positiva...
Old 08-03-2008, 23:12   #32
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Penso che Fini stesse facendo soltanto una costatazione sulla situazione attuale e che la frase sia stata volutamente fraintesa per fare notizia,le solite offese fuoriluogo a Berlusconi non vedo che ragione abbiano di essere fra l'altro.
Poi chi ha la memoria lunga dovrebbe ricordarsi di d'alema che ha manifestato chiaramente la sua simpatia per un candidato piuttosto che per un altro,immaginate se dovesse vincere questi e per disgrazia d'alema fosse il nostro ministro degli esteri;oltre alle solite sparate pro-hamas dovrebbe spiegare un altra cosa.

Io continuo a considerare Fini un non-moderato che si è riciclato democratico ma non per questo prendo spunto da ogni briciola per farne una questione e sopratutto per citare e sfottere gente estranea a questa faccenda.
Questo è il minimo per dare addosso a Fini.
Diciamo che ormai è una tale macchietta che non merita più neppure discussioni serie.
Ad ogni modo, chi sarebbe la gente "estranea" alla faccenda? Quello che Fini ha clonato?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 23:17   #33
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Questo è il minimo per dare addosso a Fini.
Diciamo che ormai è una tale macchietta che non merita più neppure discussioni serie.
Ad ogni modo, chi sarebbe la gente "estranea" alla faccenda? Quello che Fini ha clonato?

LuVi
Capisco che molta gente non ha simpatia per Berlusconi ma proprio questa volta che non ha aperto bocca è rivenuto fuori il nome suo,era a lui che mi riferivo.
Io comunque mi limito a rispettare l'opinione degli altri e non attaccare le loro idee,al massimo mostro il mio disaccordo e te lo dice uno che non è un sostenitore di Fini in quanto non lo considera moderato come dice di essere,ma allo stesso modo rispetta i suoi sostenitori che evidentemente lo vedono in maniera diversa.
Poi su diciamocela tutta e tranquillamente,non è poi cosi remota la possibilità che i giornalisti estrapolino dichiarazioni da un contesto e facciano si che abbiano un certo significato per fare notizia?

ps. non era mia intenzione fare una predica a nessuno prima ho solo detto cosa pensavo del fatto in sè,fosse stato un altro politico probabilmente avrei detto lo stesso.
Old 08-03-2008, 23:56   #34
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Già peccato che sto topic l'hai aperto tu ...
Old 09-03-2008, 00:08   #35
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
anche tu hai dato una mano, grazie per l'up...

ma fini che compito avra' nel PDIELLLE?
mmm... dopo tutta la merda che ha spalato su silvio, credo che silvio lo usera' come donna delle pulizia, chi caga fuori dal vaso pulisce...
Old 09-03-2008, 03:23   #36
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Grazie per l'Up.
Non avevo intenzione di aprire un thread "serio" come questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1696457 ad esempio.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:16   #37
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
anche io la penso così e non sono rimasto agli anni 30/40
Fini non ha detto una cosa stupida, tuttavia è stato stupido a dirla
quando sei in politica devi stare attento alle dichiarazioni che fai, anche se dici cose tutto sommato giuste
Condivido....
Old 09-03-2008, 11:30   #38
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
quando sei in politica devi stare attento alle dichiarazioni che fai, anche se dici cose tutto sommato giuste
quoto

Quote:
già sentito nel 2004 sto ritornello... e noi che parlavamo di Bush vincitore sicuro pareva dicessimo delle vaccate
poi...

io non la do affatto per scontata la vittoria dei democratici, a maggior ragione se ci sarà un candidato di colore. credo abbiano più possibilità rispetto all'altra volta, ma non hanno già vinto.
ho idea che il razzismo la è più diffuso di quanto crediamo. magari non è palese, ma il voto è segreto e un indeciso potrebbe farsi condizionare...
sicuramente la è + diffuso di quanto crediamo....

ma è altresì vero che è decisamente meno diffuso della maggior parte degli altri paesi....

tipo da noi, in inghilterra in germania in francia in spagna ecc ecc dove per vedere una persona di colore in un posto importante....

la è pieno di donne e persone di colore a qualsiasi livello sociale politico ed economico....

ma secondo me rimane che non siano ancora pronti per il grande passo!!!!
così come non sono pronti per avere un presidente donna....

poi se volete considerarmi razzista....beh fate pure...ma non considerate LORO così razzisti...

condoleezza rice vi dice niente? il NUMERO DUE di la è guardacaso DONNA E NERA....per cui tranquilli che LORO le loro possibilità di la ce le hanno...
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:38   #39
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
bè io obama lo vedo favorito, non so il perchè ma mi sa di favorito...sarà perchè anche in america come in italia (anche se per motivi diversi) c'è aria di nuovo e dopo le solite facce viste e straviste lui è il nuovo che avanza, ha idee fresche, giovani, prima di tutto per esempio il ritiro dall'iraq per concentrarsi sull'economia interna e la sanità, non dimentichiamo che in america al momento la sanità pubblica è in ginocchio... insomma io sono uno di quelli che dice Obama for president!!!
Old 09-03-2008, 13:48   #40
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
bè, aspettiamo almeno l'esito delle primarie democratiche per fare certe affermazioni...comunque credo che i più titolati a dare giudizi in merito siano gli stessi ammerigani...Fini si conferma comunque grande gaffeur, chissà da chi avrà preso lezioni
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian