|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fini: "gli Stati Uniti d'America non sono ancora pronti per avere un presidente nero"
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1951653482
Ravenna, 7 mar. - (Adnkronos) - Sostenere che gli Stati Uniti d'America non sono ancora pronti per avere un presidente nero, "penso sia una gaffe che puo' avere conseguenze molto pesanti nei rapporti tra noi e gli Stati Uniti". Commenta cosi' la dichiarazione dell'ex ministro degli Esteri, Gianfranco Fini, il leader del Pd Walter Veltroni, intervenendo questa sera a un comizio elettorale a Ravenna. Grazie Fini; perfetto come prossimo ministro degli esteri. ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Io ho visto quando è intervenuto ai mircofoni (ho perso però la domanda).
Ci andrei molto cauto con i commenti perché potrebbe benissimo essere una semplice valutazione personale dei fatti sulla base di un possibile vantaggio di Hillary. Ben lontana quindi da un'accusa di qualsiasi genere fatta al popolo americano. Non avevo dubbi che qualcuno avrebbe cavalcato l'onda che gli faceva più comodo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ditemi voi se questo non e' un thread razzista
![]() (e' una battuta) ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
![]() chi mi aggiorna su sta storia???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
come se fosse il colore della pelle a dare le buone o cattive idee...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma, del resto, visto che ormai è un clone di Berlusconi, non ci si può aspettare poi molto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Cosa che capitano. ![]() Comunque, verosimilmente Fini sarà il prossimo Presidente della Camera. Agli Esteri, infatti, ci andrà Franco Frattini. Naturalmente, tutto questo se è il Pdl a vincere le elezioni. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 08-03-2008 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io lo dico sempre...fini è rimasto agli anni 30-40
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anche qui berlusconi tirato in mezzo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma chi se ne fotte
che pensi all'italia che stiamo 1 merda che me fotte a me dell'america |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sarebbe gradito riportare anche la citazione originale di Fini...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Chissà se invece è lui a non essere pronto ad un presidente nero negli usa...
Clm,alzl,a
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
se il ragionamento fosse esatto,nn sarebbero pronti nemmeno a un presidente DONNA allora.
e visto che vinceranno i democratici ....
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Urka, ora una bella dichiarazione omofobica e Gianfranco ha chiuso il trittico delle meraviglie.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche io la penso così e non sono rimasto agli anni 30/40
Fini non ha detto una cosa stupida, tuttavia è stato stupido a dirla quando sei in politica devi stare attento alle dichiarazioni che fai, anche se dici cose tutto sommato giuste |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
poi... io non la do affatto per scontata la vittoria dei democratici, a maggior ragione se ci sarà un candidato di colore. credo abbiano più possibilità rispetto all'altra volta, ma non hanno già vinto. ho idea che il razzismo la è più diffuso di quanto crediamo. magari non è palese, ma il voto è segreto e un indeciso potrebbe farsi condizionare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.