|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
Sorge una'altra questione allora. Se io compro molti giochi originali per cui vale la pena spendere e copio quelli che comunque non avrei comprato, arreco comunque un danno all'industria? No, perchè io tanto quei giochi li avrei lasciati comunque sullo scaffalozzo a marcire.
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi anche se tutti seguissero questa filosofia, i giochi venduti non cambierebbero di molto vista la qualità media piuttosto bassa di cui parlavo. Tra l'altro devo dire che il mio può essere un caso particolare... gioco praticamente da quando sono nato, ho giocato e visto di tutto (come tanti ovviamente) e ormai sono diventato un tantino esigente, prodotti che hanno spopolato come cod4 o bioshock a me non sono piaciuti. Ultima modifica di Armage : 06-03-2008 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Tra l'altro, a essere sincero, il rapporto di cui parla quel tizio delle vendite 10 a 1 di cod4 tra console e pc... non mi sembra veritiero, tra l'altro è un gioco prevalentemente multiplayer, neanche la pirateria per me può spiegare tanta differenza.
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il problema del PC è quello di essere una macchina multifunzione meravigliosa e una macchina da gioco potenzialmente senza concorrenza... ma decisamente elitaria per costi e "difficoltà" di utilizzo.
Mi metto nei miei panni (facile ![]() SONO UNA MOSCA BIANCA !!! E' bene sottolinearlo questo, perchè è il vero vantaggio/svantaggio del PC: non potrei essere null' altro che un giocatore PC, il mio modo di essere videogiocatore è questo. Ora mi metto nei panni di un "consolaro" medio. Ma si può identificare un consolaro medio ? Bambini di 5-6 anni, adolescenti, adulti dai 18 ai 50-60 anni... Per lo più gente che al solo sentir parlare di driver, installazioni, scheda video, settaggi, opzioni... rabbrividisce e bestemmia in 7 lingue. Questa gente vuole semplicemente qualcosa per ammazzare il tempo ! Imho solo un 10-20 % dei fruitori console si rende conto dei capolavori che talvolta ha sotto gli occhi. E' l' apoteosi del casual gaming, del giappo gaming, del buon gaming, del serio gaming, del banl gaming... tutto mescolato e ad un prezzo inizialmente più basso (il costo della console è irrisorio rispetto al dover mantenere un PC aggiornato anno dopo anno)... ma anche più alto (giochi della PS3 che arrivano a costare quasi 70 €, follia allo stato brado). Il fatto che un sistema sia accessibile da 10 persone... invece che da 1... ne decreta il successo commericale. Poco importa se le 10 persone in croce che hanno comprato CoD4 per PC l' hanno assaporato fino in fondo emozionandosi col single e sfruttando il multy ed i suoi mod fino in fondo, conta di più il bambino da 6 anni che ci gioca premendo i tasti a caso sotto l' albero di natale, l' adolescente in preda a smanie guerresche dopo aver visto "Salvate il soldato Ryan", il trentenne che fa il figo con la ragazza appena conosciuta mostrando l' ultimo ritrovato tecnologico nel campo games... sull' ultimo televisore LCD da 40 pollici, il quarantenne che deve giocare al videogioco insieme al figlioletto dopo una giornata di lavoro, il cinquantenne/sessantenne che al centro commerciale compra il regalo per il nipote e infine il settantenne/ottantenne che ricorda i bei/brutti tempi della guerra con in mano un pad.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
punto secondo.. per quanto riguarda i cellulari... puo anche uscire il max degli smarthphone ma posso pure rimanere con il vecchio.. telefona e comunica sempre.. e non mi delude mai.. non vedo atteggiamenti disonesti nella telefonia come li vedo nel mondo del pc.. il mondo del pc è stato abusato per troppo tempo.. ci hanno violentato per anni abusando della nostra pazienza.. e mi meraviglio che non lo capiate.. anzi lo so perchè non lo capite.. non lo capite perchè non avete speso i soldi che abbiamo speso noi persone incazzate.. io lo detto piu volte di aver speso diecimila euro in piu o meno sei anni.. mi sono rotto le balle di questo andazzo.. io non sono ne scemo ne furbo e ne disonesto.. non sono niente di tutto questo.. se vedo che uno me la vuole mettere nel culo faccio finta di niente e mi sposto.. se vedo che insiste nel mettermela nel culo mi allontano e cerco di evitarlo.. se poi vedo che insiste.. be.... be.. bèèèè beèèèèèèè della serie... utentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... siate onesti qualunque torto vi facciano... ma dai..
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La 8800GTX è piovuta dal nulla, così come il dual core, il monitor, ecc. E' successa la stessa cosa 2 anni fa, 4 anni fa, 6 anni fa... Ma daii.... E poi dici di non vedere atteggiamenti disonesti nel mercato della telefonia... Ma..ma.... ![]() Tra prezzi assurdi, copertura adsl da terzo mondo, tutto che funziona male... sarebbe da scandalizzarsi 10 volte di più. |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
ognuno veda la cacca propria... io esprimo un pensiero che è quello di non essere sempre onesti a ogni costo.. questa è malattia civile.. il nostro compito.. il compito dei consumatori è quello di protestare vivacemente ogni qual volta si presentano delle situazioni ambigue.. per non dire di manifesta disonestà...
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
E se nel campo vicino c'è una montagna di merda alta 15 metri?
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#136 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#138 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
posso chiederti quanti anni hai? senza offesa ok?
#140 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.