|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
stand by
come si fa a impostare che quando si preme il tasto dell'accensione il touch va in stand by..e mentre se viene tenuto pigiato si spenge??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 |
Member
Città: Vicenza
|
A chi domandava che scritta c'è sulla confezione del touch in versione 128ram256rom è questa:
HTC P3450/3452 ITA ![]() Comprato due settimane fa al mediaworld... Se c'è solo il numero p3450 è la versione da 64/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere così di default. Ho dato un'occhiata nelle impostazioni, non credo si possa cambiare. La mia versione di Battery Status non ha questo potere, magari la versione nuova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ho cambiato l'abbonamento che avevo prima con tutto compreso 60 e a quanto pare, per ora, l'unico modo per controllare i 600 minuti effettuati in un mese è resettare il timer!
![]() |
![]() |
#3768 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=354103 questo tiene sotto controllo quante chiamate fai, quanti sms, se imposti la tariffa ti dice anche quanto spendi. devi solo perderci un pò per impostare i parametri che ti servono. Se vai direttamente sul sito segnalato alla fine di quel post c'è una versione più recente. fammi sapere se con questo riesci a risolvere. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3769 |
Member
|
Nell'ultima settimana mi sono accorto più del solito che sul display, soprattutto quando è spento, ce un riquadro più piccolo a distanza di circa mezzo cm da tutto il bordo che da un effetto strano!come delle striature...A display acceso nn si notano se questo si vede perpedicolarmente ma se si vede di sbiego le scritte risultano sfocate
![]() Ora nn so se questo è normale o è successo qualcosa al display...ma per l'assistenza come funziona?bisogna spedirlo? grazie
![]() |
#3770 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3771 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vedo l'ora che HTC cominci a dotare i sui palmari di schermi un po' più performanti. In confronto con ipod touch & Co. fanno proprio vergognare: pazienza per il basso numero di colori, ma l'angolo di visuale è veramente ridotto, soprattutto se in landscape. Non so voi, ma io per vedere bene un film devo tenerlo ad una certa distanza (almeno 30cm) e un po' inclinato, altrimenti la differente angolazione tra occhio destro e sinistro può dar fastidio... E' chiaro che questi apparecchi non sono fatti espressamente per l'intrattenimento, ma è ora che si aprano maggiormente a questo settore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 |
Member
|
[quote=denist;21345125]Strano, hai premuto il display in modo irregolare? Magari tenendolo nella tasca dietro dei jeans? Sicuro che non sia un effetto dovuto alla pellicola di protezione? Per le scritte sfocate, assicurati di non avere il cleartype attivo (Impostazioni->schermo->cleartype). Facci sapere le tue esperienze con l'assistenza, in caso.
QUOTE] Ma nn ricordo o almeno nn me ne sono accorto se è stato premuto in maniera involontaria il display a tal punto da determinare questo problema. Cmq la pellicola nn ce e cleartype è spento!Quello che mi preoccupa è contattare l'assistenza perchè suppongo che bisogna spedirlo a Milano!
![]() |
#3773 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui. Sono anche io vicino all'acquisto del touch ma c'è un particolare che mi manca e serve ad un mio amico straniero che ha acquistato il palmare qui in un Mediaworld, sono sicuro che se n'è già parlato ma 188 pagine da rileggere sono tantine e "cerca" non ha dato i risultati sperati^^'. E' possibile mettere la lingua inglese se di default non è presente? se si come, c'è un sofrtwere apposito?
Ringrazio in anticipo per le risposte^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3775 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aiuto configurazione wm6 "touch" con modem alice
Quote:
Salve è la prima volta che scrivo in un forum... cmq Ho seguito le indicazioni passo passo ma non riesco a connettermi wi-fi, o meglio si connette ma quando provo ad aprire explorer mi dice (impossibile trovare la paggina. controllare il nome e riprovare) cosa posso fare? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
un programmino per proteggere le cartelle con una password?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 | |
Junior Member
|
Quote:
Quei parametri sono standard, non è detto che tutti i routers sono così configurati (il mio ad esempio ha IP 192.168.123.254) Quindi assicurati quale sia l'IP del tuo router. Una volta accertatoti, se non va comunque, nel DNS imposta i valori di DNS per alice che dovrebbero essere: primario 212.216.112.112 secondario 212.216.172.62 Il mio touch l'ho configurato esattamente come un pc classico ed ha funzionato subito senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3778 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
scusate ragazzi conoscete un contatore di dati per l'htc?
Ho la naviga tre e vorrei poter tenere sotto controllo il limite di 50 mb giornalieri ![]()
![]() |
#3779 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Grazie per l'informazione... ma purtroppo non và neanche così. Si collega alla rete il modem lo riconosce e nello stato della rete wireles mi dice che è connesso ma non mi fa navigare, forse devo impostare una connessione come nel PC con nome utente e psw Aliceadsl!?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il momento non sono ancora riuscito a trovare un software che faccia fare al touch una connessione pppoe e quindi non c'è altro modo per connettersi con i router "castrati" della telecom. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.