Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 21:31   #3761
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Sapevate che su pocketpc, e quindi anche sul Touch, possono girare giochi per pc un po' vecchiotti tipo Monkey Island, Indiana Jones e altro?
Per saperne di più: http://www.scummvm.org/
Un giorno o l'altro provo, se nel frattempo qualcuno lo farà, riporti i risultati, please.
già provato, funzionano bene come sul computer, alcuni è meglio giocarli con il pennino.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 09:48   #3762
miuro84
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
stand by

come si fa a impostare che quando si preme il tasto dell'accensione il touch va in stand by..e mentre se viene tenuto pigiato si spenge??
miuro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:39   #3763
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Mi sa tanto di trapano per il contachilometri.... ...non si dovrebbe fare...
Non mi pare proprio la stessa cosa
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:05   #3764
cavatommy
Member

Città: Vicenza
A chi domandava che scritta c'è sulla confezione del touch in versione 128ram256rom è questa:

HTC P3450/3452 ITA

Comprato due settimane fa al mediaworld...

Se c'è solo il numero p3450 è la versione da 64/128
cavatommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:24   #3765
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Non mi pare proprio la stessa cosa
Mah, così su due piedi non mi vengono in mente molti motivi percui uno voglia resettare il contatore chiamate. Forse è perchè gli piaccono gli zeri... ...comunque liberissimo .
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:29   #3766
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da miuro84 Guarda i messaggi
come si fa a impostare che quando si preme il tasto dell'accensione il touch va in stand by..e mentre se viene tenuto pigiato si spenge??
Dovrebbe essere così di default. Ho dato un'occhiata nelle impostazioni, non credo si possa cambiare. La mia versione di Battery Status non ha questo potere, magari la versione nuova...
Old 01-03-2008, 12:10   #3767
Elaborare
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Mah, così su due piedi non mi vengono in mente molti motivi percui uno voglia resettare il contatore chiamate. Forse è perchè gli piaccono gli zeri... ...comunque liberissimo .
La cosa è molto semplice!
Ho cambiato l'abbonamento che avevo prima con tutto compreso 60 e a quanto pare, per ora, l'unico modo per controllare i 600 minuti effettuati in un mese è resettare il timer!
Old 01-03-2008, 12:21   #3768
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elaborare Guarda i messaggi
La cosa è molto semplice!
Ho cambiato l'abbonamento che avevo prima con tutto compreso 60 e a quanto pare, per ora, l'unico modo per controllare i 600 minuti effettuati in un mese è resettare il timer!
c'è un modo più semplice, bastava dire subito per cosa ti serviva.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=354103
questo tiene sotto controllo quante chiamate fai, quanti sms, se imposti la tariffa ti dice anche quanto spendi. devi solo perderci un pò per impostare i parametri che ti servono.
Se vai direttamente sul sito segnalato alla fine di quel post c'è una versione più recente.
fammi sapere se con questo riesci a risolvere.
ciao ciao
Old 01-03-2008, 12:23   #3769
Elaborare
Member

Nell'ultima settimana mi sono accorto più del solito che sul display, soprattutto quando è spento, ce un riquadro più piccolo a distanza di circa mezzo cm da tutto il bordo che da un effetto strano!come delle striature...A display acceso nn si notano se questo si vede perpedicolarmente ma se si vede di sbiego le scritte risultano sfocate !
Ora nn so se questo è normale o è successo qualcosa al display...ma per l'assistenza come funziona?bisogna spedirlo?
grazie
Old 01-03-2008, 12:24   #3770
Elaborare
Member

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
c'è un modo più semplice, bastava dire subito per cosa ti serviva.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=354103
questo tiene sotto controllo quante chiamate fai, quanti sms, se imposti la tariffa ti dice anche quanto spendi. devi solo perderci un pò per impostare i parametri che ti servono.
Se vai direttamente sul sito segnalato alla fine di quel post c'è una versione più recente.
fammi sapere se con questo riesci a risolvere.
ciao ciao
grazie controllo
Old 01-03-2008, 14:45   #3771
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Nell'ultima settimana mi sono accorto più del solito che sul display, soprattutto quando è spento, ce un riquadro più piccolo a distanza di circa mezzo cm da tutto il bordo che da un effetto strano!come delle striature...A display acceso nn si notano se questo si vede perpedicolarmente ma se si vede di sbiego le scritte risultano sfocate !
Ora nn so se questo è normale o è successo qualcosa al display...ma per l'assistenza come funziona?bisogna spedirlo?
grazie
Strano, hai premuto il display in modo irregolare? Magari tenendolo nella tasca dietro dei jeans? Sicuro che non sia un effetto dovuto alla pellicola di protezione? Per le scritte sfocate, assicurati di non avere il cleartype attivo (Impostazioni->schermo->cleartype). Facci sapere le tue esperienze con l'assistenza, in caso.
Non vedo l'ora che HTC cominci a dotare i sui palmari di schermi un po' più performanti. In confronto con ipod touch & Co. fanno proprio vergognare: pazienza per il basso numero di colori, ma l'angolo di visuale è veramente ridotto, soprattutto se in landscape. Non so voi, ma io per vedere bene un film devo tenerlo ad una certa distanza (almeno 30cm) e un po' inclinato, altrimenti la differente angolazione tra occhio destro e sinistro può dar fastidio... E' chiaro che questi apparecchi non sono fatti espressamente per l'intrattenimento, ma è ora che si aprano maggiormente a questo settore.
Old 01-03-2008, 18:57   #3772
Elaborare
Member

[quote=denist;21345125]Strano, hai premuto il display in modo irregolare? Magari tenendolo nella tasca dietro dei jeans? Sicuro che non sia un effetto dovuto alla pellicola di protezione? Per le scritte sfocate, assicurati di non avere il cleartype attivo (Impostazioni->schermo->cleartype). Facci sapere le tue esperienze con l'assistenza, in caso.
QUOTE]

Ma nn ricordo o almeno nn me ne sono accorto se è stato premuto in maniera involontaria il display a tal punto da determinare questo problema. Cmq la pellicola nn ce e cleartype è spento!Quello che mi preoccupa è contattare l'assistenza perchè suppongo che bisogna spedirlo a Milano!
Old 01-03-2008, 20:33   #3773
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Ma nn ricordo o almeno nn me ne sono accorto se è stato premuto in maniera involontaria il display a tal punto da determinare questo problema. Cmq la pellicola nn ce e cleartype è spento!Quello che mi preoccupa è contattare l'assistenza perchè suppongo che bisogna spedirlo a Milano!
Spedirlo in giro è il meno, molte ditte mandano loro stesse i corrieri per il ritiro. Sono i tempi di intervento che mi spaventerebbero (da 1 a 3 mesi)... Te lo dice uno che ha avuto fin troppo a che fare con i centri assistenza (ma ancora mai con HTC). Buona fortuna!
Old 01-03-2008, 20:51   #3774
CicloGraz
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui. Sono anche io vicino all'acquisto del touch ma c'è un particolare che mi manca e serve ad un mio amico straniero che ha acquistato il palmare qui in un Mediaworld, sono sicuro che se n'è già parlato ma 188 pagine da rileggere sono tantine e "cerca" non ha dato i risultati sperati^^'. E' possibile mettere la lingua inglese se di default non è presente? se si come, c'è un sofrtwere apposito?

Ringrazio in anticipo per le risposte^^
CicloGraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 14:18   #3775
derio80
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Aiuto configurazione wm6 "touch" con modem alice

Quote:
Originariamente inviato da maar71 Guarda i messaggi
Ecco qua le impostazioni per WM6 per connettersi a Internet usando il WiFi con Alice

Start -> Impostazioni -> Connessioni (tab) -> Connessioni -> Avanzate -> Selezione reti
Quindi impostare "Rete ufficio" sia per i programmi che effettuano la connessione automatica che per la VPN
In questo modo se il WiFi non funziona non rischiate di andare via GPRS, con conseguente consumo del credito

Quindi configuriamo il WiFi
Start -> Impostazioni -> Connessioni (tab) -> Lan wireless -> Menu (in basso a dx) -> Wi-Fi

nel tab Wireless selezionare Alice-xxxxxxxx in modo da accedere alle sue proprietà:
selezionare "Impostazioni ufficio" nella combo "Si connette a:"
quindi impostare i dati per l'autenticazione (WPA-PSK e TKIP, chiave di rete...)
nel tab Schede di rete selezionare "Impostazioni ufficio" nella combo "La scheda di rete si connette a:"
e poi scegliere la scheda IEEE 802.11b/g Compatible Wi-Fi

a questo punto impostare i seguenti parametri per la scheda
nel tab Indirizzo IP
° Usa indirizzo IP specifico
IP: 192.168.1.10 (va bene qualunque indirizzo del tipo 192.168.1.x)
subnet mask: 255.255.225.0
gateway: 192.168.1.1
nel tab Server dei nomi impostare il DNS con 192.168.1.1

chiudere tutte le finestre con OK

connettere il WiFi ad Alice, aprire il browser e via!

spero di essere stato utile...

Salve è la prima volta che scrivo in un forum... cmq
Ho seguito le indicazioni passo passo ma non riesco a connettermi wi-fi, o meglio si connette ma quando provo ad aprire explorer mi dice (impossibile trovare la paggina. controllare il nome e riprovare) cosa posso fare? grazie
derio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 18:08   #3776
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
un programmino per proteggere le cartelle con una password?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 19:46   #3777
Death Mask
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da derio80 Guarda i messaggi
Salve è la prima volta che scrivo in un forum... cmq
Ho seguito le indicazioni passo passo ma non riesco a connettermi wi-fi, o meglio si connette ma quando provo ad aprire explorer mi dice (impossibile trovare la paggina. controllare il nome e riprovare) cosa posso fare? grazie

Quei parametri sono standard, non è detto che tutti i routers sono così configurati (il mio ad esempio ha IP 192.168.123.254)
Quindi assicurati quale sia l'IP del tuo router.
Una volta accertatoti, se non va comunque, nel DNS imposta i valori di DNS per alice che dovrebbero essere:
primario 212.216.112.112
secondario 212.216.172.62

Il mio touch l'ho configurato esattamente come un pc classico ed ha funzionato subito senza problemi.
Death Mask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 21:50   #3778
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
scusate ragazzi conoscete un contatore di dati per l'htc?
Ho la naviga tre e vorrei poter tenere sotto controllo il limite di 50 mb giornalieri
Old 02-03-2008, 22:00   #3779
derio80
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Death Mask Guarda i messaggi
Quei parametri sono standard, non è detto che tutti i routers sono così configurati (il mio ad esempio ha IP 192.168.123.254)
Quindi assicurati quale sia l'IP del tuo router.
Una volta accertatoti, se non va comunque, nel DNS imposta i valori di DNS per alice che dovrebbero essere:
primario 212.216.112.112
secondario 212.216.172.62

Il mio touch l'ho configurato esattamente come un pc classico ed ha funzionato subito senza problemi.

Grazie per l'informazione... ma purtroppo non và neanche così.
Si collega alla rete il modem lo riconosce e nello stato della rete wireles mi dice che è connesso ma non mi fa navigare, forse devo impostare una connessione come nel PC con nome utente e psw Aliceadsl!?!
derio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 00:30   #3780
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da derio80 Guarda i messaggi
Grazie per l'informazione... ma purtroppo non và neanche così.
Si collega alla rete il modem lo riconosce e nello stato della rete wireles mi dice che è connesso ma non mi fa navigare, forse devo impostare una connessione come nel PC con nome utente e psw Aliceadsl!?!
se hai un router alice w-gate (quello nero) lo puoi sbloccare e caricare un'altro firmaware in modo tale che una volta configurato si collega da solo ad internet e così il touch funziona senza probleme e da pc non devi più fare la connessione e internet andrà lo stesso. Se invece hai il router bianco, dovresti poterti collegare senza fare la connessione tramite pc, se questo come penso di aver capito non avviene allora devi chiamare il 187 perchè possono sbloccare questa funzionalità.
Per il momento non sono ancora riuscito a trovare un software che faccia fare al touch una connessione pppoe e quindi non c'è altro modo per connettersi con i router "castrati" della telecom.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian