|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ti uccido -_-
non toccarmi ff anche xke hironubi è il papà di ff nobuo è quello ke ha fatto le musiche di ff si è riunita la combriccola x questo nuovo game stile ff su x360 non l'hanno chiamato ff senno è un ff vero è proprio ^^
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
stile jiappomongolo a bestia tor ![]() ma i personaggi sembrano molto adulti..... non è un BluDragon x capirsi.... p.s seccato il mostro da questo Boss mi sembra di aver capito (se sono tutti cosi ovvio): difficilissimi fino a quando non capisci come fare "che giro prendere" a quel punto diventano abbastanza facili |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
|
sono arrivato
|
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
devo scegliere tra ICO e LO... ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Questo è tutt'altro. Sempre stile CLASSICO Jrpg , ma tutto più maturo. Ah , per la serie noob ... morto pure io al primo boss Ora non sò come proseguirà la storia, ma di sicuro non ci sono colpi di scena, visto che fà vedere con filmati lo svolgimento della trama in parallelo... ergo sembra di assistere più a un film. Questo mi sembra giusto farlo sapere, se avevo dubbio su magari qualche intrigo politico, bè, vengono subito evidenziati da filmati espliciti di ciò che stà succedendo, insomma , non credo ci siano i classici colpi di scena. |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
I mortali apprendono le abilità semplicemente con l avanzamento del livello e ne possono sfruttare una extra grazie agli accessori Gli immortali invece apprendono le abilità tramite due modalità: - attraverso il collegamento abilità dei mortali presenti nel party - attraverso gli accessori Le due modalità possono avvenire in modo assolutamente parallelo, quindi mentre avete un collegamento abilità con un mortale, potete anche apprenderle tramite gli accessori. I mortali non hanno slot per impostare le abilità, tutto cio che apprendono gli rimane in modo permanente, mentre gli immortali devono "equipaggiarsi" le abilità tramite il menu in cui si impostano nei rispettivi slot vuoti le abilità che si preferiscono. Esistono oggetti e equip che permettono di aumentarne il numero per un totale di 20 slot a immortale (12 con oggetti e 8 con le abilità slot + 3 e slot + 5 apprendibili tramite accessori). Questo aumenta considerevolmente la strategia di gioco e una parziale personalizzazione dei personaggi. Quote:
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 29-02-2008 alle 12:39. |
||||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Preso stamani mentre andavo in laboratorio a Gamestop
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
approfittando di qke giorno di malattia (
) me lo sono preso stamattina e c'ho giochicchiato un paio d'ore....bello bello bello...è praticamente un FF su 360!!! menù, personaggi e musiche (stupende)...si vede che hanno lo stesso papà
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
chiariamo una cosa: pur non essendoci colpi di scena non significa che la trama non sia ottima, anzi lo è eccome. Il livello di narrazione è eccellente, il problema è che la trama risulta fin troppo spesso prevedibile.
Che poi i colpi di scena in realtà ci sono, ma sono presenti nei sogni: vero e proprio punto di forza di Lost Odyssey
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io l'ho preso ieri quando sono uscito da lavoro e c'ho giocato tutta la sera...Ho fatto circa 4 ore di gioco...
Ma che figata è? Ho fatto già 3 sogni e sono davvero uno spettacolo, scritti davvero benissimo e portano emozioni a badilate! E pensare che per molte recensioni del cacchio erano un aspetto negativo!!! Ma dove se lo sono perso il cervello quelli? Gli è rimasto incastrato nell'utero alla nascita? A dir la verità ho combattuto davvero poco, ho passato il tempo a gironzolare per la città parlando con la gente e proseguendo con la storia, per ora le cose che mi hanno stupito sono state: - Direzione artistica da paura...Il design dei veicoli, armature, vestiti, architettura, spacca di brutto e ha un fortissimo sapore steampunk con stile. - Cura maniacale della grafica, il che non vuol dire che tecnicamente faccia sbalordire o altro, ma che semplicemente non ho trovato ancora nulla che sia "fuori posto". Tipo non ho visto neanche una texture stirata o a bassissima risoluzione o elementi che stonano eccessivamente come qualità rispetto al resto (per dire, Mass Effect, nonostante globalmente renda di più, era pieno di questi dettagli che stonavano, tipo i vestiti della dottoressa della nave sgranellosi o alcuni visi butterati da far schifo). - Personaggi caratterizzati da paura, tanto che già mi ci sono affezionato nonostante abbia giocato solo 4 ore - Storia raccontata in maniera ottima (soprattutto grazie ai sogni...magnifici) - Doppiaggio sopra le righe! Lo sto giocando in italiano e sinceramente mi piace! Anche il pupazzo four non si comporta poi male...Mi sono dovuto ricredere. - Musiche da orgasmo, ma quello era scontatissimo Insomma da non amante dei jrpg...mi sto appassionando parecchio a questo LO, e se è piaciuto a me e Andre...Vuol dire che spacca davvero di brutto! La qualità paga, non c'è niente da fare!
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: Sicily
|
Quote:
P.S. Nel secondo caso vi basta un pvt e concludiamo.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.

(