|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Frontline dalla demo che avevo provato è scaffale pieno per me, invece AoT mi intriga
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() vedrai che inizi a vedere i jrpg sotto un'altra luce... per prima cosa togli il concetto rpg e lascia solo J, allora inizi a gustarlo.... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Cmq sono preoccupatissimo, ho voglia di arrivare a casa per giocarci....in effetti mi stanno cadendo i peli dalle gambe e ho cominciato a parlare in falsetto
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Mi iscrivo, anche se per ora penso di non prenderlo ancora visto che ho appena cominciato assassin's creed
Ultima modifica di bigasluna : 28-02-2008 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
si , riposando (sono nel rifugio in montagna) mi dà l'elenco dei sogni, e ho potuto leggere quello intitolato "RITORNO DI UN EROE".
Gente, è bellissima la storia... toccante.... questi sogni sono il fiore all'occhiello del titolo. Hanno poco a che vedere con il genere videogame (nel senso di ludico), sono proprio piccole storie da leggere , proprio come fosse un bel libro. Continuo a pensare azzeccatissimo la storia scritta con rumori di sottofondo e colori che cambiano sullo schermo... bello bello. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
quanto l'avete pagato voi?
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sul gioco in generale ... esce domani vero ? quasi quasi finito lavoro vado su alla SME e lo prendo direttamente domani ... anche se so già che se lo prendo domani notte vado a letto minimo alle 2 ( non che cambia tanto dalle altre sere , ma speravo di dormire un po' domani )
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Primo mezzo boss subitoseccato (lui a me)
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
![]()
|
|
|
#52 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
tra un po' inizio e ti dico
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
cioè.... io sono 20 anni che mi gioco gli RPG-JP e chiedete consigli a Andre? non cè più religione
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
tu non leggi i miei post ;_;
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
ohoh sto lontano un giorno dal forum e cosa vedo? andre che si appassiona a un jrpg??
ora mi manca solo di vedere torgianf che gioca a dmc4 e poi le ho viste tutte
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
levatemi una curiosita': e' giappomongolo tipo final fantasy, blue dragon o dragon quest? se e' cosi, manco con un bastone lo tocco
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

c'era anche qualche particolare che mi tratteneva dal correre sabato a prenderlo .. ma avete fugato ogni mio dubbio