|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vmware sicuro?
Ciao a tutti ragazzi!Volevo provare win vista e ho pensato ad installare vmware che permette di emulare i sistemi operativi(l'ho letto su winmagazine) e volevo chiedervi se è tutto sicuro che non si rischia niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mai sentito nominare quel software , cmq per essere piu' sicuro attendi altre risposte o una piccola ricerca su google.
e cmq ad emulare vista non e' che ci guadagni ,anzi molti utenti che ce l hanno o postano di loro problemi o ritornano al vecchio e caro xp
![]() |
#3 |
Junior Member
|
volevo solamente provarlo così...cmq con quello si emulano anche linux,mac e robba varia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Bari
|
wmware? un portento!
Vai tranquillo è uno dei migliori emulatori di so. Per quanto concerne vista...gira meglio che emulato che no dal disco ![]() Comunque se proprio devi emulare, emula un debian o un so unix-like...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
wmware penso sia proprio uno dei migliori emulatori di so
Lo uso da parecchio tempo per l'università con emulate diverse distribuzioni di linux ed è un gioiellino per l'emulazione di vista non so ma dalle risposte precedenti sembra che vada bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
primo appunto:nn é questa la sez giusta x postare,é una domanda su software.2'appunto:x motivi di licenza,si puó emulare legalmente solo la vers ultimate.3'appunto,nn c'é solo vmware,prova anche virtualbox,é molto+veloce e meno esoso di risorse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
1 scusa x la sezione ma sono nuovo 2 io ho win ultimate da emulare (x coincidenza) 3 chiedo di vmware perchè ho già la guida per come configurarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.