|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
![]() ![]() PS: notare i componenti di questa alleanza => Intel, AMD, Microsoft e Nvidia, e non c'è altro da dire ![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma perchè te pensavi che il gaming su pc fosse al capolinea? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
al capolinea quando grazie a microsoft e alla sua 360 escono un po' tutti i migliori giochi anche su PC? ora pure mass effect hanno annunciato
anche il voler etichettare dei giochi che rispettano un certo standard come "games for windows" e le directx 10 solo su vista fa capire che a microsoft importa anche di questa piattaforma, e se importa a loro si vede che il PC qualcosa conta ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che lascino amd dove si trova...Vedi che monopolio che si verrebbe a creare...Addirittura ho trovato assurda la stessa mossa di amd di acquisire ati!Non si può andare avanti a suon di acquisizioni.
Ultima modifica di john18 : 14-02-2008 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
Finchè microsoft uscirà i dollari,ci sarà da stare allegri.Alla fine è poi tutta una reazione a catena...
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Crema
|
Quote:
I "monopoli", invece, stanno a significare una cosa sola: uno che decide x tutti! Finché c'é concorrenza c'é speranza!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma credo che quello che chiamate "capolinea" non sia da intendere "zero giochi su pc". E' quantomeno ridicolo pensare questo, è invece da notare come le grosse aziende, che producevano unicamente su pc, si siano spostate sulla produzione su console, facendola diventare di fatto la piattaforma di sviluppo e relegando al pc il porting dei titoli, rendendo sempre meno esclusive only pc, o sviluppatori only pc in favore di multipiattaforma. Questo è quello che è successo. Certo che leggere queste cose come "è morto il gioco su pc" è quantomeno fuorviante ed errato, è anche vero che bisogna avere fette di salame sugli occhi per non accorgersi di come è cambiato il mercato. Ciò non toglie che il mercato videogaming su pc non tira le cuioa, ma che i titoli AAA siano sempre più come piattaforma di riferimento la console.
Questo è la chiave di lettura da dare, imho, se pensate il contrario dimostratelo, io, per adesso, vedo solo storici marchi pc e grosse aziende sviluppare sempre più multi, con preferenza (lancio anticipato, esclusive temporali, chiamatele come volete) su console, svendita su pc, con tutto quello che ne consegue. Il vantaggio/svantaggio del pc è che comunque sia basta riempirsi al bocca di "risoluzione più alta e texture più grandi" per fare la felicità dei molti, senza accorgersi che questo segue la rigida regola dell'upgrade, della nuova scheda video, del nuovo sistema operativo e chi più ne ha più ne metta, per rendere il titolo interessante, "migliore", più bello graficamente. ![]() Alla fine ci si accontenta tutti no ? Chi vuole un panorama di giochi maggiore su console, chi vuole poter giocare ancora su pc, chi deve giustificare la sua ultima scheda da 600 euro. Di sicuro è che sviluppare su pc per una nuova sh diventerà sempre più la piattaforma di lancio per il multi-sviluppo. ![]() EDIT : doh... manco a farlo apposta: http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=33095 "Epic to focus on console gaming"... Ultima modifica di dani&l : 15-02-2008 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
2) vedrai che la microsoft (presente nell'alleanza) pagherà fior di quattrini la epic per portare ancora su pc i loro giochi. ai soldi nessuno dice di no, vedi la rockstar e la sua serie GTA, sempre legata alla sony e alla playstation. però come la microsoft gli ha offerto 50 milioni di dollari ( ![]() ![]() PS: a proposito, un certo MASS EFFECT non era esclusiva x360?? e la x360 non è della microsoft?? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Bannato
|
Quote:
Mass effect è stato sviluppato come piattaforma per pc ? No. Epic svilupperà come piattaforma principale per pc ? No. Ci saranno porting da console per pc ? Si, con i vantaggi (texture migliori, capacità di risoluzioni alte e aliasing in base all'hw posseduto) e svantaggi (bug ? patch ? interfacce "consolare" ? richieste hw esagerate rispetto alla controparte console ? ). Questo ho detto. Ultima modifica di dani&l : 15-02-2008 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma a me non me ne frega niente di avere esclusive per pc...per me l'importante è che:
1) I giochi arrivino in tempi decenti anche su pc (come Mass Effect) 2) Avere la possibilità di giocare con mouse e tastiera 3) Avere la possibilità di poter moddare il gioco 4) Avere la possibilità di spingere al massimo grafica, fisica, sonoro Il primo punto ormai sembra venir rispettato, mentre gli altri tre me li garantisce solo il pc (per ora). A questo si aggiunga il fatto che di solito i giochi per pc costano meno ed escono con qualche contenuto aggiuntivo... Oltretutto non è nemmeno vero che i programmatori pensano esclusivamente per la console, infatti programmare un gioco per la 360 è quasi come programmarlo per pc...semplicemente puntano sul mercato console perchè li sanno di vendere di più, ma di certo non si taglieranno fuori una fetta di mercato come quella del pc. Poi quando arriveranno le nuove schede video, le console saranno superate pienamente sul campo della forza bruta. E per finire posso sempre comprarmi sia console che pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e soprattutto, voglio vedere come faranno a fare giochi come far cry 2 e alan wake su console, visto che per me i video e le immagini mostrate fino ad adesso erano sicuramente fatte girare su pc.
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() Ultima modifica di tizi88 : 15-02-2008 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
con i dettagli e risoluzione al minimo? mai sotto i sessanta mi sembra TROPPO esagerato
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 Ultima modifica di Ground_Zero : 15-02-2008 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
ciao
mi sapreste dire dad dove scaricare la demo? il sito ufficiale ha il link non funzionante... il sito italiano ha i server off line ![]() secondo voi (anche se so che trattasi di domanda molto noisa... sorry) gira su notebook con: Core 2Duo T7500 cache 4Mb 8600M GT 256Mb HD 5400rpm SATA RAM 3Gb vista business grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io gioco a palla, tutto al massimo e con ris 1680x1050 e non ho nessun tipo di problema, e non solo utilizzo contemporaneamente Fraps per registrare le immagini del gioco e TS per parlare con il team eppure non credo di avere un mostro come pc:
Intel core2 e6750 XP Asus P5bDeluxe 2 Gb di mem DDR2 Nvidia 8800GTX Monitor Samsung226bw 2 Hd maxtor. E cmq Crysis è fino a questo momento il gioco più bello con grafica spettacolare, come si può paragonare con Far Cry? Basta vedere la differenza degli effetti, il riflesso dell'acqua....secondo me chi ha detto questa cosa stava scherzando. E se non fosse per i cheatters che stanno distruggendo il MP sarebbe un capolavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.