|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
qui una dimostrazione dell'interfaccia grafica "touch flo" made in eten che montera':
http://dailymotion.alice.it/video/x4...ile-de-le_tech direi un disastro per ora le premesse sono ottime dalla scheda e poi esteticamente mi piace un sacco. io resto sempre scettico sulla fruizione del dvb-t e per il dvb-h resta sempre il problema che da noi e' castrato(brandizzato). vedremo piu' avanti speriamo bene |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
E' vero che i cellulari "brandizzati" hanno già il servizio attivo e il canone è compreso nel fisso mensile che paghi alla tim per il noleggio, però è anche vero che l'0pzione DVB-H si può attivare a parte su un telefono non brandizzato. Gli unici requisiti sono: - Avere una usim da 256k (la puoi sostituire alla tua pagando 10 euro e mantenendo numero di telefono e tariffa) - Attivare un abbonamento che varia da operatore ad operatore, ad esempio il DVB-H di TIM costa 5 € al mese. A parte questo, personalmente sono rimasto abbagliato da questo piccolo gioiellino. Ero partito dall'idea che volevo un palmare hsdpa che avesse gps e anche il tv-out e diciamo che la radio fm non mi avrebbe fatto schifo, sarà circa un annetto che cerco un palmare con questi requisiti, e alla fine mi stavo rassegnando all'idea di dover prendere il gigantesco HTC Athena, poi è apparso lui, bello come il sole, con tutte le caratteristiche che desideravo e molto di più!!! Non so se avete fatto ultimamente una capatina su PDAdb.net, ma qui c'è una rassegna completa delle funzioni di qusto terminale alle quali, oltre alle tanto decantate funzioni televisive, vanno aggiunte: - TV-Out - Radio FM con RDS - A-GPS con funzioni TMC - Supporto nativo MicroSDHC fino a 32GB Considerando che stiamo parlando di un palmare con un processore decisamente potente che riesce a far girare iGo8 in modalità di visualizzazione 3D e dispone di una interfaccia tattile decisamente accattivante, io non so cosa chiedere di più ad un palmare!!! Sicuramente sarà mio... ah, quasi dimenticavo il prezzo... in inghilterra lo si trova in prevendita a circa 460£ che al cambio sono circa 615€ che, visti i presupposti, mi sembra un ottimo prezzo! Di seguito alcune foto con le caratteristiche pree direttamente dallo stand della eten al MWC08: Foto 1 Foto 2 La data prevista per l'uscita dovrebbe essere Aprile, speriamo bene! Ultima modifica di YakumoFujii : 26-02-2008 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
ma io ho sempre letto che il dvb-h qui da noi per ora funziona esclusivamente con telefoni broadcast lock p.s. uscisse a quel prezzo e in quella data sarebbe fantastico anche senza la funzione TV.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ah, dimenticavo, il prossimo appuntamento con il V900 è al CeBIT di Hannover la prossima settimana
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Anche Vodafone offre un pacchetto servizi per la sola fruizione dei servizi DVB-H (quindi senza prevedere il comodato uso del TVfonino). Non sono riuscito a trovare lo stesso per la 3 mentre Wind non offre proprio il servizio, comunque in linea di massima da questo si evince che il DVB-H è libero dai vincoli del sim-lock sul terminale |
||
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
- e di un software, presente sia a bordo del telefono che a bordo della SIM, che consenta di decriptare i segnali TV dei vari canali. -
e' li che ho paura si nasconda quanto sentivo in giro... p.s. anche con 3 puoi attivare i servizi a parte su una sim sciolta(purche' usimTV) |
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
speriamo...
sarebbe un peccato per noi consumatori e una cavolata da parte degli operatori che perderebbero potenziali incassi dalla vendita dei servizi... |
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Tra l'altro, in alcuni video che si trovano su youtube si vedono le icono dei software per il dvb e le icone sono identiche a quelle di VLC... che il progetto di VLC mobile non sia stato abbandonato del tutto?
Un'altra cosa che andrebbe appurta è se l'iGo8 che si vede installato su alcuni video sarà installato di serie sulla versione finale del V900 oppure era un semplice test dimostrativo... sarebbe bello averlo già preinstallato... altro che il tomtom che ti da la HTC |
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
A quel prezzo e con qelle caratteristiche vale l'acquisto sia con che senza il dvb-h. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
concordo. a me piace molto x800 e questo completerebbe i problemi che ha di RAM...
per il dvb-h io ce l'ho gia' compresa nell'abbonamento, per ora la sto pagando senza usarla perche' nessun terminale che la supportasse mi interessava... quindi non mi spiacerebbe poterne usufruire... |
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Poi tra l'altro sono talmente fomentato da questo palmare che credo finirei per aggiornare il topic quotidianamente XD |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
per me va benissimo
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
ora comunico ai moderatori |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Eccomi!
Chiudo e rimando al thread ufficiale. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21282255
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.