|
|
Risultati sondaggio: Il tuo Nokia 6120 riscalda? Soffre del silenziamento? | |||
mi è capitato di non sentire l'interlocutore, e parlando+di 10min tendo a discostare il cellulare |
![]() ![]() ![]() |
8 | 19.51% |
mi è capitato di non sentire l'interlocutore, ma parlando+di 10min NON tendo a discostare il cell |
![]() ![]() ![]() |
4 | 9.76% |
NON mi è MAI capitato di non sentire l'interlocut, ma parlando+di 10min tendo a discostare il cell |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.95% |
NON mi è MAI capitato di non sentire l'interlocut, e parlando+di 10min NON tendo a discostare il cel |
![]() ![]() ![]() |
20 | 48.78% |
Votanti: 41. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il tuo Nokia 6120 riscalda? Soffre del silenziamento?
Il tuo Nokia 6120 riscalda (cioè parlando più di 10 minuti tendi a discostare il cellulare dall'orecchio)?
Soffre del silenziamento (cioè ti è capitato almeno una volta di non sentire l'interlocutore)? Coloro che posseggono il cellulare da poco tempo (diciamo meno di 15 giorni DI UTILIZZO), sono invitati a testarlo a fondo e POI rispondere. Grazie.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 06-02-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Al mio bastano 5 minuti per scaldarsi a livelli noiosissimi, non è una esagerazione. Ultimo firmware nobrand installato e problema mai risolto. Lo uso solo per navigare e solo per chiamate urgenti quando il mio fido v3i (benedetto cellulare rispetto a questo) è scarico.
Somma: soldi persi in beneficienza alla nokia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ho votato l'ultima
e mi tocco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
NON mi è MAI capitato di non sentire l'interlocut, e parlando+di 10min NON tendo a discostare il cel
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti,io ho il 6210 già da un mesetto e posso dirvi che non si è mai surriscaldato..ma molte volte ho problemi,l'auricolare diventa completamente muto e sono costretto a spegnere e riaccendere il cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Dopo una sanissima grattata, ritengo il 6120 perfetto.
Non in tutte le chiamate tende a diventare un po' caldo, ma non ho mai avuto alcun problema di sorta nel continuare la telefonata. Non diventa mica un forno! Non ho assolutamente il problema del silenziamento, seconda grattata ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Continua a grattarti.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia risposta è: "NON mi è MAI capitato di non sentire l'interlocut, e parlando+di 10min NON tendo a discostare il cel". E confermo quanto detto, non ho alcun problema e non ho mai terminato una chiamata per il calore. Il cellulare si scalda leggermente, non inizia ad eruttare lava incandescente.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi nel primo post è specificato che con "riscalda" si intende "parlando più di 10 minuti tendi a discostare il cellulare dall'orecchio". Avrei dovuto anche specificare che il discorso era da riferirsi all'UMTS e non al GSM, dato che i problemi vengono fuori per lo più in UMTS, ma inizialmente quando ho aperto il sondaggio non me n'ero ancora accorto.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè se per "riscalda" intendi "parlando più di 10 minuti tendi a discostare il cellulare dall'orecchio", la mia risposta è no. Il cellulare diventa più caldo, lo faceva anche il mio 5200, ma è una cosa veramente lieve. Ti hanno già parlato in tanti del tuo comportamento, io non ho capito a cosa punta la tua campagna anti-6120. Informazione? Boicottaggio verso Nokia? Studi statistici per una tesi universitaria? Se il tuo cellulare diventa incandescente, portalo ad un centro assistenza e gli mostri tu dal vivo il problema. Curiosità, il cellulare è Nokia Italia o Europa?
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non diventa incandescente, ma riscalda. Se a te piace chiamare con una fonte di calore vicino all'orecchio fai pure. Non cominciare a polemizzare. Si parla d'altro qui.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Non capisco perché alcuni dicano: scalda un po', ma va benissimo così.
Io non trovo vada benissimo lo stesso, tutt'altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
entrambi i problemi
![]() anche se a dir la verità sono 1-2 mesi che non si ripresentano, nonostante non abbia fatto aggiornamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
QUALSIASI CELLULARE scalda parlando, che tu lo voglia o meno (mettilo sotto DICE, poi potrai lamentarti del contrario ![]() Sia parlando 15 minuti, che dopo 3 ore di chiamata. Mi è sempre successo con qualsiasi cellulare usandolo in casa o all'esterno. Fuori forse solo d'inverno con -5° non scalda l'orecchio, ma tutti scaldano. Se te sei sensibile è non lo sopporti non so che farci, ma tutti sono così. Quote:
Quelli a conchiglia non hanno mai avuto sti problemi, almeno per me. ps: il 6120 che ho avuto per la ditta non mi ha mai dato problemi se non il CLASSICO surriscaldamento da chiamata. Ma ripeto, lo fanno tutti i cellulari. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ah bè.. Se lo fanno tutti allora..
Ci si autoconvince e si vive meglio immagino. Bah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.